PDA

Visualizza Versione Completa : Attentato a Manchester

massimio
23/05/2017, 08:43
Nuova strage questa volta a Manchester, al Termine di un concerto di Ariana Grande, per la stragrande maggioranza visitato da adolescenti e Bambini. Tristezza e incazzatura infinita

edotto
23/05/2017, 08:52
Avanti c'è posto.

Naexim
23/05/2017, 08:52
Tristezza:poca
Arrabbiatura:media
Dubbi:moltissimi
Un pensiero solidale alle vittime

Questo è quanto mi sento.

Exo
23/05/2017, 08:57
E questo è solo l'inizio.

1851francesco
23/05/2017, 10:28
non sene esce più

Shining
23/05/2017, 11:30
Una preghiera per le povere vittime innocenti e per i loro cari

Stinit
23/05/2017, 11:40
...è come provare a fermare il vento:ph34r:

Michispeed1967
23/05/2017, 12:39
Grande dolore per le vittime, e vero e proprio una lotta impari! :sad::incaz:

edotto
23/05/2017, 12:45
E questo è solo l'inizio.

Noi che si fa per cercare di arginare? Si fa entrare di tutto senza documenti, senza identificazione...ottimo sistema di fare.

Exo
23/05/2017, 12:48
Noi che si fa per cercare di arginare? Si fa entrare di tutto senza documenti, senza identificazione...ottimo sistema di fare.

Sistema di fare "ad katzum".

jamex
23/05/2017, 13:06
Ennesima strage.. E non si intravede una minima soluzione, stanno vincendo loro

Rip per tutte le vittime

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sergio72
23/05/2017, 13:21
non si vince contro i Kamikaze . Loro sono sempre pronti a morire , la gente e le forze dell' ordine ... no .
Si vince con la prevenzione , che non è necessariamente la chiusura delle frontiere ( l' Europa è già piena di individui più che pericolosi , molti dei quali che magari hanno pure preso la cittadinanza )
La prevenzione per me significa aprire gli occhi , essere realisti , sospettare di chiunque fino a prova contraria .
Mai sentito di Cristiani , Ebrei , Indù , Intrè ... che si fanno esplodere in nome dei loro dei .
Nell' Europa attuale , non tutti i musulmani sono terroristi religiosi , ma quasi tutti i terroristi religiosi sono musulmani .
Prendiamone atto .
Non per razzismo o discriminazione , ma per realtà dei fatti .
E quindi che le forze dell' ordine comincino a controllare , intercettare ed eventualmente chiudere in un buco ( non espellere ) coloro che hanno idee estremiste di attentati vari .
In Italia si è speso di più negli ultimi 10 anni per intercettazioni sulle baldracche di Berlusconi o le telefonate di Moggi che sull' assicurarsi che i musulmani presenti nel nostro territorio non siano pericolosamente attratti dall' isis e dall' estremismo .

Joel
23/05/2017, 13:22
Ieri Trump , a braccetto con Al Sisi e il principe Saudita , indicava l'Iran come il nemico assoluto . L'arabia Saudita (Wahabita ultra ortodossa)è indicata da tutti gli esperti come il principale finanziatore del terrorismo islamico (giusto per ricordare , quasi tutti i dirottatori dell' 11/9 erano sauditi...) , qualche giorno indietro su qualche giornale , in piccolo e non certo in prima pagina , si riportava la notizia della chiusura di una mostruosa commessa militare USA/Arabia S. di circa 100 miliardi di $ ...
Non sono anti USA , a questi vendiamo armi anche noi , Francia , Inghilterra , Cina ecc...
Sono sempre di più perplesso e convinto che il cancro sta a monte , con questo non giustifico certo le metastasi che stiamo scoprendo in giro per l'europa .

votalele
23/05/2017, 13:53
Posto che in Italia in vent'anni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante, a Londra stamattina alla Tesco ho visto un intero reparto dedicato a cibo per il Ramadan.
Altra civiltà.

valterone
23/05/2017, 13:57
...è come provare a fermare il vento:ph34r:

C'è vento e vento... di alcuni non si può fare a meno, da altri ci si può/dovrebbe almeno riparare. Secondo me non siamo più capaci di distinguere, anche (ma non solo, siamo pigri, sempre più pigri... e ignoranti delle cose semplici del mondo e della vita) a causa di certo "perbuonismo a tutti i costi" che ci sta infettando dopo averci circondati.

votalele
23/05/2017, 14:18
In Italia vedo tanto razzismo, di perbuonismo poco.
Del problema dei migranti hanno fatto una macchina da soldi, del resto non se ne occupano, il paese è ossessionato dagli immigrati e siamo in Europa tra quelli che ne hanno di meno. Terrorizzati dall' Islam e quelli che creano più problemi sono i sudamericani.
Se queste son politiche sagge...

Spoly
23/05/2017, 14:57
Posto che in Italia in vent'a
nni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante...

Come leggevo in un post su facebook di qualche mese fa: "la strategia del non contare un cazzo sta dando i suoi frutti..."

Joel
23/05/2017, 15:06
Ammesso che ci sia una regia occulta nel variopinto e sempre diviso mondo islamico , non si bombarda il porto nel quale vuoi attraccare ... e l'Italia è questo , culo rasente al muro e speriamo se lo pigli qualcun'altro .
Rimane sempre da sottolineare che è facile l'equazione profugo = terrorista , per quanto raramente suffragata dai fatti . In Francia , in Belgio e Inghilterra precedentemente si trattava di cittadini regolari figli di immigrati di seconda o terza generazione .
Dove si inceppa il meccanismo non lo so .

Naexim
23/05/2017, 15:09
Posto che in Italia in vent'anni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante, a Londra stamattina alla Tesco ho visto un intero reparto dedicato a cibo per il Ramadan.
Altra civiltà.

Perché c'è la chiesa e lo stato che li foraggiano a stare buoni a suon di milioni.

rjng
23/05/2017, 15:23
non si vince contro i Kamikaze . Loro sono sempre pronti a morire , la gente e le forze dell' ordine ... no .
Si vince con la prevenzione , che non è necessariamente la chiusura delle frontiere ( l' Europa è già piena di individui più che pericolosi , molti dei quali che magari hanno pure preso la cittadinanza )
La prevenzione per me significa aprire gli occhi , essere realisti , sospettare di chiunque fino a prova contraria .
Mai sentito di Cristiani , Ebrei , Indù , Intrè ... che si fanno esplodere in nome dei loro dei .
Nell' Europa attuale , non tutti i musulmani sono terroristi religiosi , ma quasi tutti i terroristi religiosi sono musulmani .
Prendiamone atto .
Non per razzismo o discriminazione , ma per realtà dei fatti .
E quindi che le forze dell' ordine comincino a controllare , intercettare ed eventualmente chiudere in un buco ( non espellere ) coloro che hanno idee estremiste di attentati vari .
In Italia si è speso di più negli ultimi 10 anni per intercettazioni sulle baldracche di Berlusconi o le telefonate di Moggi che sull' assicurarsi che i musulmani presenti nel nostro territorio non siano pericolosamente attratti dall' isis e dall' estremismo .
Concordo su tutto tranne che sulla spesa. Una delle ragioni per la quale ad oggi non ci sono stati attentati in Italia è la prevenzione fatta dei nostri servizi,che sono realmente eccellenti,che costano un occhio della testa,che si avvalgono di capitolati d'intercettazione a livello Isrealiano.
Poi le leggi son quelle che sono e l'errore più grande ritengo sia giudicare oggi,che siamo in tempo di guerra,con le stesse leggi del tempo di pace.

votalele
23/05/2017, 15:54
Perché c'è la chiesa e lo stato che li foraggiano a stare buoni a suon di milioni.

Stai dicendo che paghiamo terroristi che poi fanno attentati in Europa ammazzando centinaia di innocenti e per i quali poi ci mettiamo la bandiera francese nel profilo?
Ci avrebbero beccato.
Diciamo che non andiamo proprio a cercarli.

Sergio72
23/05/2017, 16:26
rjng (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rjng.html) , qualche buon colpo , lo ammetto , l' intelligence nostrana lo ha messo a segno , sventando alcune pericolose celle integraliste .
Ma la mia idea è che l' Italia è fino ad ora l' unico Paese dell' Europa che conta a non aver subìto attentati perchè di fatto non abbiamo delle frontiere ed i controlli sono praticamente nulli . E' una porta d' accesso all' Europa ( già ampiamente dimostrato che moti pericolosissimi terroristi sono proprio inizialmente transitati da noi ) , per cui sarebbe un mega autogol cominciare a fare attentati in Italia , ottenendo come ovvia reazione se non la chiusura delle frontiere come auspicato dal centro destra , un grosso irrigidimento dei controlli .

Probabilmente la verità sta nel mezzo : abbiamo frontiere colabrodo , e una buona intelligence interna .

votalele
23/05/2017, 16:55
Si ma se ci ricordiamo po'che settimane fa alcuni ultrà hanno impiccato dei manichini davanti al Colosseo e nessuno ha visto niente. Se questi sono i controlli nella città più sorvegliata d'Italia siamo a posto.
La verità è che attentati qua a quanto pare non ne fanno e gli apparati di sicurezza fanno quello che fanno tutti : prendono lo stipendio.

andrellino
23/05/2017, 18:04
La devono smettere e basta!

Cioè, com'è che poi quando li identificano sono sempre "noti alle autorità"?

Basta!! Metterli in prigione anche solo sulla base di sospetti!!! Eh che cavolo

carmelo23
23/05/2017, 20:12
Accolto in GB in quanto profugo,questa è la sua riconoscenza verso il paese che gli ha permesso di continuare a vivere!

gadano
23/05/2017, 21:25
Io reintegrerei la pena capitale per terrorismo e affiliati...con sta gente bisogna tornare come nel ventennio
Come quando c'erano il nonno e lo zio.... è brutto dirlo.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiskeyInTheJar
23/05/2017, 21:47
Pena capitale per i kamikaze???
Non credo funzioni....

Io reintegrerei la pena capitale per terrorismo e affiliati...con sta gente bisogna tornare come nel ventennio
Come quando c'erano il nonno e lo zio.... è brutto dirlo.......

.

gadano
23/05/2017, 22:33
E affiliati

Cracco reloaded
24/05/2017, 07:37
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aVq68VP_700b_v1.jpg

Joel
24/05/2017, 07:49
Cvd ... l'attentatore era inglese , nato e cresciuto li , tifoso dello United e a quanto pare fino a poco tempo fa pure appassionato di discoteche ecc...
E che ci fai contro questi...la pulizia etnica perchè i genitori sono libici ?
Continuo ad aspettare con pazienza la condanna forte e perentoria del famigerato " Islam moderato"

Cracco reloaded
24/05/2017, 07:51
utilissima spinta d'attesa... ti accontenti di poche inutilità..

Rebel County
24/05/2017, 09:23
vedo che si stanno sparando i soliti luoghi comuni

valterone
24/05/2017, 09:43
Cvd ... l'attentatore era inglese , nato e cresciuto li , tifoso dello United e a quanto pare fino a poco tempo fa pure appassionato di discoteche ecc...
E che ci fai contro questi...la pulizia etnica perchè i genitori sono libici ?
Continuo ad aspettare con pazienza la condanna forte e perentoria del famigerato " Islam moderato"

Era già noto alle autorità, non era sorvegliato ma noto. Ed era anche appena rientrato dalla Libia... se 1 + 1 fa ancora 2...

Noterai che non è il calzolaio Ahmed o il muratore 50enne, sono giovani imbottiti di minchiate, che non hanno mai provato a integrarsi come si deve, cioè condividendo le cose serie del paese che li ospita.

Cracco reloaded
24/05/2017, 09:54
tipo la figa

valterone
24/05/2017, 09:59
:oook::biggrin3:

Joel
24/05/2017, 10:51
utilissima spinta d'attesa... ti accontenti di poche inutilità..

non ho capito

Cracco reloaded
24/05/2017, 10:59
uh - ah ?