PDA

Visualizza Versione Completa : Ero bello come il sole....



criomat
08/06/2008, 08:40
... ieri sera

tornavo da una cena in sella a gertude nel mio vestito di grisaglia in fresco di lana, compresa la cravattina sottile disegno cashemeare.... Quadrophenia mi phaceva una phega, insomma

entro nella stradina che porta in centro, pavè a lastroni in pietra debitamente sconnesso con orrendi lacerti in asfalto di rattoppo.... lo so, la conosco, ma non posso evitarla....

e dunque quel sobbalzare mi fa cadere il portasigarette dal panciotto

rallento, mi fermo senza problemi..... metto il cavalletto e appoggio la moto

metto il cavalletto.... cioè... CREDO di averlo fatto :blink:

P.D. M.P. G.M. e chi più ne ha più ne metta... lo stronzo era tornato su in camera a dormire senza avvertire

gertrude inizia inesorabile a seguire la sua inclinazione più perversa... quella di inclinarsi di lato da fermo appunto :cry::cry::cry:

e nun ci fai una cazzo!!!!! te va giù... nun c'è cristi che tengano!!! le madonne però vengono dopo

morale, si è appoggiata col carter del motore sul cordonato del marciapiede E MI SI è AMMACCATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bestemmiate con me, vi prego... da solo non ce la faccio! :cry:

fearless
08/06/2008, 08:53
ca..............zo!!!!!!!!!mi spiace tantissimo.. posso immaginare la tua incazzatura..e' successo anche a me tempo fa' purtroppo!!!!!!

Mr Triple
08/06/2008, 08:56
:papa::papa::papa::papa::papa:

criomat
08/06/2008, 08:58
:piango_a_dirotto:... grazie della solidarietà, ragazzi

Bobo76
08/06/2008, 09:05
cose che capitano.................nn farci una tragedia dai c'è di peggio.......................su con la vita e poi eri bello come il sole ma di sole in questi gg c'è nè ben poco!!!!!!

criomat
08/06/2008, 09:07
cose che capitano.................nn farci una tragedia dai c'è di peggio.......................su con la vita e poi eri bello come il sole ma di sole in questi gg c'è nè ben poco!!!!!!

appunto... supplivo a tale mancanza :tongue:

Bobo76
08/06/2008, 09:09
appunto... supplivo a tale mancanza :tongue:

allora oggi passa dalle mie parti almeno un raggio di sole x il battesimo di mia figlia!!!!!!:biggrin3::wub::wink_:

winter1969
08/06/2008, 09:12
Sapessi come ti capisco,la mia street l'ha stesa un vecchietto in manovra selvaggia con la sua uno sgangherata 5 ore dopo essere uscito dal conc.e anche in quel caso le madonne si sono sprecate (non riuscivo a fermarmi purtroppo) comunque su con la vita tutto si risolve.

criomat
08/06/2008, 09:14
allora oggi passa dalle mie parti almeno un raggio di sole x il battesimo di mia figlia!!!!!!:biggrin3::wub::wink_:

potessi, volentieri... guarda :)
e auguroni per la piccina!! :wink_:

Bobo76
08/06/2008, 09:16
potessi, volentieri... guarda :)
e auguroni per la piccina!! :wink_:

grazie 1000 ...................spariamo almeno che nn piova..................poi con le nuvole va bene uguale!!!!:biggrin3::biggrin3:

davi66
08/06/2008, 09:24
il fumo uccide...., o peggio fa' cadere le moto:cry:

criomat
08/06/2008, 09:25
anche la moto uccide..., o peggio mi fa cadere il fumo! :tongue:

D74
08/06/2008, 09:31
su col morale, può succedere, ecco il motivo per cui ieri piovevano tutti i santini dal cielo....

alessandro2804
08/06/2008, 10:21
... ieri sera

tornavo da una cena in sella a gertude nel mio vestito di grisaglia in fresco di lana, compresa la cravattina sottile disegno cashemeare.... Quadrophenia mi phaceva una phega, insomma

entro nella stradina che porta in centro, pavè a lastroni in pietra debitamente sconnesso con orrendi lacerti in asfalto di rattoppo.... lo so, la conosco, ma non posso evitarla....

e dunque quel sobbalzare mi fa cadere il portasigarette dal panciotto

rallento, mi fermo senza problemi..... metto il cavalletto e appoggio la moto

metto il cavalletto.... cioè... CREDO di averlo fatto :blink:

P.D. M.P. G.M. e chi più ne ha più ne metta... lo stronzo era tornato su in camera a dormire senza avvertire

gertrude inizia inesorabile a seguire la sua inclinazione più perversa... quella di inclinarsi di lato da fermo appunto :cry::cry::cry:

e nun ci fai una cazzo!!!!! te va giù... nun c'è cristi che tengano!!! le madonne però vengono dopo

morale, si è appoggiata col carter del motore sul cordonato del marciapiede E MI SI è AMMACCATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bestemmiate con me, vi prego... da solo non ce la faccio! :cry:

sulla cravatta ci sto riflettendo da un bel pò , che sono i disegni cashemere ? ah Gastone !!!:coool:

maxsamurai
08/06/2008, 10:28
che scaxxo...dai che c'è di peggio,ma perchè eri vestito come un mod?:biggrin3:

criomat
08/06/2008, 10:29
sulla cravatta ci sto riflettendo da un bel pò , che sono i disegni cashemere ? ah Gastone !!!:coool:

tipicamente questo:

http://www.depaz.it/admin/img/37_fCIMG1462.jpg


che scaxxo...dai che c'è di peggio,ma perchè eri vestito come un mod?:biggrin3:

causa matriMODio

... scusate, sono un po' raffreddato :tongue:

alessandro2804
08/06/2008, 10:46
tipicamente questo:

http://www.depaz.it/admin/img/37_fCIMG1462.jpg



causa matriMODio

... scusate, sono un po' raffreddato :tongue:

bella! non credo però si chiamino disegni cashemere , il cashemere è una lana leggera ricavata dalle pecore del cashemere

Filomao
08/06/2008, 10:50
Chi bello vuol apparire un po' deve soffirre....

KaMiHoUsE
08/06/2008, 10:51
mi è capitato già 2 volte in meno di un anno, una volta ha ceduto il terriccio, l'altra esattamente come la tua.
In totale ho sostituito 2 leve freno anteriore e 2 pedale posteriore più il carter bello grattato.
Ti capisco, a me veniva da spaccare tutto

criomat
08/06/2008, 10:52
bella! non credo però si chiamino disegni cashemere , il cashemere è una lana leggera ricavata dalle pecore del cashemere

si... quella è la lana

e quel disegnetto lì, che rappresenta una foglia di palma stilizzata (... me pare) è tipico delle stoffe di quelle lande


.... mentre questa è una canzunciella gnènte male :coool:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tTaOvzZKRxA&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tTaOvzZKRxA&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

everts76™
08/06/2008, 11:00
... ieri sera

tornavo da una cena in sella a gertude nel mio vestito di grisaglia in fresco di lana, compresa la cravattina sottile disegno cashemeare.... Quadrophenia mi phaceva una phega, insomma

entro nella stradina che porta in centro, pavè a lastroni in pietra debitamente sconnesso con orrendi lacerti in asfalto di rattoppo.... lo so, la conosco, ma non posso evitarla....

e dunque quel sobbalzare mi fa cadere il portasigarette dal panciotto

rallento, mi fermo senza problemi..... metto il cavalletto e appoggio la moto

metto il cavalletto.... cioè... CREDO di averlo fatto :blink:

P.D. M.P. G.M. e chi più ne ha più ne metta... lo stronzo era tornato su in camera a dormire senza avvertire

gertrude inizia inesorabile a seguire la sua inclinazione più perversa... quella di inclinarsi di lato da fermo appunto :cry::cry::cry:

e nun ci fai una cazzo!!!!! te va giù... nun c'è cristi che tengano!!! le madonne però vengono dopo

morale, si è appoggiata col carter del motore sul cordonato del marciapiede E MI SI è AMMACCATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bestemmiate con me, vi prego... da solo non ce la faccio! :cry:

DM
MM
DC
PD
PM
CTPUSDS
:biggrin3:

criomat
08/06/2008, 11:02
DM
MM
DC
PD
PM
CTPUSDS
:biggrin3:

GRZ!! :tongue:

natan
08/06/2008, 11:18
... ieri sera

tornavo da una cena in sella a gertude nel mio vestito di grisaglia in fresco di lana, compresa la cravattina sottile disegno cashemeare.... Quadrophenia mi phaceva una phega, insomma

entro nella stradina che porta in centro, pavè a lastroni in pietra debitamente sconnesso con orrendi lacerti in asfalto di rattoppo.... lo so, la conosco, ma non posso evitarla....

e dunque quel sobbalzare mi fa cadere il portasigarette dal panciotto

rallento, mi fermo senza problemi..... metto il cavalletto e appoggio la moto

metto il cavalletto.... cioè... CREDO di averlo fatto :blink:

P.D. M.P. G.M. e chi più ne ha più ne metta... lo stronzo era tornato su in camera a dormire senza avvertire

gertrude inizia inesorabile a seguire la sua inclinazione più perversa... quella di inclinarsi di lato da fermo appunto :cry::cry::cry:

e nun ci fai una cazzo!!!!! te va giù... nun c'è cristi che tengano!!! le madonne però vengono dopo

morale, si è appoggiata col carter del motore sul cordonato del marciapiede E MI SI è AMMACCATTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bestemmiate con me, vi prego... da solo non ce la faccio! :cry:

L'ho sempre detto che .... fumare fa male! ....................................................................:rolleyes:

PS: dai che, poco poco, dispiace anche a me :cry:

everts76™
08/06/2008, 11:19
DDMPIB

P.S. poi traduciamo? :biggrin3:

criomat
08/06/2008, 11:23
grazie a tutti.... di Quore!! :cry:



traduciamo?.... mah?
.... non vorrei che poi il paparazzo ci facesse chiùde bottega :tongue:



comunque io ieri sera gnenò tradotte parecchie!!!... giuro

everts76™
08/06/2008, 11:25
grazie a tutti.... di Quore!! :cry:



traduciamo?.... mah?
.... non vorrei che poi il paparazzo ci facesse chiùde bottega :tongue:



comunque io ieri sera gnenò tradotte parecchie!!!... giuro

:laugh2::laugh2::laugh2:

dai....si sistema tutto...tieni duro :wink_: son cose che capitano se t fai le canne :wink_::laugh2:

maxsamurai
08/06/2008, 11:25
tanto ha già iniziato col diluvio universale

criomat
08/06/2008, 11:31
:laugh2::laugh2::laugh2:

dai....si sistema tutto...tieni duro :wink_: son cose che capitano se t fai le canne :wink_::laugh2:

se... le canne me le feci 30 anni fa

mo al massimo un goccio de chianti..... due, và :rolleyes:


tanto ha già iniziato col diluvio universale

sto Pio de na mign......

everts76™
08/06/2008, 11:33
se... le canne me le feci 30 anni fa

mo al massimo un goccio de chianti..... due, và :rolleyes:



sto Pio de na mign......

ecco....immaginavo.... :biggrin3:

fearless
08/06/2008, 11:37
tanto ha già iniziato col diluvio universaleci vuole un po' di acqua:biggrin3::biggrin3: nn piove mai.........

Intrip
08/06/2008, 12:51
mi spiace Crio :cry:
può capitare a chiunque
però non posso bestemmiare così a freddo x solidarietà :rolleyes:
a caldo ti avrei aiutato sicuramente :ph34r:

t-bird 63
08/06/2008, 13:20
Bestemmio io insieme a te crio, tanto a noi Toscani le ci vengan bene anche a freddo...........................anzi!!

TRInicco
08/06/2008, 16:06
anche noi veneti siamo grandi interpreti della disciplina, mi unisco al cordoglio bestemmiando in libertà il nome di dio e degli altri, nessuno escluso ;)