PDA

Visualizza Versione Completa : British Airwais conferma....



Mr.Coccia
01/01/2009, 21:29
Salve ragazzi,il 2009 si apre con la conferma da parte della compagnia di bandiera inglese che il pagamento per 2 biglietti andata e ritorno per Londra e per la partita ARSENAL-ROMA,sono stati accettati e confermati...
Non sono mai stato a Londra,ne' in europa,ma sempre in altre parti del mondo,qualcuno mi consiglio nei pressi dello stadio se ci sia qualcosa di bello da vedere?
Arrivero' per le 14 ora locale,volevo vedere chiaramente, il mercato di Portobello e qualcosa di fico per la Triumph....
Accetto consigli...anche per il dopo partita perche nun sia mai che vinco......
Ciao ciao....

gabriele70
01/01/2009, 21:44
Salve ragazzi,il 2009 si apre con la conferma da parte della compagnia di bandiera inglese che il pagamento per 2 biglietti andata e ritorno per Londra e per la partita ARSENAL-ROMA,sono stati accettati e confermati...
Non sono mai stato a Londra,ne' in europa,ma sempre in altre parti del mondo,qualcuno mi consiglio nei pressi dello stadio se ci sia qualcosa di bello da vedere?
Arrivero' per le 14 ora locale,volevo vedere chiaramente, il mercato di Portobello e qualcosa di fico per la Triumph....
Accetto consigli...anche per il dopo partita perche nun sia mai che vinco......
Ciao ciao....

Beh, ti do sto link.... ti dice nulla? Welcome to the Ace Cafe London Home Page (http://www.ace-cafe-london.com/default.aspx)

Bond Street
01/01/2009, 22:00
Camden town, Portobello a mia opinione č sopravvalutata.
Di Triumph trovi cosette carine io ho preso una spilla, poi va a gusti ho visto molte fibbie per cintura carine ma che non metterei mai...

bob&hank
01/01/2009, 22:36
Camden town, Portobello a mia opinione č sopravvalutata.
Di Triumph trovi cosette carine io ho preso una spilla, poi va a gusti ho visto molte fibbie per cintura carine ma che non metterei mai...

Da un english man ci aspettiamo qualcosa di pių!!!!

EIKONTRIPLE
02/01/2009, 09:00
mi sa' che il mercato a portobello era di sabato , almeno questi sono i miei ricordi di circa 15 anni fa'.

Bond Street
02/01/2009, 09:26
Da un english man ci aspettiamo qualcosa di pių!!!!

in un pomeriggio per qualche gadgettino non mi viene in mente di meglio...

Filomao
04/01/2009, 17:28
Non ti posso dare consigli, non sono mai stato in quella parte di Londra. Ti faccio pero' un grande in bocca al lupo, vi servira', e molto...:biggrin3: