Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: Mappa full throttle / full AFR per Trident 660

  1. #121
    TCP Rider L'avatar di Ste988
    Data Registrazione
    29/02/24
    Località
    Casalpusterlengo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    52
    aggiornamento: sostituito il pignone passando da un 16 ad un 17; si sente, specie sulle prime 2 marce. Più lunghe rispetto a prima... con un 16 la prima serviva solo per partire e la seconda già a 35km/h era troppo, ora arrivo tranquillamente a 50km/h senza sentire la necessità di cambiare.

    Inoltre GPS alla mano non ho notato praticamente differenza tra la velocità stimata del tachimetro e la corrispettiva con Waze e Google Maps; ad essere pignoli ballano 2-3km/h ancxhe sopra i 100... oltre i 130 non sono andato ma a rigor di logica non dovrebbe dare un margine superiore al 5%.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/09/24
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    3
    Buongiorno
    Vorrei provare la mappa di saba ma nessun link funziona

  4. #123
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,684
    https://easyupload.io/x5xpfo

    Ho ripristinato il link, ma come al solito avrà una durata limitata a 30 giorni.

    Detto ció, ti invito a presentarti nella apposita sezione come richiesto dalle regole del forum. Grazie!

    🙂

  5. #124
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/09/24
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    3
    Grazie, gentilissimo

  6. #125
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Oggi primo giorno di scuola qui a Catania , ovviamente ho utilizzato la Trident per accompagnare mia figlia a scuola , la
    Moto si muove agile in città sembra nata per questo , ma questa mappa davvero reattiva e pronta con la rapportatura corda della moto , diventa davvero spigolosa la guida in città , la prima marcia quasi inutilizzabile ….. forse in mezzo al traffico meglio passare alla mappatura rain che adesso è la vecchia mappa street …..
    Però la moto va che da pausa ….. sicuramente la situazione migliorerebbe col pignone da 17 che allungherebbe i rapporti sopratutto la prima marcia che adesso in città è davvero reattiva ….

  7. #126
    TCP Rider L'avatar di Ste988
    Data Registrazione
    29/02/24
    Località
    Casalpusterlengo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    52
    Io volevo aspettare fra un annetto almeno (che mi scade la garanzia ufficiale) e cambiare scarico; il problema è che di usato si trova poco (solo GPR che evito) e il resto è comunque 1000 euro (tutto lo scarico però non solo il terminale) più la centralina... insomma ad andar bene tra scarico, centralina e manodopera 1500 euro

    Devo capire fra un anno/due se voglio tenermi la trident (come moto in singolo è il top non credo ci siano tante moto cosi agili in giro con questa cavalleria) o passare a qualcosa adatto anche a due persone... se mi tengo la trident mi faccio lo scarico.
    @Sabba il meccanico mi dice che con il cambio di tutto lo scarico e una nuova centralina posso prendere anche fino a (massimo) 15CV. Possibile? A me sinceramente 15cv sembrano davvero troppi...

  8. #127
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,684
    La moto nasce un pochettino depotenziata, nel senso che solo “aprendo” i parametri software, 7-8 cavalli, forse anche una decina, saltano fuori.
    Se si montano particolari Racing come uno scarico completo, un filtro aria serio, e una centralina che ottimizza il tutto (oltre a togliere i tappi), è molto probabile che quel target sia realmente raggiungibile.

    Sabba

  9. #128
    TCP Rider L'avatar di Ste988
    Data Registrazione
    29/02/24
    Località
    Casalpusterlengo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La moto nasce un pochettino depotenziata, nel senso che solo “aprendo” i parametri software, 7-8 cavalli, forse anche una decina, saltano fuori.
    Se si montano particolari Racing come uno scarico completo, un filtro aria serio, e una centralina che ottimizza il tutto (oltre a togliere i tappi), è molto probabile che quel target sia realmente raggiungibile.

    Eh tanta roba.. quasi 100 CV comunque sempre più coonvinto di tenermi questa ed eventualmente tra qualche anno affiancarci una moto più tranquilla per farsi giretti in 2... finanze permettendo ahahah

    Però la cosa che più mi piace della Trident è la sua agilità; pazzesco anche a manovrarla da fermo... io sono 1,75mt e mi trovo incredibilmente bene con le manovre xD

  10. #129
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Io non la trovo scomoda in 2 ,merito della sua sella unica … ovvio non nasce per viaggiare, ma per muoversi in città in 2 la trovo adatta , mia moglie e mia figlia si trovano bene e anche io ……

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni Simili

  1. Triumph Bonneville T100 - 2010 FULL FULL
    Di bmw1983 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/06/2016, 20:39
  2. Vendo Thunderbird Storm 50 Giorni di Vita Full Full Optional
    Di ciatty67 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/07/2014, 22:39
  3. Full Throttle... ricordi???
    Di Mr. White nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/09/2008, 12:16
  4. UN 2007 "FULL THROTTLE" A TUTTI!!
    Di Spitfire nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/01/2007, 07:45
  5. [OT] Aiuto Full Throttle...
    Di Jigen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/10/2006, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •