PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei eliminare il letto a due piazze di sella sul bonneville...



misterub
05/09/2006, 10:03
syo pensando di cambiare il sellone cn un sellino...ma senza il portapacchi..qualcuno sa di modifiche possibili?thank s...(anke se l sellone e comodissimo)

Saraceno
05/09/2006, 13:19
E' una presentazione o una richiesta di info???

Cmq !!!otunevneB

maverick65
05/09/2006, 14:35
bo???????

misterub
05/09/2006, 15:28
nn ci capisco ancora una mazza ....era una rikiesta di info ma sono finito nelle presentazioni,,,vabbe piano piano...

Mitsuhashi
05/09/2006, 16:06
Intanto benvenuto...:w00t: :w00t:
Poi rimanda la richiesta di aiuto nella sezione giusta... tipo problemi e consigli tecnici...:wink_:

superspeed
05/09/2006, 18:47
benvenuto!!

cmq hai sbagliato sezione!!

Cattivello
06/09/2006, 08:50
INTANTO BENVENUTO!!!! Per i consigli non c'è problema ma se li metti nella sezione giusta è più facile che le persone giuste li vedano e ti rispondano tempestivamente!!!


ciao

TangerineBlues
06/09/2006, 17:12
syo pensando di cambiare il sellone cn un sellino...ma senza il portapacchi..qualcuno sa di modifiche possibili?thank s...(anke se l sellone e comodissimo)

Ciao e benvenuto.
Vedo che sei collegato. Ho anche io una Bonneville t100. Anche io vorrei, se non eliminare, ma poter sostituire il "letto a due piazze" della Bonnie. bene. C'è una soluzione: la sixty8 monta una sella per due (non la monoposto, ma somiglia) che potrebbe essere una soluzione. Con il guscio coprisella se vai da solo o senza, per ospitare il passeggero. Pare sia la stessa soluzione già in uso sul Traxton. Inoltre, in questo modo, mi sembra anche più in stile l'eventuale utilizzo del cupolino in tinta che, da solo, non è che mi piaccia molto. Per immaginare la soluzione vai sul sito ufficiale della Triumph Italia e scorri le immagini della sixty8, così da avere una idea più precisa. Per quanto riguarda il cupolino, non ho esperienza della sua efficacia che, cmq non prevedo elevatissima. Ma resta il fatto che a 140 km/ora l'aria che arriva in petto è rilevante.
Saluti

Jack_70
06/09/2006, 23:02
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

AVP191
07/09/2006, 07:52
ciaoooooooooo

misterub
07/09/2006, 08:04
t blues!!ho gia visto tutte le opzioni possibili....ma mi sa che provo una via alternativa..come dicevo a michele magari trovo una soluzione che permetta di avere solo il sellino con parafango in evidenza ...trovo che un buon compromesso faccia risaltare la linea retro di queste splendide moto...magari spendendoci un po di tempo e qualche danaro in piu...ho visto gia una modifica simile e dti dico la verita mi piace un sacco...cmq grazie dei consigli a tutti

TangerineBlues
07/09/2006, 18:20
Ho ancora una proposta che mi gira nella testa... e che ho visto:
se ti piace lo stile "vintage", come si dice, prova a montare la sella dello scrambler. La mia Bonnie è bianca e tangerine e quel coprifilo bianco che corre intorno alla sella è elegantissimo. La morte sua. Ci sto facendo un pensiero.

misterub
08/09/2006, 07:32
tblues...quando la vita di riserva sorprese....ieri cn un amico carrozziere abbiamo visto che forse una maniera esiste....mi ci devo perdere un po ma penso che nel finale sia buono...io domenica parto per 6 settimane saro all estero(senza moto azz)cosi che il mio amico possa prendere il calco del parafango posteriore e cominciare a lavorarci su...se va in porto ti faro vedereok?

AVP191
08/09/2006, 07:49
Ho ancora una proposta che mi gira nella testa... e che ho visto:
se ti piace lo stile "vintage", come si dice, prova a montare la sella dello scrambler. La mia Bonnie è bianca e tangerine e quel coprifilo bianco che corre intorno alla sella è elegantissimo. La morte sua. Ci sto facendo un pensiero.

Quotooo!!!!!!!!!!!!

Darius4475
08/09/2006, 08:23
Prova a buttare un'occhio qui: GALLI_MOTO (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitems&ccid=11&st=48) ci trovi un po di selle !!!


ciao e Benvenuto

TangerineBlues
08/09/2006, 17:43
tblues...quando la vita di riserva sorprese....ieri cn un amico carrozziere abbiamo visto che forse una maniera esiste....mi ci devo perdere un po ma penso che nel finale sia buono...io domenica parto per 6 settimane saro all estero(senza moto azz)cosi che il mio amico possa prendere il calco del parafango posteriore e cominciare a lavorarci su...se va in porto ti faro vedereok?
Azz! Sicuro. Buon viaggio nel frattempo!