Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: tune ecu mappe 955

  1. #111
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/18
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Grazie manetta scarsa! 😊

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    Citazione Originariamente Scritto da Chestnut70 Visualizza Messaggio
    Grazie manetta scarsa! ��
    Nel caso ti servano i tubicini (ne dubito)mi paghi la spedizione e te li mando

  4. #113
    TCP Rider L'avatar di malacapa
    Data Registrazione
    16/11/11
    Località
    Amelia
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Messaggi
    636
    Allora: Speed culona 2002; zard completo con db killer standard+ filtro bmc. Mappa 10158 con lambda esclusa.
    La moto sembra un po' più piena ai medi alti regimi. Sotto embra leggermente meno fluida, con leggero on-off.
    In rilascio ai regimi bassi la carburazione sembra smagrirsi e smitraglia una serie di borbottii (vi risparmio l'onomatopeica) ;
    in scalata ai regimi un po' più alti prima di staccare allegri la moto tira un deciso botto.
    Nel precedente allestimento avevo lo scarico originale con gpr (+ db killer) alto, filtro bmc e mappa 10156, in scalata tendeva a a smagrire ma in modo più contenuto.
    Mi ritroverò con una valvola tra le chiappe, avete mappe da consigliarmi per ingrassare un po' o vado tranquillo? Il mio vin è 155270.
    Grazie ai guru!

  5. #114
    Nuovo TCP Rider L'avatar di xping
    Data Registrazione
    11/10/20
    Località
    Cosenza
    Moto
    Speed Triple 955i my2001 - Harley-Davidson Fat Boy 1340 - 1995
    Messaggi
    6
    Io ho una my2001 quella con il VIN da 70k circa a 141k circa. Per questa versione ho notato che ci sono poche risorse online.
    Se qualcuno fosse interessato ho delle mappe realizzate da me per le quali vorrei un opinione.
    Grazie
    Arte é descrivere la bellezza con l'immaginazione

  6. #115
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/05/07
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!
    Ragazzi salve ma la
    Mappa in questione ossia 10158 by norby qualcuno L ha ancora e può girarmela a h0me@libero.it ??? Grazie mille

  7. #116
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/02/24
    Località
    Italia
    Messaggi
    1
    Buonasera appassionati di "BEI CULI" e di "CULONE"!! Per fortuna il caso ha voluto che mi innamorassi di una splendida culona del 2004, ho da poco acquistato uno scarico Bazooka alto, restaurato e montato. La moto è bella come non mai ma chiaramente ha bisogno di una rimappata mi affido quindi a voi (che mi avete intrattenuto per una buona mezzora con nozioni molto interessanti), e vi chiedo gentilmente di girarmi questa famosa mappa di cui tutti parlano!

    La piccola in questo momento è dal dottore ed io non vedo l'ora di sparare le marce durante qualche evasione notturna!!

    Ecco l'indirizzo email bogdanaelenei2@gmail.com
    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho perso la mappa in questione, era la mappa modificata su base Norbi che mi aveva gentilmente dato @manetta scarsa e che purtroppo non trovo più. Oltre @manetta scarsa, @marco baschetti e @Capitan Harlock74, dovrebbe averla anche @gixxer77. Uno di voi sarebbe così gentile da rimandarla al mio indirizzo mail enry184@gmail.com? Grazie ragazzi!!!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •