Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quando spengo la moto mi si resettano orologio, km, ecc .

  1. #11
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/23
    Località
    Nola
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti! Riesumo questo argomento: Triumph Street Twin 2017, dopo tagliando ho avuto problemi elettrici: le frecce non funzionavano più ma non erano fulminate. Il meccanico ha fatto qualcosa di strano per farmi passare l'estate (tasto frecce di emergenza sempre inserito e le frecce funzionavano normalmente ai comandi, ma ovviamente non potevo usare l'emergenza); gliel'ho riportata setembre e "ha risolto", dicendo che però la batteria era scarica. Noto che orologio e km parziali si azzerano sempre e ho difficoltà di accensione. Cambio la batteria, nuova yuasa come originale, ma il problema resta. Orologio e km parziali si azzerano ogni volta che la spenfo e riaccendo. Cos'è?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,141
    Forse una massa allentata…

    Sabba

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    mi pare fosse successo un problema simile a Sago con la Speed Twin, se non ricordo male gli avevano sostituito la centralina o il display

  5. #14
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/23
    Località
    Nola
    Messaggi
    3
    @z4fun quindi dato che sono fuori garanzia è possibile una spesa stratosferica in Triumph? ...e dire che 3 anni fa, in garanzia, era partito un problema sempre elettronico ma me l'hanno risolto senza spese (il traction control partiva da solo, a caso, fino ad azzerare la velocità...&#128552. Quindi significa che queste moto quanto a elettronica fanno schifo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •