Originariamente Scritto da
valeriopf
Ecco la mia scrambly dopo le ultime modifiche...
Ci tengo a sottolineare il faro e il coperchio inferiore della strumentazione che ho riverniciato personalmente di nero lucido perché a me pare molto vintage(anche se forse il nero lucido non fa molto tendenza).
Inoltre ho sverniciato e spazzolato l' alluminio della strumentazione originale che ora appare molto più "vera" e l' alluminio della protezione serbatoio olio freni post (ho verniciato anche il tappo).
Le altre cose si vedono da se ma si tratta semplicemente di montare dei pezzi
elenco modifiche (pensate per migliorare senza stravolgere lo stile originale)
-Eliminazione airbox e sostituzione con filtri conici
-Scarico completo Zard
-Ruote tubeless complete di mozzi ricavati dal pieno by Alpina
-Ammortizzatori posteriori Bitubo wme doppia molla
-Kit forche anteriori bitubo con cartuccia e molle
-Dischi freno anteriore e posteriore wave
-Sostituzione pedane anteriori e posteriori con pedane LB ricavate dal pieno
-Sostituzione parafango post con parafango tt (by Galli)
-Frecce oval in alluminio con contorno nero in nastro autoagglomerante
-Specchi lsl
-Verniciatura nero lucido del corpo faro ant e del coperchio inferiore conta km
-Piastra strumentazione e protezione serbatoio fluido freni posteriore in alluminio sverniciato, graffiato con trasparente
-Fianchetti kompotech
-Copripignone forato
-Sella artigianale
-Tappo monza
-Serbatoio fluido freni in alluminio
-Copricatena holes in alluminio
-Piastra para-motore
-Kit antiforatura sempre al seguito nel borsello sx e attrezzi di sopravvivenza (brugola + chiave da 17 e altre cosette) all' interno del salsicciotto del traversino manubrio