PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera a Rosella Sensi...



Mr.Coccia
26/10/2008, 23:11
Cara Presidentessa
Dopo tanti anni passati a seguire la Roma per gli stadi di mezza Italia,aver tifato anche quando si stava sotto di tre gol,oppure sfuggire agli attacchi di massa di qualche tifoso avversario non proprio amichevole,mi trovo a scriverti questa lettera,perche' forse con le parole e a voce non sarei poi cosi bravo.
Il mio e' un pensiero di come tu stia gestendo questa societa',stiamo di nuovo nel baratro piu' nero,giocatori che non corrono,risultati che non arrivano,allenatore spaesato senza ne' schemi e ne' idee.
Mi chiedo come mai la Roma,non sia una societa' cercata da altri acquirenti,perche' a Roma ci sono tante radio e dove ognuna di questa ha una fonte differente circa la situazione attuale.
Mi chiedo come mai,hai illuso i tifosi con l'idea del progetto,quando in questo progetto i primi a non crederci sono gli stessi giocatori, che alla fine di ogni anno migrano verso squadre economicamente piu' potenti..
Certo queste squadre sappiamo tutti dove prendono i soldi,pero' senza provarlo e senza alzare un po' la voce nelle sedi appropriate, non possiamo piangerci addosso con la solita idea, che ce l'hanno tutti con la Roma.
E' vero anche oggi l'arbitro c'ha messo del suo,pero' dopo 5 minuti anche se sei sotto di un gol,hai sempre 85 minuti per recuperare,eppure no,noi non lo facciamo,ci perdiamo nei tocchetti infiniti, i giocatori hanno paura,la paura che non vedevo dai tempi di Pivotto e Servidei,dove uscire con uno 0-0 a San Siro era sinonimo di vittoria.
Percio' credo che non servano i silenzi stampa,non serve chiedere ai tifosi lo sforzo di andare in massa allo stadio (disponibilita' economica permettendo)
non serve dire che la societa' e' sana e i debiti sono un ricordo,si i debiti della Roma,ma quelli di Italpetroli come stanno?
Il giocattolino della Roma che serve a tamponare i debiti delle societa' satelliti e' rotto,lo sanno tutti,anche Aquilani l'ha detto allo spogliatoio,"ragazzi andiamo via,qui si fa una brutta fine".
Vedere il Capitano in campo con le stampelle e uscire dal campo mentre guarda la tifoseria che si e' fatta 1.200 km, con la faccia come a dire"che ci posso fare io??"non e' bello,non e' piu' spettacolo Roma...
Abbiamo la possibilita' e dico abbiamo, perche' ancora non siamo condannati,di disputare una finale di champion's qua a Roma e forse anche questo sogno rimarra' nel cassetto,ormai il cassetto e' pieno,nel 2008 ancora paghiamo i giocatori che compro' FRANCO SENSI,lui un vero presidente,fino a quando Dio l'ha chiamato nella sua tribunetta privata insieme a Viola.
Ti prego cara Rosella,ammetti le tue colpe,caricati sulle tue spalle le responsabilita' di questo tracollo;giocatori arrivati mezzi rotti,all'ultimo secondo di campagna acquisti,rinnovi postipati fino a portare i giocatori a scadenza di contratto,biglietti solo in mano ai capi Ultras,radio che servono a fare da paracolpi alle scelte societarie,comunicati stampa che non arrivano,staff sanitario non all'altezza di una squadra come Roma ecc. ecc.
Dai retta al tifoso,vendi la Roma,facci tornare nei ranghi che ci competono.
L'Inter ha la Pirelli e la Telecom,LA Juventus e' ancora protetta politicamente e ha alle spalle ancora la Fiat,il Milan e' di chi sappiamo,noi non abbiamo nessuno,speriamo in un acquirente serio ,onesto e capace.
Poi anche se non e' tifoso come te ,poca importa ,la Roma e' nostra e ce la devi rida'!!!!!!!!!!!!

giorgio bona
27/10/2008, 06:17
azzo la roma e` messa davvero male!!!:sick::sick:

....daje rossella....vieni qua in cina con me e lassa perder il pallone!!!:tongue:

D74
27/10/2008, 06:23
dovrebbe far riflettere che gli stessi giocatori con lo stesso allenatore si trasformino in una "squadretta", non credo che Spalletti abbia disimparato a mettere in campo i giocatori....

salvo alcuni la maggior parte mi pare abbia voglia di cambiare aria....e non c'è cosa peggiore

bastamoto
27/10/2008, 06:29
Ale UDIN !!!!!!

fearless
27/10/2008, 06:58
la Roma uscira dalla crisi!!!!!!!

bastamoto
27/10/2008, 06:59
azzo la roma e` messa davvero male!!!:sick::sick:

....daje rossella....vieni qua in cina con me e lassa perder il pallone!!!:tongue:

quoto , mi ispira sesso la presiDENTEssa :w00t:

steo
27/10/2008, 07:04
bella lettera...

toro69
27/10/2008, 07:44
E noi tifosi del TORO cosa dovremmo dire........

bastamoto
27/10/2008, 07:46
E noi tifosi del TORO cosa dovremmo dire........

voi siete fortunati avete Ettore

Filomao
27/10/2008, 12:36
Anche se lo facesse non credo che le cose cambierebbero di molto.

roberto70
27/10/2008, 12:40
sta pagando gli ultimi 20 minuti dello scorso campionato...se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!
ha perso uno scudetto che meritava e la squadra s'è sgonfiata...
aggiungici una campagna acquisti sbagliata....11 milioni di euro per Menez, a dimostrazione che a volte non comprare è meglio che comprare ad minchiam, qualche infortunio pesantissimo, totti, ed ecco qua...
un anno di buco ci può stare ...

Filomao
27/10/2008, 12:43
se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!
ha perso uno scudetto che meritava e la squadra s'è sgonfiata

:blink::blink::blink: Scusa???

fearless
27/10/2008, 13:24
sta pagando gli ultimi 20 minuti dello scorso campionato...se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!
ha perso uno scudetto che meritava e la squadra s'è sgonfiata...



meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meritava cosa???????????????

il 2 posto vorrai dire.

bastamoto
27/10/2008, 13:29
sta pagando gli ultimi 20 minuti dello scorso campionato...se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!
ha perso uno scudetto che meritava e la squadra s'è sgonfiata...
aggiungici una campagna acquisti sbagliata....11 milioni di euro per Menez, a dimostrazione che a volte non comprare è meglio che comprare ad minchiam, qualche infortunio pesantissimo, totti, ed ecco qua...
un anno di buco ci può stare ...

un po' do confusione ?

Black Death
27/10/2008, 13:38
sta pagando gli ultimi 20 minuti dello scorso campionato...se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!
ha perso uno scudetto che meritava e la squadra s'è sgonfiata...
aggiungici una campagna acquisti sbagliata....11 milioni di euro per Menez, a dimostrazione che a volte non comprare è meglio che comprare ad minchiam, qualche infortunio pesantissimo, totti, ed ecco qua...
un anno di buco ci può stare ...



Mah piu' che a 20' minuti dalla fine del campionato (che meritavano) è dopo Inter Roma che molti giocatori (vedi Mancini) hanno capito chi comanda adesso:ph34r::ph34r: quindi per vincere sanno di dover andare alla corte di moratti o all'estero quindi poco impegno.


tutti con lo smoking bianco (un po' grigio tra il sarto gli arbitri le plusvalenze e la Saras)


;)

Herbie 53
27/10/2008, 13:40
voi siete fortunati avete Ettore

:biggrin3:

RINO-ONBOARD
27/10/2008, 13:40
na rosicata alla puttanesca

fearless
27/10/2008, 13:40
Mah piu' che a 20' minuti dalla fine del campionato (che meritavano) è dopo Inter Roma che molti giocatori (vedi Mancini) hanno capito chi comanda adesso:ph34r::ph34r: quindi per vincere sanno di dover andare alla corte di moratti o all'estero quindi poco impegno.


tutti con lo smoking bianco (un po' grigio tra il sarto gli arbitri le plusvalenze e la Saras)


;)

eccone n'altro...................

ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink_::biggrin3:

steve78
27/10/2008, 14:03
sta pagando gli ultimi 20 minuti dello scorso campionato...se fosse diventata campione d'italia, come meritava l'anno scorso, quest'anno sarebbe andata diversamente!


Meritava?
per chi?
per te?
.....è abbastanza soggettiva come cosa.

è stata prima per 20 minuti in tutto l'anno, secondo me se lo meritava chi ha domitato tutto il campionato.

roberto70
27/10/2008, 14:07
Meritava?
per chi?
per te?
.....è abbastanza soggettiva come cosa.

è stata prima per 20 minuti in tutto l'anno, secondo me se lo meritava chi ha domitato tutto il campionato.

io son juventino e nonostante tutto penso che l'anno scorso la roma giocasse il calcio più belloe divertente, mica sol perchè son tifoso di una squadra non riconosco i meriti delle altre....per me era la più forte!
te puoi pensarla come ti pare...

The Dog
27/10/2008, 14:16
tira aria di tempesta...:ph34r:

fearless
27/10/2008, 14:30
DOVE????????????????

steve78
27/10/2008, 14:57
io son juventino e nonostante tutto penso che l'anno scorso la roma giocasse il calcio più belloe divertente, mica sol perchè son tifoso di una squadra non riconosco i meriti delle altre....per me era la più forte!
te puoi pensarla come ti pare...

juventino??? tutto spiegato! :laugh2:

comunque anche te puoi pensarla come ti pare, ho solo detto la mia, non m'interessa convincerti :wink_:

roberto70
27/10/2008, 14:59
juventino??? tutto spiegato! :laugh2:

comunque anche te puoi pensarla come ti pare, ho solo detto la mia, non m'interessa convincerti :wink_:

tu interista eh???:biggrin3:

peggio di noi siete diventati!!!!

fearless
27/10/2008, 15:07
Meritava?
per chi?
per te?
.....è abbastanza soggettiva come cosa.

è stata prima per 20 minuti in tutto l'anno, secondo me se lo meritava chi ha domitato tutto il campionato.


QUOTO

italointer
27/10/2008, 16:31
Sul fatto che la Roma meritasse lo scudetto lo scorso anno non commento.....magari chi lo ha scritto ha seguito un campionato di calcio non italiano.
Per quanto riguarda la lettera.....che dire......SOLO LA LAZIO A ROMA SOLO LA LAZIO, SOLO LA LAZIOOOOOOO!!!!
Il Pupone e i vari De Rossi, Perrotta ecc....si sono solo risvegliati da un bel sogno per riiombare in quella che è la loro realtà!

pretoriano
27/10/2008, 17:19
Cara Presidentessa
Dopo tanti anni passati a seguire la Roma per gli stadi di mezza Italia,aver tifato anche quando si stava sotto di tre gol,oppure sfuggire agli attacchi di massa di qualche tifoso avversario non proprio amichevole,mi trovo a scriverti questa lettera,perche' forse con le parole e a voce non sarei poi cosi bravo.
Il mio e' un pensiero di come tu stia gestendo questa societa',stiamo di nuovo nel baratro piu' nero,giocatori che non corrono,risultati che non arrivano,allenatore spaesato senza ne' schemi e ne' idee.
Mi chiedo come mai la Roma,non sia una societa' cercata da altri acquirenti,perche' a Roma ci sono tante radio e dove ognuna di questa ha una fonte differente circa la situazione attuale.
Mi chiedo come mai,hai illuso i tifosi con l'idea del progetto,quando in questo progetto i primi a non crederci sono gli stessi giocatori, che alla fine di ogni anno migrano verso squadre economicamente piu' potenti..
Certo queste squadre sappiamo tutti dove prendono i soldi,pero' senza provarlo e senza alzare un po' la voce nelle sedi appropriate, non possiamo piangerci addosso con la solita idea, che ce l'hanno tutti con la Roma.
E' vero anche oggi l'arbitro c'ha messo del suo,pero' dopo 5 minuti anche se sei sotto di un gol,hai sempre 85 minuti per recuperare,eppure no,noi non lo facciamo,ci perdiamo nei tocchetti infiniti, i giocatori hanno paura,la paura che non vedevo dai tempi di Pivotto e Servidei,dove uscire con uno 0-0 a San Siro era sinonimo di vittoria.
Percio' credo che non servano i silenzi stampa,non serve chiedere ai tifosi lo sforzo di andare in massa allo stadio (disponibilita' economica permettendo)
non serve dire che la societa' e' sana e i debiti sono un ricordo,si i debiti della Roma,ma quelli di Italpetroli come stanno?
Il giocattolino della Roma che serve a tamponare i debiti delle societa' satelliti e' rotto,lo sanno tutti,anche Aquilani l'ha detto allo spogliatoio,"ragazzi andiamo via,qui si fa una brutta fine".
Vedere il Capitano in campo con le stampelle e uscire dal campo mentre guarda la tifoseria che si e' fatta 1.200 km, con la faccia come a dire"che ci posso fare io??"non e' bello,non e' piu' spettacolo Roma...
Abbiamo la possibilita' e dico abbiamo, perche' ancora non siamo condannati,di disputare una finale di champion's qua a Roma e forse anche questo sogno rimarra' nel cassetto,ormai il cassetto e' pieno,nel 2008 ancora paghiamo i giocatori che compro' FRANCO SENSI,lui un vero presidente,fino a quando Dio l'ha chiamato nella sua tribunetta privata insieme a Viola.
Ti prego cara Rosella,ammetti le tue colpe,caricati sulle tue spalle le responsabilita' di questo tracollo;giocatori arrivati mezzi rotti,all'ultimo secondo di campagna acquisti,rinnovi postipati fino a portare i giocatori a scadenza di contratto,biglietti solo in mano ai capi Ultras,radio che servono a fare da paracolpi alle scelte societarie,comunicati stampa che non arrivano,staff sanitario non all'altezza di una squadra come Roma ecc. ecc.
Dai retta al tifoso,vendi la Roma,facci tornare nei ranghi che ci competono.
L'Inter ha la Pirelli e la Telecom,LA Juventus e' ancora protetta politicamente e ha alle spalle ancora la Fiat,il Milan e' di chi sappiamo,noi non abbiamo nessuno,speriamo in un acquirente serio ,onesto e capace.
Poi anche se non e' tifoso come te ,poca importa ,la Roma e' nostra e ce la devi rida'!!!!!!!!!!!!




caro amico e fratello non sei solo qui a ROMA siamo in tanti a chiederci se il giacottolino si e' rotto o no.
Il problema vero e' che molti con la ASROMA ci campano ci mangiano ci hanno fatto un buisness..............
Il fatto che il nostro caro presidente per vincere uno scudetto si sia indebitato non ti fa pensare
la stampa romana che si e' venduta ai potenti
lo scandalo di calciopoli ha riportato a chi era abituato a vincere la realta' dei fatti,
lo smoking grigio descritto da un altro amico poco sopra ci fa vedere che le cose non sono cambiate piu di tanto,
la nostra squadra ha sempre perso quando meritava di perdere anche adesso lo dimostra
il resto e' noia e chiacchere da bar se non c'e' motivazione e' meglio cambiare ma se dobbiamo cambiare societa per avere un nuovo ciarrapico...............meglio nn pensare ci rissolleveremo alla grande
forza roma e w triumph

bond972
27/10/2008, 17:47
ma ancora je state appresso a sto calcio ???

winter1969
27/10/2008, 18:38
Cara Presidentessa
Dopo tanti anni passati a seguire la Roma per gli stadi di mezza Italia,aver tifato anche quando si stava sotto di tre gol,oppure sfuggire agli attacchi di massa di qualche tifoso avversario non proprio amichevole,mi trovo a scriverti questa lettera,perche' forse con le parole e a voce non sarei poi cosi bravo.
Il mio e' un pensiero di come tu stia gestendo questa societa',stiamo di nuovo nel baratro piu' nero,giocatori che non corrono,risultati che non arrivano,allenatore spaesato senza ne' schemi e ne' idee.
Mi chiedo come mai la Roma,non sia una societa' cercata da altri acquirenti,perche' a Roma ci sono tante radio e dove ognuna di questa ha una fonte differente circa la situazione attuale.
Mi chiedo come mai,hai illuso i tifosi con l'idea del progetto,quando in questo progetto i primi a non crederci sono gli stessi giocatori, che alla fine di ogni anno migrano verso squadre economicamente piu' potenti..
Certo queste squadre sappiamo tutti dove prendono i soldi,pero' senza provarlo e senza alzare un po' la voce nelle sedi appropriate, non possiamo piangerci addosso con la solita idea, che ce l'hanno tutti con la Roma.
E' vero anche oggi l'arbitro c'ha messo del suo,pero' dopo 5 minuti anche se sei sotto di un gol,hai sempre 85 minuti per recuperare,eppure no,noi non lo facciamo,ci perdiamo nei tocchetti infiniti, i giocatori hanno paura,la paura che non vedevo dai tempi di Pivotto e Servidei,dove uscire con uno 0-0 a San Siro era sinonimo di vittoria.
Percio' credo che non servano i silenzi stampa,non serve chiedere ai tifosi lo sforzo di andare in massa allo stadio (disponibilita' economica permettendo)
non serve dire che la societa' e' sana e i debiti sono un ricordo,si i debiti della Roma,ma quelli di Italpetroli come stanno?
Il giocattolino della Roma che serve a tamponare i debiti delle societa' satelliti e' rotto,lo sanno tutti,anche Aquilani l'ha detto allo spogliatoio,"ragazzi andiamo via,qui si fa una brutta fine".
Vedere il Capitano in campo con le stampelle e uscire dal campo mentre guarda la tifoseria che si e' fatta 1.200 km, con la faccia come a dire"che ci posso fare io??"non e' bello,non e' piu' spettacolo Roma...
Abbiamo la possibilita' e dico abbiamo, perche' ancora non siamo condannati,di disputare una finale di champion's qua a Roma e forse anche questo sogno rimarra' nel cassetto,ormai il cassetto e' pieno,nel 2008 ancora paghiamo i giocatori che compro' FRANCO SENSI,lui un vero presidente,fino a quando Dio l'ha chiamato nella sua tribunetta privata insieme a Viola.
Ti prego cara Rosella,ammetti le tue colpe,caricati sulle tue spalle le responsabilita' di questo tracollo;giocatori arrivati mezzi rotti,all'ultimo secondo di campagna acquisti,rinnovi postipati fino a portare i giocatori a scadenza di contratto,biglietti solo in mano ai capi Ultras,radio che servono a fare da paracolpi alle scelte societarie,comunicati stampa che non arrivano,staff sanitario non all'altezza di una squadra come Roma ecc. ecc.
Dai retta al tifoso,vendi la Roma,facci tornare nei ranghi che ci competono.
L'Inter ha la Pirelli e la Telecom,LA Juventus e' ancora protetta politicamente e ha alle spalle ancora la Fiat,il Milan e' di chi sappiamo,noi non abbiamo nessuno,speriamo in un acquirente serio ,onesto e capace.
Poi anche se non e' tifoso come te ,poca importa ,la Roma e' nostra e ce la devi rida'!!!!!!!!!!!!


Sono un tifoso (molto) Interista ma certe parole mi fanno capire ancora meglio cosa vuol dire "amare" una squadra.......Forza Roma (per il secondo posto)

fitzcarraldo
27/10/2008, 19:14
Ciao a tutti... premesso che:

Non sono juventino
addirittura non sono appassionato di calcio
sono un bastiancontrario...

vorrei dire la mia sulla questione calciopoli....

leggendo i vari post, ho notato che si ritiene ormai scontato un dolo enorme di Moggi e compagni,però ci sono alcune cose che non mi convincono:

1 Il giudizio sulla vicenda è stato dato da una persona di nota fede interista e con provati contatti con la società stessa!!

2 Le intercettazioni sono state effettuate da una società del vicepresidente (così mi pare...) dell' Inter!!!

3 In ogni caso di corruzione che si rispetti avvengono delle transazioni in denaro, in questo caso di soldi non se ne sono visti.... e allora con cosa corrompevano?con le figurine??

Tutto questo, non per difendere la juve, ma per manifestare il sospetto che più che ad una operazione di pulizia abbiamo assistito ad un "colpo di stato" per la conquista del potere e che esso sia perfettamente riuscito( vedi la revoca dello scudetto).

Dovrebbe essere adesso chiaro dove stanno i nuovi padroni e con chi dovrebbero prendersela i tifosi delle squadre indignate....

Il mio consiglio?? esistono altri sport.....:wink_:

winter1969
27/10/2008, 19:55
io son juventino e nonostante tutto penso che l'anno scorso la roma giocasse il calcio più belloe divertente, mica sol perchè son tifoso di una squadra non riconosco i meriti delle altre....per me era la più forte!
te puoi pensarla come ti pare...


Naturalmente da Juventino sei convinto che tutti gli scudetti vinti dalla Juve siano meritati perchè era la squadra che giocava meglio......:sick:

maxsamurai
27/10/2008, 21:16
la Roma uscira dalla crisi!!!!!!!
speriamo non mercoledì però:biggrin3:

Mr.Coccia
27/10/2008, 22:12
Ragazzi il post nasce con un altro spirito,io sono tifoso,non sportivo,percio' sono all'estremo come linea di pensiero.
Per me la Juve era da radiare,l'inter da condannare perche' ha intercettato tutti,dal DJ dell Holliwood di Milano,al frate francescano tifoso Juventino.
La Fiorentina e' coperta politicamente,stessa cosa il Napoli,la Roma su questo punto la reputo,(ma posso dire un enorme fesseria) sana,perche' i debiti li fa per le societa' satellite alla AS ROMA e svende le proprieta' di famiglia per turare quei buchi,ecco perche' non arrivano i giocatori,gli stipendi vanno a rilento,lo staff non e' contento ecc ecc.
Non ci dimentichiamo che questo tracollo e' coinciso con dei fattori:
Spalletti chiede MUTU/DI NATALE o nel ruolo di punta IAQUINTA o CRESPO.
Arrivano BAPTISTA,MENEZ,RIISE,LORIA,negli ultimi giorni di mercato ,versione outlet.
Sto cristo d'allenatore parla col suo staff e dice "CHE PROGETTO ABBIAMO IN MENTE ,SE SCELGO DEI GIOCATORI E POI NON ARRIVANO?"
Io tifoso cojone,davanti la tv o internet mi chiedo perche' MUTU era preso e poi magicamente non e' arrivato.
Per le radio romane comincia a serpeggiare l'ipotesi (fattibile), che Moratti abbia promesso in regalo scontato il difensore Burdisso ai viola,se loro non avessero ceduto il rumeno alla Roma.
Bene,sempre io tifoso mi chiedo,ma perche' la societa' non porta le prove di questa combutta oppure le prove che con Corvino/mutu ,l'affare era fatto?
Secca smentita dei DELLA VALLE:MUTU resta a Firenze perche' comando io e i soldi li tiro fuori io.
In questa situazione uno come Corvino,nella qualita' di DS,non avrebbe chiesto le dimissioni?
Certo,perche' avrebbe capito che la sua parola e' uguale allo zero.
Avete piu' sentito Corvino parlare della vicenda MUTU su giornali radio o internet?
No, perche' lo staff viola non fa filtrare la vera querelle,cioe' MUTU alla Roma e seguenti dimissioni di PRANDELLI un mese prima dell'inizio del campionato.
Tutto tace,MUTU non va alla Roma,punto e basta.
Passata l'onda MUTU,riparte a Roma la solita notiziola da prima pagina:
Spalletti in via segreta s'incontra in un hotel di Parigi con lo staff del CHELSEA.
Bene,io sempre tifoso cojone penso,ma allora il mister non crede piu' alla Roma come progetto,e se non ci crede lui perche' dovrei farlo io?
I giocatori percio' si sentono traditi dal mister,tutti contro lui..
Avete sentito una ,dico una parola di Rosella Sensi su questa vicenda?
Nessun commento,nessuna verita',ci e andato o non c'e andato?
Non e' lecito sapere.....
Degli arbitraggi non parlo,perche' ci campiamo da una vita con centimetri rigori inventati,palle entrate e uscite dalla porta,gol di mano,punizione studiate a tavolino ecc ecc.
Pero' non creo l'alibi ai giocatori,allora mi chiedo,sempre da tifoso cojone:
Ma la societa' parla con lo staff e giocatori oppure pensa solo ad aggiustare i debiti di ITALPETROLI?
Non si sa,perche' la Roma incassa gol,Spallletti guarda per terra,Totti se ne sta a Villa Stuart a guarire e Bruno Conti lo stanno ancora cercando i RIS.
SILENZIO.......SILENZIO.........SILENZIO..........SILENZIO
Adesso sono tutti in ritiro forzato e se mercoledi riperdi con la Samp?
Che fai chiami l'enigmista e inventi una tortura per ognuno?
Nossignore,saltera' Spalletti,che con una conferenza stampa studiata dira' che il suo tempo a Roma e' finito e che ringrazia la famiglia Sensi per averlo fatto crescere come allenatore.
I giocatori si rialzeranno,giocheranno un campionato decente e a giugno,quando tutti avranno migrato verso altre squadre,uscira' la solita verita' estiva,da interpretare come al solito,a seconda di che testata giornalistica si acquista...
Scommetto una Ceres con il forum....
Se penso che invece di una street avrei avuto un concessionario Triumph al posto di spendere soldi per vedere vergognose trasferte,mi viene l'orchite alle @@....
Poi non affronto il discorso :
DOPING E FLEBO SU YOUTUBE,PER GLI JUVENTINI
INTERCETTAZIONI E SARAS PER INTERISTI
PARCO GIOCATORI PAGATO DA DECODER E TESSERE MEDIASET PER I MILANISTI.
SOLDI IN NERO PER FIORENTINI E NAPOLETANI,stranamente acquistate dopo fallimento ad opera degli attuali proprietari,DE LAURENTIS E DELLA VALLE.
Fermiamoci qui......

pretoriano
28/10/2008, 07:47
Ragazzi il post nasce con un altro spirito,io sono tifoso,non sportivo,percio' sono all'estremo come linea di pensiero.
Per me la Juve era da radiare,l'inter da condannare perche' ha intercettato tutti,dal DJ dell Holliwood di Milano,al frate francescano tifoso Juventino.
La Fiorentina e' coperta politicamente,stessa cosa il Napoli,la Roma su questo punto la reputo,(ma posso dire un enorme fesseria) sana,perche' i debiti li fa per le societa' satellite alla AS ROMA e svende le proprieta' di famiglia per turare quei buchi,ecco perche' non arrivano i giocatori,gli stipendi vanno a rilento,lo staff non e' contento ecc ecc.
Non ci dimentichiamo che questo tracollo e' coinciso con dei fattori:
Spalletti chiede MUTU/DI NATALE o nel ruolo di punta IAQUINTA o CRESPO.
Arrivano BAPTISTA,MENEZ,RIISE,LORIA,negli ultimi giorni di mercato ,versione outlet.
Sto cristo d'allenatore parla col suo staff e dice "CHE PROGETTO ABBIAMO IN MENTE ,SE SCELGO DEI GIOCATORI E POI NON ARRIVANO?"
Io tifoso cojone,davanti la tv o internet mi chiedo perche' MUTU era preso e poi magicamente non e' arrivato.
Per le radio romane comincia a serpeggiare l'ipotesi (fattibile), che Moratti abbia promesso in regalo scontato il difensore Burdisso ai viola,se loro non avessero ceduto il rumeno alla Roma.
Bene,sempre io tifoso mi chiedo,ma perche' la societa' non porta le prove di questa combutta oppure le prove che con Corvino/mutu ,l'affare era fatto?
Secca smentita dei DELLA VALLE:MUTU resta a Firenze perche' comando io e i soldi li tiro fuori io.
In questa situazione uno come Corvino,nella qualita' di DS,non avrebbe chiesto le dimissioni?
Certo,perche' avrebbe capito che la sua parola e' uguale allo zero.
Avete piu' sentito Corvino parlare della vicenda MUTU su giornali radio o internet?
No, perche' lo staff viola non fa filtrare la vera querelle,cioe' MUTU alla Roma e seguenti dimissioni di PRANDELLI un mese prima dell'inizio del campionato.
Tutto tace,MUTU non va alla Roma,punto e basta.
Passata l'onda MUTU,riparte a Roma la solita notiziola da prima pagina:
Spalletti in via segreta s'incontra in un hotel di Parigi con lo staff del CHELSEA.
Bene,io sempre tifoso cojone penso,ma allora il mister non crede piu' alla Roma come progetto,e se non ci crede lui perche' dovrei farlo io?
I giocatori percio' si sentono traditi dal mister,tutti contro lui..
Avete sentito una ,dico una parola di Rosella Sensi su questa vicenda?
Nessun commento,nessuna verita',ci e andato o non c'e andato?
Non e' lecito sapere.....
Degli arbitraggi non parlo,perche' ci campiamo da una vita con centimetri rigori inventati,palle entrate e uscite dalla porta,gol di mano,punizione studiate a tavolino ecc ecc.
Pero' non creo l'alibi ai giocatori,allora mi chiedo,sempre da tifoso cojone:
Ma la societa' parla con lo staff e giocatori oppure pensa solo ad aggiustare i debiti di ITALPETROLI?
Non si sa,perche' la Roma incassa gol,Spallletti guarda per terra,Totti se ne sta a Villa Stuart a guarire e Bruno Conti lo stanno ancora cercando i RIS.
SILENZIO.......SILENZIO.........SILENZIO..........SILENZIO
Adesso sono tutti in ritiro forzato e se mercoledi riperdi con la Samp?
Che fai chiami l'enigmista e inventi una tortura per ognuno?
Nossignore,saltera' Spalletti,che con una conferenza stampa studiata dira' che il suo tempo a Roma e' finito e che ringrazia la famiglia Sensi per averlo fatto crescere come allenatore.
I giocatori si rialzeranno,giocheranno un campionato decente e a giugno,quando tutti avranno migrato verso altre squadre,uscira' la solita verita' estiva,da interpretare come al solito,a seconda di che testata giornalistica si acquista...
Scommetto una Ceres con il forum....
Se penso che invece di una street avrei avuto un concessionario Triumph al posto di spendere soldi per vedere vergognose trasferte,mi viene l'orchite alle @@....
Poi non affronto il discorso :
DOPING E FLEBO SU YOUTUBE,PER GLI JUVENTINI
INTERCETTAZIONI E SARAS PER INTERISTI
PARCO GIOCATORI PAGATO DA DECODER E TESSERE MEDIASET PER I MILANISTI.
SOLDI IN NERO PER FIORENTINI E NAPOLETANI,stranamente acquistate dopo fallimento ad opera degli attuali proprietari,DE LAURENTIS E DELLA VALLE.
Fermiamoci qui......



il quotone te lo meriti tutto :cry:

bastamoto
28/10/2008, 07:52
qualche Rolex agli arbitri............

dimenticato ?

pitt
28/10/2008, 08:26
Sto post/argomento non lo capisco proprio, e per fortuna.. Calcio e onestà? ma per piacere.. troppi soldiiiiiii e quando girano troppi soldi l'onestà e la "pulizia" dello sport si sa dove vanno a finire no? ste cazzo di società fanno leva sulla passione per il calcio per far soldi e basta

roberto70
28/10/2008, 12:13
Naturalmente da Juventino sei convinto che tutti gli scudetti vinti dalla Juve siano meritati perchè era la squadra che giocava meglio......:sick:

non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che tutti i nostri scudetti son stati meritati!
anzi ti dico che han fatto bene a mandarci in B!
ecco qua altro interistaaaaaaaa state diventando peggio degli juventini...

steve78
28/10/2008, 13:09
Il mio consiglio?? esistono altri sport.....:wink_:

Grazie per il consiglio, invio subito la disdetta a sky! :wink_:

Mr.Coccia
28/10/2008, 18:56
qualche Rolex agli arbitri............

dimenticato ?

No no e chi se li dimentica,sono stai fatturati da BANDIERA & BEDETTI,noto rivenditore romano di Rolex,percio' emessa regolare fattura e inseriti nel bilancio dell' AS ROMA.
In poche parole,noi informavamo su cosa regalavamo.
Mentre a Torino gli arbitri giravano in Maserati e Duetto Fiat,"gentilmente offerte" indovina da chi???
Poi se si discute del tipo di regalo,penso che gli arbitri meritino a malapena un orologio cinese di seconda mano....


Sto post/argomento non lo capisco proprio, e per fortuna.. Calcio e onestà? ma per piacere.. troppi soldiiiiiii e quando girano troppi soldi l'onestà e la "pulizia" dello sport si sa dove vanno a finire no? ste cazzo di società fanno leva sulla passione per il calcio per far soldi e basta

C'e' poco da capire,bisogna essere romanisti dentro,tifare sempre e comunque la maglia e non il calciatore.
Poi se parliamo di Sport e onesta',trovamene uno dove non abbondino soldi,doping e corruzione.

fitzcarraldo
28/10/2008, 19:25
Grazie per il consiglio, invio subito la disdetta a sky! :wink_:
E faresti bene..... è proprio con i pochi soldi di milioni di persone che si finanzia
questo ignobile circo!!

papitosky
28/10/2008, 21:24
ci sono squadre che con budget limitati fanno la loro figura investendo sul vivaio e cercando giovani promettenti da crescere, senza che il presidente tiri fuori una lira ed anzi guadagnando, vedi l'udinese; in B il sassuolo con quattro fichi secchi le sta suonando a squadre blasonate; i grandi presidenti/finanziatori hanno dogato il mercato e adesso ne pagano il prezzo assieme alle squadre, quasi tutte con i bilanci in rosso

Herbie 53
28/10/2008, 21:25
aaaaaaaaaaa romanistiiiiiiiiiiii.....domani vedete di rompere le ossicina ai doriani!!!

bastamoto
29/10/2008, 06:27
ci sono squadre che con budget limitati fanno la loro figura investendo sul vivaio e cercando giovani promettenti da crescere, senza che il presidente tiri fuori una lira ed anzi guadagnando, vedi l'udinese; in B il sassuolo con quattro fichi secchi le sta suonando a squadre blasonate; i grandi presidenti/finanziatori hanno dogato il mercato e adesso ne pagano il prezzo assieme alle squadre, quasi tutte con i bilanci in rosso

fuarce Udin

steve78
29/10/2008, 08:58
E faresti bene..... è proprio con i pochi soldi di milioni di persone che si finanzia
questo ignobile circo!!

Ragazzi, ognuno è libero di seguire il calcio o meno, questi consigli gratuiti e non richiesti potete anche evitarli.

Lady_Hawk
29/10/2008, 10:14
la Roma uscira dalla crisi!!!!!!!

Già!Stasera contro il Doria...:dry:


aaaaaaaaaaa romanistiiiiiiiiiiii.....domani vedete di rompere le ossicina ai doriani!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
29/10/2008, 10:15
esatto............forza roma forza lupi per i doriani so tempi cupi!!

Lady_Hawk
29/10/2008, 10:43
E faresti bene..... è proprio con i pochi soldi di milioni di persone che si finanzia
questo ignobile circo!!

Regà,il calcio non è mica obbligatorio!
Chi non lo vuole seguire non lo segua.
Ci sono tante tragedie nel mondo da condannare.

winter1969
29/10/2008, 12:35
ci sono squadre che con budget limitati fanno la loro figura investendo sul vivaio e cercando giovani promettenti da crescere, senza che il presidente tiri fuori una lira ed anzi guadagnando, vedi l'udinese; in B il sassuolo con quattro fichi secchi le sta suonando a squadre blasonate; i grandi presidenti/finanziatori hanno dogato il mercato e adesso ne pagano il prezzo assieme alle squadre, quasi tutte con i bilanci in rosso


Tutto vero ma poi a vincere scudetti e coppe sono altre squadre

Mr.Coccia
01/11/2008, 22:36
Appuntamento a Trigoria alle ore 2:00
Lancio gratuito di uova,verdure varie e abbonamenti as roma...
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!
67 MINUTI NEANCHE UN TIRO IN PORTA....

toro69
01/11/2008, 22:48
stasera la roma all'inizio e' stata molto sfortunata e poteva andare tranquillamente in vantaggio.....poi e' stata travolta......un anno no' puo' capitare a tutti......

Muttley
01/11/2008, 22:51
Appuntamento a Trigoria alle ore 2:00
Lancio gratuito di uova,verdure varie e abbonamenti as roma...
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!
67 MINUTI NEANCHE UN TIRO IN PORTA....

behhh non direi proprio , nel primo tempo se invece del palo andava dentro sarebbe stata tutt'altra partita ....poi che la Juve abbia strameritato non si discute

toro69
01/11/2008, 23:01
se propio vuoi... trombate le mogli dei giocatori....:rolleyes::wink_: