PDA

Visualizza Versione Completa : MADONNA.. concerto di nizza 26 agosto.. che spettacolo..



CHRISTIANTILT
27/08/2008, 10:21
premesso che non è il mio genere,ieri mi sono ritrovato coinvolto insieme ad amici su un pullmann per Nizza per assistere al concerto di Madonna..
mi sono detto,beh,non è il genere di concerti a cui vado di solito,però dev'essere sicuramente uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita come quello di altri mostri sacri della musica del calibro dei Rolling Stone,Pink Floyd,Bob Marley ecc. perciò sono partito alla volta di Nizza quasi certo di godere di un ottimo spettacolo.. Le attese (e il prezzo) sono stati ampiamente ripagati ve l'assicuro,uno show come se ne vedono pochi dal vivo.. un palco enorme ultratecnologico,giochi di luci e laser impressionanti,scenografie splendide,impianto acustico da far tremare i palazzi intorno allo stadio,un corpo di ballo eccezzionale e poi lei.. lei è bravissima,ha un'energia incredibile,ha cantato e ballato tutto il tempo (2 ore) ed ha 50 anni,pazzesco..
vabè,comunque,a settembre sarà anche in Italia,a Roma,se vi capita andate a vederla,ne vale veramente la pena..anche se non è il vostro genere preferito,assisterete ad uno show fantastico..

davebike
27/08/2008, 10:51
Sono del tuo stesso parere. Mi piacerebbe molto andarla a vedere.

Muttley
27/08/2008, 10:59
Mi piacerebbe anche a me vedere la MADONNA !!!

black panther
27/08/2008, 11:07
Ne sono convinta! A parte il periodo iniziale che non apprezzo più di tanto con l'andar del tempo secondo me lei è migliorata tantissimo, nel suo genere è sempre stata all'avanguardia..

fearless
27/08/2008, 11:49
quant'e' costato il biglietto???????

CHRISTIANTILT
27/08/2008, 11:53
62,00 € il prato
84,00 € il prato sotto il palco..
in francia nn si sa perchè dividono il prato in due sezioni: pelouse e pelouse or

Marco Manila
27/08/2008, 12:41
Christian ho recentemente comprato e visto il DVD del concerto precedente e sono anche io rimasto impressionato dalla sua energia, dai ritmi da paura del suo modo di fare spettacolo, dalle animazioni, dal corpo di ballo e dagli stuntman (come altro definirli!) che le stanno accanto: due ore di puro spettacolo che ti incollano allo schermo, immagino che dal vivo sia qualcosa di impressionante! :oook:

Chissà che prima o poi non riesca a vederla!

Medoro
27/08/2008, 12:47
non sarà BOB ma il 31(Domenica) vado a vedere il suo mitico gruppo spalla non che mezza famiglia i THE WAILERS

aletriple
27/08/2008, 13:47
anch'io ho visto una data di "Confessions Tour" in DVD.

Davvero un'artista unica....spettacolare!

black panther
27/08/2008, 13:53
Christian ho recentemente comprato e visto il DVD del concerto precedente e sono anche io rimasto impressionato dalla sua energia, dai ritmi da paura del suo modo di fare spettacolo, dalle animazioni, dal corpo di ballo e dagli stuntman (come altro definirli!) che le stanno accanto: due ore di puro spettacolo che ti incollano allo schermo, immagino che dal vivo sia qualcosa di impressionante! :oook:

Chissà che prima o poi non riesca a vederla!

E se si facesse una spedizione a Rimini-Roma?:rolleyes:

CHRISTIANTILT
27/08/2008, 13:58
E se si facesse una spedizione a Rimini-Roma?:rolleyes:

dai su che ormai vi ho messo la pulce nell'orecchio...:tongue:
ci vuole davvero poco a organizzare un pullmann:biggrin3:

aletriple
27/08/2008, 15:16
dai su che ormai vi ho messo la pulce nell'orecchio...:tongue:
ci vuole davvero poco a organizzare un pullmann:biggrin3:

peccato che i biglietti sono già tutti esauriti:cry:

CHRISTIANTILT
27/08/2008, 15:20
peccato che i biglietti sono già tutti esauriti:cry:

guarda,per esperienza personale posso dirti che risultano sempre tutti esauriti,poi in realtà fuori dallo stadio è sempre pieno di bagarini..
ieri ad esempio vendevano gli ultimi biglietti a per il prato a 50 €