PDA

Visualizza Versione Completa : furto di una moto mi servono degli scontrini!!!aiuto



ludovicocuomo
08/07/2007, 16:09
mi hannop rubato la moto a febbraio ma a Luglio dell'anno prima feci un incidente e mi hanno liquidato un danno di 2000 euro....ora me li vogliono scalare dal risarcimento del furto perchè io non ho la fattura di riparazione(mi hanno detto i liquidatori che andrebbero bene anche degli scontrini)come devo fare raga?non è che avete acquistato qualche pezzo prima di febbraio e avete conservato ancora qualche scontrino(un casco, un giubbino, va bene qualsiasi sia il ricambista l'importante che ha partita iva di ricambista moto)????solo voi del forum mi potete aiutare,non li vorrei perdere sti soldi porcaput....!!!!!devo comprare una nuova speed.

grazie in anticipo!!!!!

gtm [Matteo]
08/07/2007, 16:16
Non ho capito bene: ti servono degli scontrini anche di casco o giubbini...ma anche se sono stati comprati in un negozio che vende solo vestiario?
Poi dovresti mettere il luogo in cui risiedi anche perchè non possiamo darti uno scontrino fatto in Sicilia se risiedi in Trentino!
Comunque tutti quelli che comprano giubbini e caschi tengono lo scontrino anche perchè serve per la garanzia ma c'è sempre un pò di sfiducia per queste richieste! In bocca al lupo e ricordati di mettere la residenza così qualcuno vicino a casa tua lo trovi!

ludovicocuomo
08/07/2007, 18:12
grazie per l'interessamento.....cmq il posto non importa con il mercato online tu potresti cmq acquistare un pezzo di ricambio ovunque e fartelo spedire.....anche lo scontrino di un giubbino o un casco andrebbe bene perchè dalla ricevuta non possono risalire al ricambio....cmq.....aiuotoooo!!