Effettivamente sì
con 15 kg in più di peso, freni, forcella e ammortizzatori della street twin. Sicuramente un modello dedicato ad una fascia di utenza che vuole una moto dal look retrò ma moderna, bella da vedersi e da guida rilassata per godersi il panorama, non certo per smanettoni; da quel punto di vista non credo possa regalare emozioni adrenaliniche
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
1_59.jpg
images (5).jpg
sperando non sia cosi.....anzi...sperando sia così almeno mi passa il prurito...
Premio Nobel per la Pace......interiore
niente da fare, in Triumph non riescono a pensare una moto brutta nemmeno a occhi bendati dopo un paio di pinte di quella scura mentre cantano God save the queen al pub giù all'angolo.
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
La nuova T100 mi piace tantissimo.
E in Triumph hanno fatto loro quello che sembrerebbe il mantra del millennio...
cambiare tutto per non cambiare niente...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Molto carina la nuova T100!
Certo, costicchia.
A me piace ...esteticamente è il T120 e onestamente l'avessi saputo ci avrei fatto un pensierino al posto del T120...
Beh dai non è uguale alla T120. E' più piccola, meno "massiccia", disco singolo davanti... la T120 è più "motona", personalmente mi piace di più (poi tecnicamente c'è una differenza bella grossa).
ma no dai. questa T100 è carina ed ha quel che ha Tu hai una gran signora moto che questa la surclassa alla grande. Ritratta immediatamente che la tua moto sennò percepisce il tuo momentaneo tentennamento e ti metterà il broncio. poi hai voglia di chiederle scusa
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante