PDA

Visualizza Versione Completa : Un' altro omicidio in provincia di Verona



Segy
20/06/2009, 19:36
(ANSA) - VERONA, 20 GIU - Un uomo, Alessandro Chiaramonte, 38 anni, di Bovolone (Verona), ha ucciso a coltellate la madre, Bruna Giusti, e la sorella Marta (44). L'omicida sia pur confuso e' stato in grado di ammettere le proprie responsabilita' ed e' stato arrestato. Gli investigatori hanno ritrovato l'arma del delitto. Il duplice omicidio sarebbe stato fulmineo: le 2 donne non avrebbero neppure accennato ad una difesa. Chiaramonte soffriva da tempo di problemi psichici ed era sottoposto a cura farmacologica.

BEEEEEE'?????????? Ue ue.... io ho paura a star qua, si ammazzano tra di loro come fanno con i maiali!! In un mese sarà già il terzo o il quarto macello in famiglia!! :sick:

Lady veRSys
20/06/2009, 19:58
non è la zona ,,sono i cervelli bacati che viaggiano vicino a noi.

Wolverine
20/06/2009, 20:02
non è la zona ,,sono i cervelli bacati che viaggiano vicino a noi.

Sono daccordo

Segy
20/06/2009, 20:06
Allora come si dice a Firenze, "e farà buca" ultimamente, poichè ne accadono un pò troppi e ravvicinati nel tempo!

Lady veRSys
20/06/2009, 20:40
Allora come si dice a Firenze, "e farà buca" ultimamente, poichè ne accadono un pò troppi e ravvicinati nel tempo!

siamo noi che diamo delle classificazioni alle disgrazie ..........dei parametri .........


esistono ,,,,ci scalfiscono ,,,,lasciamo che ci coinvolgono.......


bobbiamo pensare invece che la nostra stretta realtà è sana e dobbiamo essere accorti a non interferire con situazioni pericolose..........

possiamo vivere anche in mezzo a cattive situazioni ....la differenza la facciamo noi.

edotto
20/06/2009, 21:14
azz...

Cav
20/06/2009, 22:15
non è la zona ,,sono i cervelli bacati che viaggiano vicino a noi.

infatti....:cry:

menegosar
20/06/2009, 22:44
Sentito anche io...D'estate la gente parte proprio per la tangente....

Cav
20/06/2009, 23:27
Sentito anche io...D'estate la gente parte proprio per la tangente....

già... sarà il caldo....

Richymbler
21/06/2009, 06:15
BEEEEEE'?????????? Ue ue.... io ho paura a star qua, si ammazzano tra di loro come fanno con i maiali!! In un mese sarà già il terzo o il quarto macello in famiglia!! :sick:


Dove abiti esattamente che io sono rimasto ormai senza parenti? :wacko: :wink_:

Kratos
21/06/2009, 07:47
Allora come si dice a Firenze, "e farà buca" ultimamente, poichè ne accadono un pò troppi e ravvicinati nel tempo!

Cosa vuoi farci....e poi c'è anche il detto "Veronesi tutti matti"....

Paura eh???????:asthanos:

MR-T
21/06/2009, 08:36
azz.....

rip