Non so perché ma la BMW r1200s mi è sempre piaciuta, e oggi mi piace ancora più di anni fa, forse perché mi è sempre sembrata un po' "pazza" come la Speed. Qualcuno l'ha mai avuta/provata? Sensazioni alla guida?
Non so perché ma la BMW r1200s mi è sempre piaciuta, e oggi mi piace ancora più di anni fa, forse perché mi è sempre sembrata un po' "pazza" come la Speed. Qualcuno l'ha mai avuta/provata? Sensazioni alla guida?
L' universo BMW è un dedalo di sigle a volte incomprensibili e non è quindi facile capire di che moto parliamo, aggiungo quindi una foto di puro esempio.
A me non dispiace affatto, anche se non credo sia comodissima, ovviamente rispetto a moto più adatte al mio stile di guida attuale, grazie al quale le preferirei altri modelli dalla seduta più verticale.
é una gran moto, va benone ma se la prendi monta subito manubrio rialzato
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Bella. Sono stato più volte sul punto di prenderla. A me piaceva un sacco quella bicolore rosso e grigio. La volta che sono andato in conce a provarla, mi sono seduto e niente. Il serbatoio è fatto da due semigusci di plastica. Tutto uno scricchiolio. Possibile spendere n mila euri per una moto che quando ci sali scricchiola a quel modo? Ho lasciato perdere.
Oltre a questo ci sono state tante altre considerazioni. A cominciare dai problemi che potrebbero costare uno sproposito. Tipo cardano e via scorrendo. Cmq mi piace ancora un sacco. Bella!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
mah ... c'è chi ha cambiato la frizione dopo 200 km
https://www.motoclub-tingavert.it/t334829s.html
chi conosco che l'ha provata ha detto che è una mangia tornanti
a me l'unica cosa che mi fa desistere è lo scarico sotto sella
mia moglie dietro si cuocerebbe
oltre al fatto che gli ho sempre preferito la r1200r modello prima di questo
e a dirla tutta prima o poi mi sa tanto che la porto a casa
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Buona sera,
potrebbe essere semplicemente un rumore di punterie "lente".
Ho avuto altri problemi, oltre questo, ad esempio puzza di bruciato, che mi ha costretto a cambiare il gruppo frizione completo, dopo soli 200km. circa... e poi, ho dovuto far revisionare per ben due volte il cardao, che aveva un "lasco" notevole. Risolti i problemi l'ho venduta immediatamente... Buona serata a tutti