PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti per cuffie da mettere sotto casco?



Alistair
24/09/2021, 06:55
Non mi interessa l'interfono è giusto per non perdere delle telefonate, ho preso queste https://www.ebay.it/itm/163993464241? pagate poco ma valgono ancora meno, e soprattutto ergonomicamente non stanno nell'orecchio, con casco o senza casco, forse è meglio stare su questi modelli https://www.ebay.it/itm/294330755906? che magari si "incastrano" meglio tra orecchio e casco?
In sostanza mi basta qualcosa senza troppi fili ma che mi consenta di rispondere al telefono (e magari di ascoltare la radio quando sono un po scazzato).

pave
24/09/2021, 07:20
Io uso ormai da 5/6 anni queste con grande soddisfazione, te le consiglio :oook:

https://www.amazon.it/Freedconn-Motociclo-Auricolare-motocicletta-auricolare/dp/B072M2M4NT/ref=sr_1_1_sspa?dchild=1&keywords=l1m&qid=1632467941&sr=8-1-spons&psc=1&smid=A3RS5A15SV0CQ0&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyM1VHVDNJSVFBUzhLJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNzI0NTExMTVJRVpLWElWMzM0SiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNTg2NTg1UUo4S0FWOUtLVUhXJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==

Io le ho pagate sui 25 euro, ammazza quanto sta tutto aumentando di prezzo :cry:

Lamps

Mastroragno
24/09/2021, 07:24
Ma perchè non rimanere concentrati sulla guida, evitando distrazioni varie... solamente il piacere di ascoltare il rumore della propria moto (e comunque anche quello degli altri)...

pave
24/09/2021, 08:43
Ad esempio perché può essere comodo sentire nel casco le istruzioni del navigatore... o perché avendo a casa 2 bimbi piccoli e un papà di 87 che vive solo, in caso di emergenza voglio essere avvisato subito... non mi metto certo ad ascoltare la musica, ma i due aspetti che ho indicato per me sono importanti.

Lamps

Mastroragno
24/09/2021, 08:57