PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto influiscono le ragazze nella scelta della moto?



Matt
17/09/2007, 21:40
Ecco, fatemi sapere, avete realmente scelto secondo il vostro gusto o vi siete fatti influenzare dalle esigenze o il gusto di una lei ?:wink_:

Avete acchiappato una donna con la Speed che poi ci ha messo giusto il tempo di prendere confidenza per dirvi ...Amoreeeeeee ma io ci sto scomoda appollaiata qua :cry: e via a cambiare giu' di Tiger ...:biggrin3:

Vi hanno mai lasciato e poi avete detto ...caxxo almeno a quest'ora mi sarei divertito ...:mad:

Avete mai detto ...fanq... se non ti sta bene scendi e te la fai a piedi ???:laugh2:

Esiste che dice ..a me mi... piace la moto e con te e questo trabiccolo andrei in capo al mondo ..??? ( Io una cosi mi sa che l'ho trovata ..ma non lo ha detto parlando di me ..)

Dite Dite ...:rolleyes:

speedcane
17/09/2007, 21:48
meno che zero,a moto è a mia e descido io!!!!!!!!:biggrin3:

everts76™
17/09/2007, 21:50
quanto influiscono??

ZERO!!!

IO LA MOTO LA COMPRO X ME..LA GUIDO IO, LA PAGO IO, LA AMO IO...STOP!
la donna si adegua... ;-)
e se nn si adegua ci vado da solo... ;-) che tra parentesi e' pure meglio.. :-))

speedgeneration
17/09/2007, 21:56
asssolutamente no!
anzi, meglio se scomoda, almeno vai in giro da solo!
boh, per come la vedo io andare in 2 hai troppa responsabilità, e sarei comunque influenzato nella guida a sapere che c'è una povera anima inerme appollaiata dietro..domenica a momenti perdevo la mia morosa per strada dopo un'accellerata..e sinceramente mi sono preso un pò male..

tripler3
17/09/2007, 22:14
conta 0 sulla prima moto sulla seconda.....forse

bagarre
17/09/2007, 22:29
ragazza? never covered... :coool:

boccaseriola
17/09/2007, 22:47
quando è arrivata il cbr c'era già....
mi ha sposato è quindi ho comprato la tiger.
E' più inscimmiata di me, non scenderebbe mai.
L'abbiamo pagata insieme e partecipa alle spese.
che vuoi di più??:supremo:

everts76™
17/09/2007, 22:47
quando è arrivata il cbr c'era già....
mi ha sposato è quindi ho comprato la tiger.
E' più inscimmiata di me, non scenderebbe mai.
L'abbiamo pagata insieme e partecipa alle spese.
che vuoi di più??:supremo:

fatto bene a sposarti...:wink_::w00t:
e magari e' ricca , simpatica e carina?

boccaseriola
17/09/2007, 23:07
fatto bene a sposarti...:wink_::w00t:
e magari e' ricca , simpatica e carina?

non è assolutamente ricca ma per l'emozione che può darti un giro in moto sia a nordkapp che a 5 km da casa è impagabile, quindi si rinuncia a qualcos'altro.
Carina è carina ma te sei abituato a ben altro....tutti i giorni ci posti gnocca a go-go..

everts76™
17/09/2007, 23:10
non è assolutamente ricca ma per l'emozione che può darti un giro in moto sia a nordkapp che a 5 km da casa è impagabile, quindi si rinuncia a qualcos'altro.
Carina è carina ma te sei abituato a ben altro....tutti i giorni ci posti gnocca a go-go..

purtroppo la posto soltanto.. :cry::biggrin3::biggrin3: ogni tanto pero'... :-)
cmq sono felice di sentire gente che sta bene come voi!! :wink_:

Rickystyle
17/09/2007, 23:23
boh sarà perchè c'ho 22anni...ma la mia donna o segue le mie direttive,oppure sta al fresco...perchè io di grano per un'altra moto...ghe ne minga.:biggrin3:

willis80
17/09/2007, 23:48
da fidanzati conta poco molto poco da sposati credo che forse un consiglio lo potrei accettare sempre che abbia voglia di condividere la passione per la moto insieme.......

paolone74
18/09/2007, 05:19
quanto influiscono??

ZERO!!!

IO LA MOTO LA COMPRO X ME..LA GUIDO IO, LA PAGO IO, LA AMO IO...STOP!
la donna si adegua... ;-)
e se nn si adegua ci vado da solo... ;-) che tra parentesi e' pure meglio.. :-))

ZERO... la mia viola influenza nella decisione sul "se" prendere una moto (per foruna è molto indulgente sul punto :laugh2::laugh2:) ma non su "quale" moto prendere. ci mancherebbe altro:mad:

trident_special
18/09/2007, 06:11
Io le moto le compro, poi magari a cose fatte la informo... :D

Davidesi
18/09/2007, 06:17
la moto oltre a farmi divertire, in estate diventa anche molto utile per andare al mare, parcheggio no problem/distanza dalla spiaggia/no code in andata e ritorno ecc... però la mia lei (175 cm) sulla speed non ci stà comodissima...
..non so se la prossima moto sarà una speed.

paolone74
18/09/2007, 07:00
Io le moto le compro, poi magari a cose fatte la informo... :D


ECCO. Non volevo dirlo, mi pareva di farci una brutta figura, ma in realtà anche io faccio così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: grande trident!!! io dico. ma dai, ho dato dentro la vecchia ed ho pagato solo 500 euro per la nuova (in realtà ne ho pagate anche 2000 di euro). secondo me viola non ci casca, ma chiude un occhio. santa donna....:wink_:

giorgiorox
18/09/2007, 07:08
0

trident_special
18/09/2007, 07:13
ECCO. Non volevo dirlo, mi pareva di farci una brutta figura, ma in realtà anche io faccio così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: grande trident!!! io dico. ma dai, ho dato dentro la vecchia ed ho pagato solo 500 euro per la nuova (in realtà ne ho pagate anche 2000 di euro). secondo me viola non ci casca, ma chiude un occhio. santa donna....:wink_:
Fate come ha fatto il mio Vecchio con la Mamma... Per ogni moto che compra le deve regalare una borsa... Vedi come smette di influire!

paolone74
18/09/2007, 07:17
Fate come ha fatto il mio Vecchio con la Mamma... Per ogni moto che compra le deve regalare una borsa... Vedi come smette di influire!

:biggrin3::biggrin3: però così ti bruci l'eventuale sconto del concessionario. una rosa non potrebbe andare bene??

Speed-Fire
18/09/2007, 07:21
faccio presente che sono alla seconda moto da sposato e mia moglie non ne sa nulla...prima avevo una fz6 poi.........la SPEED da gennaio 07.Lei dice che corro troppo con la macchina figuriamoci con la moto....ma alla passione non puoi rinunciare.. è libertà,evasione dalle rotture quotidiane.. io ho il fine settimana sempre libero e lei ha un negozio di abbigliamento quindi il sabato è solo SPEED.
ogni tanto faccio qualche allusione a quanto sarebbe piacevole fare un giro in moto anche con amici motorizzati,ma lei non transige...
l'unica moto che potrebbe tollerare è la r 1200 gs della BMW ma io potrei arrivare alla K 1200 R!!!!
quindi ho tolto pedane passeggero e montato monoposto e vaiiiiiii!!!!!!

TRIPLE LAMPS

valentinorossi
18/09/2007, 07:22
diciamo zero....la moto e personale deve piacere a me.
poi ognuno a i suoi gusti, e la moto e mia e personale :biker:

gigaspeed
18/09/2007, 07:24
ZERO AL QUADRATO!!

paolone74
18/09/2007, 07:27
povere donne....

Matt
18/09/2007, 07:36
povere donne....


Certo ne escono un po' malconce ...:wacko: Io adesso sono solo quindi non saro' molto influenzato pero' in passato lo sono stato , specialmente quando il compromesso era l'unico metodo per non andare al mare in macchina ...certo strada non ne ho fatta tanta ...se poi in Sicilia avete mai visto un Transalp con su l'ombrellone :biggrin3: beh ero io

Tempi che furono :cry:

Grazie a tutti

Medoro
18/09/2007, 08:30
zero avessi dato reta alla mia ragazza avrei dovuto comprare il monster:sick:
la moto la scelgo io e basta
quando ho preso la 1050 mi fa
e troppo corta dietro e come accelleri non riesco a tenermi bene e scivolo all'indietro
gli ho detto non salire tanto devo comprare il monoposto e diventa ancora più figa

ha imparato a tenersi:cry::cry::cry:

Cancer™
18/09/2007, 08:33
la moto l'ho sempre scelta io, l'unico vincolo e' un appiglio (maniglione) per la donna..
in effetti ci penso anche io, essendo in due. e' giusto che tutti e due stiamo comodi.

everts76™
18/09/2007, 08:34
ECCO. Non volevo dirlo, mi pareva di farci una brutta figura, ma in realtà anche io faccio così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: grande trident!!! io dico. ma dai, ho dato dentro la vecchia ed ho pagato solo 500 euro per la nuova (in realtà ne ho pagate anche 2000 di euro). secondo me viola non ci casca, ma chiude un occhio. santa donna....:wink_:


beh..per star con te e' sicuramente piu' che santa!! :wink_::biggrin3::biggrin3:

p.s. bel nome tua moglie.....:wub: e' libera?? :biggrin3::biggrin3:

bullet
18/09/2007, 08:41
0

fabiomugello
18/09/2007, 08:44
PER NIENTE, O COSì O S'ATTACCA!

everts76™
18/09/2007, 08:53
PER NIENTE, O COSì O S'ATTACCA!

e tu quel "si attacca" lo sfrutti spesso...eh?? maialone!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella teoria..dovrei pensarci ankio....compro moto che nn gli piacciono e poi cosi' si attacca!! :sperm::sperm:

mardock23
18/09/2007, 08:53
all'inizio mi ero fatto dei problemi nello scegliere il mezzo visto che lei era entusiasta al pensiero di qualche uscita in centro sopratutto l'estate..(odio il traffico e senza moto nonvado in centro..)e ho duvuto prendere lo scooter perche con la moto aveva paura ,era scomoda,etc etc...ma poi non c'e' venuta quasi mai visto che soffre il freddo anche l'estate...quindi ordino street e se ci vuole venire bene se no.....ciccia al cxxo!!!

Albe76
18/09/2007, 09:00
Preso day675... adesso lei è inkaxxata come una vipera e dei 1500 km attuali ne ha percorsi circa 400 scarsi e mi sa che per un bel po' non aumenteranno +!!!:blink:
... tranquilli ho già ordinato il copricodone in tinta!!!:w00t:

Mafalda
18/09/2007, 09:00
povere donne....

Hai detto bene comunque personalmente e solitamente lascio campo libero non influisco sulla scelta della moto e non impongo nulla non solo perchè ho sempre avuto la passione ma anche perchè credo che sia giusto lasciare libera l'altra persona di prendere ciò che gli piace.

Non credo sia corretto imporsi su scelte così personale se ha una passione o un desiderio o un sogno è giusto che lo soddisfi.

Certo magari non sarà il massimo della comodità e bisognerà adattarsi ma cosa c'è di più bello di vedere felice chi ti sta accanto.

Questo ciò che penso.

everts76™
18/09/2007, 09:02
Hai detto bene comunque personalmente e solitamente lascio campo libero non influisco sulla scelta della moto e non impongo nulla non solo perchè ho sempre avuto la passione ma anche perchè credo che sia giusto lasciare libera l'altra persona di prendere ciò che gli piace.

Non credo sia corretto imporsi su scelte così personale se ha una passione o un desiderio o un sogno è giusto che lo soddisfi.

Certo magari non sarà il massimo della comodità e bisognerà adattarsi ma cosa c'è di più bello di vedere felice chi ti sta accanto.

Questo ciò che penso.

che romantica.... :wub::wub::sick::sick::sick:

crisgas
18/09/2007, 09:06
la mia ragazza qualsiasi mezzo a due ruote pigliavo era scomoda tranne che con lo scooter.....allora me ne sono sbatuto copri sella tolte pedane e via e pensare che all'inizio gli ho preso anche le maniglie da mettere al serbatoio.....

Mafalda
18/09/2007, 09:09
che romantica.... :wub::wub::sick::sick::sick:


Qua non si tratta di romanticismo ma di rispetto secondo me poi vedi tu. :tongue:

everts76™
18/09/2007, 09:11
Qua non si tratta di romanticismo ma di rispetto secondo me poi vedi tu. :tongue:

che fai stasera? vorrei tanto rispettarti a casa mia...sono solo....:biggrin3::biggrin3:

Mafalda
18/09/2007, 09:12
che fai stasera? vorrei tanto rispettarti a casa mia...sono solo....:biggrin3::biggrin3:

ma insomma lo sai che esistono mpv non vorrai andare .............:laugh2::laugh2::laugh2: tu hai capito.......:tongue:

Saracena
18/09/2007, 09:15
Forse sarò stupida..ma non ho mai influito sulle scelte del mio Saraceno..soprattutto se riguardano le proprie passioni...
Quando ha acquistato la sua Speed...non ho affatto guardato la comodità..o il modello..beh piaceva a lui e per me andava bene...
certo non è il massimo delle comodità, quando salimmo al Tday..non vi dico in che condizioni arrivai..ma il solo fatto d'essere insieme ed affrontare tante avventure mi fa passare qualsiasi tipo di stanchezza!!!:wink_:

Uzz
18/09/2007, 09:16
dipende chi è...

a seconda di quanto è fig@ mi compro anche un sidecar :D

everts76™
18/09/2007, 09:18
ma insomma lo sai che esistono mpv non vorrai andare .............:laugh2::laugh2::laugh2: tu hai capito.......:tongue:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::bravissimo_::risatona::risatona::risatona:

[

Cancer™
18/09/2007, 09:32
le donne influiscono in ogni scelta quotidiana fatta da ogni individuo

everts76™
18/09/2007, 09:33
le donne influiscono in ogni scelta quotidiana fatta da ogni individuo

ANKE QUESTO E' VERO...QUINDI MI RACCOMANDO, NN MOLLATE ALMENO SULLE MOTO!! :wink_::wink_::rolleyes:

Mafalda
18/09/2007, 09:43
le donne influiscono in ogni scelta quotidiana fatta da ogni individuo

E' vero che influiscono ma è anche vero che ognuno di noi ha un sogno un desiderio e io ritengo che vada realizzato.

mardock23
18/09/2007, 09:50
secondo me le donne influiscono....che fai se di domenica pomeriggio vuoi farti un giro la lasci a casa??
io non ci riuscirei...non e' romanticismo ma non deve essere neanche egoismo la moto me la godo tutta la settimana da solo se ci vuole venire ok se no....prendo la macchina..(ma poi non mi venisse a dire perche non mi porti mai li'....C'E' TRAFFICO E NON C'E' PARCHEGGIO!!!!)

Mafalda
18/09/2007, 09:55
secondo me le donne influiscono....che fai se di domenica pomeriggio vuoi farti un giro la lasci a casa??
io non ci riuscirei...non e' romanticismo ma non deve essere neanche egoismo la moto me la godo tutta la settimana da solo se ci vuole venire ok se no....prendo la macchina..(ma poi non mi venisse a dire perche non mi porti mai li'....C'E' TRAFFICO E NON C'E' PARCHEGGIO!!!!)

La pensassero tutti come te sarebbe bello ma non è così forse il giusto compromesso sarebbe una domenica a testa perchè c'è chi durante la settimana non se la gode e quando arriva il week- end ha giustamente voglia di godersela un pò.

G.speed
18/09/2007, 09:58
La moto è un prolungamento del corpo, come diceva qualcuno...quindi la scelta di una moto è totalmente eprsonale, più che altro io ho fatto molta attenzione alle prove delle riviste specializzate (di quasi tutte, visto che spesso le case pagano per avere un "aiutino", quindi ho cercato di avere una visione più ampia possibile) e di qualche amico che se ne capisce.
A parte questo la cosa fondamentale nella scelta è sempre PROVARNE, il più possibile, prima di scegliere, in modo da fare un giusto compendio dei pregi e difetti di ognuna...
Ovvio, se poi si ha una 2 ruote che gusta alle ragazze...beh tanto meglio...e con la Speed (sella passeggero piccola e scomoda comrpesa) è così...o almeno la mia ragazza non si lamenta, anzi si diverte come una pazza e dice addirittura essere più comoda che sulla Vespa... ;-)

slowhand1980
18/09/2007, 10:05
fortunatamente siamo due Triumphofili... le nostre moto preferite sono la Four, la Speed 955i, un pò di meno a tutte e due piace la 1050 e di conseguenza la Street. Quando ho comprato la Four lei mi ha consigliato per il colore, io ero per il nero a lei piacevano il giallo, l'arancio o il roulette green.... sui colori quindi non ci siamo. Alla fine ho preso il giallo come piaceva a lei, ma per quanto ci viene in moto... potrei anche togliere le pedane posteriori!!!

ora però si è un pò intrippata per la Corsaro Veloce..... valle a capire ste donne!!!

basjoe
18/09/2007, 10:10
secondo me le donne influiscono....che fai se di domenica pomeriggio vuoi farti un giro la lasci a casa??
io non ci riuscirei...non e' romanticismo ma non deve essere neanche egoismo la moto me la godo tutta la settimana da solo se ci vuole venire ok se no....prendo la macchina..(ma poi non mi venisse a dire perche non mi porti mai li'....C'E' TRAFFICO E NON C'E' PARCHEGGIO!!!!)

anche secondo meinfluiscono, litigare per fare un giro non mi va e poi ho piacere a portarla con me, se mi dovesse fare storie sarei pronto anche a cambiare moto, senza esagerare....

comunque sulla speed ci sta comoda quindi.....maeglio non abituarla bene:tongue:

mardock23
18/09/2007, 10:25
La pensassero tutti come te sarebbe bello ma non è così forse il giusto compromesso sarebbe una domenica a testa perchè c'è chi durante la settimana non se la gode e quando arriva il week- end ha giustamente voglia di godersela un pò.

io invece sono all'esatto contrario tutta la settimana lavoro e non ho tempo di vedere amici e ragazze...quindi se mi impunto il week end e' la fine!!!

Mafalda
18/09/2007, 10:33
io invece sono all'esatto contrario tutta la settimana lavoro e non ho tempo di vedere amici e ragazze...quindi se mi impunto il week end e' la fine!!!

La parola fine rende il senso. :wink_:

learchjr
18/09/2007, 10:34
La moto l ho scelta perchè piaceva a me anche perchè la morosa aveva ampiamente dimostrato il suo disinteresse al mondo delle due ruote (+ che disinteresse dire proprio avversione :cry:), ma per fortuna mi capisce e quindi se qualche domenica la mollo a casa non mi fa storie :wub:, se avesse la mia stessa passione per la moto....non avrei fatto una scelta diversa, ma un po' mi sarebbe dispiaciuto farla soffrire ogni week-end :rolleyes:..

mardock23
18/09/2007, 10:37
La parola fine rende il senso. :wink_:

tu si' che mi capisci!!!!!

dott_speed
18/09/2007, 10:38
diciamo che abbiamo la stessa passione per lo stesso marchio .... che cupps

Mafalda
18/09/2007, 10:42
tu si' che mi capisci!!!!!

Sono una donna per forza ma non sono una scassa p........sia chiaro. :wink_::wink_:

dott_speed
18/09/2007, 10:45
P .... sta per ????????????????'

mardock23
18/09/2007, 10:50
....ma insomma e' sempre una ragazza comportiamoci bene!!!

Mafalda
18/09/2007, 10:50
P .... sta per ????????????????'

sta per p.......non mi fare dire certe cose hai capito fai il bravo dott. :tongue::tongue:

dott_speed
18/09/2007, 10:51
....ma insomma e' sempre una ragazza comportiamoci bene!!!

a guarda che io la adoro Mafalda :wink_::wink_:... e lei che mi tratta male :mad::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::wub:

mardock23
18/09/2007, 10:52
e fa bene....!!!!

Mafalda
18/09/2007, 10:55
a guarda che io la adoro Mafalda :wink_::wink_:... e lei che mi tratta male :mad::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::wub:

Non è vero che ti tratto male e lo sai che ti adoro anch'io. :laugh2::laugh2:

alb
18/09/2007, 13:27
Se influissero, tanto varrebbe girare con un vascone da bagno (tipo T-Max o simili) o, più stilosamente, con una Gold Wing...

ALBY
18/09/2007, 13:35
Conta poco, perchè la moto è mia e decido io!!! Con tutto il rispetto per la mia donzella, non mi interessa se piace o non piace a lei.

pitt
18/09/2007, 14:14
La Rocket è evidente che la guido io, ma la Speed l'ho presa ANCHE perchè riusciva a portarla pure lei.. era in ballo con una Daytona 955 speedizzata e pure bene con tanto di scarichi sottocoda tipo 998

limbo
18/09/2007, 14:21
La Rocket è evidente che la guido io, ma la Speed l'ho presa ANCHE perchè riusciva a portarla pure lei.. era in ballo con una Daytona 955 speedizzata e pure bene con tanto di scarichi sottocoda tipo 998

ehi pitt, te ti ho conosciuto sabato, ma la tua donna deve essere proprio un mito!

Rici
18/09/2007, 16:15
A casa mia la scelta la faccio io, ma tra tutte la Speed era la Sua preferita!

ozen
18/09/2007, 17:37
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
oppure si?

Ken
18/09/2007, 19:03
00000000000000000000000000000000000000!

Sim1
18/09/2007, 19:15
Io sono solo come un cane...:cry:...:blink:...:laugh2:...:w00t:...:D...:bounce:
quindi me ne sbatto di cosa potrebbe dire una futura tipa, ma anche se fossi legato a qualcuna su questo argomento non avrebbe voce in capitolo...E NON LA DEVE NEANCHE PRETENDERE!!!!!:mad:

pistaa
18/09/2007, 19:18
quanto influiscono??

ZERO!!!

IO LA MOTO LA COMPRO X ME..LA GUIDO IO, LA PAGO IO, LA AMO IO...STOP!
la donna si adegua... ;-)
e se nn si adegua ci vado da solo... ;-) che tra parentesi e' pure meglio.. :-))

The same for me...straquoto.:oook:

EIKONTRIPLE
18/09/2007, 19:41
diciamo il contrario .
ma nn vale x me che sono imbraccialettato.

paolone74
18/09/2007, 19:51
Io sono solo come un cane...:cry:...:blink:...:laugh2:...:w00t:...:D...:bounce:
quindi me ne sbatto di cosa potrebbe dire una futura tipa, ma anche se fossi legato a qualcuna su questo argomento non avrebbe voce in capitolo...E NON LA DEVE NEANCHE PRETENDERE!!!!!:mad:


ehhhhh dicevano tutti così... facevano i duri..... dicevano "la mia donna non conterà un cazzo", io "mi farò rispettare", e bla bla bla bla. poi un bel giorno si sono innamorati, si sono sposati, ed ora la loro moto è un piccolo passeggino con uno (se ti va bene) o due (se ti fa di sfiga) pargoli che gridano e spaccano tutto.... :cry::cry::tongue::tongue:

Sim1
18/09/2007, 20:20
ehhhhh dicevano tutti così... facevano i duri..... dicevano "la mia donna non conterà un cazzo", io "mi farò rispettare", e bla bla bla bla. poi un bel giorno si sono innamorati, si sono sposati, ed ora la loro moto è un piccolo passeggino con uno (se ti va bene) o due (se ti fa di sfiga) pargoli che gridano e spaccano tutto.... :cry::cry::tongue::tongue:

:D Non a caso sono ancora solo come un cane!!!

Aneddoto: Mio zio sta vendendo una moto, ha trovato un compratore che per 3settimane l'ha tenuto in ballo con domande, dubbi ecc...poi si è deciso a comprare la moto.
Ha fatto l'assegno circolare, stipulato la polizza assicurativa (quindi anche pagandola) e il giorno prima di incontrarsi dal notaio mio zio è stato contattato dal compratore dicendo: "Purtroppo non posso più comprare la moto, MIA MOGLIE NON VUOLE"

Ecco vorrei chiedere...ma che caxxo di uomo è sto qua?

paolone74
18/09/2007, 20:23
:D Non a caso sono ancora solo come un cane!!!

Aneddoto: Mio zio sta vendendo una moto, ha trovato un compratore che per 3settimane l'ha tenuto in ballo con domande, dubbi ecc...poi si è deciso a comprare la moto.
Ha fatto l'assegno circolare, stipulato la polizza assicurativa (quindi anche pagandola) e il giorno prima di incontrarsi dal notaio mio zio è stato contattato dal compratore dicendo: "Purtroppo non posso più comprare la moto, MIA MOGLIE NON VUOLE"

Ecco vorrei chiedere...ma che caxxo di uomo è sto qua?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ride bene chi ride ultimo. ci risentiamo tra una decina di anni, papàààà :biggrin3::biggrin3::biggrin3: io verrò da te, ti diro: dai andiamo a smanettare in pista e tu mi risponderai: non posso, devo portare mio figlio alla festa di carnevale con mia moglie e gli altri bambini della classe :sick::sick::sick: e poi te ne andrai solo e soletto con la tua mitica bonnie..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
18/09/2007, 20:33
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ride bene chi ride ultimo. ci risentiamo tra una decina di anni, papàààà :biggrin3::biggrin3::biggrin3: io verrò da te, ti diro: dai andiamo a smanettare in pista e tu mi risponderai: non posso, devo portare mio figlio alla festa di carnevale con mia moglie e gli altri bambini della classe :sick::sick::sick: e poi te ne andrai solo e soletto con la tua mitica bonnie..... :laugh2::laugh2::laugh2:

ci sono una serie di errori in questa proiezione del mio futuro:

1-non ci arriverò a "fra una decina di anni":tongue:
2-non andrò in pista se avrò una bonnie...logicamente:cry:
3-non avrò una bonnie:coool:
4-mio figlio non andrà a scuola...:D

everts76™
18/09/2007, 20:37
:D Non a caso sono ancora solo come un cane!!!

Aneddoto: Mio zio sta vendendo una moto, ha trovato un compratore che per 3settimane l'ha tenuto in ballo con domande, dubbi ecc...poi si è deciso a comprare la moto.
Ha fatto l'assegno circolare, stipulato la polizza assicurativa (quindi anche pagandola) e il giorno prima di incontrarsi dal notaio mio zio è stato contattato dal compratore dicendo: "Purtroppo non posso più comprare la moto, MIA MOGLIE NON VUOLE"

Ecco vorrei chiedere...ma che caxxo di uomo è sto qua?


straquoto...:wink_:

paolone74
18/09/2007, 20:38
ci sono una serie di errori in questa proiezione del mio futuro:

1-non ci arriverò a "fra una decina di anni":tongue:
2-non andrò in pista se avrò una bonnie...logicamente:cry:
3-non avrò una bonnie:coool:
4-mio figlio non andrà a scuola...:D


1-non ci arriverò a "fra una decina di anni": grat, grattt... ti auguro di arrivare a 1000 di anni. pensa quante speed cambieresti in 1000 anni!!
2-non andrò in pista se avrò una bonnie...logicamente: quoto
3-non avrò una bonnie: offendi? non ti ricordi giovedì scorso a Milano, chi era l'unico sfigato con una bonnie????:cry::cry:
4-mio figlio non andrà a scuola: ahimé non ti basta l'esempio di rikystyle??? :tongue::tongue:

corra
18/09/2007, 20:47
io le ho detto"andiamo a provare la nuova tiger?non ho intenzione di cambiar moto,ma possiamo scroccare un giretto sui colli":coool::coool::coool:arriviamo la in transalp e proviamo la moto che desideravo:tongue::tongue::tongue:lei che fa?chiede se si può portarla via subito ma io dico che devo pensarci un attimo:w00t::w00t::w00t::w00t:
non ci ha messo molto a convincermi :wub::wub::wub::wub::wub:,ordinata il giorno dopo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
18/09/2007, 20:49
1-non ci arriverò a "fra una decina di anni": grat, grattt... ti auguro di arrivare a 1000 di anni. pensa quante speed cambieresti in 1000 anni!!
2-non andrò in pista se avrò una bonnie...logicamente: quoto
3-non avrò una bonnie: offendi? non ti ricordi giovedì scorso a Milano, chi era l'unico sfigato con una bonnie????:cry::cry:
4-mio figlio non andrà a scuola: ahimé non ti basta l'esempio di rikystyle??? :tongue::tongue:

Riassumendo il tuo pensiero:

Spero che tu arriverai a 1000anni per avere figli,nipoti,pronipoti ecc...come Rickystyle e il giovedì sera ti troverai con tanti giovincelli e parcheggiando la tua bonnie ti sentirai un po' "sfigato"
Grazie del stupendo augurio...:tongue: preferisco fermarmi al punto 1 :risate2:

corra
18/09/2007, 20:49
straquoto...:wink_:

ha ha ha!!!!!!!!!!è successo anche a me quando dovevo vendere il ktm,solo che a non volere era la mammina!!!!!!!!!!!!!aveva quasi trent'anni el mona!

Omar78
18/09/2007, 21:02
Ovviamente decido solo io che moto prendere....figuriamoci se mi faccio condizionare.
Quando l' ho presa, un paio di giorni dopo andai dalla ragazza che disse : "Che cos' è quel cesso, proprio brutta..."
Bè....non dissi una parola rimisi il casco e ciao....arrivai a casa e via pedane passeggero e sù coprisella e così è tuttora.

ANGELOSPEED
18/09/2007, 21:38
si, magari lo chiedi anche alla mammina.

paolone74
19/09/2007, 04:51
Riassumendo il tuo pensiero:

Spero che tu arriverai a 1000anni per avere figli,nipoti,pronipoti ecc...come Rickystyle e il giovedì sera ti troverai con tanti giovincelli e parcheggiando la tua bonnie ti sentirai un po' "sfigato"
Grazie del stupendo augurio...:tongue: preferisco fermarmi al punto 1 :risate2:

:risate2: :risate2: :risate2:
comunque rettifico il mio pensiero. non è che mi sentissi sfigato con la bonnie. anzi. mi sentivo soltanto un pesce fuori dall'acqua. tutte quelle speed allineate...:sick::sick::sick:
a proposito: saggia la tua idea di fermarti al punto uno: vivere 1000 anni per cambiare un sacco di speed. mi raccomando, vai piano e metticela tutta per arrivare almeno a 900....

cicorunner
19/09/2007, 06:23
se la ragazza fà da zainetto e basta non influisce per nulla sull'acquisto della moto, ma se invece è parte attiva nel senso che magari a contribuito all'acquisto della bimba è necessariamente valida la sua opinione.Diciamo 30%lei e 70% tu che la guidi e la usi sempre.
Pensate che la mia, oltre ad avere la patente A, uscirebbe anche con -5°C, l'importante è far chilometri in giro per il bel paese...
Può sembrare una fortuna ma in quei pomeriggi dove non vedi l'ora di infilarti la tuta e farti una sparata in solitaria, ti giri e la vedi già pronta con zainetto e casco che ti fà segno di sprigarti...Aiutoooooooooooooooooo!!!!!:cry:

pettibike
19/09/2007, 06:27
Ecco, fatemi sapere, avete realmente scelto secondo il vostro gusto o vi siete fatti influenzare dalle esigenze o il gusto di una lei ?:wink_:

Avete acchiappato una donna con la Speed che poi ci ha messo giusto il tempo di prendere confidenza per dirvi ...Amoreeeeeee ma io ci sto scomoda appollaiata qua :cry: e via a cambiare giu' di Tiger ...:biggrin3:

Vi hanno mai lasciato e poi avete detto ...caxxo almeno a quest'ora mi sarei divertito ...:mad:

Avete mai detto ...fanq... se non ti sta bene scendi e te la fai a piedi ???:laugh2:

Esiste che dice ..a me mi... piace la moto e con te e questo trabiccolo andrei in capo al mondo ..??? ( Io una cosi mi sa che l'ho trovata ..ma non lo ha detto parlando di me ..)

Dite Dite ...:rolleyes:


.....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicorunner
19/09/2007, 06:29
io le ho detto"andiamo a provare la nuova tiger?non ho intenzione di cambiar moto,ma possiamo scroccare un giretto sui colli":coool::coool::coool:arriviamo la in transalp e proviamo la moto che desideravo:tongue::tongue::tongue:lei che fa?chiede se si può portarla via subito ma io dico che devo pensarci un attimo:w00t::w00t::w00t::w00t:
non ci ha messo molto a convincermi :wub::wub::wub::wub::wub:,ordinata il giorno dopo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la storia è stata la stessa anche per me!!!!:tongue:

paolone74
19/09/2007, 06:29
.....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:sick::sick::sick::sick::sick: e tu a quegli scoglionati non dici nulla???? quantomeno se le facciano a casa propria le discussioni non nei negozi altrui :sick::sick:

Peg
19/09/2007, 06:48
:dry::dry::dry:

Direi molto....

Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....

Il parere della mia ragazza influisce....:cry:

paolone74
19/09/2007, 06:59
:dry::dry::dry:

Direi molto....

Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....

Il parere della mia ragazza influisce....:cry:

beh, fai bene. :wink_:nnon voglio dire che sei scoglionato (v. post sopra). ma almeno concorderai che certe scenate (compro, ti piace? non non compro) non si fanno dal conce.... :sick: