Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: parabrezza

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Provincia di Torino
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    Messaggi
    483

    parabrezza

    Saluti a tutti
    sabato pomeriggio per un giretto in zona ho tolto il parabrezza alla mia Touring.
    Sorpresa delle sorprese ho subito avuto l'impressione che la guida ne guadagnasse in scioltezza e il mezzo in manovrabilità su curve e tornanti.
    E' possibile secondo voi ? oppure è stata soltanto una mia impressione senza alcun riscontro oggettivo ?
    Grazie e buona strada a tutti
    "NOTHING BUT BRITISH"

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
    resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
    resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!
    più performanti di quelli col gommone.... ma neppure col viagra
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Provincia di Torino
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    Messaggi
    483
    ADDIRITTURA IL VIAGRA
    MA DAI.....



    noi siamo sempre performanti... hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
    resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!


    Ultima modifica di paolofrancesco; 26/07/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
    "NOTHING BUT BRITISH"

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Romaste
    Data Registrazione
    07/05/09
    Località
    Francavilla al mare (CH)
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    possibilissimo, essendo un componente che poggia direttamente sull'avantreno. non tanto il suo peso, ma la resistenza all'aria tende a trasmetterla direttamente alla ruota, fa da alettone con il massimo carico insomma.
    resto dell' idea che se cambiate ruota anteriore con una più leggera diventate anche più performenti delle r3 col gommone!!!!

    BOOM
    Il Diseba

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    siate onesti non mi vnite a dire che con una 250 avete la solita capacità di cambiare piega di chi monta gomme più piccole!
    poi mi disse uno gomma grande, f..a piccola
    io la tengo da famiglia!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Piegare piega.... è che già col 240 aprire nelle prime marce se non è bella verticale hai il culo che cerca di sorpassarti di traverso... non immagino cosa farebbe con il 30% in meno di gomma a terra....
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Provincia di Torino
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Piegare piega.... è che già col 240 aprire nelle prime marce se non è bella verticale hai il culo che cerca di sorpassarti di traverso... non immagino cosa farebbe con il 30% in meno di gomma a terra....

    "NOTHING BUT BRITISH"

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    io mi riferisco alla facilità di guidarla, le gomme più strette sono, di norma più agili.
    poi sai io ho solo un 8k di km in due prove per giudicare le differenze, provai prima la r3 standard e poi la touring
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    io mi riferisco alla facilità di guidarla, le gomme più strette sono, di norma più agili.
    poi sai io ho solo un 8k di km in due prove per giudicare le differenze, provai prima la r3 standard e poi la touring
    Sento dire che si tratta di 2 moto diverse, molto. Ho pochissimi Km ma devo dire che la sensazione del 240 è...è...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Discussioni Simili

  1. Parabrezza
    Di CICIO nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/01/2012, 07:27
  2. CHE PARABREZZA E'?
    Di alpenn70 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 11:55
  3. parabrezza
    Di cavaliererosso68 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/08/2010, 17:55
  4. parabrezza
    Di etnas0 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/08/2008, 21:29
  5. parabrezza
    Di etnas0 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •