Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Collettore Y elimina "padella" Made in Cina

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Localitā
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    497
    chissā questo come va?? di sicuro come dice Fuzer la temperatura in generale si abbassa....
    dicono omologato... prezzo non si sa.... silenziatore inguardabile a mio parere
    https://www.galassetti.it/nuovo/GALA...cheda-prodotto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/23
    Localitā
    Como
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    chissā questo come va?? di sicuro come dice Fuzer la temperatura in generale si abbassa....
    dicono omologato... prezzo non si sa.... silenziatore inguardabile a mio parere
    https://www.galassetti.it/nuovo/GALA...cheda-prodotto
    ma in realtā non sembra male, tuttavia mi fa pensare che con il solo DB killer diventi a codice... Temo che quel dbk sia un vero e proprio tappo... Vi ricordate il video dello Youtuber Spavald? montó il bellissimo scarico inglese Leiker sulla 1200 rs e bancata la moto dava un valore ( con DB killer ) dopo qualche mese rifece la prova senza DBK e il banco fece segnare una valanga di cv in piu' ( appositamente non ho scritto quanti visto che si tratta di valori indicativi e non assoluti) il punto é : la moto deve andare meglio e possibilmente piu' forte, se devo cambiare uno scarico e perdere 10 cv anche no...

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Data Registrazione
    26/10/09
    Localitā
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da Fuzer Visualizza Messaggio
    ma in realtā non sembra male, tuttavia mi fa pensare che con il solo DB killer diventi a codice... Temo che quel dbk sia un vero e proprio tappo... Vi ricordate il video dello Youtuber Spavald? montó il bellissimo scarico inglese Leiker sulla 1200 rs e bancata la moto dava un valore ( con DB killer ) dopo qualche mese rifece la prova senza DBK e il banco fece segnare una valanga di cv in piu' ( appositamente non ho scritto quanti visto che si tratta di valori indicativi e non assoluti) il punto é : la moto deve andare meglio e possibilmente piu' forte, se devo cambiare uno scarico e perdere 10 cv anche no...
    giā immagino anche io che sia alla fine strozzato dal db killer.. altrimenti sembrerebbe un f16 al decollo..
    eppure indicano 2,5 cv come aumento... mah

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Data Registrazione
    28/11/21
    Localitā
    ROMA
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da Fuzer Visualizza Messaggio
    Guarda io l'ho ordinato per curiositā... assieme all'emulatore per la valvola. poi vedo come si comporta, entro una decina di giorni ti faccio sapere ma per quello che ho speso penso che ne valga la pena tanto si puo' sempre tornare alle origini.

    Fuzer, ci sono news dello scarico? L'hai montato?

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/23
    Localitā
    Como
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Messaggi
    88
    Si Max leggi sopra ... un disastro lascia stare

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Data Registrazione
    28/11/21
    Localitā
    ROMA
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da Fuzer Visualizza Messaggio
    Si Max leggi sopra ... un disastro lascia stare
    Ops, forse mi č saltata la risposta. Ma oltre alla mancanza di fori per rimontare i carter, mi sembra di aver capito che le ragioni del "disastro" siano a causa del rumore? Č eccessivo?
    Strano perchč allora mi vien da pensare che anche tutti gli altri scarichi senza padella dovrebbero avere gli stessi db... Mi riferisco al Leiker, al RaceFit, al ProRace, o lo Zard ...
    Mah, cmq resto come sto, sono ormai convinto che sia la strada pių giusta sotto tutti i punti di vista

  8. #47
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/23
    Localitā
    Como
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Messaggi
    88
    I problemi riscontrati sono , diametri e inclinazione tubi molto imprecisi che rendono molto difficile il montaggio (quasi impossibile se non hai manualitā e utensili) rumore devastante da sequestro libretto. Mancanza di attacchi...
    I vari scarichi senza padella se hanno un terminale ben insonorizzato ok, altrimenti il problema rimane lo stesso.... nella mia esperienza di pistaiolo posso dirvi che la mia1000 K5 con yoshimura completo full titanio in confronto era un SH 300 lunica moto che si avvicinava come.bordello era una mia Fz1 con quattro in uno completo e terminale Ajko ... non potevo circolare nei centri abitati....

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/07
    Localitā
    Milano
    Moto
    Speed 1200 RS
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    chissā questo come va?? di sicuro come dice Fuzer la temperatura in generale si abbassa....
    dicono omologato... prezzo non si sa.... silenziatore inguardabile a mio parere
    https://www.galassetti.it/nuovo/GALA...cheda-prodotto
    Molto anni 90!!

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Data Registrazione
    28/11/21
    Localitā
    ROMA
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da Fuzer Visualizza Messaggio
    I problemi riscontrati sono , diametri e inclinazione tubi molto imprecisi che rendono molto difficile il montaggio (quasi impossibile se non hai manualitā e utensili) rumore devastante da sequestro libretto. Mancanza di attacchi...
    I vari scarichi senza padella se hanno un terminale ben insonorizzato ok, altrimenti il problema rimane lo stesso.... nella mia esperienza di pistaiolo posso dirvi che la mia1000 K5 con yoshimura completo full titanio in confronto era un SH 300 lunica moto che si avvicinava come.bordello era una mia Fz1 con quattro in uno completo e terminale Ajko ... non potevo circolare nei centri abitati....

    Grazie Fuzer, mi hai tolto definitivamente ogni dubbio...
    Spero tu riesca a rimediare, magari rivenditi la Y a chi non ha problemi di rumore.

  11. #50
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/23
    Localitā
    Como
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Grazie Fuzer, mi hai tolto definitivamente ogni dubbio...
    Spero tu riesca a rimediare, magari rivenditi la Y a chi non ha problemi di rumore.
    no secondo me quel tubo si puō usare solo come soprammobile credimi... manco regalato

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Vendo Paratelaio BASSO "Rizoma style" HOME-MADE
    Di scarf75 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/10/2015, 10:44
  2. BarEnd Tondo Acciaio Inox "Made in England"
    Di barone85 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 11:05
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 10:38
  4. vendo 2 gilet "americani" made in brasile pelle cuoio 100%
    Di bikerlatin nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/12/2009, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •