PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE OFFICINA PER IL TAGIANDO?



pulpfra
07/07/2008, 09:22
Ciao a tutti,
devo fare il tagliando alla mia Bonnie e vorrei sapere le officine Triumph che ci sono a Roma....grazie tante e buona giornata e visto che siamo al bar offro un caffè a tutti quelli che mi risponderanno.


Hola chicos :dance1::dance1:


Fransiska

criomat
07/07/2008, 09:25
... it smells of spammed self-promoting message :dry:


but it's not my affair... :ph34r:

pulpfra
07/07/2008, 09:34
non capisco la risposta....non sono mica un virus!!! :blink:

pretoriano
07/07/2008, 10:21
molti di roma vanno da gamberetto,e' un grande meccanico della sezione romana,molto competente,pero lo fa per passione,se vuoi le officine o vai da . piazza dellìemporio.o vicino alla farnesina sono gli ufficialli,ma cari il secondo e sembrerebbe incompetenti il primo ,da quel che si dice sul sito,tempi lunghi di attesa,un vecchio meccanico di triumph e norton mi ha detto che c'e' ne e' un altro vicino via gregorio VII ...........non sop vedi tu.uno grandioso che fa il preparatore da 30 anni sta a fiano romano,e' il classico meccanico ad orecchio e' un piacere solo vederlo all'opera.......di piu non so dirti

pulpfra
07/07/2008, 11:10
grazie :coool:

pimpy63
07/07/2008, 11:23
grazie :coool:

ciao pulp, stesso identico problema.....!!
ho preso una tiger usata da tagliandare, sto valutando un pò...!
l'ufficiale alla farnesina mi è sembrato più "serio" ma anch'io so che è molto caro!!
ti aggiorno
ciao :dry:

allinside
07/07/2008, 16:41
Ciao a tutti,
devo fare il tagliando alla mia Bonnie e vorrei sapere le officine Triumph che ci sono a Roma....grazie tante e buona giornata e visto che siamo al bar offro un caffè a tutti quelli che mi risponderanno.


Hola chicos :dance1::dance1:


Fransiska

Per esperienza ti dico stanne alla larga!!!! P.zza Emporio: poca professionalità, cura del cliente pessima, caro; Farnesina: competenza adeguata, cura del cliente soddisfacente, molto caro; Gregorio VII: sono fuggito dopo due chiacchiere col capo officina.....siamo in ottime mani!

noris
07/07/2008, 16:47
Gamberetto metti su un'officina!