PDA

Visualizza Versione Completa : SUPERMOTARD: A CHI PIACE?



DocHollyday
03/07/2009, 09:54
Ultimamente mi attira il supermotard.

Qualcuno di voi lo segue e/o lo pratica. So che non si spende molto sia per l'acquisto della moto(se ci si accontenta di qualcosa di normale e non si pretende una pronto-gara-team-ufficiale!)sia per i turni in pista.

Avete consigli da darmi per vedere gare/prove dal vivo (zona Lazio, x ora, e zona alta Emilia)?

E per una motina da "absolute beginners"(in materia)? Su moto.it, antro i 2000 € ce ne sono parecchie. Anche "blasonate" (Ktm, Vor, Husqy).

Salutoni!

gass!
03/07/2009, 10:04
....eh si!
bello il motard, anche a me era venuta una mezza idea solo che ho sempre troppe più idee che soldi!!!!

nel lazio c'è la pista il sagittario vicino Latina, c'ho girato anche con la speed.......in realtà si metteva solo la prima e la seconda, a volte la terza, però non si spendeva niente e alla fine mi sono anche divertito !

MR-T
03/07/2009, 20:07
mah... ha un certo fascino! se ti piace va e cavalcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LUCKY73
03/07/2009, 20:17
Dire "che non si spende troppo"......mha..dipende ..da quello che vuoi fare :biggrin3:

Se hai occasione di fare un giro su un bel motard vedrai che ...:wub::wub:

YouTube - super motard (http://www.youtube.com/watch?v=_TlbdnpXeqU)

edotto
03/07/2009, 21:18
non dev'essere niente male

joker81
04/07/2009, 07:29
Ragazzi, mio cognato ha preso l'Hypermotard...e credtemi che è divertimento puro, coppia, penne, e adrenalina sono a non finire...però preferisco la MIA SPEED...

Giannispeed
04/07/2009, 07:46
Ragazzi, mio cognato ha preso l'Hypermotard...e credtemi che è divertimento puro, coppia, penne, e adrenalina sono a non finire...però preferisco la MIA SPEED...

ci penso molto all'hyper e mi pice un sacco:wub:...tra un paio di anni mi faccio passare la voglia:rolleyes:

emz
04/07/2009, 09:32
ho provato l'aprilia svx 550 supermotard,

ho chiesto al padrone se mi prestava il mezzo per una settimana giusto per entrare meglio in confidenza con il bestiame e poterlo valutare bene,

mi ha risposto di no

non capisco,

troppo dinamica per entrarci subito in sintonia
ma spettacolare.

invece facile facile è la honda fmx,
si derapa dalla prima curva
un po' come i 749.

IlReverendoWolfwood
04/07/2009, 13:55
Ultimamente mi attira il supermotard.

Qualcuno di voi lo segue e/o lo pratica. So che non si spende molto sia per l'acquisto della moto(se ci si accontenta di qualcosa di normale e non si pretende una pronto-gara-team-ufficiale!)sia per i turni in pista.

Avete consigli da darmi per vedere gare/prove dal vivo (zona Lazio, x ora, e zona alta Emilia)?

E per una motina da "absolute beginners"(in materia)? Su moto.it, antro i 2000 € ce ne sono parecchie. Anche "blasonate" (Ktm, Vor, Husqy).

Salutoni!

prendi anche tu un bel ktm 690 smc come me!!!! e vedrai come ti diverti!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: