PDA

Visualizza Versione Completa : "quasi" 6000



Albe76
26/10/2007, 14:08
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!:mad:

è da settimane che tengo d'occhio il contatore... così, arrivati a 6000 iscritti al forum, sarei stato il primo a dirlo (come sono astuto:dry:)!!! e adesso ... tra poco me ne vado... niente computer fino a lunedì .... e.... scommetto se 15 nuovi traiunfisti o aspiranti tali non saltano fuori...... e così ciccia:cry:....


va beh..... lo stesso, ......riuscirò a sopravvivere (male) ma ci riuscirò!!!

Complimenti al Boss! gran bel forum (anche un po' di complimenti a mamma Triaunf........ non guastano mai!!!)!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:










.....anzi adesso mi registro sotto falsa identità altre 15 volte così frego tutti!!!














... tranquillo Boss ci tengo alla pelle.... non lo farei mai!!

Fulvioz
26/10/2007, 14:10
6000??? Ziochen Boss paga da bereee... :D

Saraceno
26/10/2007, 14:20
Non male come quantità di iscritti...certo che se togliamo tutti i fake e i troll mi sa che si dimezza il totale!!!:D

everts76™
26/10/2007, 14:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!:mad:

è da settimane che tengo d'occhio il contatore... così, arrivati a 6000 iscritti al forum, sarei stato il primo a dirlo (come sono astuto:dry:)!!! e adesso ... tra poco me ne vado... niente computer fino a lunedì .... e.... scommetto se 15 nuovi traiunfisti o aspiranti tali non saltano fuori...... e così ciccia:cry:....


va beh..... lo stesso, ......riuscirò a sopravvivere (male) ma ci riuscirò!!!

Complimenti al Boss! gran bel forum (anche un po' di complimenti a mamma Triaunf........ non guastano mai!!!)!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:










.....anzi adesso mi registro sotto falsa identità altre 15 volte così frego tutti!!!














... tranquillo Boss ci tengo alla pelle.... non lo farei mai!!

e ben 3000 trolls!!! :sick::biggrin3: 2999 donne...:biggrin3: