PDA

Visualizza Versione Completa : HO SMESSO DI FUMARE!!!



Nerozz
20/03/2008, 19:54
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:

TizioCustom58
20/03/2008, 19:59
Complimenti.
Io a Luglio sono due anni che ho smesso.
Non ho fatto molta fatica e ne sono molto contento.

Matt
20/03/2008, 20:02
Complimenti tenete duro il fumo fa male!:wink_:

Luigi
20/03/2008, 20:03
io ho smesso una prima volta , mi era costato crisi di astinenza degne di un tossico ma poi ho ripreso dopo dieci anni :sick::sick::sick:

in questo periodo sto pensando seriamente di riprovarci

Misha84
20/03/2008, 20:03
congratulazioni.. sul serio.. io mi sento marcire negli ultimi tempi da quanto sto fumando..

Medoro
20/03/2008, 20:03
bravissimo anche io sono da carnevale che non fumo
però la mia e solo una delle tante volte da quando ho deciso di smettere,sono rimasto 6 mesi senza fumare poi come un pirla e senza motivo ho ricominciato,cmq anche io non ho avuto prob a smettere,ma non ero un grande fumatore

maxsamurai
20/03/2008, 20:03
saggia decisione,non posso che farti i complimenti,io ho smesso da 15 anni ed è una delle cose migliori che ho fatto:wink_:

Nerozz
20/03/2008, 20:07
:biggrin3::biggrin3:in realtà sto risparmiando per la prossima speed....:biggrin3:

noris
20/03/2008, 20:08
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:

Adesso attività fisica:wink_:

Intrip
20/03/2008, 20:19
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:


ottima scelta Nerozz !
bravo :wink_:

io ho smesso 8 anni fa,
è stata durissima per me le prime settimane, poi sempre meglio,
ma qualche occasione x riprendere ti ricapita di certo anche dopo e devi essere deciso e rispettarla negandoti sempre o ti rifrega in un attimo
:rolleyes:

votalele
20/03/2008, 20:29
già, ho smesso una prima volta per due anni, poi una seconda per più di tre anni, ora dopo un mezzoinfarto sono due anni che non fumo più del tutto, e stavolta non ricomincerò.
L'importante è non concedersi deroghe. Mai.


Unico problema è che ci si allarga un pochetto...
:biggrin3:

Big Marino
20/03/2008, 20:55
ad agosto saraano undici anni che senza nessun desiderio di smettere ho smesso, (infarto) ho messo su una decina di Kg ma non sento il bisogno e non ne ho sentito più dopo l'uscita dall' ospedale. Anke se sto vicino a ki fuma la cosa non mi tocca, forse. P.s fumavo pochissimo, 55 Marlboro 100 al giorno.

t-bird 63
20/03/2008, 21:40
Il 14 di questo mese sono passati 2 anni da quando ho smesso di fumare.
Le sigarette non mi toccano assolutamente (mia moglie non ha mai smesso), ma il sigaro "toscano" mi fa ancora "sangue".


RESISTERO'

Andrea35
20/03/2008, 21:48
io ho smesso una prima volta , mi era costato crisi di astinenza degne di un tossico ma poi ho ripreso dopo dieci anni :sick::sick::sick:

in questo periodo sto pensando seriamente di riprovarci

minkkkk finalmente un collega di motoooooo non sono solooooooooooo ciao , ma devi rismettere assolutamente

Mitsuhashi
20/03/2008, 22:06
:biggrin3::biggrin3:in realtà sto risparmiando per la prossima speed....:biggrin3:


Più che altro i soldi che non ti fumi in sigarette li spenderai in benza... che è meglio!!!! :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
20/03/2008, 22:53
Hai fatto la cosa migliore della tua vita: io non ho mai fumato e faccio quindi fatica a capire cosa ci si provi di bello, e i miei amici mi odiano perchè ogni volta che escono a fumare al freddo li riempio di "ma cosa fumi a fare" "lo sai che fa male" "che senso ha fumare" ecc ecc...

Ragazzi, seguite l' esempio di Neroz, è la cosa migliore che possiate fare per voi stessi. :oook:

Notturno
20/03/2008, 22:59
Bravo, hai fatto benissimo !

Io ho smesso lo scorso Febbraio, mi trovavo in Thailandia e mi era venuta una tosse così violenta che mi facevano male le costole, ho smesso per rabbia.

Stranamente sul posto sono riuscito a non pensarci troppo... :fisch::fisch::fisch:

Rickystyle
20/03/2008, 23:24
io ho smesso di fumare sigarette dal luglio scorso....:biggrin3:....ora fumo il drum,che avete capito??:rolleyes:

ett69
21/03/2008, 05:28
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:


ciao caro NER

hai fatto une delle scelte + azzeccate e giuste che si possano fare, da tutti i punti di vista possibili

per l'ingrassamento è abbastanza normale ma non è un problema e comunque si può ovviare con un po' di tenacia e forza di volontà

BRAVO

ettore

Mafalda
21/03/2008, 07:04
Che dire complimenti io ci penso continuamente ma per adesso ancora non ci sono riuscita.

Pe rquanto riguarda il fatto che sei ingrassato è normale cerca di controllare un pò i più l'alimentazione e fai un pò di sport tornerai subito in forma.

paolinux
21/03/2008, 07:18
congratulazioni.. sul serio.. io mi sento marcire negli ultimi tempi da quanto sto fumando..

Ho già messo un post a rigurado un po' di tempo fa... cmq tutte le persone che conosco che hanno letto il libro che fa smettere di fumare hanno smesso ....
tutti senza difficoltà ....e parlo di persone che fumavano quasi 2 pacchetti di bionde al giorno .... se mi mandi un messaggio in pvt ti posso dire come avere il libro in pdf... :wink_: in pochi minuti ... (se si puo')

paskiss
21/03/2008, 07:20
anch'ioooooooooooooooooooooo.....da 10 giorni!!!!:(

Nerozz
21/03/2008, 09:57
anch'ioooooooooooooooooooooo.....da 10 giorni!!!!:(

e pensare che tutt'ora giro con un pacchetto con una sigaretta e 1 accendino dentro in macchina, lo tengo li per semplice SFIDA!

valterone
21/03/2008, 10:06
:wink_: Bravo, molto bravo, vedi di non ricascarci.
Vorrei anche sfatare questo luogo comune che dice "smetto = +10kg" .
Basta contenersi un pò a tavola, specie con le cazzatelle dopo pasto e fare un pelo :ciapet: di movimento in più.


:coool: Saluto Mitsuhashi che mi sembra di aver intravisto qualche msg più su.....:wink_:

natan
21/03/2008, 10:12
... e hai fatto bene ..

onlyspeed
21/03/2008, 11:15
io dopo aver fumato 20 marlboro morbide al giorno, smetto fino al giorno dopo!!!!!!!!..........caxxxxo non ci riesco!!!!!!:cry:...anche se devo ammettere che non ci ho mai provato seriamente!!!!

Intrip
21/03/2008, 12:05
e pensare che tutt'ora giro con un pacchetto con una sigaretta e 1 accendino dentro in macchina, lo tengo li per semplice SFIDA!

io quando ho smesso ne ho tenuta 1 x qualche gg nel caso non avessi resistito....era su un mobile in corridoio e ogni volta che passavo di lì mi ipnotizzava e mi chiamava, così dopo pochi gg l'ho spezzata e buttata e mai + una sigaretta ho toccato,
qualche sigaro ogni tanto me lo fumo, ma posso anche stare senza :wink_:

Lumacone
21/03/2008, 13:02
Già eri grasso! Che c'è di differente? :-)

montine
21/03/2008, 13:07
Bravo hai fatto benissimo!:wink_:
Io sono quattro anni che non fumo più e anche se all'inizio è faticoso ne vale la pena.

Pit-Trip
21/03/2008, 13:17
Io ho avuto problemi seri a causa dal fumo ...ma...continuo da vero coglione...spero di riuscire a smettere prima o poi....(forse domani)...

torotriumph
21/03/2008, 13:42
smesso dal 6 gennaio...
che dire all'inizio un po' dura ma poi...

respiro che è una meraviglia!!!:biggrin3:

e anche in moto guido meglio , sono piu' attento!

Lumacone
21/03/2008, 13:48
Personalmente detesto il fumo.. Lo trovo assai sgadevole e fastidioso per gli altri,per chi NON fuma.. Per il resto ci si può solo guadagnare,sia in salute che in soldi.. Poi chi conosco che ha smesso,magari con fatica,mi ha detto che gli cambiano di brutto i sapori.. Quindi,se si analizza la cosa,il guadagno è netto!

Dottor.Lacki
21/03/2008, 13:48
:biggrin3::biggrin3:in realtà sto risparmiando per la prossima speed....:biggrin3:

Ciao Nero..

tu, forse, hai fatto una battuta...ma non credere che lo sia..
hai detto una sacrosanta verità...

Il Lacky ha smesso da un anno di fumare......:biggrin3::biggrin3:
bhè!!!!
con i soldi risparmiati tra:
1-sigarette
2-accendini
3-caffè al bar
mi sono già regalato la seconda TRIUMPH SPEED TRIPLE,
tra l'altro, la più bella Speed mai costruita..un 98...:biggrin3::biggrin3:
quindi..
tieni duro.....

ex turco:laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
21/03/2008, 13:49
Tieni duro! Bravo! :oook::oook:

Mr. Noisy
21/03/2008, 13:50
beato te, io ho comprato oggi il primo pacchetto dopo un anno...

Dottor.Lacki
21/03/2008, 13:52
beato te, io ho comprato oggi il primo pacchetto dopo un anno...

sei in tempo a buttarlo..
pensa a quante cose per la moto puoi comprare se risparmi mediamente 150 € al mese..
pensaci..
pensa a tutte le presone che si ammalano per tumore.
pensaci, pensateci tutti..

Lilo78
21/03/2008, 17:14
Ciao,ti dico la mia:
ho smesso di fumare in seguito ad una operazione con anestesia totale,
in totale non ho toccato cicca per piu' di 7 mesi,
tutto facile,nessuna conplicazione,mi credevo libero
l'idea della sigaretta metteva la nausea,
in tanti mi dicevano,sei all'inizio,ricominci vedrai.
E' successo che grazie agli amici bastardi,che insistono ne fumi una dopo cena,poi basta.
Altra occasione,altra cicca...
Ora fumo 4-5 sigarette ma non confezionate(non mi piacciono piu') ma fatte con il tabacco buono.
NON NE METTERE MAI UNA IN BOCCA!:wink_:
AUGURI!!

Rickystyle
21/03/2008, 17:25
che tabacco usi lilo???

Nerozz
21/03/2008, 20:21
Già eri grasso! Che c'è di differente? :-)

'stardo...


Io ho avuto problemi seri a causa dal fumo ...ma...continuo da vero coglione...spero di riuscire a smettere prima o poi....(forse domani)...

che genere di problemi?


Personalmente detesto il fumo.. Lo trovo assai sgadevole e fastidioso per gli altri,per chi NON fuma.. Per il resto ci si può solo guadagnare,sia in salute che in soldi.. Poi chi conosco che ha smesso,magari con fatica,mi ha detto che gli cambiano di brutto i sapori.. Quindi,se si analizza la cosa,il guadagno è netto!

Già, ora però probabilmente avrò problemi al fegato: Sto riscoprendo TUTTI i sapori del vino rosso!!!


Ciao Nero..

tu, forse, hai fatto una battuta...ma non credere che lo sia..
hai detto una sacrosanta verità...

Il Lacky ha smesso da un anno di fumare......:biggrin3::biggrin3:
bhè!!!!
con i soldi risparmiati tra:
1-sigarette
2-accendini
3-caffè al bar
mi sono già regalato la seconda TRIUMPH SPEED TRIPLE,
tra l'altro, la più bella Speed mai costruita..un 98...:biggrin3::biggrin3:
quindi..
tieni duro.....

ex turco:laugh2::laugh2::laugh2:

altrochè speed triple, qualcuno ci ha fatto un po di conti e un uomo che fuma di media 1 pacchetto al giorno, nel giro di una vita si fuma piu o meno quanto il valore di una casa......


che tabacco usi lilo???

Sicuro che sia tabacco???

natan
21/03/2008, 20:22
... canapa? ...

giorgio bona
22/03/2008, 01:11
... canapa? ...

i love it!!!:D

Forza nerozz!!!!tieni duro!!:mad::wink_:

legno4
22/03/2008, 05:49
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:

Bravo Nerozz ti invidio da morire ma la mia testa no ghe fa' a smettere....per la tuta mia mamma fa la sarta se vuopi te la può allargare!!!!!!!!!

Intrip
22/03/2008, 06:59
Bravo Nerozz ti invidio da morire ma la mia testa no ghe fa' a smettere....per la tuta mia mamma fa la sarta se vuopi te la può allargare!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
22/03/2008, 07:13
Sicuro che sia tabacco???


... canapa? ...


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
22/03/2008, 08:39
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...

La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:



Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:

sono felice x te...e' un passo fondamentale e un gran gesto di intelligenza....t ammiro...vai cosi'!! ora t vuoi piu' bene...:wink_:

Intrip
22/03/2008, 08:40
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/il_fumo_deforma.jpg

everts76™
22/03/2008, 08:54
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/il_fumo_deforma.jpg

che poi deformano i piselli.....:biggrin3:

giulio
22/03/2008, 08:56
complimenti io ho smesso 21 anni fa vedrai è molto meglio

everts76™
22/03/2008, 11:26
complimenti io ho smesso 21 anni fa vedrai è molto meglio

e l'erezione e' piu' efficiente....:biggrin3:

Lilo78
22/03/2008, 15:54
che tabacco usi lilo???


Non lo so di preciso,
me lo vende un mio amico marocchino
non so' la marca, so'solo:smoke_::homer: che rido e sto' da favola!!