PDA

Visualizza Versione Completa : orgoglio di padre



corra
31/03/2009, 20:21
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:

MR-T
31/03/2009, 20:23
:supremo: alla figlia ;) e al papà ;)

natan
31/03/2009, 20:26
ogni goccia del sangue donato é vita ... grande rispetto ... c'é da esserne veramente orgogliosi... :wink_:

D@v1d3
31/03/2009, 20:26
Buon sangue non mente, bravi :yess:

elystreet
31/03/2009, 20:26
bravo papà e brava figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::supremo:

calimero
31/03/2009, 20:27
Buon sangue non mente... è proprio il caso di dirlo :w00t::w00t::w00t:



Io c'ho provato a donare il sangue... appena mi infilarono l'ago nel braccio sono praticamente morto... :cry::cry::cry:

TizioCustom58
31/03/2009, 20:27
Complimenti!

fearless
31/03/2009, 20:28
un gesto davvero nobile!!!!!

Lady veRSys
31/03/2009, 20:32
complimenti alla figlia e in special modo un aprezzamento alla famiglia pioniera

everts76™
31/03/2009, 20:48
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:

ricordo il giorno del mio secondo intervento alla gamba....senza anestesia totale...4 lt e mezzo di sangue trasfuso....lo guardavo in quel mentre...era l'unico colore che ricordo....dono di gente come voi che mi scorre nelle vene e mi ha ridato speranze...grazie :wink_:

p.s. anche la mia famiglia lo fa....anche prima di quel giorno....

corra
31/03/2009, 20:51
tra l'altro io sono stato il primo,dico,PRIMO ad essere salvato da un morbo con la trasfusione a poche ore dalla nascita,contemporaneamente a me in quel periodo altri due bimbi hanno avuto il mio problema e non ce l'hanno fatta,non hanno provato con la trasfusione a loro poverini:cry::cry::cry::cry:poi sono stato cavia perchè mi hanno studiato per un bel pò:w00t::w00t::w00t::w00t:pensate che quando a 18 anni sono andato a fare la prima donazione ,e la dott responsabile ha letto il mio nome, mi ha guardato e mi ha chiesto se ero quel bimbo che nel '65 ecc ecc ecc......... quando si è ritrovata davanti un armadio ha detto che ha fatto un buon lavoro!!!!

Intrip
31/03/2009, 20:52
:wink_::wink_:

corra
31/03/2009, 20:52
ricordo il giorno del mio secondo intervento alla gamba....senza anestesia totale...4 lt e mezzo di sangue trasfuso....lo guardavo in quel mentre...era l'unico colore che ricordo....dono di gente come voi che mi scorre nelle vene e mi ha ridato speranze...grazie :wink_:

p.s. anche la mia famiglia lo fa....anche prima di quel giorno....

ma adesso come va?

Lady veRSys
31/03/2009, 20:54
quete testimonianze ci educano..........grazie del vostro postato

Lo scrofo
31/03/2009, 20:56
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:

Oggi sono andato a donare pur'io...
E' onorevole farlo... e insegnare a farlo. :)

Stammi bene cio'!! :wink_:

marmor
31/03/2009, 20:56
Complimenti corra, a te e famiglia. :oook:

Io ci ho provato, ma dopo la seconda donazione ho cominciato a vedere una bellissima luce bianca..:wacko: e fortunatamente mi hanno preso al volo due dottori prima di trovarmi lungo disteso sul pavimento. :cry:

corra
31/03/2009, 20:57
Oggi sono andato a donare pur'io...
E' onorevole farlo... e insegnare a farlo. :)

Stammi bene cio'!! :wink_:

quanto quanto?ottani?:tongue:

everts76™
31/03/2009, 20:59
ma adesso come va?

devo rioperarmi x la 4° volta (terza seria)....la tibia nn ' ancora rientrata "a casa"...e sara' costretta a trovare conforto grazie ad un piccolo pezzetto....un "bacino" innestato...e tanto gel piastrinico stimolante....
intervento abbastanza avanguardistico...ma sono in mano a dottori impegnatissimi che mi stanno facendo attendere il giorno della gloria .

grazie di cuore dell'interessamento....


tra l'altro io sono stato il primo,dico,PRIMO ad essere salvato da un morbo con la trasfusione a poche ore dalla nascita,contemporaneamente a me in quel periodo altri due bimbi hanno avuto il mio problema e non ce l'hanno fatta,non hanno provato con la trasfusione a loro poverini:cry::cry::cry::cry:poi sono stato cavia perchè mi hanno studiato per un bel pò:w00t::w00t::w00t::w00t:pensate che quando a 18 anni sono andato a fare la prima donazione ,e la dott responsabile ha letto il mio nome, mi ha guardato e mi ha chiesto se ero quel bimbo che nel '65 ecc ecc ecc......... quando si è ritrovata davanti un armadio ha detto che ha fatto un buon lavoro!!!!

ora sprizzi di salute....:wink_:
buon sangue nn mente

corra
31/03/2009, 21:04
devo rioperarmi x la 4° volta (terza seria)....la tibia nn ' ancora rientrata "a casa"...e sara' costretta a trovare conforto grazie ad un piccolo pezzetto....un "bacino" innestato...e tanto gel piastrinico stimolante....
intervento abbastanza avanguardistico...ma sono in mano a dottori impegnatissimi che mi stanno facendo attendere il giorno della gloria .

grazie di cuore dell'interessamento....

ti auguro che giri tutto giusto:wink_:

everts76™
31/03/2009, 21:08
ti auguro che giri tutto giusto:wink_:

nn sai quanto lo speri anche io....:rolleyes::wink_:
grazie della tua vicinanza :wink_:

sei anche uno che puo' farmi sempre da guardia del corpo se mi combinano danni :biggrin3:
cross fingers

Lo scrofo
31/03/2009, 21:11
quanto quanto?ottani?:tongue:

Corra Dio bon cossa sito drio dire ?!?!?! :D

450 ml di sangue intero ... non pastorizzato :D

corra
31/03/2009, 21:13
nn sai quanto lo speri anche io....:rolleyes::wink_:
grazie della tua vicinanza :wink_:

sei anche uno che puo' farmi sempre da guardia del corpo se mi combinano danni :biggrin3:
cross fingers

Ma se poi dovessi averne bisogno io ti immagini come si possono sbizzarrire per vendicarsi:dry::dry::dry:

paolino73
31/03/2009, 21:16
complimenti a te CORRA, per avere una figlia così intelligente, matura, altruista...
ma soprattutto complimenti a te per averla educata nel migliore dei modi, non è mai stato facile fare i genitori, soprattutto in questa epoca....

BRAVI entrambi, complimenti davvero, ti meriti una tonnellata di stima !!!!!!!

:bravissimo_::mazzodifiori::supremo::yess:

everts76™
31/03/2009, 21:18
Ma se poi dovessi averne bisogno io ti immagini come si possono sbizzarrire per vendicarsi:dry::dry::dry:

ti auguro di no....mai :wink_:

e poi tu sei in tutt'altra regione affaccendato :wink_::laugh2:

corra
31/03/2009, 21:20
complimenti a te CORRA, per avere una figlia così intelligente, matura, altruista...
ma soprattutto complimenti a te per averla educata nel migliore dei modi, non è mai stato facile fare i genitori, soprattutto in questa epoca....

BRAVI entrambi, complimenti davvero, ti meriti una tonnellata di stima !!!!!!!

:bravissimo_::mazzodifiori::supremo::yess:

così mi imbarazzo,non ho fatto niente io!!!mi ritengo fortunato:wink_:


ti auguro di no....mai :wink_:

e poi tu sei in tutt'altra regione affaccendato :wink_::laugh2:

nessuno augura,ma può succedere,magari solo un mignolo,me lo steccano al contrario!! a proposito , ho cliccato piu' volte la scritta che hai in firma,ma,non ho ancora goduto:w00t::w00t::w00t:

paolino73
31/03/2009, 21:27
così mi imbarazzo,non ho fatto niente io!!!mi ritengo fortunato:wink_:



eh no, credimi che conta, eh se conta una buona educazione, un buon esempio in Famiglia... eh se conta!!!! sì, sìììì :wink_:

everts76™
31/03/2009, 21:29
nessuno augura,ma può succedere,magari solo un mignolo,me lo steccano al contrario!! a proposito , ho cliccato piu' volte la scritta che hai in firma,ma,non ho ancora goduto:w00t::w00t::w00t:


beh...ovvio....e' perche' riconosce che nn sei maggiorenne....:tongue::biggrin3:

ti assicuro che si gode da bestia....
ah...che bello essere "anziani" :tongue::laugh2:

p.s. interessa nulla??

corra
31/03/2009, 21:32
beh...ovvio....e' perche' riconosce che nn sei maggiorenne....:tongue::biggrin3:

ti assicuro che si gode da bestia....
ah...che bello essere "anziani" :tongue::laugh2:

p.s. interessa nulla??

potevo combinare con gli scarichi ma,devo provare il foro prima:tongue::tongue::tongue::tongue:

everts76™
31/03/2009, 21:34
potevo combinare con gli scarichi ma,devo provare il foro prima:tongue::tongue::tongue::tongue:

l'ho collaudato io....puoi andare liscio come l'olio....:biggrin3:

facciamo l'affare...escluso "IVA"......

Medoro
31/03/2009, 21:34
complimenti a tua figlia

everts76™
31/03/2009, 21:35
complimenti a tua figlia

e' quello che dicevo anche io.....:biggrin3: una volta...

corra
31/03/2009, 21:36
l'ho collaudato io....puoi andare liscio come l'olio....:biggrin3:

facciamo l'affare...escluso "IVA"......

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
31/03/2009, 21:36
e' quello che dicevo anche io.....:biggrin3: una volta...
si mi ricordo:biggrin3: ed è anche quello che ha costretto corra a cambiare avatar:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

corra
31/03/2009, 21:38
ricordatevi che la alleno io con la boxe......................:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
31/03/2009, 21:38
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi l'ho retti-ficato...tranquillo...:biggrin3:

si mi ricordo:biggrin3: ed è anche quello che ha costretto corra a cambiare avatar:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh ma....nn era idoneo....
obbiettivamente....nn si confaceva...:tongue::biggrin3:


ricordatevi che la alleno io con la boxe......................:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono KO....
a priori....:tongue::laugh2:

speedluca
31/03/2009, 21:39
complimenti un esempio da ammirare e da seguire!!!

Cav
31/03/2009, 21:40
io ho cominciato 3 anni fa... prima sangue, poi plasma....

mi sembra un bel gesto....

...un' hip hip urraaaa x tutti i donatori.....

Medoro
31/03/2009, 21:41
ricordatevi che la alleno io con la boxe......................:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se sono un'agnellino e poi prima mi devo conquistare il padre,non vorrei avere prob con una montagna umana,sono anche piccoletto:cry::cry::cry:


ma poi l'ho retti-ficato...tranquillo...:biggrin3:


beh ma....nn era idoneo....
obbiettivamente....nn si confaceva...:tongue::biggrin3:



io sono KO....
a priori....:tongue::laugh2:
si guarda desso che ha messo però un'armadio a muro di muscoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
31/03/2009, 21:43
si guarda desso che ha messo però un'armadio a muro di muscoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma e' corra!! :w00t:

corra
31/03/2009, 21:43
si guarda desso che ha messo però un'armadio a muro di muscoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


è tutto photoshop:tongue::tongue::tongue:

Medoro
31/03/2009, 21:46
ma e' corra!! :w00t:
corra=padre geloso e protettivo,elevato 2 perchè montagna umana=evitare


è tutto photoshop:tongue::tongue::tongue:
beato te che lo sai usare:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
31/03/2009, 21:50
corra=padre geloso e protettivo,elevato 2 perchè montagna umana=evitare

:

senza equazioni (sono un umanista), c'ero arrivato sin dal primo giorno...:tongue:

pero' aveva un debole per me....






























corra :biggrin3:

IACH
31/03/2009, 21:52
è una cosa grandissima, un esempio concreto per tuti noi.

Medoro
31/03/2009, 21:52
senza equazioni (sono un umanista), c'ero arrivato sin dal primo giorno...:tongue:

pero' aveva un debole per me....






























corra :biggrin3:
AUGURI:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:


Vado a guardare south park notte gente:coool:

corra
31/03/2009, 21:53
mi state disegnando come il mostro della palude!!!!!!!!mostri!!!!!!!!adesso recupero ciuchino e me ne vado a letto!!!!!!!!!

everts76™
31/03/2009, 21:54
dolcenotte angioletti.....

Medoro
31/03/2009, 21:54
mi state disegnando come il mostro della palude!!!!!!!!mostri!!!!!!!!adesso recupero ciuchino e me ne vado a letto!!!!!!!!!
ma quando mai,mi affri 2 pezzeti di salsiccia che hai sulla brace????
la birra la porto io:wink_:

notte vado anche io

everts76™
31/03/2009, 21:55
ma quando mai,mi affri 2 pezzeti di salsiccia che hai sulla brace????
la birra la porto io:wink_:

notte vado anche io

si inizia sempre con la salsiccia...poi.....

corra
31/03/2009, 21:56
ma quando mai,mi affri 2 pezzeti di salsiccia che hai sulla brace????
la birra la porto io:wink_:

notte vado anche io

si si quando vuoi,devi aspettare il prossimo fidanzato di Nicol però,questo è finito:ph34r:

everts76™
31/03/2009, 21:57
si si quando vuoi,devi aspettare il prossimo fidanzato di Nicol però,questo è finito:ph34r:

ommioddio...
ora capisco le donazioni i sangue......:ph34r:

corra
31/03/2009, 21:59
ommioddio...
ora capisco le donazioni i sangue......:ph34r:

si si,lo portiamo al centro già in sacca:laugh2::laugh2::laugh2:dai che devo alzarmi presto e devo ancora pensare agli scherzi per domani!!!!!!!!!!!!

everts76™
31/03/2009, 22:02
si si,lo portiamo al centro già in sacca:laugh2::laugh2::laugh2:dai che devo alzarmi presto e devo ancora pensare agli scherzi per domani!!!!!!!!!!!!

O OGGI?? :biggrin3::fisch::fisch:

edotto
01/04/2009, 05:30
Massimo rispetto.

Gian
01/04/2009, 07:12
Un grazie sentito a tutta la vs. famiglia e un plauso a tua figlia.
(un donatore di sangue)

tarheel70
01/04/2009, 08:10
oggi mia figlia ha fatto la sua prima donazione di sangue:wink_::wink_::wink_:premetto che non è stata una mia richiesta,anzi,manco ci pensavo,poi ho pensato che;
mio nonno è stato il fondatore della sezione avis del mio paese;
i miei genitori sono stati dei donatori molto attivi;
io sono vivo grazie ad una trasfusione di sangue e sono,con mia moglie,un donatore abbastanza attivo:wink_::wink_::wink_::wink_:come dire,ce l'abbiamo nel sangue:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:altro che frasi sciocche tipo,ne ho già poco,eh si,anche questo ho sentito dire:cry::cry::cry::sick::sick:

Congratulazioni, noi donatori abbiamo fortemente bisogno che il nostro numero aumenti sempre più.
Io dono dal 1988 e son qui che conto quante me ne mancano ad arrivare a 50 (ormai solo 4). E spero di essere in buona salute a lungo per arrivare a 100!!!
Ho vinto la paura dell'ago grazie alla donazione. E anch'io ho cominciato spontaneamente, non mi ricordo nemmeno più come e perché.

Avanti così e congratulazioni a tutti i donatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
01/04/2009, 08:12
Congratulazioni, noi donatori abbiamo fortemente bisogno che il nostro numero aumenti sempre più.
Io dono dal 1988 e son qui che conto quante me ne mancano ad arrivare a 50 (ormai solo 4). E spero di essere in buona salute a lungo per arrivare a 100!!!
Ho vinto la paura dell'ago grazie alla donazione. E anch'io ho cominciato spontaneamente, non mi ricordo nemmeno più come e perché.

Avanti così e congratulazioni a tutti i donatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma nn sei del '70??? :blink:

tarheel70
01/04/2009, 08:15
ma nn sei del '70??? :blink:
sì Guido, perché???

ho dovuto interrompere le donazioni l'anno in cui ero a militare e poi qualche altra volta ma non ricordo....

everts76™
01/04/2009, 08:17
Congratulazioni, noi donatori abbiamo fortemente bisogno che il nostro numero aumenti sempre più.
Io dono dal 1988 e son qui che conto quante me ne mancano ad arrivare a 50 (ormai solo 4). E spero di essere in buona salute a lungo per arrivare a 100!!!
Ho vinto la paura dell'ago grazie alla donazione. E anch'io ho cominciato spontaneamente, non mi ricordo nemmeno più come e perché.

Avanti così e congratulazioni a tutti i donatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


sì Guido, perché???

ho dovuto interrompere le donazioni l'anno in cui ero a militare e poi qualche altra volta ma non ricordo....

:laugh2::laugh2: ecco perche'....pensavo ti riferissi agli anni nel neretto..e nn al num. di donazioni :tongue::biggrin3:
sorry :biggrin3:

corra
01/04/2009, 10:47
:laugh2::laugh2: ecco perche'....pensavo ti riferissi agli anni nel neretto..e nn al num. di donazioni :tongue::biggrin3:
sorry :biggrin3:

eh si,i conti tornano!

Medoro
01/04/2009, 11:51
si si quando vuoi,devi aspettare il prossimo fidanzato di Nicol però,questo è finito:ph34r:
Nicol????? io sono NICOLA:biggrin3::biggrin3: CHE COPPIA:wub::tongue:

corra
01/04/2009, 16:55
Nicol????? io sono NICOLA:biggrin3::biggrin3: CHE COPPIA:wub::tongue:

anche mio papà,che trio:risatona::risatona::risate2::risate2:

everts76™
01/04/2009, 18:56
niente speranze x me.....

eppure avevo un trisavolo di nome nicolosio.... :-((

Big Marino
04/04/2009, 23:19
Corrado, fai i complimenti alla figliola.
Nobile il dono, speriamo vada avanti
Io ho cominciato a donare nel lontano '71 con l'emorragia di mia moglie dovuta al parto.
Noi non siamo riusciti a salvare la piccola e da allora fino all'infarto nel '97 ho donato ogni tre mesi.
Purtroppo ora da ex donatore posso solo dire Ragazzi donatelo non costa niente e può salvare la vita.
Io sono andato a donare in Sardegna e anche in Serbia.
Auguri ancora a Nicole