Visualizza Versione Completa : NOVITA' IN CASA BENELLI...TRE-K 899CC e nuove colorazioni
tripler3
22/10/2008, 19:04
Oggi ho avuto occasione di vedere in fabbrica(una sbirciatina dal portone...!!:-)) le nuove colorazioni della tre-k 1130 per il 09 il bianco e il nero (mezzo lucida e mezza opaca)....entrambe con i cerchi argento...
Beh martavigliose.....nn ci son altre parole per dire la mia impressione....
Parolando con un amico li dentro ho saputo che a milano presenteranno le versioni 899 della tre-k per estendersi nella fetta di mercato che ora nn gli appartiene...
Beh le moto son davvero bellissime....chissa???
Foto ne ho fatte giusto un paio...le postero'
E se fosse un segno del mio inconscio che vuole indicarmi la via....sempre a TRE cilindri??
Dottor.Lacki
22/10/2008, 19:15
BENELLI, mi sono sempre piaciute Tantissimo, nn ne ho mai provata una, ma ricordo benissimo quando al salone di Padove Expo Bike del 2006,avvicinatomi alo stand Benelli, i rappresentanti,mi hanno accolto come MAI nessun altro ha fatto,non basta, parlando, mi hanno spiegato moltissime cose delle loro moto,tante sono le caratteristiche tecniche all'avanguardia,inoltre mi hanno parlato della loro rete di assistenza.
Io ho avuto modo di parlare con chi ha una tre cilindri italiana, cioè Benelli e mi hanno sempre e solo parlato bene non solo della moto, ma anche dell'assistenza.
Che dire,un giorno, forse,anche io sarò felice possessore di una BENELLI.
mi piacerebbe provarne una
Herbie 53
22/10/2008, 19:25
............mah....di solito i conce benelli hanno le test bike...
tripler3
22/10/2008, 19:25
Io stò cadendo in forte tentazione poi dopo esser stato la dentro nn ve dico....!!!forse penserò giá di vender la tiger?!mahhgh
fearless
22/10/2008, 19:55
vogliamo vedere qualche foto Paolo!!!!!!!!!!
tripler3
22/10/2008, 20:04
un attimo Claudio credo ancora nn siano diffuse e nn vorrei far casini
headless
22/10/2008, 20:08
io ho provato la tre 1130 k !
una bomba, gran motore e ottimi freni e ciclistica !
unico difetto un pò brusco nell'apri chiudi !
comunque una moto ben fatta a mio avviso, se non avessi fatto la scelta classic avrei preso probabilmente la tre-k !
Herbie 53
22/10/2008, 20:25
fra i trittici speed tutta la vita
tripler3
22/10/2008, 23:32
foto....
Domani cercò di caricarle ... meritano troppo sprayutto nella versione nera opaca
headless
23/10/2008, 00:03
comunque la tre k è più sportiva della tiger.
motore più potente e ciclistica più "svelta"
superIII
23/10/2008, 09:10
Domani cercò di caricarle ... meritano troppo sprayutto nella versione nera opaca
Te sei spacciato Paolo, ci scommetto la casa che passi a Benelli:wink_:... e fai bene:coool::w00t:, dovrebbero avere risolto molti problemi, inoltre se ne avessi giochi "in casa" e poi la TNT fa troppo sangue:wub:
Herbie 53
23/10/2008, 10:41
a genova 1 899 a 9000 euro...nuova....il prezzo è buono??
Io stò cadendo in forte tentazione poi dopo esser stato la dentro nn ve dico....!!!forse penserò giá di vender la tiger?!mahhgh
In Benelli stanno mettendo a punto un kit ohlins ( in coll. con Andreani) per la 1130 composto da mono e kit forcella! Non oso pensare che spettacolo può diventare la 3k .
Dai paolino facci vedere!!! Cmq si, deve essere una figata, per me cambi ancora!
tripler3
23/10/2008, 14:34
se le finanze permettono e il pargolo pure.....chissa
fearless
23/10/2008, 14:48
se le finanze permettono e il pargolo pure.....chissa
allora ste' foto??????????????
se son belle come quelle che hai postato per l'uscita con gadani................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tripler3
23/10/2008, 14:56
Claudio credimi merita. Stasera posto qlc ché ora stò connesso con il telefono
papitosky
23/10/2008, 18:40
adoravo la tornado, ma nn ne tornava una dopo una gita, adesso che sembra raggiunta l'affidabilità non la vogliono fare più
Herbie 53
23/10/2008, 19:32
........la moto non è male....ma certi particolari sono davvero fatti un po' così...
Se raggiunge l'affidabilita':rolleyes:....la naked pesarese sara' la mia prossima e definitiva moto:wink_:!!!!!provata....che motore:w00t:!!!!!!!!
e in piu' la linea mi fa' impazzire:tongue:
tripler3
23/10/2008, 22:31
ecco le foto......in arrivo.!!!
fearless
23/10/2008, 22:39
dove??????????????
nn se vede niente......
tripler3
23/10/2008, 22:50
ragazzi scusate ma visto che son entrato in fabbrica con diverse pare dietro....nn vorrei far un torto a chi mi ci ha lasciato entrare chiudendo un occhio.
Le 2 tre-k che erano li erano pronte con destinazione EICMA 08 .....e a meno che nn si diffondano foto sui giornali prima io nn vorrei creare anteprime.
SCUSATE MA E' SOLO PER RISPETTO DI UN PERMESSO CONCESSO DI STRAFORO
Herbie 53
23/10/2008, 22:53
....per stavolta ti perdoniamo........ma ti teniamo d'occhio!!!
tripler3
23/10/2008, 23:02
come posso ved le mostro.....ma andate sulla parola....
BELLA BELLA BELLA.....
fearless
23/10/2008, 23:12
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
bellissime.
specialmente quella di sx.......:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
tripler3
23/10/2008, 23:14
noooooooooooo
A parte gli scherzi....sto giro andrei di nero..spacca proprio....ncazzatissima
AFIDABILITà?!?SUI GIORNALI NN NE PARLANO MOLTO BENE....BELLA è BELLA PERò...:rolleyes:
tripler3
23/10/2008, 23:24
le cose son cambiat e tanto...
Conosco gente la dentro e nn mi farei assolutamente problemi,anzi lavorero' probabilmente per la mia vita(nn si sa mai!!!) nella ditta accanto ein caso di danni o aggiornamenti ...nn sarebbe proprio un problema..anzi invece di entrare nel mio capannone parcheggerei dentro a quello accanto..
Herbie 53
23/10/2008, 23:31
certo che hai una bella fortuna....
tripler3
23/10/2008, 23:39
cosa .....ma se sto male ogni giorno minimo un paio di volte.....
Quando provano le moto passano a cannone li davanti e ti farei sentire il suono d'aspirazione del TRE cilindri italiano
Per nn sfigurare visto che loro mto fanno baccano con scarico originale....mi tocca girare senza tappo allo shark
speedluca
24/10/2008, 00:15
io sono un fanatico della triumph,in particolar modo della speed ma non nego che una benelli mi piacerebbe!
Herbie 53
24/10/2008, 00:30
cosa .....ma se sto male ogni giorno minimo un paio di volte.....
Quando provano le moto passano a cannone li davanti e ti farei sentire il suono d'aspirazione del TRE cilindri italiano
Per nn sfigurare visto che loro mto fanno baccano con scarico originale....mi tocca girare senza tappo allo shark
grandissimo!!!!!!:laugh2:
ma il problema non è l'affibaillità del 1130 ma l'assistenza.
se fai 25000km all'anno e giri l'europa hai bisogno che ci siano concessionari esperti in giro, non si sa mai, invece di conce benelli seri e competenti ce ne sono solo a pesaro...........
un appunto la tre k è davvero bella peccato non avergli fatto delle borswe dedicate, con quel codino così strettoche anche le givi da 40 litrio sporgono meno di quelle del tiger 1050 per dire.
oggetto interessante, come la granpasso ma la volta che rimani fermo in austria come cazzo fai??
takemaru
24/10/2008, 13:11
mio fratello ce l'ha....
quando sta fermo piu di 1 giorno la deve attaccare al mantenitore delle batteria se no muore...
fa un baccano gia da originale, molto piu stretta del tiger,molto piu bassa di seduta,sella durissima ,la guida molto da naked,il motore ai bassi è molto meno pronto della tigre ma arrivato sui 5000 si sente tipo un risucchio d'aria e incomincia a sparare ,i freni sono meglio della tigre ,le forcelle anche se non sono regolabili ti danno un bel feeling di setttaggio sospensioni è molto piu dura in confronto alla mia, quello che non mi piace sono le plastiche un po cinesose e tanti particolari poco curati x il prezzo della moto.
Insomma un po piu sportiva ma di motore io preferisco triumph...con la differenza di prezzo rifaccio forche e mono alla tigre...
x l'assistenza non fanno problemi ,quando hanno un problema cambiano il pezzo intero tipo a mio frate a volte non andava il contagiri e gli hanno cambiato tutto lo strumento in tempi anche rapidi.
Non è che non mi piaccia ....xo Tiumph tutta la vita ....:w00t::wub:
tripler3
24/10/2008, 14:36
ripeto ché son nel capannone accanto e a forza di guardarla'ho consumata.!! Me tiger cogli nel segnò al centro dei problemi reali.. Come sempre !!
Solo nn so quante volte vi andrò all'estero....
Cmq é ancora tutto da vedere e nessuna decisione presa
tripler3
24/10/2008, 23:21
Leggi le mie spiegazioni nel post.....solo rispetto per un favore fattomi nn altro
tormento
24/10/2008, 23:53
ma il problema non è l'affibaillità del 1130 ma l'assistenza.
se fai 25000km all'anno e giri l'europa hai bisogno che ci siano concessionari esperti in giro, non si sa mai, invece di conce benelli seri e competenti ce ne sono solo a pesaro...........
un appunto la tre k è davvero bella peccato non avergli fatto delle borswe dedicate, con quel codino così strettoche anche le givi da 40 litrio sporgono meno di quelle del tiger 1050 per dire.
oggetto interessante, come la granpasso ma la volta che rimani fermo in austria come cazzo fai??
Dell'Austria mi intaressa poco,quando faccio fatica a trovarne vicino a casa di service Triumph.
Dell'Austria mi intaressa poco,quando faccio fatica a trovarne vicino a casa di service Triumph.
se interessa ne hanno aperto uno a fiumicello
Qualcuno ha notizia su sta benedetta Leo due ... la due cilindri benelli? son due anni che la fan vedere ... ma quando la presentano ufficialmente ?
tripler3
26/10/2008, 20:50
no ancora nulla!
Oggi
Cmq ho fatto 300km e più con un anici su tnt 1130 cafè racer a parte il fatto ché ê meravigliosa ...m'a come va
Marsellus
26/10/2008, 20:58
no ancora nulla!
Oggi
Cmq ho fatto 300km e più con un anici su tnt 1130 cafè racer a parte il fatto ché ê meravigliosa ...m'a come va
e non hai provato la sport :wink_:
sta moto va veramente bene , ha un avantreno meraviglioso e una coppia ...beh che te lo dico a fare. sara un problema quando cambiero moto , questa mi ha abituato troppo bene :laugh2:
no ancora nulla!
Oggi
Secondo me hanno visto che la concorrenza nel segmento è spietata e... vogliono studiarla bene.. però se ci passi di finco tiragli un urlo e digli di muoversi!!! Ero uno dei primi a fotografare la allora Due 756 :biggrin3:
Bho, mi sembran belle e diverse da tutte, ne ho sentita una accesa, però
e il rumore che ne usciva non sembrava molto rassicurante..
concordo poi cn MrTiger, a chi ti rivolgi se hai problemi?
anche qui a Ge mi sa che non c'è nessuno... o sbaglio?!
tormento
26/10/2008, 22:04
se interessa ne hanno aperto uno a fiumicello
Di service Triumph????
tripler3
26/10/2008, 22:13
il rumore ha di ferrari 8 cilindri e nn di tre cilindri 4 tempi,poi quando strilla.....aspira,urla,abbaia,sbraita,ringhia......é da provare per credere!!!
e non hai provato la sport :wink_:
sta moto va veramente bene , ha un avantreno meraviglioso e una coppia ...beh che te lo dico a fare. sara un problema quando cambiero moto , questa mi ha abituato troppo bene :laugh2:
beh ho provato la cafè racer euro2 con forke regolabili della sport e dischi a margherita pure,nn credo sia poi diversa ha solo i semimanubri
Di service Triumph????
triumph nord est.
Marsellus
27/10/2008, 14:01
il rumore ha di ferrari 8 cilindri e nn di tre cilindri 4 tempi,poi quando strilla.....aspira,urla,abbaia,sbraita,ringhia......é da provare per credere!!!
beh ho provato la cafè racer euro2 con forke regolabili della sport e dischi a margherita pure,nn credo sia poi diversa ha solo i semimanubri
non avevi specificato ....:wink_:
tripler3
04/11/2008, 19:34
http://img66.imageshack.us/img66/8890/trekbiancomc8.th.png (http://img66.imageshack.us/my.php?image=trekbiancomc8.png)http://img66.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)http://img75.imageshack.us/img75/4335/treknerogr5.th.png (http://img75.imageshack.us/my.php?image=treknerogr5.png)http://img75.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)[/QUOTE]