Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

Discussione: MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #131
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,134
    Martin deve avere sbottato qualcosa di troppo che ha fatto saltare i piani di Ducati.
    Poteva benissimo fare il Marquez, che in questo momento è un ottimo attore e si fa vedere sempre felice, qualsiasi cosa accada!
    Probabilmente Jorge non riesce ad essere così diplomatico, e si è bruciato il posto.
    Se rimane un posto in Ducati, penso che Vale farà di tutto per far tornare Marini, perché non può andare avanti così.
    La Aprilia di prende un pilota molto veloce, e se tiene Vinales diventa un team davvero tosto.
    Strana la direzione presa da Bastianini, che si ritroverà a confrontarsi con il giovane mostro (Pedro Acosta).
    Ma in una situazione peggiore della sua ci sarà Pecco….

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,631
    Per Aprilia spero che Vinales decida di andare altrove (tempo scaduto per quanto mi riguarda) e che Rivola porti a Noale il Bez a fianco di Martin

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #133
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Martin deve avere sbottato qualcosa di troppo che ha fatto saltare i piani di Ducati.
    Poteva benissimo fare il Marquez, che in questo momento è un ottimo attore e si fa vedere sempre felice, qualsiasi cosa accada!
    Probabilmente Jorge non riesce ad essere così diplomatico, e si è bruciato il posto.
    Se rimane un posto in Ducati, penso che Vale farà di tutto per far tornare Marini, perché non può andare avanti così.
    La Aprilia di prende un pilota molto veloce, e se tiene Vinales diventa un team davvero tosto.
    Strana la direzione presa da Bastianini, che si ritroverà a confrontarsi con il giovane mostro (Pedro Acosta).
    Ma in una situazione peggiore della sua ci sarà Pecco….

    considerando che viene da due anni di infortuni, moto di merda,cadute a raffica, sta facendo bene su una moto competitiva(anche se non aggiornata) direi che non sta facendo l'attore

  5. #134
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    41
    Alla fine è riuscito a spostare gli equilibri di un paddock intero quindi attore forse no ma cospiratore si. Se lo può permettere....il talento e il palmares glielo consentono,fa bene ad ottenere ciò che vuole. A me il suo modo di essere come uomo di sport non piacerà mai....lontano da essere leggenda....parere personale ovvio!

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  6. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    31/05/24
    Località
    MI
    Messaggi
    15
    Se hanno scelto Marquez è perché han capito che Martin è un fuoco di paglia o come dice sabba non è abbastanza maturo per l'ufficiale, ovviamente Marquez da buon attore paraculo ha fatto di tutto per tenersi buono il team ufficiale perché sa benissimo che senza moto factory la speranza di vincere un altro mondiale per eguagliare Rossi è praticamente impossibile.

    Ne vedremo delle belle 😂😂🍿

  7. #136
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/23
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    41
    Ducati cade sempre in piedi comunque....è l'unica moto in grado di competere per il titolo per i prossimi 2 anni,chi lo vince a loro poco interessa,dubito però che lo possa vincere un team satellite quindi Martin è fuori dai giochi già da ora. Se lo riprenderanno fra un paio di stagioni se matura o se non arrivano ad Acosta...chi lo sa! Fino al cambio di regolamento godiamoci questa sfida interna che alla fine un pò di spettacolo lo regala.

    Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  8. #137
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    776
    Citazione Originariamente Scritto da Zangief Visualizza Messaggio
    Se hanno scelto Marquez è perché han capito che Martin è un fuoco di paglia o come dice sabba non è abbastanza maturo per l'ufficiale, ovviamente Marquez da buon attore paraculo ha fatto di tutto per tenersi buono il team ufficiale perché sa benissimo che senza moto factory la speranza di vincere un altro mondiale per eguagliare Rossi è praticamente impossibile.

    Ne vedremo delle belle 
    solo di numero

  9. #138
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,134
    Marquez fa il simpatico solo perché vuole ritornare al vertice con una moto che glielo può consentire.
    È un filone, è un bravissimo attore melodrammatico.
    Ricordo perfettamente le sue espressioni innocenti dopo che aveva commesso delle gigantesche nefandezze in pista.
    È sempre lui, è inutile far finta di niente.
    Sono comunque d’accordo con molto di voi.
    MM potrà vincere altri 2000 titoli, e posso aggiungere anche meritatatamente perché guida da Dio, ma per quello che ha fatto in passato per quanto mi riguarda mi è completamente indifferente.
    Accetto scommesse sul fatto che appena avrà ottenuto la GP25, ricomincerà a sportellare tutto e tutti a testa bassa.

    Sabba

  10. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    31/05/24
    Località
    MI
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    solo di numero
    Ovvio ormai senza la moto al top fatica come gli altri, non si può che apprezzare la perseveranza e l'impegno che ci mette dopo tutte le botte che ha preso, ma per me rimarrà sempre un costruito... un emulo di Rossi con poca personalità.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Marquez fa il simpatico solo perché vuole ritornare al vertice con una moto che glielo può consentire.
    È un filone, è un bravissimo attore melodrammatico.
    Ricordo perfettamente le sue espressioni innocenti dopo che aveva commesso delle gigantesche nefandezze in pista.
    È sempre lui, è inutile far finta di niente.
    Sono comunque d’accordo con molto di voi.
    MM potrà vincere altri 2000 titoli, e posso aggiungere anche meritatatamente perché guida da Dio, ma per quello che ha fatto in passato per quanto mi riguarda mi è completamente indifferente.
    Accetto scommesse sul fatto che appena avrà ottenuto la GP25, ricomincerà a sportellare tutto e tutti a testa bassa.

    Che è anche un po' lo stesso motivo per cui non è amato dal pubblico, la mancanza di fair play alla lunga l'ha pagata cara, ad ogni modo dubito che si rimetta a fare il matto, gli altri piloti con lui davanti prendono almeno mezzo secondo sul giro, specialmente Binder... ma anche Bastianini nell ultima gara, appena l'ha passato ha chiuso la vena e lo ha curato "alla Rossi", deve volare basso se non vuole che lo prendano di nuovo di mira
    Ultima modifica di Zangief; 04/06/2024 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #140
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    considerando che viene da due anni di infortuni, moto di merda,cadute a raffica, sta facendo bene su una moto competitiva(anche se non aggiornata) direi che non sta facendo l'attore
    Esatto.
    Qua ormai siamo al complottismo ovunque.

    Comunque grande mossa di Ducati.
    Non avrei mai voluto essere in Dall'Igna, e hanno fatto evidentemente le mosse giuste, perché hanno risolto ogni problema al meglio.
    Marquez se lo sono tenuti e ad ora è l'unico fenomeno in MotoGP.
    Martin in Aprilia significa perderlo e non ritrovarselo come avversario.
    Se KTM non azzecca la moto Acosta non sarà ancora in grado di sfruttare il suo enorme potenziale per portarsi a casa un mondiale.

    A livello di mercato hanno agito perfettamente arrivando al 2025 al meglio delle possibilità.
    Bravissimi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  2. MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 08/02/2024, 14:12
  3. Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 733
    Ultimo Messaggio: 11/10/2023, 20:12
  4. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15
  5. MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •