L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La moto deve essere sottoposta a nuovo collaudo, oltre che richiedere innumerevoli documenti e pagare relativi esborsi.
Sabba
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Senza nullaosta o dichiarazione di non impedimento tecnico da parte del costruttore in Italia è impossibile fare modifiche e aggiornare il libretto. In Germania basta la relazione positiva di un'ingeniere di competenza sulle modifiche effettuata e non serve nemmeno andare al collaudo.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
É una roba che non si può leggere....
Sabba
Comunque sul brutale le avevo omologate entrambe /50 e/55... oltre che il 180. Dare una scelta maggiore sul libretto sarebbe penso gradito a molti.
Anche io sulla mia RS660 ho a libretto sia il /55 che il /60 bella cosa. Ma se la moto non nasce così, avere io nulla osta dalla casa è praticamente impossibile.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)