Tranquillo neanche le ossa lasciano.
Tranquillo neanche le ossa lasciano.
Che poi, io manco tanto con lui ce l ho.....
D altronde, fa il suo lavoro, è pagato per quello dalla combriccola...è un commissario, un liquidatore , non è da lui che partono gli imput
È l enfasi ed il risalto mediatico che gli viene dato, da altri stipendiati sempre dalla stessa combriccola , che mi da fastidio
Come se fosse l unto del signore venuto ad illuminarci il cammino altrimenti si brancolanel buio
E che poi, soprattutto questi che lo lodano dovrebbero spiegarci bene in ciò che ha messo becco e mani come questo ha migliorato la vita di anche noi poveri stolti che non apprezziamo l operato, soprattutto a distanza di tempo che gli effetti....si possono notare ...tipo non ti vaccini ti ammali muori
https://www.alvolante.it/news/auto-e...omarcia-397831
Mi sa che mi toccherà rinunciare alla bentley , io la volevo solo elettrica 🍌
La cosa buffa è che, nonostante siano le Case stesse ad evidenziare il flop di vendite delle auto elettriche, ci siano persone che continuano a sostenere il contrario, magari citando quei quattro gatti (morti in tangenziale) dei norvegesi, dove i traghetti non imbarcano le auto elettriche per paura degli incendi.
Follia.
Sabba
Ci sono tante auto elettriche in giro che nel nostro viaggio di lavoro (iniziato ieri) da Bologna ad Avellino e ritorno, abbiamo sorpassato ben due Tesla Model Y (una bianca all’andata, che procedeva ai 90, una nera al ritorno, che procedeva ai 110, entrambe in corrispondenza di Roma).
Nessuna altra auto elettrica pervenuta.
Capisco che facendo tanta autostrada si incontrino solo elettriche di un certo livello (e autonomia), ma visto che le proclamano per essere utilizzate sempre, perché non se ne vedono?
Ah, nessuna auto straniera (in maggioranza tedesche e francesi) era elettrica.
Un suCESSOne!
Ultima modifica di _sabba_; 28/09/2024 alle 11:03
Sabba
Io oggi vado a vedere di una Leon tsi 150cv del 2022 - anche se all'inizio dell'era elettrica una mild hybrid sarebbe più logico sia come costi di gestione che consumi ma al momento la scimmia è per il benzina (non faccio più di 10km l'anno).
Se mi valutano decentemente la mia un grosso pensierino lo faccio.
Inviato usando "Lo Sforzo"
https://www.virgilio.it/motori/notiz...gliate/244888/
Vabbe dai, anche prima improvvisamente le macchine nuove si appicciavano improvvisamente nei box....è sempre successo
Come i cristiani che morono all improvviso
Boooooom 🤣