PDA

Visualizza Versione Completa : Primo giro su 675



Ioria
08/09/2007, 17:13
Finalmente oggi, dopo aver tampinato senza tregua il povero Tasso della concessionaria MVM di Bologna sono riuscita a mettere le mani, pardon, le chiappe, sulla mia nuova 675.

A parte la figura di merda mentre cercavo di provarla davanti alla concessionaria dopo che Tasso aveva sistemato i leveraggi del cambio (non riuscivo a mettere le marce... chissà cosa avrà pensato Tasso all'idea di avermi venduto la sua (ormai ex), a parte il tragitto fino a casa fatto dal moroso perchè ero talmente emozionata che ero completamente nel pallone, alla fine tutto bene.

Siamo andati con dei nostri amici al Passo della Raticosa e nonostante avessi un bel po' di strizza non avendo mai provato la moto prima di comprarla direi che è andata molto bene.
Sarebbe riduttivo dire che la 675 va ben oltre le aspettative e sarebbe anche abbastanza scontato perchè venendo da anni di Monster... grazie al cavolo che questa è anni luce meglio.
Comunque credo che quando ci avrò preso la mano mi divertirò tantissimo.
Scusate ma sono ancora troppo emozionata per aver notato difetti o altro... HO ancora la salivazione azzerata e non sono praticamente riuscita a mangiare niente a pranzo perchè mi si è chiuso lo stomaco.

Credo che se oggi al Passo avessi fatto pagare 1 euro per ogni occhiata alla moto, mi sarei ripagata almeno la prima rata del finanziamento! :laugh2:

Sono molto contenta, credo che adesso mi divertirò molto di più quando vado in giro con il mio ragazzo e i nostri amici e finalmente riuscirò a capire se e quanto posso migliorare nella guida.

Grazie quindi in primo luogo al mio Amore che mi ha consigliata molto bene e che mi ha detto di fregarmene di chi cercava di dissuadermi, grazie a tutti gli amici motociclisti che non solo hanno approvato la moto da me scelta ma hanno anche detto che riuscirò a togliermi delle soddisfazione, grazie al Tasso che l'ha preparata alla grande per uso pista (non si sa mai che l'anno prossimo non mi vebga lo sghiribizzo) rendendola agile in modo impressionante, grazie a voi del forum che potete capire che goduria sto provando!

everts76™
08/09/2007, 17:40
grande giorno! sono felice e vedrai le soddisfazioni che t dara'!
coccolala come solo una donna sa fare...

Ioria
08/09/2007, 17:59
grande giorno! sono felice e vedrai le soddisfazioni che t dara'!
coccolala come solo una donna sa fare...

Le ho persino pulito i cerchi dopo il giro.... Mai fatta una cosa del genere in 12 anni di moto! Il mio ragazzo credeva che un impostore si fosse infilato al mio posto nella mia tuta :rolleyes::blink:

gtm [Matteo]
08/09/2007, 18:07
Frà poche settimane quando ci avrai preso confidenza ricordati di non superare mai il tuo fidanzato perchè potresti mettere in crisi la sua mascolinità:biggrin3: digli sempre che è il più bravo a guidare e digli sempre che non riuscirai mai ad arrivare ai suoi livelli:tongue:

Ioria
08/09/2007, 18:17
Frà poche settimane quando ci avrai preso confidenza ricordati di non superare mai il tuo fidanzato perchè potresti mettere in crisi la sua mascolinità:biggrin3: digli sempre che è il più bravo a guidare e digli sempre che non riuscirai mai ad arrivare ai suoi livelli:tongue:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non credo che arriverò mai veramente ai suoi livelli! Mi accontento di minimizzare gli sbagli e di essere fluida senza rischiare (su strada meglio tenersi a destra della mezzeria!!)
Un gran vantaggio in compenso l'ho già visto: quando incontro qualcuno che va più piano di me (cosa che ovviamente non mi capita spesso), adesso riesco a sorpassare senza alcun problema, mentre prima con il Monster facevo una gran fatica.
Che motore ragazzi!!!

Marco Manila
08/09/2007, 18:28
Ciao Ioria, ho appena sentito il Tasso per alcune cose riguardanti il viaggio in UK del Forum e mi ha detto che la sua Daytona era stata presa da una persona del Forum, poi l ho aperto e ho visto il tuo post! :w00t:

Hai fatto un' ottima scelta, la 675 del Tasso è una delle piu belle che io abbia mai visto! :oook:

Buon divertimento!!!!

Matt
08/09/2007, 18:40
...Scusate ma sono ancora troppo emozionata per aver notato difetti o altro... HO ancora la salivazione azzerata e non sono praticamente riuscita a mangiare niente a pranzo perchè mi si è chiuso lo stomaco.

Grande Ioria , che bello leggere ancora di queste emozioni ...Auguroni !!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa: mi raccomando presto foto !!! Divertiti

MUSSINO74
08/09/2007, 18:52
CIao, tranquilla per la figura con il cambio davanti alla concessionaria, io e Giova non racconteremo mai a nessuno la tua espressione sul volto !!!!!
Complimenti ancora bell'acquisto !!!!!!!!!

gp.triple
08/09/2007, 19:02
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ioria
08/09/2007, 19:13
Hai fatto un' ottima scelta, la 675 del Tasso è una delle piu belle che io abbia mai visto! :oook:

Buon divertimento!!!!

Grazie Marco! Oltre ad essere bella è incredibile!! (NB: fino ad oggi non l'avevo mai provata :blink:) E' la prima moto sportiva che ho e non sono in grado di fare confronti con nessun altra... Non essendo una "tecnica da bar Sport" posso solo limitarmi a dare un giudizio con il cuore: è emozionante.... E' valsa la pena imparare per gradi negli anni per arrivare qui e iniziare tutto l'apprendistato da capo con una moto tecnicamente eccellente. :unionjackpride::triumphpride::icon_moto:
Mi sento veramente fortunata, farò le cose per bene per meritarmela! :biggrin3:

Rix
08/09/2007, 19:33
scusami iora,inanzitutto complimentoni per la motoretta nuova nuova........ma una domanda,la moto di tasso,sarebbe quella di mvm,cioè quella che hai in avatar?!?!?!?!?!perchè se così fosse.......caxxarola se è bella.........................complimentoni.........ma anche se non lo fosse eh.........:wink_:

everts76™
08/09/2007, 19:39
...Scusate ma sono ancora troppo emozionata per aver notato difetti o altro... HO ancora la salivazione azzerata e non sono praticamente riuscita a mangiare niente a pranzo perchè mi si è chiuso lo stomaco.

Grande Ioria , che bello leggere ancora di queste emozioni ...Auguroni !!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa: mi raccomando presto foto !!! Divertiti

foto di lei o della moto?? :blink::blink::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
08/09/2007, 21:10
Finalmente oggi, dopo aver tampinato senza tregua il povero Tasso della concessionaria MVM di Bologna sono riuscita a mettere le mani, pardon, le chiappe, sulla mia nuova 675.

A parte la figura di merda mentre cercavo di provarla davanti alla concessionaria dopo che Tasso aveva sistemato i leveraggi del cambio (non riuscivo a mettere le marce... chissà cosa avrà pensato Tasso all'idea di avermi venduto la sua (ormai ex), a parte il tragitto fino a casa fatto dal moroso perchè ero talmente emozionata che ero completamente nel pallone, alla fine tutto bene.

Siamo andati con dei nostri amici al Passo della Raticosa e nonostante avessi un bel po' di strizza non avendo mai provato la moto prima di comprarla direi che è andata molto bene.
Sarebbe riduttivo dire che la 675 va ben oltre le aspettative e sarebbe anche abbastanza scontato perchè venendo da anni di Monster... grazie al cavolo che questa è anni luce meglio.
Comunque credo che quando ci avrò preso la mano mi divertirò tantissimo.
Scusate ma sono ancora troppo emozionata per aver notato difetti o altro... HO ancora la salivazione azzerata e non sono praticamente riuscita a mangiare niente a pranzo perchè mi si è chiuso lo stomaco.

Credo che se oggi al Passo avessi fatto pagare 1 euro per ogni occhiata alla moto, mi sarei ripagata almeno la prima rata del finanziamento! :laugh2:

Sono molto contenta, credo che adesso mi divertirò molto di più quando vado in giro con il mio ragazzo e i nostri amici e finalmente riuscirò a capire se e quanto posso migliorare nella guida.

Grazie quindi in primo luogo al mio Amore che mi ha consigliata molto bene e che mi ha detto di fregarmene di chi cercava di dissuadermi, grazie a tutti gli amici motociclisti che non solo hanno approvato la moto da me scelta ma hanno anche detto che riuscirò a togliermi delle soddisfazione, grazie al Tasso che l'ha preparata alla grande per uso pista (non si sa mai che l'anno prossimo non mi vebga lo sghiribizzo) rendendola agile in modo impressionante, grazie a voi del forum che potete capire che goduria sto provando!

AUGURI ..... Ioria x la moto nuova.....spero che ti sia trovata bene come prima esperienza con una moto cosi sportiva.......facci sapere i tuoi giudizi su questa moto....ciao a presto!!!! :rolleyes:

Ioria
08/09/2007, 21:43
scusami iora,inanzitutto complimentoni per la motoretta nuova nuova........ma una domanda,la moto di tasso,sarebbe quella di mvm,cioè quella che hai in avatar?!?!?!?!?!perchè se così fosse.......caxxarola se è bella.........................complimentoni.........ma anche se non lo fosse eh.........:wink_:

Sì, la moto che ho preso è proprio quella in avatar. Oggi me la guardavano proprio tutti e il Tasso che era presente era molto orgoglioso della sua creatura! :wub:

VonRichthofen
09/09/2007, 18:44
gran bella scelta......:D

Luigi
09/09/2007, 20:17
complimenti Ioria, leggerti è stato un vero piacere :oook:

Rix
09/09/2007, 20:52
Sì, la moto che ho preso è proprio quella in avatar. Oggi me la guardavano proprio tutti e il Tasso che era presente era molto orgoglioso della sua creatura! :wub:


beh allora complimenti doppi,quella 675 è stupenda,ma mi devi togliere una curiosità,così,con tutti gli accessori,quanto ti è costata????se vuoi risp anche in mp........

Ioria
09/09/2007, 20:57
beh allora complimenti doppi,quella 675 è stupenda,ma mi devi togliere una curiosità,così,con tutti gli accessori,quanto ti è costata????se vuoi risp anche in mp........


Nessun problema, l'avevo scritto anche nella mia presentazione: 12.500 € su strada. Stasera il mio ragazzo ha fatto delle foto, sia alla moto da sola che anche a me. Adesso le postiamo dove di dovere, nell'album del forum e nella sezione moto. Per le foto di dettaglio dobbiamo farle di giorno perchè il garage è buio e con il flash non si vede niente lo stesso.

Lulo
10/09/2007, 07:19
CIao, tranquilla per la figura con il cambio davanti alla concessionaria, io e Giova non racconteremo mai a nessuno la tua espressione sul volto !!!!!
Complimenti ancora bell'acquisto !!!!!!!!!

VOI non racconterete... io si!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. Ioria, spero tu abbia cambiato subito le gomme.....:wink_:

crisgas
10/09/2007, 08:13
Sì, la moto che ho preso è proprio quella in avatar. Oggi me la guardavano proprio tutti e il Tasso che era presente era molto orgoglioso della sua creatura! :wub:

Bellissima l'ho vista in fiera a milano esposta e alla mvm quando ho preso i tamponi paratelaio.....che dire una special.....bellissima complimenti.....per le sensazioni che da la 675 ne so qualcosa:wink_:

learchjr
10/09/2007, 09:03
complimenti e divertiti! vedrai quante soddisfazioni!

Cancer™
10/09/2007, 09:14
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cattaspeed
10/09/2007, 10:07
Benvenuta nel gruppo di malati di triumph.
Ora che il virus del triple ti ha contagiato non te ne potrai più liberare.

Tantissimi complimenti e grazie per aver trasmesso la tua gioia vera.

Ciao

Giova82
10/09/2007, 10:18
grande Vale!

è stato un piacere conoscere te e il tuo moroso:wink_:

adesso non vi manca che unirti alle scorribande del SET e poi siete a posto!:coool: