PDA

Visualizza Versione Completa : x Darius...



gass!
15/08/2006, 08:58
ciao Darius:biggrin3: , ho visto che avevi provato ad organizzare un giretto per oggi!! ...e l'idea mi sembrava ottima:tongue: :tongue: , io purtroppo ho la bimba ferma fino a giovedì per la revisione (è immatricolata luglio 2002):cry:



ci vedremo più in là..... spero!:laugh2:
di sicuro a Lajatico per il nakedfest:w00t: :w00t:

superspeed
15/08/2006, 09:01
purtroppo il dario hà avuto una piccola caduta,miente di chè, ma la frizione è rotta,quindi il giro era già saltato!!

Darius4475
15/08/2006, 09:02
ciao Darius:biggrin3: , ho visto che avevi provato ad organizzare un giretto per oggi!! ...e l'idea mi sembrava ottima:tongue: :tongue: , io purtroppo ho la bimba ferma fino a giovedì per la revisione (è immatricolata luglio 2002):cry:



ci vedremo più in là..... spero!:laugh2:
di sicuro a Lajatico per il nakedfest:w00t: :w00t:


Ciao Grande !!! e si purtroppo moto ferma, spero fino a domani !!! si al naked sarò presente tutte e 2 i giorni !!!!!!!!!!!!!


purtroppo il dario hà avuto una piccola caduta,miente di chè, ma la frizione è rotta,quindi il giro era già saltato!!

:cry: :cry: :cry:

gass!
15/08/2006, 09:06
oopss! mi dispiace l'importante è che il nostro Dario sia ok......:cry:
la frizione si è rotta solo la leva o il carter?

se ti manca la leva Dario, ce n'ho una in garage originale se vuoi te la presto per non restare a piedi in questi giorni!

superspeed
15/08/2006, 09:07
oopss! mi dispiace l'importante è che il nostro Dario sia ok......:cry:


se ti manca la leva Dario, ce n'ho una in garage originale se vuoi te la presto per non restare a piedi in questi giorni!


GRANDE!!!

Darius4475
15/08/2006, 09:17
oopss! mi dispiace l'importante è che il nostro Dario sia ok......:cry:
la frizione si è rotta solo la leva o il carter?

se ti manca la leva Dario, ce n'ho una in garage originale se vuoi te la presto per non restare a piedi in questi giorni!

per lesattezza si è spezzato il trapezio dove va la leva, la leva è intraga!!! aspetto notizie da seicentina per sapere se domani sono aperti e se hanno il pezzo ( lo devono avere per forsa sennò lo tolgono da un'incidentata o nuova :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ) se non riesco a risovere il problema domani mi permetto di farti una chiamata sul cell !!

grazie mille, veramente GRAZIE !!!!

Darius4475
15/08/2006, 09:22
Qui !!!! :cry: :cry:

http://img208.imageshack.us/img208/6967/immaginelc4.jpg (http://imageshack.us)