PDA

Visualizza Versione Completa : Champions league



fearless
22/10/2008, 22:36
QUESTI I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA PER I GIRONI A-B-C-D

GRUPPO A
Bordeaux-Cluj 1-0 (10′ s.t. Cadù aut.)
Chelsea-Roma 1-0 (33′ s.t. Terry)
Classifica: Chelsea 7, Cluj 4, Roma e Bordeaux 3.
GRUPPO B
Inter-Anorthosis 1-0 (44′ p.t. Adriano)
Panathinaikos-Werder Brema 2-2 (29′ p.t. Mertesacker, 36′ p.t. e 23′ s.t. Mantzios, 37′ s.t. Hugo Almeida)
Classifica: Inter 7, Anorthosis 4, Werder Brema 3 e Panathianikos 1.
GRUPPO C
Shakhtar Donetsk-Sporting Lisbona 0-1 (33′ s.t. Liedson)
Basilea-Barcellona 0-5 (4′ p.t. Messi, 15′ p.t. Busquets, 22′ p.t. e 1′ s.t. Bojan, 5′ s.t. Xavi)
Classifica: Barcellona 9, Sporting Lisbona 6, Shakhtar Dontesk 3 e Basilea 0.
GRUPPO D
Atletico Madrid-Liverpool 1-1 (14′ p.t. Keane, 39′ s.t. Simao)
Psv Eindhoven-Marsiglia 2-0 (26′ e 40′ s.t. Koevermans)
Classifica: Atletico Madrid e Liverpool 7, Psv Eindhoven 3 e Marsiglia 0.




:coool::coool:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 22:42
QUESTI I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA PER I GIRONI A-B-C-D

GRUPPO A
Bordeaux-Cluj 1-0 (10′ s.t. Cadù aut.)
Chelsea-Roma 1-0 (33′ s.t. Terry)
Classifica: Chelsea 7, Cluj 4, Roma e Bordeaux 3.
GRUPPO B
Inter-Anorthosis 1-0 (44′ p.t. Adriano)
Panathinaikos-Werder Brema 2-2 (29′ p.t. Mertesacker, 36′ p.t. e 23′ s.t. Mantzios, 37′ s.t. Hugo Almeida)
Classifica: Inter 7, Anorthosis 4, Werder Brema 3 e Panathianikos 1.
GRUPPO C
Shakhtar Donetsk-Sporting Lisbona 0-1 (33′ s.t. Liedson)
Basilea-Barcellona 0-5 (4′ p.t. Messi, 15′ p.t. Busquets, 22′ p.t. e 1′ s.t. Bojan, 5′ s.t. Xavi)
Classifica: Barcellona 9, Sporting Lisbona 6, Shakhtar Dontesk 3 e Basilea 0.
GRUPPO D
Atletico Madrid-Liverpool 1-1 (14′ p.t. Keane, 39′ s.t. Simao)
Psv Eindhoven-Marsiglia 2-0 (26′ e 40′ s.t. Koevermans)
Classifica: Atletico Madrid e Liverpool 7, Psv Eindhoven 3 e Marsiglia 0.




:coool::coool:

grande claudio...nessuno di noi dispone di mezzi tecnologici tali da poter visualizzare i risultati del turno di champions!!!!




























:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
22/10/2008, 22:52
io a dir la verita' li ho postati perche' qualcuno li commentasse...........


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

era quello il mio intento...:tongue::tongue:


cmq.............


FORZA INTER!!!!



:tongue:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 23:00
io a dir la verita' li ho postati perche' qualcuno li commentasse...........


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

era quello il mio intento...:tongue::tongue:


cmq.............


FORZA INTER!!!!



:tongue:

si volevo vedè se l'inter perdeva se li postavi...se se....



:biggrin3:

el_tribu
22/10/2008, 23:02
Spero nella vittoria finale di un'italiana.....mi piacerebbe la Roma anche se la vedo dura....l'importante è che una in particolare nn vinca...chissà quale... :D

fearless
22/10/2008, 23:07
Spero nella vittoria finale di un'italiana.....mi piacerebbe la Roma anche se la vedo dura....l'importante è che una in particolare nn vinca...chissà quale... :D

QUOTO sulla fiducia.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:





:D:D:D:D:D:D

winter1969
22/10/2008, 23:15
La Champions la vince il Milan............c@zzo dimenticavo,gioca in Uefa:coool:

el_tribu
22/10/2008, 23:16
Bravo fear ...senza paura!!!

Per carità visto che la Roma non ce la può fare mi sta bene anche l'Inter...

....oooopppssss..... mi sarò mica rivelato....



:rolleyes::rolleyes:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 23:25
La Champions la vince il Milan............c@zzo dimenticavo,gioca in Uefa:coool:

perchè credi la possa vincere l'agenzia immobiliare.....ops l'internazionale???
ahahahahahahah bella questa......ahahahahahah:biggrin3::biggrin3:



SEGNATEVI STO NOME JUVE....NON VINCEREMO MA ANDREMO LONTANO NONOSTANTE TUTTO E TUTTI I GUFI INTERTRISTI.....

winter1969
22/10/2008, 23:28
La Champions la vince il Milan............c@zzo dimenticavo,gioca in Uefa:coool:

perchè credi la possa vincere l'agenzia immobiliare.....ops l'internazionale???
ahahahahahahah bella questa......ahahahahahah:biggrin3::biggrin3:



SEGNATEVI STO NOME JUVE....NON VINCEREMO MA ANDREMO LONTANO NONOSTANTE TUTTO E TUTTI I GUFI INTERTRISTI.....


Tutto è possibile ma non vedo la Juve come una squadra abbastanza attrezzata

steo
22/10/2008, 23:35
maestro...vi è andata di culo stasera!!!!

ett69
23/10/2008, 06:06
La Champions la vince il Milan............c@zzo dimenticavo,gioca in Uefa:coool:

perchè credi la possa vincere l'agenzia immobiliare.....ops l'internazionale???
ahahahahahahah bella questa......ahahahahahah:biggrin3::biggrin3:




SEGNATEVI STO NOME JUVE....NON VINCEREMO MA ANDREMO LONTANO NONOSTANTE TUTTO E TUTTI I GUFI INTERTRISTI.....

ciao

che non vincerete siamo decisamente d'accordo all'unisono
e non ti preoccupare che ce lo appunteremo il nome in questione visto che dal prossimo turno non ci sarete + e nemmeno il prossimo anno
toccherà tirare fuori gli appunti per ricordarsi che ci siete stati

ettore

The Dog
23/10/2008, 06:26
claudio avete avuto il solito culo....:biggrin3:

bastamoto
23/10/2008, 06:47
ciao

che non vincerete siamo decisamente d'accordo all'unisono
e non ti preoccupare che ce lo appunteremo il nome in questione visto che dal prossimo turno non ci sarete + e nemmeno il prossimo anno
toccherà tirare fuori gli appunti per ricordarsi che ci siete stati

ettore

poderoso come sempre .......

giorgio bona
23/10/2008, 07:06
ciao

che non vincerete siamo decisamente d'accordo all'unisono
e non ti preoccupare che ce lo appunteremo il nome in questione visto che dal prossimo turno non ci sarete + e nemmeno il prossimo anno
toccherà tirare fuori gli appunti per ricordarsi che ci siete stati

ettore

azz...questo ti mastica e ti risputa!!!:biggrin3::tongue:

oh...comunque forza TORO!!!:w00t:

fearless
23/10/2008, 07:11
maestro...vi è andata di culo stasera!!!!


claudio avete avuto il solito culo....:biggrin3:

infatti!!!!!!!!!!!!!

contro una squadra che s'e' chiusa a cappola per 90 minuti.........:rolleyes:

:laugh2:

Black Death
23/10/2008, 07:15
ciao

che non vincerete siamo decisamente d'accordo all'unisono
e non ti preoccupare che ce lo appunteremo il nome in questione visto che dal prossimo turno non ci sarete + e nemmeno il prossimo anno
toccherà tirare fuori gli appunti per ricordarsi che ci siete stati

ettore

beh per quel che riguarda la tua scuola di campo volo anche gli appunti ormai sono vecchi.

nonostante le nostre armi siano inferiori a quelle dei "nemici" per ora noi siamo li a lottare con onore e fierezza voi a rosicare e gufare


:D:D:D:D:D:D


;)

giuva
23/10/2008, 07:15
ma si dai l'importante era vincere e archiviare quanto prima la pratica champions...azz avete visto il barcellona???? Ma dove li va a scovare sti campioncini..come si chiama il croato??

giorgio bona
23/10/2008, 07:24
ma si dai l'importante era vincere e archiviare quanto prima la pratica champions...azz avete visto il barcellona???? Ma dove li va a scovare sti campioncini..come si chiama il croato??

giorgiovich bonasko!!!:coool:

giuva
23/10/2008, 07:34
giorgiovich bonasko!!!:coool:

a giorgione quello correva su e giù per il campo come un pazzo ed è nato nel 1990...:wink_:
al massimo sto bonasko può essere il massaggiatore del F.C. Valtrompia, terza categoria senior :biggrin3::tongue:

fearless
23/10/2008, 07:36
giorgiovich bonasko!!!:coool:


allora dovevano fargli il controllo ANTIDOPING...............



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ett69
23/10/2008, 07:36
beh per quel che riguarda la tua scuola di campo volo anche gli appunti ormai sono vecchi.

nonostante le nostre armi siano inferiori a quelle dei "nemici" per ora noi siamo li a lottare con onore e fierezza voi a rosicare e gufare


:D:D:D:D:D:D


;)


ciao caro BLACK

ma noi siamo piccoli e poveri (ma belli); lottiamo per la selvezza pure con fatica, ma l'abbiamo sempre detto con dignità e ragionevolezza; non ci siamo montati la testa a vanvera in estate di vincere tutto

accorgersi in corso d'opera di avere armi inferiori ai nemici mentre prima si sognava di marciare su tutto e tutti non è onorevole nè fiero;
è indietreggiare e ridimensionarsi clamorosamente

forza, forza che fuori dalle competizioni europee il campionato andrà meglio

mi raccomando

stai bene e sempre in gamba

ettore

Black Death
23/10/2008, 07:42
ciao caro BLACK

ma noi siamo piccoli e poveri (ma belli) lottiamo per la selvezza, non ci montiamo la testa a vanvera in estate di vincere tutto

accorgersi in corso d'opera di avere armi inferiori ai nemici mentre prima si sognava di marciare su tutto e tutti non è onorevole nè fiero;
è indietreggiare e ridimensionarsi clamorosamente

mi raccomando

stai bene e sempre in gamba

ettore


Ciao Carissimio il mio Ettore

in corso d'opera???? è sempre stato alla luce del sole che le armi della Juve sono inferiori delle Big D'europa ma il nostro orgoglio e la nostra fierezza ci ha fatto convincere di poter lottare su tutti i fronti (non di vincere ma lottare), perchè nessuno indietreggia anzi nonostante i colpi che avrebbero abbattuto chiunque (15 infortuni) noi siamo li con orgoglio,onore, umiltà e sacrificio a sconfiggere una delle Big (Real Madrid) e continuare a crederci perchè il nostro orgoglio e la nostra fierezza ce lo impone............ Sempre dritto



p.s. è poco onorevole chinare la testa e dichiararsi poveretti che non possono competere.

;)

ett69
23/10/2008, 08:04
Ciao Carissimio il mio Ettore

in corso d'opera???? è sempre stato alla luce del sole che le armi della Juve sono inferiori delle Big D'europa ma il nostro orgoglio e la nostra fierezza ci ha fatto convincere di poter lottare su tutti i fronti (non di vincere ma lottare), perchè nessuno indietreggia anzi nonostante i colpi che avrebbero abbattuto chiunque (15 infortuni) noi siamo li con orgoglio,onore, umiltà e sacrificio a sconfiggere una delle Big (Real Madrid) e continuare a crederci perchè il nostro orgoglio e la nostra fierezza ce lo impone............ Sempre dritto



p.s. è poco onorevole chinare la testa e dichiararsi poveretti che non possono competere.

;)

ciao caro BLACK

in proposito ci sarebbe da rileggere varie dichiarazioni di qualche tempo fa dei dirigenti/giocatori b/n, sicuri e certi di vincere tutto; certi di fare meglio dello scorso anno ecc. ecc. ecc.

poi, rasentando la zona retrocessione, c'è stato il dietro-front su tutta la linea, la sollevazione popolare, la contestazione dei tifosi che addirittura aspettavano la squadra all'aeroporto fino alle 3 di notte in arrivo da Napoli

tutte robe mai viste in casa b/n, ma le stesse cose che capitano ai poveretti

comunque noi poveretti sì (ma sempre belli)

ettore

Black Death
23/10/2008, 08:35
ciao caro BLACK

in proposito ci sarebbe da rileggere varie dichiarazioni di qualche tempo fa dei dirigenti/giocatori b/n, sicuri e certi di vincere tutto; certi di fare meglio dello scorso anno ecc. ecc. ecc.

poi, rasentando la zona retrocessione, c'è stato il dietro-front su tutta la linea, la sollevazione popolare, la contestazione dei tifosi che addirittura aspettavano la squadra all'aeroporto fino alle 3 di notte in arrivo da Napoli

tutte robe mai viste in casa b/n, ma le stesse cose che capitano ai poveretti

comunque noi poveretti sì (ma sempre belli)

ettore


Carissimo il mio Ettore

mi sembra che i ragazzi abbiano mostrato contro il Real di avere orgoglio e fierezza, le dichiarazioni è normale che siano "pompate" ad inizio stagione in quanto servono per dare una carica, e sicuramente si parte per far meglio dell'anno prima se poi ti hai 15 infortunati ad ottobre devi solamente far affidamento al coraggio al tuo orgoglio ed alla tua forza morale cosi come hanno dimostrato i "combattenti del rettangolo di gioco" martedi sera

nessun dietro front, gli obbiettivi rimangono sempre gli stessi "migliorarsi", e di sicuro ci proveremo con tutto il nostro orgoglio a partire dal glorioso capitano ........... tifosi che attendevano la squadra all'aereoporto sono una minoranza che serve solo ai media.


il compatirsi lo lasciamo ai poveretti........noi tiriamo sempre dritto


;)

ett69
23/10/2008, 08:51
Carissimo il mio Ettore

mi sembra che i ragazzi abbiano mostrato contro il Real di avere orgoglio e fierezza, le dichiarazioni è normale che siano "pompate" ad inizio stagione in quanto servono per dare una carica, e sicuramente si parte per far meglio dell'anno prima se poi ti hai 15 infortunati ad ottobre devi solamente far affidamento al coraggio al tuo orgoglio ed alla tua forza morale cosi come hanno dimostrato i "combattenti del rettangolo di gioco" martedi sera

nessun dietro front, gli obbiettivi rimangono sempre gli stessi "migliorarsi", e di sicuro ci proveremo con tutto il nostro orgoglio a partire dal glorioso capitano ........... tifosi che attendevano la squadra all'aereoporto sono una minoranza che serve solo ai media.


il compatirsi lo lasciamo ai poveretti........noi tiriamo sempre dritto


;)


ciao caro BLACK

prendo atto però se ci copiate anche le scuse che di solito usiamo noi poveretti per giustificare i non risultati sperati coprendo invece i veri motivi che sono dirigenze non all'altezza della storia dei b/n con una squadra costruita male e con pochi campioni (veri) ormai alla frutta e rincalzi non all'altezza

allora davvero non ci rimane + niente

ettore

Black Death
23/10/2008, 09:19
ciao caro BLACK

prendo atto però se ci copiate anche le scuse che di solito usiamo noi poveretti per giustificare i non risultati sperati coprendo invece i veri motivi che sono dirigenze non all'altezza della storia dei b/n con una squadra costruita male e con pochi campioni (veri) ormai alla frutta e rincalzi non all'altezza

allora davvero non ci rimane + niente

ettore

Carissimo il mio Ettore

tranquillo non sono scuse la squadra al completo è una compagine digitosa per lottare su tutti i fronti ma se le avversità della sorte ti sono contro non puoi far altro che affidarti ad alti valori quali orgoglio ed umiltà, purtroppo per ora non ci è piu' possibile con le nostre risorse a competere con le potenze economichhe che comandano in Europa ed in Italia.



;)

el_tribu
23/10/2008, 09:26
Caro Ett,

lascia fa' è come spiegare qualcosa di ingegneria fisica ad una letterina... :D

ett69
23/10/2008, 09:30
Carissimo il mio Ettore

tranquillo non sono scuse la squadra al completo è una compagine digitosa per lottare su tutti i fronti ma se le avversità della sorte ti sono contro non puoi far altro che affidarti ad alti valori quali orgoglio ed umiltà, purtroppo per ora non ci è piu' possibile con le nostre risorse a competere con le potenze economichhe che comandano in Europa ed in Italia.



;)

ciao caro BLACK

ho capito che sta diatriba infinita la risolveremo solo davanti a vari piatti di
salumi ed affettati
pizzoccheri
polenta con cervo e/o funghi
varie ed eventuali
ecc. ecc.

ettore

Black Death
23/10/2008, 09:36
ciao caro BLACK

ho capito che sta diatriba infinita la risolveremo solo davanti a vari piatti di
salumi ed affettati
pizzoccheri
polenta con cervo e/o funghi
varie ed eventuali
ecc. ecc.

ettore


caro Ettore
beh a parte il tui piccoli difetti :D:D:D (essere granata) e di avere brutti fratelli di virus (leggasi el_tribu :laugh2::laugh2:) per il resto ci ritroviamo

mmmmmm. polenta riisotto cervo..... perchè non vi aggiuntete alla lista della cena post EICMA di sabato 8 ?? cosi parliamo di altro


p.s. la sfida per I derby è sempre aperta comunque

;)


Caro Ett,

lascia fa' è come spiegare qualcosa di ingegneria fisica ad una letterina... :D

come pupe e secchioni :D:D:D:D:D:D



;)

Herbie 53
23/10/2008, 09:41
ma la finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!.....;)

ett69
23/10/2008, 09:43
caro Ettore
beh a parte il tui piccoli difetti :D:D:D (essere granata) e di avere brutti fratelli di virus (leggasi el_tribu :laugh2::laugh2:) per il resto ci ritroviamo

mmmmmm. polenta riisotto cervo..... perchè non vi aggiuntete alla lista della cena post EICMA di sabato 8 ?? cosi parliamo di altro


p.s. la sfida per I derby è sempre aperta comunque

;)

ciao caro BLACK

vedo se e come riesco a fare perchè i miei sabati sono oramai sempre lavorativi al gran completo

in caso mi aggiungerò con gran piacere ed onore
altrimenti sarà comunque per la prossima occasione

oltre al pregio di essere Granata abbiamo anche quello di perseverare nei posti dove la ristorazione è abbondante e casereccia

ettore

el_tribu
23/10/2008, 09:55
caro Ettore
beh a parte il tui piccoli difetti :D:D:D (essere granata) e di avere brutti fratelli di virus (leggasi el_tribu :laugh2::laugh2:) per il resto ci ritroviamo

mmmmmm. polenta riisotto cervo..... perchè non vi aggiuntete alla lista della cena post EICMA di sabato 8 ?? cosi parliamo di altro

come pupe e secchioni :D:D:D:D:D:D

;)

Caro Black....i Fratelli Granata son sempre belli a prescindere sappilo.... :wink_:

per la cena mi sembra molto interessante....location? cercherò di convincere il Fratello di Virus e essere presente.... :wink_:

Black Death
23/10/2008, 10:01
Caro Black....i Fratelli Granata son sempre belli a prescindere sappilo.... :wink_:

per la cena mi sembra molto interessante....location? cercherò di convincere il Fratello di Virus e essere presente.... :wink_:


qui trovi tutto dai che c'è poco tempo

cena annuale eicma pettirat (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69712-cena-annuale-eicma-pettirat.html)


;)

el_tribu
23/10/2008, 10:14
Dai se qualche Torinese mi accompagna potrei anche venire.... sai fino a Milano da solo....2 balle....

se vengo però porto un bandierone granata sappilo :D :D

Black Death
23/10/2008, 10:49
Dai se qualche Torinese mi accompagna potrei anche venire.... sai fino a Milano da solo....2 balle....

se vengo però porto un bandierone granata sappilo :D :D

porta porta cosi abbiamo la tovaglia per apparecchiare il tavolo

:drunks::drunks::drunks::drunks:


;)

el_tribu
23/10/2008, 13:04
;)

bastamoto
23/10/2008, 13:47
;)

non sei abilitato a scrivere nel post della cempions lig :w00t:

el_tribu
23/10/2008, 14:01
Come no?!

Posso eccome tanto al primo turno eliminatorio sarete fuori anche vobis!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img367.imageshack.us/img367/5927/gufog2zf1.jpg (http://imageshack.us)

fearless
23/10/2008, 14:38
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:wink_::wink_:

papitosky
23/10/2008, 14:46
Spero nella vittoria finale di un'italiana.....mi piacerebbe la Roma anche se la vedo dura....l'importante è che una in particolare nn vinca...chissà quale... :D

il "toro"?:biggrin3: ho vinto qualcosa?
fuori l'inter degli sciacalli

Sim1
23/10/2008, 15:08
L'Inter ha fatto il minimo indispensabile per assicurarsi la partita, poteva fare almeno un'altro gol, ma l'importante nel calcio è vincere, non fare tanti gol :wink_:

La Roma ha avuto un po' di sfortuna a sto giro, fra Aquilani rotto e un arbitraggio nel secondo tempo ridicolo.
Terry andava arrestato sulla gamba tesa a Totti :mad:

el_tribu
23/10/2008, 15:21
Il TORO ha vinto la serie B per illeciti sportivi !!! :D :D

fearless
23/10/2008, 15:24
Il TORO ha vinto la serie B per illeciti sportivi !!! :D :D


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:wink_:

Bobo76
23/10/2008, 19:11
Grande Inter........vedo una squadra supertosta........ci sarà da divertirsi...............peccato x la Roma nn meritava la sconfitta...........ma questo è il calcio!!!!!!

Herbie 53
23/10/2008, 19:33
FORZA GRIFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE