PDA

Visualizza Versione Completa : I SOLDI FANNO LA FELICITA'?



niconino
07/05/2009, 08:04
morto il figlio di MOSLEY per overdoseio penso che anche il troppo benessere sia in alcuni casi peggio della poverta',in quanto uno straricco avendo tutto cerca diversivi anche pericolosi (lapo,kate moss,ecc..)io personalmente preferisco restare cosi' ,nel senso che compro anche una moto, o una fiat 500 quando vai a ritirarla ti senti felice,anche se devi tirare la cinghia per dei periodi.io la penso cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tozzi
07/05/2009, 08:07
morto il figlio di MOSLEY per overdoseio penso che anche il troppo benessere sia in alcuni casi peggio della poverta',in quanto uno straricco avendo tutto cerca diversivi anche pericolosi (lapo,kate moss,ecc..)io personalmente preferisco restare cosi' ,nel senso che compro anche una moto, o una fiat 500 quando vai a ritirarla ti senti felice,anche se devi tirare la cinghia per dei periodi.io la penso cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

condivido !

Turbo-555
07/05/2009, 08:08
non fanno la felicità però aiutano in altri campi, non mi dispiacerebbe vincere all'euromillions ;)

ianez72
07/05/2009, 08:10
come tutto nella vita le cose quando sono in eccesso fanno male

anke i soldi in questo caso si sono rivelati mortali

Babe
07/05/2009, 08:10
si anch'io preferisco cosi', certo se mi arriva la vincita di un superenalotto, be be :laugh2:

Tozzi
07/05/2009, 08:11
si anch'io preferisco cosi', certo se mi arriva la vincita di un superenalotto, be be :laugh2:

è si !

Muttley
07/05/2009, 08:12
1000 euro in piu' al mese .... non mi dispiacerebbero

The Dog
07/05/2009, 08:12
non fanno la felicità però aiutano in altri campi, non mi dispiacerebbe vincere all'euromillions ;)

quoto, aiutano parecchio...

uccia
07/05/2009, 08:14
morto il figlio di MOSLEY per overdoseio penso che anche il troppo benessere sia in alcuni casi peggio della poverta',in quanto uno straricco avendo tutto cerca diversivi anche pericolosi (lapo,kate moss,ecc..)io personalmente preferisco restare cosi' ,nel senso che compro anche una moto, o una fiat 500 quando vai a ritirarla ti senti felice,anche se devi tirare la cinghia per dei periodi.io la penso cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma va in f.......nino!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: schezi a parte hai ragione...pero'non nascondo che se ci fosse qualche soldo in piu' non mi frebbe schifo eh?!:tongue::tongue::tongue: non per strafare,ma per stare un po' meglio...

Nandrolone
07/05/2009, 08:21
è risaputo che dove circolano tanti,troppi soldi circola anche tanta droga...

yatta
07/05/2009, 08:22
:smoke_: Ti diro'...una trentina di chili di pezzi da 500 euro non mi dispiacerebbero affatto.........sti tipi fan sta fine perche' ci so nati coi soldi

niconino
07/05/2009, 08:22
si anch'io preferisco cosi', certo se mi arriva la vincita di un superenalotto, be be :laugh2:

si e' vero' ma sai quanti di quelli che hanno vinto nel giro di poco hanno bruciato tutto?perche' uno che ha soldi sa' come gestire grosse cifre ma un operaio da oggi a domani ti ritrovi con 20 milioni di euro spendi nelle cose piu' inutili.hanno fatto un programma poco tempo fa sulla rai ,intervistando alcuni di queste persone ,allucinanti i racconti

Babe
07/05/2009, 08:31
si e' vero' ma sai quanti di quelli che hanno vinto nel giro di poco hanno bruciato tutto?perche' uno che ha soldi sa' come gestire grosse cifre ma un operaio da oggi a domani ti ritrovi con 20 milioni di euro spendi nelle cose piu' inutili.hanno fatto un programma poco tempo fa sulla rai ,intervistando alcuni di queste persone ,allucinanti i racconti

Si ma nn tutti siamo uguali...forse perkè tutti almeno una volta hanno immaginato questo momento e sognando gia' organizzi come spendere quei soldi....poi nn so ovviamente quando succede una cosa del genere se nn la passi nn puoi sapere....

Turbo-555
07/05/2009, 08:31
si e' vero' ma sai quanti di quelli che hanno vinto nel giro di poco hanno bruciato tutto?perche' uno che ha soldi sa' come gestire grosse cifre ma un operaio da oggi a domani ti ritrovi con 20 milioni di euro spendi nelle cose piu' inutili.hanno fatto un programma poco tempo fa sulla rai ,intervistando alcuni di queste persone ,allucinanti i racconti

purtroppo la stupidità della gente, anzi qui oltre a stupidità é ignoranza, tanta!

basta un minimo di ragionamento per vivere bene...ma basta ancora meno per buttare tutto nel cesso ;)


Si ma nn tutti siamo uguali...forse perkè tutti almeno una volta hanno immaginato questo momento e sognando gia' organizzi come spendere quei soldi....poi nn so ovviamente quando succede una cosa del genere se nn la passi nn puoi sapere....

;)


già pianificato più volte cosa farei con una bella vincita :D

Bonzo
07/05/2009, 08:37
Dei soldi in più non farebbero la mia felicità, perchè io sono più che soddisfatto della mia vita, a 31 anni posso dire che ho fatto tutto quello che volevo, ma sicuramente se vincessi molti soldi, mi toglierei molti sfizzi e girerei il mondo.

Steva
07/05/2009, 08:39
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

io ci provo sempre.....non si sa' mai......se vinco una super cifra vi diro' come è andato il proseguo

bastamoto
07/05/2009, 08:41
aiutano ad essere meno infelici , una tisana contro tedio ed amarezza

Steva
07/05/2009, 08:42
mi basterebbe anche solo una cifretta per estinguermi il mutuo cosi' da avere la paga intera disponibile......intanto posso sognare, è ancora gratuito vero?:biggrin3:

Turbo-555
07/05/2009, 08:45
..intanto posso sognare, è ancora gratuito vero?:biggrin3:

assolutamente si :D:D


io però punto a una cifra sostanziosa...se avrò fortuna un giorno...sperò che la cifra sia cospicua...visto che non capita tutti i giorni :D


andrei in pensione...anticipatissima :D:D

Karra
07/05/2009, 08:47
Ragazzi piu dei soldi è importante la salute......poi concordo i soldi aiutano........ma quando hai un lavoro soddisfacente esempio:

1.300 dipendente pubblico (nn ti ammazzi di lavoro)
Lu 8-14
Ma 8-14 14.45-17.45
Me 8-14
Gio 8-14 14.45-17.45
Ve 8-14

Un monolocale a Pesaro........
Il Mare..........
U PILU.............
La Motina.........
Buoni amici........

direi che me la passo proprio bene.........

Pomeriggio al mare oggi è estate qui a Pesaro........

W Le Marche..........

Buona salute a tutti quelli del forum.............

mario
07/05/2009, 08:48
innanzitutto bisogna capire bene cosa vuol dire essere felice.

Dovendo scegliere preferisco essere un felice ricco che un povero felice!

Non sono daccordo sul fatto che dove ci sono tanti soldi c'è tanta droga.
Oggi sono in tantissimi, come in passato, a fare uso di stupefacenti pur senza avere un euro.

Mi piacerebbe spendere senza dover controllare l'estratto conto!!!!!!!!!
Darei un grosso contributo al Pil.



lamps

Pulstar
07/05/2009, 08:51
No i soldi non fanno la felicità....Ma poi in fondo che cos'è la felicità? I soldi ti possono dare il piacere effimero del possesso e del potere, ma non certo ci puoi comprare una carezza da una persona che ti ama per quel che sei...Felicità e goduria nel possedere sono, a mio parere, troppo spesso confuse.....

Filomao
07/05/2009, 08:52
Questo e' un esempio estremizzato. Dalla realta' quotidiana al mega miliardario di Mosley ce ne passa.....

Non fanno la felicita' ma ahime' danno la tranquillita'; e questo e' un dato oggettivo, non soggettivo.

Babe
07/05/2009, 08:56
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

io ci provo sempre.....non si sa' mai......se vinco una super cifra vi diro' come è andato il proseguo

è questo il mio errore....nn ci provo mai....:cry::cry::cry:

Karra
07/05/2009, 08:56
Questo e' un esempio estremizzato. Dalla realta' quotidiana al mega miliardario di Mosley ce ne passa.....

Non fanno la felicita' ma ahime' danno la tranquillita'; e questo e' un dato oggettivo, non soggettivo.

Q8:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
07/05/2009, 08:57
No i soldi non fanno la felicità....Ma poi in fondo che cos'è la felicità? I soldi ti possono dare il piacere effimero del possesso e del potere, ma non certo ci puoi comprare una carezza da una persona che ti ama per quel che sei...Felicità e goduria nel possedere sono, a mio parere, troppo spesso confuse.....

No...nn danno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere meglio....e se vivi meglio stai bene e se stai bene...insomma....i soldi la loro parte la fanno PURTROPPO :wink_:

Uelanino
07/05/2009, 09:04
u pilu è fondamentale...

Karra
07/05/2009, 09:06
STRA QUOTO:coool::coool::coool:

PILU PER TUTTI............

Turbo-555
07/05/2009, 09:11
è questo il mio errore....nn ci provo mai....:cry::cry::cry:

io ci provo solo quando le cifre si fanno importanti...se vinco...voglio farlo alla grande :D:D

Babe
07/05/2009, 09:18
io ci provo solo quando le cifre si fanno importanti...se vinco...voglio farlo alla grande :D:D
be ki nn lo farebbe,....
cmq devo cominciare a giocare...magari ogni tanto per vedere se ho fortuna o meno...visto che in amore.....c'è crisi :laugh2::laugh2::laugh2:

Pulstar
07/05/2009, 09:21
No...nn danno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere meglio....e se vivi meglio stai bene e se stai bene...insomma....i soldi la loro parte la fanno PURTROPPO :wink_:


Guarda che nemmeno io ci sputo sopra ai soldi, ma la felicità è un'altra cosa, si può essere strafelici con il mutuo e con la cinghia tirata e assolutamente annoiati e stanchi di vivere con le tasche piene. Guarda un bambino africano negli occhi che corre scalzo a presso a un pallone su una distesa di terra arida e ostile, e raccontagli che con i soldi sarebbe più felice.
Attribuiamo troppi poteri paranormali ai soldi, eppure ogni giorno ci accorgiamo che quel che conta è una carezza e una pacca sulla spalla.

Oggi mi sento particolarmente San Francesco...:blink:

quasi quasi esco a far due chiacchiere con gli uccelli......meglio qualche passera!

Babe
07/05/2009, 09:23
Guarda che nemmeno io ci sputo sopra ai soldi, ma la felicità è un'altra cosa, si può essere strafelici con il mutuo e con la cinghia tirata e assolutamente annoiati e stanchi di vivere con le tasche piene. Guarda un bambino africano negli occhi che corre scalzo a presso a un pallone su una distesa di terra arida e ostile, e raccontagli che con i soldi sarebbe più felice.
Attribuiamo troppi poteri paranormali ai soldi, eppure ogni giorno ci accorgiamo che quel che conta è una carezza e una pacca sulla spalla.

Oggi mi sento particolarmente San Francesco...:blink:

Tranquillo ho capito cosa vuoi dire....be' in effetti hai ragione...io sono felice anche quando guardo il mio cane, immagina :wub::wub:

Ken
07/05/2009, 09:38
io sono della idea che se avessi i soldi sarei molto felice perche:
1) farei un lavoro a me gradito
2)la mia famiglia starebbe meglio
3) tutti i fine settimana sare a girare in pista

menegosar
07/05/2009, 09:40
come tutto nella vita le cose quando sono in eccesso fanno male

anke i soldi in questo caso si sono rivelati mortali

Confermo...:coool:


io sono della idea che se avessi i soldi sarei molto felice perche:
1) farei un lavoro a me gradito
2)la mia famiglia starebbe meglio
3) tutti i fine settimana sare a girare in pista

..Secondo me il lavoro gradito nn è sempre il piu' pagato...dici che te ne sbatteresti e faresti qualcosa che ti piace, giusto??!!

Turbo-555
07/05/2009, 09:42
io sono della idea che se avessi i soldi sarei molto felice perche:
1) farei un lavoro a me gradito
2)la mia famiglia starebbe meglio
3) tutti i fine settimana sare a girare in pista

100% ;)



Confermo...:coool:



ti passo le mie coordinate bancarie? se te ne avanzano...:D

menegosar
07/05/2009, 09:45
100% ;)






ti passo le mie coordinate bancarie? se te ne avanzano...:D


...Potessi!!...io sono solo fortunato perchè faccio il lavoro che mi piace da quando ero piccolo...Ma lo stipendio...:cry::cry:

Turbo-555
07/05/2009, 09:45
..Secondo me il lavoro gradito nn è sempre il piu' pagato...dici che te ne sbatteresti e faresti qualcosa che ti piace, giusto??!!

;)

io farei qualcosa in proprio che piace a me(in proprio)...se non rende tanto...chissene fega...tanto i soldi ce li ho ma almeno mi diverto ;)


...Potessi!!...io sono solo fortunato perchè faccio il lavoro che mi piace da quando ero piccolo...Ma lo stipendio...:cry::cry:

ok, allora continuo a giocare all'euromillions :D:D

595Abarth
07/05/2009, 09:49
Certo che la fanno!!! ovviamente molto superficialmente... nel senso che la prima cosa importante davvero nella vita di un Uomo è la VITA, la SALUTE, poi il resto è un contorno... ma sicuramente aiutano a vivere moooolto meglio. I pensieri si riducono all'osso...

Non sono d'accordo sul principio stolto secondo il quale un ricco debba fare per forza di cose la fine di lapo o del figlio di Mosley... li non dipende dai soldi... ma dalla testa... non capisco come possa essere accostato il discorso...
non muoiono poveracci di overdose? poveracci non vanno a trans e si spippano di cocaina?? penso proprio di si... ovvio questi fanno più scalpore in quanto personaggi di rilievo...tutto qui. se il figlio di mosley in realtà sarebbe stato il figlio di un rossi qualsiasi, avrebbe fatto la stessa identica fine...

menegosar
07/05/2009, 09:50
;)

io farei qualcosa in proprio che piace a me(in proprio)...se non rende tanto...chissene fega...tanto i soldi ce li ho ma almeno mi diverto ;)



ok, allora continuo a giocare all'euromillions :D:D


Si...e quando vinci ricordati del forum!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Io continuo a lavorare, soddisfatto ma con lo stipendio da paura( nel senso basso del termine!!)

NEMO
07/05/2009, 09:59
aiutano solo nelle cose materiali, ma x tante altre cose purtroppo nn servono.

cmq meglio invecchiare ricchi che poveri, meglio ammalarsi ricchi che poveri, ma sempre e cmq avere la felicità!

altrimenti servono poco pure loro.

menegosar
07/05/2009, 10:02
aiutano solo nelle cose materiali, ma x tante altre cose purtroppo nn servono.

cmq meglio invecchiare ricchi che poveri, meglio ammalarsi ricchi che poveri, ma sempre e cmq avere la felicità!

altrimenti servono poco pure loro.

STRA Q8...

Lo dice la storia: "multum in parvo" :papa::papa:

NEMO
07/05/2009, 10:03
STRA Q8...

Lo dice la storia: "multum in parvo" :papa::papa:

ti sei segnato x il 24?:mad:

Black Death
07/05/2009, 10:06
meglio ricco ed in buona salute
che povero e malato.



;)

NEMO
07/05/2009, 10:08
meglio ricco ed in buona salute
che povero e malato.



;)

aggiungiamo pure, al ricco ed in buona salute, bello, alto e forte?

hihihihihihihihi

niconino
07/05/2009, 10:10
si ma ricordate GIOVANNINO AGNELLI tutti i soldi che ha ma non c'e' stato nulla da fare quindi anche li' e relativo i soldi aiutano pero'......

menegosar
07/05/2009, 10:11
ti sei segnato x il 24?:mad:



Aspetto il Via libera dal mio capo (io attualm. sono a verona per motivi di salute...ma lavoro nella fantastica isola della Giuliana...)...Domani pomeriggio visita dall'ortopedico e poi vediamo se devo fisioterapizzare ancora qua su a casa...Ma se resto credo di esserci...siete forti...:rolleyes:

Turbo-555
07/05/2009, 10:15
aggiungiamo pure, al ricco ed in buona salute, bello, alto e forte?

hihihihihihihihi

guarda che i miracoli...non accadono così spesso :D:D:D

Babe
07/05/2009, 10:21
aggiungiamo pure, al ricco ed in buona salute, bello, alto e forte?

hihihihihihihihi
mmm....quasi quasi ti sposo ...allora...:laugh2::laugh2::laugh2:

Turbo-555
07/05/2009, 10:25
mmm....quasi quasi ti sposo ...allora...:laugh2::laugh2::laugh2:

era una fantasia, non la realtà...:D:D

menegosar
07/05/2009, 10:28
mmm....quasi quasi ti sposo ...allora...:laugh2::laugh2::laugh2:


...Scusa ma gli piacciono i biker maskioni al Nemo!!:laugh2::laugh2::laugh2:

...Almeno dal post di ieri sembrava cosìììììììì:risatona::risatona::risatona::risatona:


Nemo skerzo eh...nn mi mandare all'ospedale che ho già dato!!:tongue:

Vezza
07/05/2009, 10:29
Io se fossi pieno di soldi dalla nascita...probabilmente sarei gia morto

se me li dessero ora...non saprei

Fulgore
07/05/2009, 10:29
Non danno la felicità in automatico.

Certo aiutano però...

Tipo con 5.000€ al mese, casa al mare, casa in montagna, un lavoro più soddisfacente, penso sarei più felice! :D

Vezza
07/05/2009, 10:31
era una fantasia, non la realtà...:D:D

:wink_::biggrin3:

Stava parlando di me

Matt
07/05/2009, 10:34
In generale no , ma qualcuno in piu' ti fa dormire piu' tranquillo e ti fa passare qualche capriccio .
Chiaro che tra i rampolli benestanti che hanno tutto quello che i comuni mortali possono solo sognare la ricerca dello sballo diverso sia dietro l'angolo ma non si puo' generalizzare, esistono anche i drogati poveri e qualche ricco umile.

Babe
07/05/2009, 10:36
...Scusa ma gli piacciono i biker maskioni al Nemo!!:laugh2::laugh2::laugh2:

...Almeno dal post di ieri sembrava cosìììììììì:risatona::risatona::risatona::risatona:

azz andiamo bene :wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3:

menegosar
07/05/2009, 10:38
azz andiamo bene :wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3:




Così vai sul sicuro con lo stalkig....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko:


Ora nemo mi mena sul serio....

Vezza
07/05/2009, 10:40
azz andiamo bene :wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3:

eh beh...ognuni ha gli amici che si merita...

Ormai lo conosco da anni lui:cry::cry::cry:

Loooop
07/05/2009, 10:41
I soldi fanno la felicità?

Uhm… non direi.

I soldi sono la felicità!

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:


Ok… era una battuta facile…
:sick::sick::sick:

Babe
07/05/2009, 10:42
Così vai sul sicuro con lo stalkig....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko:


Ora nemo mi mena sul serio....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
07/05/2009, 10:44
oggi giorno si...fanno la felicita

speedluca
07/05/2009, 10:50
no!! pero' qualche soldino in + aiuterebbe a pagare la rata del mutuo!!!!!!

valterone
07/05/2009, 10:51
In generale no , ma qualcuno in piu' ti fa dormire piu' tranquillo e ti fa passare qualche capriccio .
Chiaro che tra i rampolli benestanti che hanno tutto quello che i comuni mortali possono solo sognare la ricerca dello sballo diverso sia dietro l'angolo ma non si puo' generalizzare, esistono anche i drogati poveri e qualche ricco umile.

Ecco....appunto.....:rolleyes:

urasch
07/05/2009, 10:57
oggi giorno si...fanno la felicita

cmq la salute prima di tutto..se non stai bene come fai a curarti o a goderti i soldi?

Lo zar
07/05/2009, 10:58
non fanno la felicità però aiutano in altri campi, non mi dispiacerebbe vincere all'euromillions ;)

Quoto!!!

Turbo-555
07/05/2009, 11:02
cmq la salute prima di tutto..se non stai bene come fai a curarti o a goderti i soldi?

in parte é vero...però...in caso di male curabile...i soldi fanno comodo ;)

DocHollyday
07/05/2009, 11:07
morto il figlio di MOSLEY per overdoseio penso che anche il troppo benessere sia in alcuni casi peggio della poverta',in quanto uno straricco avendo tutto cerca diversivi anche pericolosi (lapo,kate moss,ecc..)io personalmente preferisco restare cosi' ,nel senso che compro anche una moto, o una fiat 500 quando vai a ritirarla ti senti felice,anche se devi tirare la cinghia per dei periodi.io la penso cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I soldi, usati senza raziocinio, no.

Credo che tutti quelli che hai elencato non abbiano avuto una guida morale davanti che li aiutasse a capire il significato delle cose e il valore del denaro.

Medoro
07/05/2009, 11:27
mi piace pensare di no,ma mi sa che sbaglio,certo i soldi non sono tutto è evidente questo caso e altri milioni,ma sai quante preocupazioni tolgono

niconino
07/05/2009, 12:03
I soldi, usati senza raziocinio, no.

Credo che tutti quelli che hai elencato non abbiano avuto una guida morale davanti che li aiutasse a capire il significato delle cose e il valore del denaro.

hai ragione lapo il suo nonno le ha solo spiegato ha cosa servivano le narici!!!!!!!

DocHollyday
07/05/2009, 12:07
hai ragione lapo il suo nonno le ha solo spiegato ha cosa servivano le narici!!!!!!!

:yess:

NEMO
07/05/2009, 13:16
mmm....quasi quasi ti sposo ...allora...:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao, piacere nemo, ql'è il tuo orientamento sessuale?

qlsiasi cosa ti dirà giuliana su di me nn è vera!


era una fantasia, non la realtà...:D:D

:yess:

l'alto xò c'è!:biggrin3:


...Scusa ma gli piacciono i biker maskioni al Nemo!!:laugh2::laugh2::laugh2:

...Almeno dal post di ieri sembrava cosìììììììì:risatona::risatona::risatona::risatona:


Nemo skerzo eh...nn mi mandare all'ospedale che ho già dato!!:tongue:

la vuoi la maglia del setc?

Nerozz
07/05/2009, 13:32
SI', DECISAMENTE LA FANNO!

Herbie 53
07/05/2009, 13:34
i soldi fanno la felicità......fino a quando non capita qualcosa che i soldi non riescono a risolvere

ett69
07/05/2009, 13:56
ciao

a mio avviso il problema non sono i soldi in sè ma il modo che uno ha nel rapportarsi con essi

è fuori di dubbio che aiutano a vivere meglio e che è meglio averne piuttosto che non averne,
ma è chiaro che se uno nel cervello ha i coriandoli prima o poi tanti soldi gli serviranno solo per andare alla deriva (ma ci andrebbe lo stesso anche senza)

viceversa se una persona mantiene la testa sul collo e i piedi ben piantati per terra e nella realtà i soldi possono aiutarlo enormemente a vivere bene, anzi meglio

ettore

MR-T
07/05/2009, 21:00
no... ma aiutano.....

gia_81
07/05/2009, 22:01
morto il figlio di MOSLEY per overdoseio penso che anche il troppo benessere sia in alcuni casi peggio della poverta',in quanto uno straricco avendo tutto cerca diversivi anche pericolosi (lapo,kate moss,ecc..)io personalmente preferisco restare cosi' ,nel senso che compro anche una moto, o una fiat 500 quando vai a ritirarla ti senti felice,anche se devi tirare la cinghia per dei periodi.io la penso cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in generale condivido la tua riflessione ma penso che avere una marea di soldi aiuti mooooooolto di più che fare la fame ed essere sempre sul filo del rasoio con l'affitto, le rate, le bollette ecc. ecc.

tutto sta nella testa delle persone, se non hai testa, con o senza soldi finisci male.

almeno questo è quello che penso io. :laugh2:

Mafalda
08/05/2009, 07:47
no... ma aiutano.....

CONCORDO IN PIENO

grandepaci
08/05/2009, 07:51
Se tutto ha un prezzo... :rolleyes:

Wallace
08/05/2009, 07:56
5000 euri di stipendio al mese me li farei bastare :rolleyes:
ti togli le solite soddisfazioni farai sempre dei sacrifici ma ne fai di meno e stai meglio che guadagnarne 1000 e sperare di arrivare infondo...
il troppo stroppia dicono xò,mi comprerei un'isoletta nel mondo di Dubai

The World (http://it.googlesightseeing.com/maps?p=127&c=&t=k&hl=en&ll=25.220938,55.164242&z=13)

:w00t:

Alesgas
08/05/2009, 08:00
NON FANNO LA FELICITA'
MA LA SIMULANO COSI BENE......