PDA

Visualizza Versione Completa : I° Quadrimestre



sir_lancillotto
12/02/2009, 14:32
Ciao bikers, sono firero ed orgoglioso, di dirvi che, il mio erede ANTONIO NERI figlio di NINO NERI nipote di ANTONIO NERI il cui bis nonno fu ANTONINO NERI ed il tris nonno fu ANTONIO NERI gli è stata consegnata la prima pagggella della sua vita.

Ebbene si, comunico ai posteri questa notizie, su 15 discipline attitudinali, egli ha attenuto, il voto di 9/10 su ognuna di esse, ad ogni singola disciplina egli si è mostroto pronto, attento, preparato, educato, volenteroso, intraprendente, e generoso nei confronti dei conpagni meno preparati.

Il commento degli insegnanti, è stato il seguente.
SIGNOR NERI, LEI PUO' ASPETTARSI GRANDI COSE DA SUO FIGLIO.

Ps. ragazzi perdonatemi, ma sono stato fierissimo di tutto questo, in quanto il momento non è dei migliori, e da padre pretenziosio o sbirciato le paggelle di altri ragazzi, solo per capire se le maestre davano voti facili, li ho avuto la conferma del suo genio............

:yess::yess::yess::yess:

montella_9
12/02/2009, 14:34
complimenti

The Dog
12/02/2009, 14:36
complimenti antonio neri....:biggrin3:

noris
12/02/2009, 14:52
Avanti cosi!:oook:

fearless
12/02/2009, 15:04
COMPLIMENTONI!!!!!

F@bio
12/02/2009, 15:04
seee....anch'io in prima e seconda elementare ero un fenomeno....poi è stato tutto un calando :cry:
Alle medie sono uscito con un "Sufficente" e un calcio nel culo :ph34r:

Vabbè complimenti cmq :biggrin3:

Medoro
12/02/2009, 15:06
anche a me hanno detto che ero un genio poi guarda i risultati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mico69
12/02/2009, 15:09
Ottimo inizio, complimenti!

noris
12/02/2009, 15:09
Poverino cosi me lo demolite:cry:

Jackt675
12/02/2009, 15:11
congratulazioni.....è una gioia insostituibile....speriamo esca un genio!

sir_lancillotto
12/02/2009, 15:11
l'orgoglio di un padre non si può quantificare, è come quando con la tua triumph, in un passo di montagna, dai una suonata ad un jap pluri cavallata.
Un' esperienza unica....:wub::wub:

Se calerà, risolveremo a suo tempo infondo è sempre un NERI, è noi siomo tosti.

:demon::demon::demon:

franco'56
12/02/2009, 15:14
l'orgolglio di un padre non si può quantificare, è come quando con la tua triumph, in un passo di montagna, dai una suonata ad un jap pluri cavallata.
Un' esperienza unica....:wub::wub:

Se calera, risolveremo a suo tempo infondo e sempre un NERI è noi siomo tosti.

:demon::demon::demon:

OK, complimenti al rampollo ma non fargli vedere la serie di errori che fai scrivendo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:altrimenti ti cazzia di brutto.
P.S. non farti cattivo sangue per quello che dicono, sono invidiosi

alex2812
12/02/2009, 15:20
complimenti ... anche il mio boy ha esordito cosi', ora in II° media mantiene le grandi aspettative che avevamo su di lui, ed ha le idee molto chiare sul suo domani.- Ti auguro lo stesso percorso !!!

sir_lancillotto
12/02/2009, 15:20
no quale cattivo sangue, assolutamente mi rendo conto pure io che è la prima pagella, ma è anche vero che è la prima pagella del mio primo figlio, ci gioco un po....:wub::wub:
ps. quali errori che cavolo dici :mad::mad::mad:
:tongue::tongue:


complimenti ... anche il mio boy ha esordito cosi', ora in II° media mantiene le grandi aspettative che avevamo su di lui, ed ha le idee molto chiare sul suo domani.- Ti auguro lo stesso percorso !!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

pretoriano
12/02/2009, 15:33
hai capito neri junior

F@bio
12/02/2009, 15:44
dai lo sai che si scherza ehh :wink_:

....altrimenti è solo un tutto "compimenti complimentoni" :biggrin3:

franco'56
12/02/2009, 15:53
no quale cattivo sangue, assolutamente mi rendo conto pure io che è la prima pagella, ma è anche vero che è la prima pagella del mio primo figlio, ci gioco un po....:wub::wub:
ps. quali errori che cavolo dici :mad::mad::mad:
:tongue::tongue:


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

un aiutino...pagggella, conpagni....dai che si scherza, io ho due figli, uno di 23 che frequenta il terzo anno di ingegneria edile/architettura e la piccolina di 12 anni in prima media. Con 11 anni di differenza sono due primi figli e ti capisco alla grande. Confortalo sulle sue decisioni, entusiasmati con lui, dagli sicurezza e sarà sempre più autorevole e consapevole.
ciao papà orgoglioso.

ett69
12/02/2009, 15:57
ciao

bene tutto

ma soprattutto complimenti per aver tramandato il nome dei nonni, usanza antica che sta scomparendo

io sono di parte perchè all'anagrafe e per esteso porto i nomi di tutti e 2 i miei nonni (buonanima) ma comunque rimango dell'idea che sia un'ottima tradizione, da mantenere

ettore

EIKONTRIPLE
12/02/2009, 16:04
e lo seppi , cuesti pezi di quore dano sempre sodisffazioni , il mio e gia' stato arteficie di ben tre sospenzioni ,e siamo solo al primo cuadrimestre.

Dr.Male
12/02/2009, 16:06
Votantonio!!

italointer
12/02/2009, 16:09
Complimenti al piccolo e....come si dice...chi ben comincia.......
Ora un bel regalino al tuo figliolo.......se lo merita, dai!

Cav
12/02/2009, 16:10
complimenti...!!!

franco'56
12/02/2009, 16:12
e lo seppi , cuesti pezi di quore dano sempre sodisffazioni , il mio e gia' stato arteficie di ben tre sospenzioni ,e siamo solo al primo cuadrimestre.

MITICO:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

flaga
12/02/2009, 16:13
Sicuramente, sara' comunque merito dei genitori.... COMPLIMENTI!!!

papitosky
12/02/2009, 16:52
complimenti antonio neri....:biggrin3:

neri................per caso:rolleyes:

sir_lancillotto
12/02/2009, 20:38
un aiutino...pagggella, conpagni....dai che si scherza, io ho due figli, uno di 23 che frequenta il terzo anno di ingegneria edile/architettura e la piccolina di 12 anni in prima media. Con 11 anni di differenza sono due primi figli e ti capisco alla grande. Confortalo sulle sue decisioni, entusiasmati con lui, dagli sicurezza e sarà sempre più autorevole e consapevole.
ciao papà orgoglioso.


grazie, grazie a tutti voi, o fatto bene a condividere questo con voi, è troppo forte il forum ragazzi, siamo troppo forti tutti, non per niente siamo triumphisti.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride::triumphpride:

MR-T
12/02/2009, 20:42
alla grande! complimenti ad antonio e anche a nino... ;)

ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee