PDA

Visualizza Versione Completa : Problema windows vista



Boston°George
10/03/2008, 19:30
So che voi potete aiutarmi! non riesco a sentire la mia voce nelle casse parlando al microfono!!!

con windows xp mi ricordo che dal mixer c'era da attivare il microfono... ma con vista non ci riesco!!! BILL GATES MALEDETTOOO :chair::chair::chair:

uccia
10/03/2008, 19:59
ciao anche io ho vista e ho fatto una super fatica a far partire il microfono per skype... pero' mi ricordo che ho smanettato tanto sul controllo audio nell'icona in basso a dx...prova...mi spiace ma di piu' non so..

legno4
10/03/2008, 21:21
So che voi potete aiutarmi! non riesco a sentire la mia voce nelle casse parlando al microfono!!!

con windows xp mi ricordo che dal mixer c'era da attivare il microfono... ma con vista non ci riesco!!! BILL GATES MALEDETTOOO :chair::chair::chair:

io ci ho rinunciato e ho installato linux....'na bomba!!!!!!!!!!!

valentinorossi
11/03/2008, 06:09
maledetto Vista......mi e venuto l'idea di installarlo sul mio XP.....lo levato subito......ha ancora un sacco di problemi da risolvere.

Muttley
11/03/2008, 06:23
NIt1gSD5-PU

maurigna
11/03/2008, 08:38
Ora Vista non è poi così male. Per vari motivi ho cominciato ad usarlo ancora prima che uscisse ufficialmente, e li era una vera agonia... ora Vista che ho a casa lo preferisco all'XP ch sto usando ora in ufficio. Ovvio il PC non può essere di 5 anni fa.

Per il microfono mi spiace ma non so aiutarti.

Uzz
11/03/2008, 10:42
Più ho a che fare con questo O.S. più mi viene male... :sick:

http://img64.imageshack.us/img64/8989/windowssvistapiccoloah4.jpg