Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modificare il titolo delle discussioni.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941

    Modificare il titolo delle discussioni.

    Ciao,

    seguendo anche un'altro forum veramente ben fatto (mtb-forum) vi consiglierei di mettere la possibilità di modificare il titolo del TOPIC/DISCUSSIONE nel messaggio iniziale così che non si formino 2000topic poi da chiudere per organizzare aperitivi vari o uscite in giorni diversi....l'interessato aggiorna il titolo insieme al messaggio iniziale e via.

    vi assicuro che è moooolto comodo come cosa e non impesta di topic chiusi o inutilizzati il forum.


    mi sono accorto adesso che è già stata introdotta senza che mi accorgessi. però dovreste farlo notare a tutti
    Ultima modifica di Le89le; 03/04/2012 alle 12:17

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,071
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio


    mi sono accorto adesso che è già stata introdotta senza che mi accorgessi. però dovreste farlo notare a tutti
    ...non credo sai?

    Su TCP non abbiamo mai dato questa possibilità perchè potenzialmente può provocare grossi problemi, di varia natura.

    Come te ne saresti accorto?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    nono errore mio.
    anche se penso che anzichè chiudere un topic ogni we delle stesse persone che si ritrovano sarebbe meglio tenere un topic unico e introdurre la modifica del titolo dello stesso.
    molto meno lavoro per i mod.

    non capisco che problematiche può dare....come scritto prima altri forum la utilizzano e non mi pare ci siano problematiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •