Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091
Risultati da 901 a 902 di 902

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

  1. #901
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/23
    Località
    Como
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Messaggi
    86
    Confermo anche aggiornamento centralina per piattaforma inerziale.
    Io non contesto un sovrapprezzo rispetto all'officina non ufficiale tuttavia giustificare 3kg di olio un filtro e 30 min di mano d'opera 220 euro (scontati a 210)... mi sembra un po' eccessivo manco ci mettessero l'olio Avio per i caccia. Poi tutte e dico tutte le case fanno lo stesso i tedeschi fanno peggio qualche giapponese fa un pochino meglio ma in generale siamo li. Ho comunque un ottimo rapporto con i ragazzi della officina Triumph ma allo scadere della garanzia cerchero' di fare come ho sempre fatto con le mie precedenti moto ( oltre 25)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #902
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    6,071
    E fai benissimo!
    E nn è che sembri eccessivo quel costo.....lo è....ma purtroppo, per quello che comporta ormai condurre un attività in italia con i costi che ci sono se fai tutto alla luce del sole e devi applicare i parametri che l odierno sistema ti impone ....è la normalità se vuoi sopravvivere e pagare tasse fornitori e dipendenti
    Ciò xhe ho scritto nel messaggio precedente nn era un velato invito a rivolgerti ad un officina ufficiale per qualche forma di interesse che ho a promuovere un qualcosa....
    Ciò che ho scritto a proposito del rapporto va valutato da caso a caso personalmente da ognuno...è possibile che si crei e che si trovi in questo reciproca soddisfazione come è possibile trovare incompetenti , un po disonesti presuntuosi ecc ecc...questo fa parte di qualsiasi tipo di lavoro, e dipende più che sltro dalle persone che dal tipo di professione che fanno

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1872
    Ultimo Messaggio: 16/09/2024, 15:52
  2. Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger Explorer 1200
    Di Marco Manila nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 528
    Ultimo Messaggio: 11/06/2024, 11:54
  3. Risposte: 823
    Ultimo Messaggio: 05/02/2024, 19:24
  4. Risposte: 220
    Ultimo Messaggio: 28/10/2019, 18:06
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/07/2007, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •