Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su Trophy 1200SE

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/10/13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    32

    Info su Trophy 1200SE

    Salute a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei avere delle info sulla nuova Trophy 1200SE.

    Attualmente viaggio con una BMW 1150rt ed avendo già sul groppone più di 100.000 km è mia intenzione farla riposare Quindi la mia attenzione si è rivolta alla nuova Trophy 1200SE. Una cosa che non ho capito bene di questa moto è se gli specchietti saltano via da soli ad una eventuale caduta della moto da fermo, oppure sono solidali al cupolino?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di turbolento
    Data Registrazione
    31/07/13
    Località
    piacenza
    Moto
    Trophy SE launch BLU
    Messaggi
    24
    gli specchietti sono all'interno della carena,proprio dietro alle frecce

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/10/13
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da turbolento Visualizza Messaggio
    gli specchietti sono all'interno della carena,proprio dietro alle frecce
    Grazie turbolento, abbiamo rotto il ghiaccio!

    Perfettamente d'accordo: ma quando la moto malauguratamente la dovessi far adagiare su un lato il porta specchietto che sono all'interno della carena, tocca terra? se il porta specchietto non dovesse saltare via al contatto con la terra scaricherebbe tutto il peso della moto sul cupolino con gravi danni a tutto il gruppo.

    Vorrei porti altre domande per capire la qualità della moto da Te posseduta sempre se Tu vorrai e, per questo ti ringrazio anticipatamente.

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di turbolento
    Data Registrazione
    31/07/13
    Località
    piacenza
    Moto
    Trophy SE launch BLU
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da karascio Visualizza Messaggio
    Grazie turbolento, abbiamo rotto il ghiaccio!

    Perfettamente d'accordo: ma quando la moto malauguratamente la dovessi far adagiare su un lato il porta specchietto che sono all'interno della carena, tocca terra? se il porta specchietto non dovesse saltare via al contatto con la terra scaricherebbe tutto il peso della moto sul cupolino con gravi danni a tutto il gruppo.

    Vorrei porti altre domande per capire la qualità della moto da Te posseduta sempre se Tu vorrai e, per questo ti ringrazio anticipatamente.
    Io spero vivamente di non doverla mai appoggiare su un fianco, altrimenti mi ci vuole una gru per risollevarla !! Cmq penso proprio che se dovesse cadere,di danni se ne fanno molti.
    C'è anche da dire che il cupolino è formato da millemila pezzi, io l'ho smontato per cablare il supporto del navigatore e ti assicuro che di viti ne ho tolte parecchie, quindi suppongo che se si rompesse qualcosa,sia sufficiente cambiare la sola roba rotta e non tutto il cupolino.

    foto 1.jpg foto 2.jpg

    Qui ho fatto solo 2 foto di quando avevo smontato, ma qualcosa si capisce. Lo specchietto è appoggiato su un braccietto pieghevole,basta prenderlo dall'esterno e tirarlo e si ripiega verso il centro del cupolino.
    Ultima modifica di turbolento; 14/10/2013 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •