PDA

Visualizza Versione Completa : Prepariamo le valigie.... tutti a Gallipoli...



el_tribu
24/05/2009, 20:50
Riprendo la frase del mitico Caressa.... per esternare la mia profonda delusione... dopo Castel di Sangro e Licata, andremo anche a Gallipoli...

Che vergogna... e che squadra di poveracci.... :cry:

papitosky
24/05/2009, 20:55
ognuno è artefice del suo destino

el_tribu
24/05/2009, 20:55
Q8.....

il mio è un urlo di amarezza....non di accusa....

papitosky
24/05/2009, 20:56
prova con un gianduiotto :rolleyes:

bastamoto
24/05/2009, 20:57
Riprendo la frase del mitico Caressa.... per esternare la mia profonda delusione... dopo Castel di Sangro e Licata, andremo anche a Gallipoli...

Che vergogna... e che squadra di poveracci.... :cry:

obbiettivo raggiunto ? Ettore ndr ? :biggrin3:

mi spiace , credimi

el_tribu
24/05/2009, 20:59
Vorrà dire che ricominceremo da capo...di nuovo, per l'ennesima volta....

aspettando che arrivi qualcuno che ci compri un milito....o un motta....o mi basterebbe anche un acquafresca....


prova con un gianduiotto :rolleyes:

Non basterebbe l'intera Ferrero stasera....

ett69
24/05/2009, 21:06
ciao

confermo il disappunto, la delusione e la rabbia per la figuraccia odierna del nostro Toro

considero incredibile che degli sportivi professionisti scatenino una rissa in campo ma ancora di + che la causa sia il presunto troppo impegno degli avversari, quasi come se il Genoa avesse dovuto venire a Torino in gita anzichè a giocare una partita del massimo campionato professionistico di calcio

ecco dove sta la vergogna, non nell'andare a giocare in B, in C in 3 categoria ma nell'abdicare da parte di sportivi professionisti che giocano nel Toro al loro primo dovere, onorare lo sport, la maglia, la storia, il passato ed i tifosi seri

comunque i giocatori passano, il tifo per il Vecchio Cuore Granata rimane irriducibile ed implacabile, sempre e comunque

ettore

el_tribu
24/05/2009, 22:00
Sempre lucido caro Ettore.... lasciamo perdere le risse che non fanno parte dello sport anche se in certe situazioni le capisco, non le condivido ma lo capisco....

il punto ... l'amarezza è vedere che passano gli anni, i proprietari e i calciatori ma per noi il momento della rinascita non arriva mai come è successo a Geno o Napoli... com'è possibile che una piazza come Torino....come il Toro non attragga un qualcuno davvero disposto a spendere??? Caxxo...i Ferrero o Lavazza che tanto si dichiarano simpatizzanti del TORO perchè non si decidono una volta x tutte???? Non lo capirò mai....anni fa ero sicuro che la causa fosse il potere forte della FIAT-Agnelli... ma ora proprio nn saprei a che specchi arrampicarmi....

che amarezza

toro69
25/05/2009, 05:55
credimi ci sono troppi poteri avversi a torino....guarda per esempio la ricostruzione del filadelfia......

menegosar
25/05/2009, 07:34
ciao

confermo il disappunto, la delusione e la rabbia per la figuraccia odierna del nostro Toro

considero incredibile che degli sportivi professionisti scatenino una rissa in campo ma ancora di + che la causa sia il presunto troppo impegno degli avversari, quasi come se il Genoa avesse dovuto venire a Torino in gita anzichè a giocare una partita del massimo campionato professionistico di calcio

ecco dove sta la vergogna, non nell'andare a giocare in B, in C in 3 categoria ma nell'abdicare da parte di sportivi professionisti che giocano nel Toro al loro primo dovere, onorare lo sport, la maglia, la storia, il passato ed i tifosi seri

comunque i giocatori passano, il tifo per il Vecchio Cuore Granata rimana irriducibile ed implacabile, sempre e comunque

ettore

come non quotare...Poi al massimo ti porti telo e costume al seguito!!!

ett69
25/05/2009, 08:06
ciao

secondo me noi del Toro dobbiamo proprio iniziare a guardare avanti e non + appellarci sempre e comunque alla sfortuna, alla presenza della juve/Fiat in città, ai poteri forti contro di noi, alle glorie del passato e tutta la retorica del caso

il calcio è cambiato radicalmente ed il Toro è fuori sempre + dal gruppo delle squadre forti che contano ma solo ed esclusivamente per demeriti propri e delle inaudite dirigenze passate; la sfortuna ecc. ecc. ecc. non c'entrano + niente perchè anche non contare niente a livello di poteri forti è una nota negativa di incapacità e non una sfortuna e/o un disegno astrale avverso

qui bisogna capire che o si hanno i milioni di euro a camionate da spendere (e non è il caso del Toro) oppure si deve costruire dalla base una società seria e forte, gente ben precisa capace e competente a livello gestionale affiancata a gente ben precisa capace e competente a livello tecnico/sportivo; settore giovanile grande ed osservatori che setaccino il mondo intero, dai campetti giovanili, ai dilettanti fino ai campionati + importanti

Urbano Cairo è un uomo in gamba, milioni di volte meglio delle passate dirigenze ma deve fare il presidente e baste; dotarsi di gente esperta nella gestione finanziaria e sportiva e costruire una squadra dalla base; giovani e gente che abbia fame e voglia di affermarsi; anche a costo di stare 5 o 6 anni in B, ma poi avere una base solida e duratura per la A a discreti livelli; come il Toro merita

ettore

A.V.R.75
25/05/2009, 11:08
ciao

confermo il disappunto, la delusione e la rabbia per la figuraccia odierna del nostro Toro

considero incredibile che degli sportivi professionisti scatenino una rissa in campo ma ancora di + che la causa sia il presunto troppo impegno degli avversari, quasi come se il Genoa avesse dovuto venire a Torino in gita anzichè a giocare una partita del massimo campionato professionistico di calcio

ecco dove sta la vergogna, non nell'andare a giocare in B, in C in 3 categoria ma nell'abdicare da parte di sportivi professionisti che giocano nel Toro al loro primo dovere, onorare lo sport, la maglia, la storia, il passato ed i tifosi seri

comunque i giocatori passano, il tifo per il Vecchio Cuore Granata rimane irriducibile ed implacabile, sempre e comunque

ettore


come non quotare le parole di ettore.....


e cmq gallipoli non è male, anzi c'è un mare.......:tongue:

Mr. Noisy
25/05/2009, 11:24
bè, dai almeno Gallipoli è bellissima :D

el_tribu
25/05/2009, 11:38
Infatti Ettore, io non mi aggrappo a nessun potere forte in città, non più almeno da quando l'asse Juve-Moggi è finalmente crollato...

Mi chiedo solo come mai una piazza come il Toro e come Torino, non attragga imprenditori di un certo livello come è successo a Napoli, Firenze e a dire il vero non so Genoa, Preziosi mi sa davvero tanto di losco....

ett69
25/05/2009, 12:19
Infatti Ettore, io non mi aggrappo a nessun potere forte in città, non più almeno da quando l'asse Juve-Moggi è finalmente crollato...

Mi chiedo solo come mai una piazza come il Toro e come Torino, non attragga imprenditori di un certo livello come è successo a Napoli, Firenze e a dire il vero non so Genoa, Preziosi mi sa davvero tanto di losco....

ciao caro LORE

a parte il fatto che il momento economico generale non è certo dei migliori per gettari euri a palate nel calcio e poi il Toro al momento non assicura profitti ma solo danni e perdite

parco giocatori da svendere;
non abbiamo uno stadio di proprietà;
non so a livello di immobili cosa ci sia, mi sa poco;
settore giovanile medio scarso;
risultati negli ultimi anni scarsi/nulli;
visibilità sul palcoscenico internazionale ormai azzerata;

ci rimangono il blasone (decaduto) e la storia (al passato sempre + lontano)

troppo poco per attirare investimenti grandi di gente seria

sta faticando la juve a trovare una quadra che ha alle spalle di tutto figuriamoci noi che alle spalle abbiamo un buon imprenditore ma a digiuno di calcio

qui bisogna avere coraggio, fantasia e decisione
rasare al suolo tutto e ripartire da zero, a costo di stare 10 anni in B

ettore

Notturno
25/05/2009, 12:25
... che scarsezza... pochezza assoluta...

... il vuoto morale e di stile ancor più grave del vuoto tecnico... :cry::blink::cry:






... meno male che c'è la moto... :rolleyes:

el_tribu
25/05/2009, 12:46
... che scarsezza... pochezza assoluta...

... il vuoto morale e di stile ancor più grave del vuoto tecnico... :cry::blink::cry:






... meno male che c'è la moto... :rolleyes:

Ciao Carissimo hai ragione....meno male che c'è la Moto!! :wub: