Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #151
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,631
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il comunicato ufficiale è arrivato: Marquez in Ducati per 2 anni!

    Sapevo che fosse molto probabile ma in cuor mio speravo che non succedesse perchè al di là del talento indiscutibile di cui è dotato io proprio non riesco a farmelo piacere a livello umano per come si è comportato in tutta la sua carriera.
    Stimo Ducati e di certo è il team per cui tifo la domenica, ma non riuscirò mai ad essere felice per le vittorie che Marquez inevitabilmente porterà, lo so.
    Spero solo, ma sarà difficile, che Pecco gli faccia "un culo così"!
    Sottoscrivo in tutto e per tutto, per quanto mi riguarda il prossimo anno il team Ducati Lenovo schiererà una sola moto.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    05/06/24
    Località
    Sbiella
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo in tutto e per tutto, per quanto mi riguarda il prossimo anno il team Ducati Lenovo schiererà una sola moto.

    Lamps
    Di contro spero in un rapido boost di Aprilia per vedere Martin battagliare con Marquez con moto underdog, li sarebbe proprio l'apoteosi della goduria

  4. #153
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Glielo auguro, perché ad ora ha fatto una scelta sciagurata.

    Bentornato con il 40esimo account Alebrasa.
    Ma robe da matti...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #154
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    482
    Non sono un’agiografo della MotoGP, qundi perdonerete se ometto nomi e località, ma l’accaduto mi è rimasto impresso tutti questi anni.
    Marchino ha giá vinto il titolo della moto2, ma all’ultima gara la seconda posizione non è ancora decisa, e Marchino durante le prove non brilla e parte dietro.
    Ma durante la gara lo vedo fare cose pazze; sorpassi al limite ripetuti con la possibilità di pericolose collisioni. Insomma la mia impressione fu di un pilota bravo ma con poco senno. E non ho mai cambiato idea.
    probabilmente giá allora aveva qualcuno da favorire, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Giusto per sgombrare il campo da illazioni, ho ammirato Valentino per le sue gare, ma i miei idoli sono stati Kevin Schantz, Toni Mang e il grande Ezio Gianola. Lo so strano accrocco ma quello é.
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.

  6. #155
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,195
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il comunicato ufficiale è arrivato: Marquez in Ducati per 2 anni!

    Sapevo che fosse molto probabile ma in cuor mio speravo che non succedesse perchè al di là del talento indiscutibile di cui è dotato io proprio non riesco a farmelo piacere a livello umano per come si è comportato in tutta la sua carriera.
    Stimo Ducati e di certo è il team per cui tifo la domenica, ma non riuscirò mai ad essere felice per le vittorie che Marquez inevitabilmente porterà, lo so.
    Spero solo, ma sarà difficile, che Pecco gli faccia "un culo così"!

    447407053_861071152715482_6933501315911159466_n.jpg
    Un motivo in più per tifare Aprilia il prossimo anno.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,130
    Io ho il sospetto, tralaltro mica piccolo, che Ducati perderà un sacco di tifosi “grazie” al sopraggiungere di questo personaggio in prima squadra.



    P.S. A ma Tardozzi sta simpatico, ma quando lo vedrò boxare dopo le probabilissime vittorie del Jocker, mi sa che cambierò in fretta canale.
    Ultima modifica di _sabba_; 06/06/2024 alle 07:12
    Sabba

  8. #157
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    41
    Non credo sai,il tifoso Ducati secondo me è molto legato al marchio e meno al pilota. È proprio l'azienda e i suoi successi che raccoglie consensi. Negli ultimi anni ha dimostrato di saper fare le moto da corsa anche se lo sviluppo dell'aerodinamica estrema le ha rese sempre più brutte

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  9. #158
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,195
    Sicuramente la scelta di Ducati è prettamente di marketing. Ha dimostrato di saper vincere anche senza dei fuoriclasse, ma appunto gli manca di vincere con un personaggio. Bagnaia sarà un bravo pilota ma è troppo educato (per non dire fighetta). Non ha carisma e non è un personaggio. Non importa quanto vinci ma come vinci. Marquez in ogni occasione è al di sopra delle righe ,questo fa parlare e scrivere. "La gente alla fine vuole sangue nell'arena " non ballerine.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  10. #159
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,130
    Citazione Originariamente Scritto da Max46 Visualizza Messaggio
    Non credo sai,il tifoso Ducati secondo me è molto legato al marchio e meno al pilota. È proprio l'azienda e i suoi successi che raccoglie consensi. Negli ultimi anni ha dimostrato di saper fare le moto da corsa anche se lo sviluppo dell'aerodinamica estrema le ha rese sempre più brutte

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Non lo so…..

    Come dici tu il tifoso Ducati è tifoso del marchio, ma quel personaggio piace poco (a ragion veduta), davvero poco.
    Io rimango esclusivamente a favore di Pecco, che non sarà mai un campione a livello mediatico (anzi, semmai il contrario), ma non ha mai compiuto nefandezze inenarrabili come il soggetto di cui sopra.
    Per me è impossibile tifare per lui.

    Sabba

  11. #160
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    41
    Sono d'accordo con te su tutto! Come ho scritto più su,Ducati ha lavorato benissimo per sé stessa non considerando l'opinione del pilota di punta in questo momento. Se lo può permettere per assenza di concorrenza diretta per il titolo. Per esempio,da quello che ho letto,pare che Red Bull abbia confermato Perez (pilotone) e penso lo abbiano deciso dopo aver consultato il pilota leader....sono un pò in crisi e hanno pensato bene di assecondare Max.

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  2. MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 08/02/2024, 14:12
  3. Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 733
    Ultimo Messaggio: 11/10/2023, 20:12
  4. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15
  5. MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •