PDA

Visualizza Versione Completa : I pericoli della Red Bull... (???????)



Rickystyle
06/07/2007, 19:19
oilà raga...stavo sviaggiando su internet,e tra una curva e l'altra fra un sito e l'altro m'è capitato fra le mani sto testo...

quando l'ho letto son rimasto così---->:blink:

ma che stanno a di???



secondo voi...è possibile una cosa simile??

:blink::blink::blink::blink::blink:


:wacko:riporto il testo:



I pericoli del RED BULL

TRATTASI DI UN TEMA SULLA SALUTE PUBBLICA

Di Jorge Mier Hoffman

Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.

RED BULL E’ UNA BIBITA VITALIZZANTE
che si commercializza a livello mondiale così:

“Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d’animo emotivo (apparentemente, ma in realtà). Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! “

Red Bull è riuscita a penetrare in quasi 100 paesi di tutto il mondo. La marca del TORO ROSSO ha come clienti sopratutto giovani e sportivi, due segmenti attrattivi per stimulare la causa della bibita.

VEDIAMO LA VERITA’ DI QUESTA BIBITA

La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con " GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, inquanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell’organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.

E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c’è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di AVVERTIMENTI:

1. E’ pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!

2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.

3. E’ proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.

4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.

5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.

CONCLUSIONE: E’ una bevanda che dovrebbe essere proibita, come già lo stanno facendo alcuni paesi.
Cercate su Internet altri studi di questa pericolosa bibita.


***____________________________________________________________________________***

che ne pensate??
è possibile'???

(ora capisco perchè alla quarta redbull lisciacorretta...:tongue: comincio ad avere gli svarioni:rolleyes:)



ps...raga un vodka redbull stasera??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
06/07/2007, 19:23
vodka alla fragola???????
ottima

VonRichthofen
06/07/2007, 19:24
boh......a prescindere che a me fa schifo cmq tutto è possibile,non mi stupisco più di niente......

davebike
06/07/2007, 19:29
...io personalmente non la bevo ma la lattina è ottima sul serbatoio gas del mono posteriore!!!:wink_:

gtm [Matteo]
06/07/2007, 19:33
O ca@@o, io bevo sempre REDBULL e vodka (sembra sciroppo) e mi piace tantissimo, cosa mi è rimasto all'interno del fegato?
Spero sia solamente una esagerazione altrimenti avrebbe veramente conseguenze catastrofiche, anche perchè in molti bevono la REDBULL e molti la mischiano con l'alcol!
Come esperienza personale posso solamente dire che un mio amico non potendo bere alcolici per un breve periodo, in una sera si è bevuto 9 lattine di REDBULL ed è stato male con la TACHICARDIA!
Se vi ricordate anche per la cocacola erano uscite storie del genere

Racer80
06/07/2007, 19:42
:blink::blink::blink: ALLUCINANTE!!!!:blink::blink::blink: Non puo essere vero!!!vi pare??:cry::cry::sick::sick::blink:

gtm [Matteo]
06/07/2007, 19:47
:blink::blink::blink: ALLUCINANTE!!!!:blink::blink::blink: Non puo essere vero!!!vi pare??:cry::cry::sick::sick::blink:

Booooo! io adesso vado al bar a farmi una REDBULL e Vodka...CI VEDIAMO! (toccando le pa@@e)

corra
06/07/2007, 19:49
SARà UNA BALLA DELLA CONCORRENZA,COME QUELLA DEGLI ASSORBENTI INTERNI.

Rickystyle
06/07/2007, 19:52
Booooo! io adesso vado al bar a farmi una REDBULL e Vodka...CI VEDIAMO! (toccando le pa@@e)

se non ci vediamo possiam sempre accendere la luce:rolleyes:
ok basta...ho capito...vado fuori anch'io a farmi un paio di vodka e reddebbulle:wacko:

EIKONTRIPLE
06/07/2007, 19:55
MHA .......cmq i bevo il burn ,tanto si vive solo una volta.

Racer80
06/07/2007, 19:56
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ALL'ORA...ANNAMO TUTTI A SCONVORGESE CO NA RED BULL:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::sick::sick::biggrin3:

corra
06/07/2007, 19:59
mai bevuta la coca buton?quella specie di liquore che può essere scambiato per liquido stura lavandini?non si trova facilmente ma una mezza bottiglia ti fa star bene una settimana!e a me piace,sono un lavandino!

Racer80
06/07/2007, 20:04
mai bevuta la coca buton?quella specie di liquore che può essere scambiato per liquido stura lavandini?non si trova facilmente ma una mezza bottiglia ti fa star bene una settimana!e a me piace,sono un lavandino!

IL coca buton è un distillato delle foglie della coca :laugh2::laugh2::laugh2: _____________:tongue::tongue:

PE FORZA CO MEZZA BOTT. STAI BENE NA SETTIMANA....:ph34r::ph34r::ph34r:

EIKONTRIPLE
06/07/2007, 20:13
http://www.assenzio24.it/images/product_images/thumbnail_images/lafeeparisan.gif (http://www.assenzio24.it/product_info.php/products_id/107)
A ME PIACE ANCHE QUESTO..HIHIIHHIHIHIIHHIHIHIHI

Racer80
06/07/2007, 20:17
COS'è ASSENZIO?????:sick::sick::sick::sick:

EIKONTRIPLE
06/07/2007, 20:18
CON UN PO' DI LAUDANO :laugh2::laugh2:

framasotti
06/07/2007, 20:26
leggete questo e sfondatevi di RED BULL Il Disinformatico (attivissimo.blog): Antibufala: Red Bull, bevanda letale di origini militari? (http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html)

corra
06/07/2007, 21:46
IL coca buton è un distillato delle foglie della coca :laugh2::laugh2::laugh2: _____________:tongue::tongue:

PE FORZA CO MEZZA BOTT. STAI BENE NA SETTIMANA....:ph34r::ph34r::ph34r:

veramente?????????meno male che ho smesso sennò magari diventavo dipendente!

Hannibal
06/07/2007, 21:58
Tutte ca@@atone...

l'unica verità e' che e' una schifezza:sick::sick::sick:

Rix
06/07/2007, 22:27
i punti 1, 2, 4, sono quelli che mi convincono di meno,ho studiato cose di medicina,e per quanto mi ricordo.................non sono granchè vere........mah.........

Rickystyle
06/07/2007, 23:25
bona...allora si spiega il perchè al 4° vodka redbull ero svarionato...
evidentemente al barman gli è scappata la mano mentre versava il distillato!:tongue:

la mia salute non ne risente...(per ora...:rolleyes:)
cmq continuo a bere questa...che buonaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img518.imageshack.us/img518/5230/chimaybkx3.gif (http://imageshack.us)


eikon,mi son sbevazzato mezza bottiglia di assenzio sull'aereo mentre tornavo da ibiza...
non t dico quando son sceso dall'aereo!!!!:wacko::wacko:

Misha84
07/07/2007, 00:03
mai posto il problema.. fa schifo e gli stimolanti in genere non mi attirano..
meglio una canna, almeno è + sana..

Turbo-555
07/07/2007, 00:50
tutte puttanate!!!!!!!!!!!!!!




non serve a un cazzo, é tutto un fattore psicologico!! se ci credi funziona!


infarto se non fai attività...cagata
emmoragia cerebrale...cagata

mischiarla all'alcol...possibile...un caso su qualche decina di migliaia...



é una bevanda, farà un po più male dell'acqua liscia...ma mi sa che la dipingono peggio di quanto in effetti sia...

apollo-il-barbaro
07/07/2007, 09:04
Io bevo Sambuca :tongue::biggrin3:

valterone
07/07/2007, 09:31
:laugh2:Ne ho una in frigo.....hai visto mai che faccio un pò di attività fisica...:rolleyes:

Però, per adesso....Aghe e vìn....

:laugh2::laugh2::laugh2:

gtm [Matteo]
07/07/2007, 09:36
Smettetela di dire stron@@te, piuutosto guardate un pò, Direste ancora che fa male?

http://www.dpgr.gr/usergalleries/albums/userpics/12691/redbull2.jpg

fede_hunk
07/07/2007, 09:50
BURN=RED BULL ?

fede_hunk
07/07/2007, 09:52
http://img402.imageshack.us/img402/9484/burnia8.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-07

triumphst
07/07/2007, 10:46
Ciao raga!!!
io quoto in pieno questo ragazzetto che ha scritto:

Resta il fatto che tutte queste bevande sono delle schifezze.
Non vengono create per favorire la salute di chi le beve ma per aumentare i conti in banca dei produttori.
# Scritto da Sbronzo di Riace : 26/6/07 16:07

Cavolina ragazzi vi dovete per forza ingolfare il fegato cervello e cuore???
Ma i miei nonni andavano a Acqua e spremuta di Vino e zappavano per zappare dalle 5 del mattino alle 5 la sera, oggi nessuno sarebbe più in grado di farlo senza un aiutino...
Ragazzi basta!!!! Leggere questo post mi ha fatto di una tristezza infinita:cry: io bevo io bevo quest'altro....e allora lo sai che vi dico che io bevo l'acqua rocchetta!!! l'acqua che stimola la diurisi, puliti dentro belli fuori, oh!:dry:
:tongue:dai scherzo...però non dovete bere per forza...per stare in compagnia serve altro.
son stata pesante ma non importa, perchè essere retrò torna sempre di moda:laugh2::laugh2::laugh2:

gtm [Matteo]
07/07/2007, 11:06
Ciao raga!!!
io quoto in pieno questo ragazzetto che ha scritto:

Resta il fatto che tutte queste bevande sono delle schifezze.
Non vengono create per favorire la salute di chi le beve ma per aumentare i conti in banca dei produttori.
# Scritto da Sbronzo di Riace : 26/6/07 16:07

Cavolina ragazzi vi dovete per forza ingolfare il fegato cervello e cuore???
Ma i miei nonni andavano a Acqua e spremuta di Vino e zappavano per zappare dalle 5 del mattino alle 5 la sera, oggi nessuno sarebbe più in grado di farlo senza un aiutino...
Ragazzi basta!!!! Leggere questo post mi ha fatto di una tristezza infinita:cry: io bevo io bevo quest'altro....e allora lo sai che vi dico che io bevo l'acqua rocchetta!!! l'acqua che stimola la diurisi, puliti dentro belli fuori, oh!:dry:
:tongue:dai scherzo...però non dovete bere per forza...per stare in compagnia serve altro.
son stata pesante ma non importa, perchè essere retrò torna sempre di moda:laugh2::laugh2::laugh2:

IO BEVO ALCOLICI ma non è detto che sono un alcolista incallito o che tutti i giorni o fine settimana bevo per stare bene in compagnia; se durante la settimana fai un ritmo frenetico al lavoro e durante il weekend ti vuoi concedere una birra in compagnia perchè no?
Ricordati che si vive una volta sola e nessuno obbliga nessuno a bere alcolici o a drogarsi è solo una scelta!
Se la metti così tutto è pericoloso, andare in auto, in moto per strada, fumare, bere, lo smog, i cibi (che sono tutti geneticamente modificati) e soprattutto i ritmi frenetici che sta assumento la vita di tutti i giorni.
A parere mio non mi faccio mancare niente e non ho voglia di stare a pensare che se bevo una birra, potrei, forse frà 10 anni, stare male con il fegato o se mangio un panino al Mac pensare che potrei ingrassarmi.
Godetevi la vita senza esagerare!!!!!!!

triumphst
07/07/2007, 11:19
purtroppo se fosse solo la birra a crear tanti casini :cry::cry:
cmq mi fermo qui altrimenti si inizia una discussione senza fine e farla per post non ci passa più :biggrin3:
cmq è carino quello spot che dice: bere XXXXX responsabilmente, almeno fa la pubblicità ricordandoti anche le conseguenze.
Testa sempre allacciata:blink: si dice così??:biggrin3:

:wink_:ciao raga!!!

SpeedLady
07/07/2007, 14:18
Noooo!!! :blink::blink::blink:
Allora devo smettere???!!!E pensare che io la bevevo dopo pranzo prima di andare a lavoro!!!
Mmm...che Merd....:dry::dry::dry:

:cry::cry::cry:

.rev
07/07/2007, 14:33
è una bufala, vecchia e già sputtanata...

Il Disinformatico (attivissimo.blog): Antibufala: Red Bull, bevanda letale di origini militari? (http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html)

btw, è un eccitante, e abusarne non è una cosa che faccia proprio benissimo... sopratutto se soffrite di qualche cardiopatia. ;)

bastard inside
07/07/2007, 20:26
io sapevo che berla miscelata con alcool non è il massimo, del resto è anche logico, ma che facesse male in se non lo sapevo, anche se di sicurio tutte queste bevande chimiche di certo non fanno bene

Turbo-555
08/07/2007, 01:52
voglio vedere se di bevi 20 litri di acqua naturale in un giorno se stai bene...



qualsiasi cosa assunto in eccesso dà disturbi, ma credo che questa non sia una novità ;)

Rickystyle
08/07/2007, 11:48
voglio vedere se di bevi 20 litri di acqua naturale in un giorno se stai bene...



qualsiasi cosa assunto in eccesso dà disturbi, ma credo che questa non sia una novità ;)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


se bevo 20litri d'acqua in un giorno...passo i 2 giorni dopo a pisciare no-stop!!


:laugh2::laugh2::laugh2: