PDA

Visualizza Versione Completa : La Pancia Di Ronaldo



Wallace
15/07/2008, 12:39
http://static.blogo.it/gossipblog/ronaldopancia.jpg

nn mi posso certo lamentare allora,l'unica differenza sono i soldi :laugh2:


http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/article1420516.ece?slideshowPopup=true&articleId=1420516

alexpran
15/07/2008, 12:41
dipende solo da QUANTA è sta differenza..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

montella_9
15/07/2008, 13:01
ma allora quel prodotto non fa crescere solo i capelli

daghen
15/07/2008, 13:02
Più o meno è al mio livello! :w00t:

My Misfit Love
15/07/2008, 13:03
e poi... ha ancora l'apparecchio per i denti! nun se po' guardà...

Sim1
15/07/2008, 13:07
Uguale e identico a quelli che trovi svaccati sugli ultimi posti in fondo della filovia...

fearless
15/07/2008, 13:20
e' inguardabile l'ex fenomeno:w00t::w00t::w00t:...........che amarezza.......

Tiello
15/07/2008, 13:28
che schifo...

Batt
15/07/2008, 13:31
ke panzon!

daghen
15/07/2008, 13:35
Più o meno è al mio livello! :w00t:


Uguale e identico a quelli che trovi svaccati sugli ultimi posti in fondo della filovia...


e' inguardabile l'ex fenomeno:w00t::w00t::w00t:...........che amarezza.......


che schifo...


ke panzon!

GRAZIE EH!!!! :mad:

Avevo proprio detto che cià la panza come me.... :cry:

VORREI VEDERE VOI!!!!! :biggrin3:

ladybug
15/07/2008, 13:39
Mamma mia, mi si è fermato l'hamburger sullo stomaco!
Non che sia mai stato bello, per carità, ma adesso me lo potrei ritrovare nei peggiori incubi. Passi la panzetta con maniglia dell'amore... ma qui mi sembra di vedere un maniglione antipanico :risatona::risatona::risatona:

aletriple
15/07/2008, 13:40
ma allora quel prodotto non fa crescere solo i capelli


Sarà l'effetto collaterale :laugh2:

Sim1
15/07/2008, 13:40
GRAZIE EH!!!! :mad:

Avevo proprio detto che cià la panza come me.... :cry:

VORREI VEDERE VOI!!!!! :biggrin3:

Ah beh...io sono anche peggio :w00t: :biggrin3:

Però non sono un calciatore professionista che si becca milioni di euro per rincorrere una palla e che piano piano si trasforma anch'esso in una palla! :D

daghen
15/07/2008, 14:03
Non che sia mai stato bello, per carità, ma adesso me lo potrei ritrovare nei peggiori incubi. Passi la panzetta con maniglia dell'amore... ma qui mi sembra di vedere un maniglione antipanico :risatona::risatona::risatona:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Ah beh...io sono anche peggio :w00t: :biggrin3:

Però non sono un calciatore professionista che si becca milioni di euro per rincorrere una palla e che piano piano si trasforma anch'esso in una palla! :D

Giusto... troppi soldi a questi "rincorritori di palloni"... :sick:

Sandro
15/07/2008, 14:06
ha piu' pancia lui, di mia cognata che incinta al 4° mese....

giorgiorox
15/07/2008, 14:22
ultimamente ho la panza come Ronaldo.... ma qualche euro e figa in meno....

-Johnny-
15/07/2008, 14:23
Ah beh...io sono anche peggio :w00t: :biggrin3:

Però non sono un calciatore professionista che si becca milioni di euro per rincorrere una palla e che piano piano si trasforma anch'esso in una palla! :D
L'evoluzione della specie! :laugh2:

ladybug
15/07/2008, 14:48
[QUOTE=daghen;1244614]:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Eddai tesoro... sicuramente tu sarai più grazioso di Ronaldo, non ti abbattere, e poi a me gli uomini secchi non piacciono :laugh2::laugh2::laugh2:

ANTO
15/07/2008, 14:51
http://static.blogo.it/gossipblog/ronaldopancia.jpg

nn mi posso certo lamentare allora,l'unica differenza sono i soldi :laugh2:


http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/article1420516.ece?slideshowPopup=true&articleId=1420516

:blink::sick:

daghen
15/07/2008, 14:51
...e poi a me gli uomini secchi non piacciono :laugh2::laugh2::laugh2:

Molto bene!

W gli uomini con la panza!!!!

:biggrin3:

Nandrolone
15/07/2008, 14:53
ma si è ingoiato 1 anguria intera??

Hannibal
15/07/2008, 16:35
Più o meno è al mio livello! :w00t:

ah, ma io pensavo tu fossi quello dell'avatar...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daghen
15/07/2008, 16:50
ah, ma io pensavo tu fossi quello dell'avatar...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diciamo che ci assomiglio ma con qualche anno in meno :biggrin3: e qualche Kg in più :cry:!

ett69
15/07/2008, 17:09
ciao

secondo me il problema non è la pancia ma se uno ha ancora voglia di essere un atleta professionista oppure no

se sì ci si rimette sotto con serietà e spirito di sacrifico e si riacquista una forma fisica adatta a fare lo sportivo professionista

se no basta appendere tutto al chiodo e godersi i piaceri della vita e gli svariati milioni di Euro guadagnati

scelte rispettabilissime entrambe,
basta essere chiari con sè stessi prima e con gli altri poi

ettore

DocHollyday
15/07/2008, 17:23
ciao

secondo me il problema non è la pancia ma se uno ha ancora voglia di essere un atleta professionista oppure no

se sì ci si rimette sotto con serietà e spirito di sacrifico e si riacquista una forma fisica adatta a fare lo sportivo professionista

se no basta appendere tutto al chiodo e godersi i piaceri della vita e gli svariati milioni di Euro guadaganti

scelte rispettabilissime entrambe,
basta essere chiari con sè stessi prima e con gli altri poi

ettore

Già, dici bene tu, ma il Coniglionte in oggetto ha una miriade di figli e famiglie sparse per il pianeta che dovrà foraggiare: se non gioca fino ai 65 anni quello è in rovina!

Hannibal
15/07/2008, 17:24
certo che piu' che la pancia... stupisce

la faccia da pirla...:rolleyes:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:37
certo che piu' che la pancia... stupisce

la faccia da pirla...:rolleyes:

ma secondo voi nessuno gli avra' detto che con quella sottospecie di parrucca fa davvero venire il volta stomaco??????:sick::sick::sick::sick:

biturbo
15/07/2008, 17:41
Che calciatore ingrato. Quel pancione è tutto l'alcol che beve!


ciao

secondo me il problema non è la pancia ma se uno ha ancora voglia di essere un atleta professionista oppure no

se sì ci si rimette sotto con serietà e spirito di sacrifico e si riacquista una forma fisica adatta a fare lo sportivo professionista

se no basta appendere tutto al chiodo e godersi i piaceri della vita e gli svariati milioni di Euro guadaganti

scelte rispettabilissime entrambe,
basta essere chiari con sè stessi prima e con gli altri poi

ettore

Sei sempre un grande! ;D

DocHollyday
15/07/2008, 17:56
ma secondo voi nessuno gli avra' detto che con quella sottospecie di parrucca fa davvero venire il volta stomaco??????:sick::sick::sick::sick:

Parrucca? Non era un fungo deturpante?

giulianaspeed
15/07/2008, 18:02
Parrucca? Non era un fungo deturpante?

è oscenooooooooooooooo........ma cazzo....io capisco che uno strafigo ogni tanto abbia il piacere di imbruttirsi...che ne so:tipo jhonny depp con i suoi occhiali brutti....oppure un tom cruise che ogni tanto sfoggia capigliature oscene.....ma un porro gia' di suo, non puo' imbruttirsi ancora di piu'.....e quei denti che non si è mai fatto mettere a posto? ne vogliamo parlare?







ma secondo voi sono troppo cattiva?:blink:

ett69
15/07/2008, 18:04
Già, dici bene tu, ma il Coniglionte in oggetto ha una miriade di figli e famiglie sparse per il pianeta che dovrà foraggiare: se non gioca fino ai 65 anni quello è in rovina!

ciao caro DOC omonimo

penso che questi sportivi abbiano guadagnato talmente tanti soldi da poter mantenere centinaia di famiglie per decine di generazioni a seguire

piuttosto credo che sia difficile per tanti sportivi di altissimo livello, osannati e idolatrati dalle folle, tornare ad essere persone (quasi) normali mollando l'attività sportiva;

lo sportivo finisce relativamente presto la carriera, vecchio per quella professione ma giovane come persona e no è da tutti ritagliarsi una dimensione nuova dopo aver terminato la carriera agonistca professionistica, vuol dire smettere di fare quello che si sa fare e imparare a fare altro; cosa che richiede attributi, cervello e spirito di adattamento

non a caso molti si perdono e finiscono malamente e di casi ne conosciamo

ettore

Wallace
15/07/2008, 18:49
ultimamente ho la panza come Ronaldo.... ma qualche euro e figa in meno....

bhe sè è solo qlche sei già sopra il mio livello

ladybug
17/07/2008, 07:22
è oscenooooooooooooooo........ma cazzo....io capisco che uno strafigo ogni tanto abbia il piacere di imbruttirsi...che ne so:tipo jhonny depp con i suoi occhiali brutti....oppure un tom cruise che ogni tanto sfoggia capigliature oscene.....ma un porro gia' di suo, non puo' imbruttirsi ancora di piu'.....e quei denti che non si è mai fatto mettere a posto? ne vogliamo parlare?




ma secondo voi sono troppo cattiva?:blink:


No, no, secondo me hai pienamente ragione!!!:yess:
Ma io mi domando che pelo sullo stomaco bisogna avere per andarci a letto con questo qua... E non mi dite che i soldi contano... perchè a me il voltastomanco viene comunque!! :sick::sick::sick::sick:

robitopomoto
17/07/2008, 07:47
vi siete dimenticati la panza del nuovo fenomeno...DINHO...CHE RIDERE....:risatona: ORAMI è BUONO SOLO PER LE PARTITE DI ADDIO...possibile che ancora non si rendono conto che a parte rarissimi casi...la carriera dei fenomeni brasiliani è brevissima, sono poveri arricchiti, accecati dal potere che dopo 7/8 anni ai massimi livelli tirano i remi in barca e pensano solo a spennare più soldi possibili con gli ultimi contratti!

My Misfit Love
17/07/2008, 07:57
vi siete dimenticati la panza del nuovo fenomeno...DINHO...CHE RIDERE....:risatona: ORAMI è BUONO SOLO PER LE PARTITE DI ADDIO...possibile che ancora non si rendono conto che a parte rarissimi casi...la carriera dei fenomeni brasiliani è brevissima, sono poveri arricchiti, accecati dal potere che dopo 7/8 anni ai massimi livelli tirano i remi in barca e pensano solo a spennare più soldi possibili con gli ultimi contratti!

D'accordissimo... degli ultimi fenomeni Ronaldo, Ronaldinho, Adriano si ricordano di piu' le notti brave che quelle di champions league...

7/8 anni sono fin troppi, io direi massimo 3/4...

fearless
17/07/2008, 07:59
i brasiliani!!!!!!!!!!!!! una garanzia!!!!!!!!

pippopoppi
17/07/2008, 08:09
Se si riesce a trombare ancora una "bella figliuola" è per puro interesse da parte di lei. E' sempre stato brutto in kulo....adesso più che mai.

Ops..per i tifosi del Milan: ottimo...avete comprato un altro brasiliano finito e rotto: Ronaldinho
Se era al 100%...cor cà che ve lo davano.

robitopomoto
17/07/2008, 08:28
D'accordissimo... degli ultimi fenomeni Ronaldo, Ronaldinho, Adriano si ricordano di piu' le notti brave che quelle di champions league...

7/8 anni sono fin troppi, io direi massimo 3/4...

aggiungerei rivaldo, juninho, emerson:ph34r:
molto meglio gli argentini, forse meno talentuosi ma più costanti

bullet
17/07/2008, 09:33
:sick::sick::sick::sick::sick:

Un uomo......uno schifo...:biggrin3:

-Johnny-
17/07/2008, 09:40
ma si è ingoiato 1 anguria intera??
No, deve fare la cacca... :biggrin3:

maxsamurai
17/07/2008, 12:01
il fenomeno delle sagre di paese:laugh2:sono molto meglio io anche se over:coool:

Rhonda
17/07/2008, 12:09
babba bia... :sick:
che tristezza, come si è ridotto..



ma secondo voi nessuno gli avra' detto che con quella sottospecie di parrucca fa davvero venire il volta stomaco??????:sick::sick::sick::sick:

quoto..:tongue:

mcgripp
17/07/2008, 12:34
Ronaldo...anche lui INCINTO?
:blink::w00t::biggrin3::tongue::rolleyes::wink_:

mac

alexander675
17/07/2008, 12:45
che vergogna con tutti i soldi che lo pagano (o pagavano) ridursi così, si vede proprio che non ha imparato un cazzo dalle favelas in brasile,con quello che guadagnava lui on un giorno ci sostentava un paese:sick: ....ma prima o poi la favola finisce e ti ritrovi con il culo per terra...fenomeno.

black panther
17/07/2008, 15:49
A me la pancetta in un uomo piace:wub:, in lui è quella
faccetta un po' così che lascia a desiderare, soldi
o non soldi mi dispiace ma per me può stare a casina sua!

mcgripp
17/07/2008, 15:55
"Omo de panza...omo de sostanza!"

MICHELET100
17/07/2008, 17:12
Deve ancora fare qualche serata per raggiungermi