Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra Fabio Pal e Patrikxb12s

1 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Fabio sono Patrik un ragazzo di Aosta..ho un problema con la mia Thruxton 2009 comprata usata una settimana fa..ho sfortunatamente riscontrato anche io il famoso problema della batteria che si scarica...sono stato in concessionaria qui ad Aosta chiedendo l'aggiornamento della centralina con la mappa city...loro mi dicono di avermela messa ma continuo ad avere la moto che nei brevi tragitti mi lascia a piedi e non so più cosa fare...ho letto che anche tu hai avuto lo stesso problema e hai risolto mappando da te la centralina con TuneECU..lunedì riporto la moto in concessionaria e chiedo che mi venga rifatta la mappatura...se per caso non risolvo potrei farmi aiutare da te visto che sei di Torino quindi non impossibile da raggiungere...leggendo sul forum tutti hanno risolto con la mappatura city quindi spero vivamente di risolvere pure io...
    Ti ringrazio e spero in una tua gentile risposta
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 1 di 1