Tradire per un preciso motivo, significa già quasi essere fedele e in amore, come in politica, il tradimento è una forma di legittima difesa.

Tradire per un preciso motivo, significa già quasi essere fedele e in amore, come in politica, il tradimento è una forma di legittima difesa.

basta pippe mentali

Credo sia normale pensare ad altri partners..soprattutto quando un rapporto è stabile da anni...il tradimenot si attua, secondo me, quando la cosa prende contorni diversi da
quella di semplice fantasia erotica e, nasce una complicità con l'altra persona (e non è detto sia complicità nel senso fisico del termine)
sciò

Aspetta un attimo..
Una fantasia ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno ed è non solo lecita, ma a volte persino salutare se serve a dare un pò di frizzante ad una coppia consolidata nel tempo (la passione può tendere a spegnersi) e questo è valido per entrambe i sessi.
Diversa è la fissazione su una specifica donna in particolare il cui desiderio sovrasta quello che provi per la tua partner, ovvero il cui pensiero ti è necessario per andare con la partner: lì siamo nel patologico ed è tradimento bello e buono da un punto di vista etico, certamente non da quello "legale".
Quanto agli scambisti...beh credo che in gran parte siano coppie che cercano un rapporto solo fisico che trovano eccitante...ma che poi gestiscano questa eccitazione all'interno della coppia (il discorso del trovare qualcosa di eccitante per "rinverdire"..) in casi diversi..sono coppie alla frutta...che magari stanno insieme solo per altri motivi del tutto differenti dal sesso e dall'amore. (le due cose però possono anche essere in qualche modo disgiunte).
Naturalmente l'uomo sarebbe più propenso a trombare di quà e di là...la poligamia è un fatto biologico abbsatanza chiaro e primitivo (al contrario della poliandria), tuttavia ritengo sia una scusa bell'ebuona per potersi fare i cazzi propri e se ti poni un problema etico....beh..ti rispondi facilmente da solo.
Non c'è però dubbio che ci sia una visione del sesso abbastanza diversa fra uomini e donne.
Per motivi di tipo culturale in occidente le donne si stanno rapidamente "mascolinizzando" come comportamento e gli uomini invece stanno riscoprendo una parte dellato femminile (così il livello di incomprensione rimane immutato nel tempo!
Aggiungo:. 1 volta ogni due tre mesi??? ma sei fuori come un balcone!!!!!
Quoto entrambi.
Solo che un uomo fa fantasie ogni 97 secondi..la donna magari un pò meno di frequente...(ma le mette in pratica più spesso)
Ultima modifica di 357magnum; 24/10/2010 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica

non si stanno mascolinizzando...è che prima..anche grazie alla chiesa...
se commettevano adulterio o pensavano all'indipendenza o altro venivano arse vive...
Quindi erano costrette in matrimoni per tutta la loro vita anche quando questi non funzionavano e usate per lo più come macchine da riproduzione...
Dovevano sopportare di esser picchiate e non avevano alternative...
oggi è un pò diverso...in certi parti del mondo.
Io non tradisco il mio compagno.
Sono fedele a uno per volta![]()
sciò