PDA

Visualizza Versione Completa : COME DICE ROB "E' ARRIVATO SBALLO NATALE" NON HO RESISTITO!! HI HI HI



black panther
19/12/2008, 09:21
L'oroscopo di Rob Brezsny


Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Per il 2009 prevedo un notevole miglioramento della tua capacità di stringere e mantenere alleanze. Sarai incredibilmente più intuitivo e riuscirai a entrare in contatto con chi ti sta vicino in modo più soddisfacente e interessante. Sarai anche in grado di superare il tuo solito modo di gestire i rapporti con gli altri per renderli più divertenti ed emozionanti di quanto siano mai stati. Se potessi farti un dono simbolico per aiutarti in quest'impresa, ti regalerei un filo d'oro lungo e spesso, intrecciato con un altro uguale in argento. È arrivato Sballo Natale, Ariete!



Toro (20 aprile - 20 maggio)

È arrivato Sballo Natale, Toro! Se dovessi farti un regalo, ti comprerei un biglietto per andare a trovare il tuo amico immaginario, l'alleato invisibile che ultimamente hai trascurato, il dolce e fiero compagno che vive al confine tra la luce e il buio. Mi riferisco all'"altro te", quello che aspetta pazientemente, al limite tra la veglia e il sogno, che tu accetti senza riserve il vostro rapporto. Non ti preoccupare, il tuo amico immaginario non è esigente né possessivo: vuole solo che ogni tanto ti ricordi del vostro rapporto. In questo modo ti sentirai meno solo.



Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Uno dei tuoi compiti più divertenti per il 2009 sarà pensare fuori da tutti gli schemi, anche da quelli più grandi e interessanti (ma pur sempre schematici) a cui sono arrivati tutti quelli che di solito pensano fuori dagli schemi. Se potessi farti un regalo per Natale, Hanukkah, Kwanza o per il solstizio d'inverno, Gemelli, sarebbe una bella scatola bianca quadrata piena di buchi e con i bordi frastagliati, dove l'interno è esploso all'esterno. È arrivato Sballo Natale, Gemelli!



Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Nel musical di Broadway Passing strange, a un certo punto il narratore Stew dice: "Ti è mai capitato di svegliarti una mattina e di renderti conto che tutta la tua vita da adulto si basa su una decisione che hai preso quand'eri ancora adolescente?". Se è successo anche a te, Cancerino, il 2009 sarà l'anno giusto per cambiare le cose. Nei prossimi mesi potrai correggere gli errori di valutazione che hai commesso in passato. Potrai cominciare esaminando con attenzione un aspetto della tua vita che hai sempre pensato di dover accettare così com'è. Potresti scoprire che, in un certo senso, hai il potere di cambiare il passato e riconfigurare i tuoi ricordi.



Leone (23 luglio - 22 agosto)

È arrivato Sballo Natale, Leone! Se potessi farti un regalo, ti darei un oggetto magico da aggiungere al tuo altare dell'amore. Potrebbe essere un melograno appoggiato su un drappo di velluto rosso, una calamita dorata a forma di cuore o la raccolta di poesie Cento sonetti d'amore di Pablo Neruda. Non hai un altare dell'amore? Allora, per piacere, costruiscine uno al più presto e cerca di renderlo sempre più bello per tutto il 2009. I prossimi dodici mesi saranno il momento giusto per diventare più intelligente, gentile e fantasioso nel creare rapporti intimi.



Vergine (23 agosto - 22 settembre)

"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare.



Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

I lettori di Table talk, un forum del giornale online Salon, sono stati invitati a descrivere la loro vita in sei parole. Uno ha scritto: "Senza soldi. Stipendio. Senza soldi. Stipendio". Un altro invece ha detto: "Oh no, non un'altra volta". Ma la frase su cui vorrei richiamare la tua attenzione è: "Non sono mai stato uno spaccone". Sono convinto che anche tu, Bilancia, rimpianga di non aver mai imparato a fare lo spaccone. Ti annuncio che i prossimi mesi saranno il momento ideale per colmare questa lacuna. Anzi, sono quasi tentato di nominare il 2009 come l'Anno dello spaccone per tutte le Bilance. Se potessi farti un regalo simbolico, sarebbe un costume da supereroe firmato da un grande stilista. È arrivato Sballo Natale, Bilancia!



Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

È arrivato Sballo Natale, Scorpione! Se potessi farti un regalo simbolico per il 2009, sarebbe un vaso di vetro trasparente con dentro una patata che affonda nell'acqua le sue radici nodose. Ti aiuterebbe a fare un tentativo serio e giocoso allo stesso tempo di ritrovare ed esplorare il tuo codice sorgente, cioè il piano strategico della tua vita che hai formulato ancora prima di nascere. I prossimi mesi saranno il momento ideale per capire chi sei veramente con saggia semplicità.



Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Supponiamo che la sera della vigilia Babbo Natale voglia portare un giocattolo a tutti i bambini che credono in lui. Sfruttando i diversi fusi orari, avrà 24 ore per recapitare tutti i doni. Ma in ogni caso dovrà visitare un migliaio di case al secondo. Non so di che segno è Babbo Natale, ma se è del Sagittario avrà ottime probabilità di riuscirci. Per tutto il 2009 quelli della tua tribù si muoveranno più velocemente, penseranno più rapidamente e saranno in assoluto i più bravi a fare molte cose allo stesso tempo. Se dovessi farti un dono simbolico, ti regalerei un fulmine.



Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Se si potesse comprare il tempo, quattro persone su cinque lo farebbero. E tu? Nei prossimi mesi avrai interessanti opportunità da questo punto di vista, anche se non potrai comprare davvero questo bene così prezioso. Forse potrai rubarlo in modo legale, barattarlo e perfino crearlo dal nulla. Scusa se non sono molto preciso: non vorrei che prendessi alla lettera la mia promessa. Per ottenere l'espansione temporale che desideri dovrai lavorare di fantasia e cercare di pensare lateralmente o alla rovescia.



Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Rehka Malhotra voleva iscriversi alla New York university ma hanno rifiutato la sua domanda. Qualche anno dopo, quando ormai era diventata una famosa dj di Brooklyn, l'ateneo l'ha invitata a tenere un corso sulla cultura popolare degli asiatici in America. "È stata una dolce vendetta", ha dichiarato la dj al giornale Good. Prevedo che nel 2009 qualcosa di simile succederà anche a te, Acquario. Diventerai forte in un campo in cui eri debole o raggiungerai il successo in un ambiente da cui ti avevano tagliato fuori.



Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

È arrivato Sballo Natale, Pesci! Voglio regalarti un consiglio per il 2009. Leggi questa citazione dal saggio La mano del tintore del poeta inglese W.H. Auden: "Un sogno a occhi aperti è un pasto a base di immagini. Alcuni di noi sono dei veri gourmet, altri sono solo buongustai. Molti, però, tirano fuori delle immagini precotte da un barattolo e le ingoiano tutte intere, distrattamente e senza provare nessun piacere". Perciò ti invito a comportarti da vero gourmet nei tuoi sogni a occhi aperti del 2009. È ora che la tua vita fantastica diventi una forma d'arte e non sia più un passatempo caotico e inconscio. Se sarai più determinato nel creare le tue immagini mentali, riuscirai a ottenere quello che vuoi veramente.

Lady veRSys
19/12/2008, 09:36
ciao,black panther,,,per me i gemelli mi si addicono,,,,,dopo l'incidente,arata sotto camion,,,,,,vivo e ragiono già fuori dagli schemi,,,,perciò il mio 2009 sarà COSI'

black panther
19/12/2008, 09:45
ciao,black panther,,,per me i gemelli mi si addicono,,,,,dopo l'incidente,arata sotto camion,,,,,,vivo e ragiono già fuori dagli schemi,,,,perciò il mio 2009 sarà COSI'

Lui è fuori! Da leggere tutti segni solo per diletto..ciao LadyRS!!:w00t:

il leso
19/12/2008, 09:54
bello un altro anno delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
19/12/2008, 09:57
mah....:rolleyes::rolleyes:

MR-T
19/12/2008, 10:09
per questo son di nuovo bilancia....

"Non sono mai stato uno spaccIone".

che si spaccia?:wacko::biggrin3:

bob&hank
20/12/2008, 11:49
Sballo Natale, Sballo Capodanno, Sballo tutto l'anno:biggrin3::biggrin3:

orcablu
20/12/2008, 11:56
L'oroscopo di Rob Brezsny


Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Per il 2009 prevedo un notevole miglioramento della tua capacità di stringere e mantenere alleanze. .

praticamnete vincerai a travian :laugh2:

elystreet
20/12/2008, 12:46
pesci :blink::blink::blink:

giorgiorox
20/12/2008, 12:49
l'hanno internato spero.....

noris
20/12/2008, 12:52
W le bilance, dal 2009 pure spacconi e sboroni:rolleyes::biggrin3:

Intrip
20/12/2008, 12:54
sai che si diceva sulle bilance ?
:tongue:

Lo scrofo
20/12/2008, 12:56
pesci :blink::blink::blink:

quoto .... :blink:

elystreet
20/12/2008, 13:00
l'hanno internato spero.....

speriamo!!! :blink::blink:

StPatrick
20/12/2008, 13:17
Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Se si potesse comprare il tempo, quattro persone su cinque lo farebbero. E tu? Nei prossimi mesi avrai interessanti opportunità da questo punto di vista, anche se non potrai comprare davvero questo bene così prezioso. Forse potrai rubarlo in modo legale, barattarlo e perfino crearlo dal nulla. Scusa se non sono molto preciso: non vorrei che prendessi alla lettera la mia promessa. Per ottenere l'espansione temporale che desideri dovrai lavorare di fantasia e cercare di pensare lateralmente o alla rovescia.



:wacko: :wacko: :wacko:

Intrip
20/12/2008, 13:24
occhio reverendo che ti vogliono internare qua....:laugh2:

StPatrick
20/12/2008, 13:35
?? Ehi...e che c'entro io...:rolleyes:

mardock23
20/12/2008, 13:46
su radio capital l'oroscopo di rob brezsny e' in onda il sabato alle 9:45 e la domenica alle 9:45 e alle 22:45 raccontato da riccardo rossi (la voce di jhonny deep)

vi lascio un link se lo volete sentire

Radio Capital - Oroscopo (http://www.capital.it/capital/oroscopo)

Intrip
20/12/2008, 13:49
?? Ehi...e che c'entro io...:rolleyes:

boh ? :wacko::wacko:

StPatrick
20/12/2008, 13:50
boh ? :wacko::wacko:

Mah...vabbé...:wacko:

Luigi
20/12/2008, 15:48
L'oroscopo di Rob Brezsny


Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Per il 2009 prevedo un notevole miglioramento della tua capacità di stringere e mantenere alleanze. Sarai incredibilmente più intuitivo e riuscirai a entrare in contatto con chi ti sta vicino in modo più soddisfacente e interessante. Sarai anche in grado di superare il tuo solito modo di gestire i rapporti con gli altri per renderli più divertenti ed emozionanti di quanto siano mai stati. Se potessi farti un dono simbolico per aiutarti in quest'impresa, ti regalerei un filo d'oro lungo e spesso, intrecciato con un altro uguale in argento. È arrivato Sballo Natale, Ariete!

.

in pratica mi ha detto che essendo del tutto incapace di intrattenere una qualsivoglia parvenza di relazioni sociali che non vadano oltre il buongiorno e buonasera , l'anno prossimo non posso che migliorare ma ci sono buone possibilità che diventi come il personaggio del mio avatar , nel qual caso potrei sempre impiccarmi con un cappio di oro e argento :mad::mad::mad::mad:



sai che si diceva sulle bilance ?
:tongue:

che sono perennemente starate :tongue::tongue:

maxmicione
20/12/2008, 16:22
Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

È arrivato Sballo Natale, Pesci! Voglio regalarti un consiglio per il 2009. Leggi questa citazione dal saggio La mano del tintore del poeta inglese W.H. Auden: "Un sogno a occhi aperti è un pasto a base di immagini. Alcuni di noi sono dei veri gourmet, altri sono solo buongustai. Molti, però, tirano fuori delle immagini precotte da un barattolo e le ingoiano tutte intere, distrattamente e senza provare nessun piacere". Perciò ti invito a comportarti da vero gourmet nei tuoi sogni a occhi aperti del 2009. È ora che la tua vita fantastica diventi una forma d'arte e non sia più un passatempo caotico e inconscio. Se sarai più determinato nel creare le tue immagini mentali, riuscirai a ottenere quello che vuoi veramente


finalmente divento ufficiale della marina e ogni porto una donna diversa :D

EIKONTRIPLE
20/12/2008, 17:11
.

Intrip
20/12/2008, 20:23
che sono perennemente starate :tongue::tongue:


no,
che 100 lire son troppo poche x farsi mettere i piedi in testa !!!