Visualizza Versione Completa : Attentato a Manchester
massimio
23/05/2017, 08:43
Nuova strage questa volta a Manchester, al Termine di un concerto di Ariana Grande, per la stragrande maggioranza visitato da adolescenti e Bambini. Tristezza e incazzatura infinita
Tristezza:poca
Arrabbiatura:media
Dubbi:moltissimi
Un pensiero solidale alle vittime
Questo è quanto mi sento.
E questo è solo l'inizio.
1851francesco
23/05/2017, 10:28
non sene esce più
Una preghiera per le povere vittime innocenti e per i loro cari
...è come provare a fermare il vento:ph34r:
Michispeed1967
23/05/2017, 12:39
Grande dolore per le vittime, e vero e proprio una lotta impari! :sad::incaz:
E questo è solo l'inizio.
Noi che si fa per cercare di arginare? Si fa entrare di tutto senza documenti, senza identificazione...ottimo sistema di fare.
Noi che si fa per cercare di arginare? Si fa entrare di tutto senza documenti, senza identificazione...ottimo sistema di fare.
Sistema di fare "ad katzum".
Ennesima strage.. E non si intravede una minima soluzione, stanno vincendo loro
Rip per tutte le vittime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sergio72
23/05/2017, 13:21
non si vince contro i Kamikaze . Loro sono sempre pronti a morire , la gente e le forze dell' ordine ... no .
Si vince con la prevenzione , che non è necessariamente la chiusura delle frontiere ( l' Europa è già piena di individui più che pericolosi , molti dei quali che magari hanno pure preso la cittadinanza )
La prevenzione per me significa aprire gli occhi , essere realisti , sospettare di chiunque fino a prova contraria .
Mai sentito di Cristiani , Ebrei , Indù , Intrè ... che si fanno esplodere in nome dei loro dei .
Nell' Europa attuale , non tutti i musulmani sono terroristi religiosi , ma quasi tutti i terroristi religiosi sono musulmani .
Prendiamone atto .
Non per razzismo o discriminazione , ma per realtà dei fatti .
E quindi che le forze dell' ordine comincino a controllare , intercettare ed eventualmente chiudere in un buco ( non espellere ) coloro che hanno idee estremiste di attentati vari .
In Italia si è speso di più negli ultimi 10 anni per intercettazioni sulle baldracche di Berlusconi o le telefonate di Moggi che sull' assicurarsi che i musulmani presenti nel nostro territorio non siano pericolosamente attratti dall' isis e dall' estremismo .
Ieri Trump , a braccetto con Al Sisi e il principe Saudita , indicava l'Iran come il nemico assoluto . L'arabia Saudita (Wahabita ultra ortodossa)è indicata da tutti gli esperti come il principale finanziatore del terrorismo islamico (giusto per ricordare , quasi tutti i dirottatori dell' 11/9 erano sauditi...) , qualche giorno indietro su qualche giornale , in piccolo e non certo in prima pagina , si riportava la notizia della chiusura di una mostruosa commessa militare USA/Arabia S. di circa 100 miliardi di $ ...
Non sono anti USA , a questi vendiamo armi anche noi , Francia , Inghilterra , Cina ecc...
Sono sempre di più perplesso e convinto che il cancro sta a monte , con questo non giustifico certo le metastasi che stiamo scoprendo in giro per l'europa .
votalele
23/05/2017, 13:53
Posto che in Italia in vent'anni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante, a Londra stamattina alla Tesco ho visto un intero reparto dedicato a cibo per il Ramadan.
Altra civiltà.
valterone
23/05/2017, 13:57
...è come provare a fermare il vento:ph34r:
C'è vento e vento... di alcuni non si può fare a meno, da altri ci si può/dovrebbe almeno riparare. Secondo me non siamo più capaci di distinguere, anche (ma non solo, siamo pigri, sempre più pigri... e ignoranti delle cose semplici del mondo e della vita) a causa di certo "perbuonismo a tutti i costi" che ci sta infettando dopo averci circondati.
votalele
23/05/2017, 14:18
In Italia vedo tanto razzismo, di perbuonismo poco.
Del problema dei migranti hanno fatto una macchina da soldi, del resto non se ne occupano, il paese è ossessionato dagli immigrati e siamo in Europa tra quelli che ne hanno di meno. Terrorizzati dall' Islam e quelli che creano più problemi sono i sudamericani.
Se queste son politiche sagge...
Posto che in Italia in vent'a
nni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante...
Come leggevo in un post su facebook di qualche mese fa: "la strategia del non contare un cazzo sta dando i suoi frutti..."
Ammesso che ci sia una regia occulta nel variopinto e sempre diviso mondo islamico , non si bombarda il porto nel quale vuoi attraccare ... e l'Italia è questo , culo rasente al muro e speriamo se lo pigli qualcun'altro .
Rimane sempre da sottolineare che è facile l'equazione profugo = terrorista , per quanto raramente suffragata dai fatti . In Francia , in Belgio e Inghilterra precedentemente si trattava di cittadini regolari figli di immigrati di seconda o terza generazione .
Dove si inceppa il meccanismo non lo so .
Posto che in Italia in vent'anni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante, a Londra stamattina alla Tesco ho visto un intero reparto dedicato a cibo per il Ramadan.
Altra civiltà.
Perché c'è la chiesa e lo stato che li foraggiano a stare buoni a suon di milioni.
non si vince contro i Kamikaze . Loro sono sempre pronti a morire , la gente e le forze dell' ordine ... no .
Si vince con la prevenzione , che non è necessariamente la chiusura delle frontiere ( l' Europa è già piena di individui più che pericolosi , molti dei quali che magari hanno pure preso la cittadinanza )
La prevenzione per me significa aprire gli occhi , essere realisti , sospettare di chiunque fino a prova contraria .
Mai sentito di Cristiani , Ebrei , Indù , Intrè ... che si fanno esplodere in nome dei loro dei .
Nell' Europa attuale , non tutti i musulmani sono terroristi religiosi , ma quasi tutti i terroristi religiosi sono musulmani .
Prendiamone atto .
Non per razzismo o discriminazione , ma per realtà dei fatti .
E quindi che le forze dell' ordine comincino a controllare , intercettare ed eventualmente chiudere in un buco ( non espellere ) coloro che hanno idee estremiste di attentati vari .
In Italia si è speso di più negli ultimi 10 anni per intercettazioni sulle baldracche di Berlusconi o le telefonate di Moggi che sull' assicurarsi che i musulmani presenti nel nostro territorio non siano pericolosamente attratti dall' isis e dall' estremismo .
Concordo su tutto tranne che sulla spesa. Una delle ragioni per la quale ad oggi non ci sono stati attentati in Italia è la prevenzione fatta dei nostri servizi,che sono realmente eccellenti,che costano un occhio della testa,che si avvalgono di capitolati d'intercettazione a livello Isrealiano.
Poi le leggi son quelle che sono e l'errore più grande ritengo sia giudicare oggi,che siamo in tempo di guerra,con le stesse leggi del tempo di pace.
votalele
23/05/2017, 15:54
Perché c'è la chiesa e lo stato che li foraggiano a stare buoni a suon di milioni.
Stai dicendo che paghiamo terroristi che poi fanno attentati in Europa ammazzando centinaia di innocenti e per i quali poi ci mettiamo la bandiera francese nel profilo?
Ci avrebbero beccato.
Diciamo che non andiamo proprio a cercarli.
Sergio72
23/05/2017, 16:26
rjng (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rjng.html) , qualche buon colpo , lo ammetto , l' intelligence nostrana lo ha messo a segno , sventando alcune pericolose celle integraliste .
Ma la mia idea è che l' Italia è fino ad ora l' unico Paese dell' Europa che conta a non aver subìto attentati perchè di fatto non abbiamo delle frontiere ed i controlli sono praticamente nulli . E' una porta d' accesso all' Europa ( già ampiamente dimostrato che moti pericolosissimi terroristi sono proprio inizialmente transitati da noi ) , per cui sarebbe un mega autogol cominciare a fare attentati in Italia , ottenendo come ovvia reazione se non la chiusura delle frontiere come auspicato dal centro destra , un grosso irrigidimento dei controlli .
Probabilmente la verità sta nel mezzo : abbiamo frontiere colabrodo , e una buona intelligence interna .
votalele
23/05/2017, 16:55
Si ma se ci ricordiamo po'che settimane fa alcuni ultrà hanno impiccato dei manichini davanti al Colosseo e nessuno ha visto niente. Se questi sono i controlli nella città più sorvegliata d'Italia siamo a posto.
La verità è che attentati qua a quanto pare non ne fanno e gli apparati di sicurezza fanno quello che fanno tutti : prendono lo stipendio.
andrellino
23/05/2017, 18:04
La devono smettere e basta!
Cioè, com'è che poi quando li identificano sono sempre "noti alle autorità"?
Basta!! Metterli in prigione anche solo sulla base di sospetti!!! Eh che cavolo
carmelo23
23/05/2017, 20:12
Accolto in GB in quanto profugo,questa è la sua riconoscenza verso il paese che gli ha permesso di continuare a vivere!
Io reintegrerei la pena capitale per terrorismo e affiliati...con sta gente bisogna tornare come nel ventennio
Come quando c'erano il nonno e lo zio.... è brutto dirlo.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WhiskeyInTheJar
23/05/2017, 21:47
Pena capitale per i kamikaze???
Non credo funzioni....
Io reintegrerei la pena capitale per terrorismo e affiliati...con sta gente bisogna tornare come nel ventennio
Come quando c'erano il nonno e lo zio.... è brutto dirlo.......
.
E affiliati
Cracco reloaded
24/05/2017, 07:37
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aVq68VP_700b_v1.jpg
Cvd ... l'attentatore era inglese , nato e cresciuto li , tifoso dello United e a quanto pare fino a poco tempo fa pure appassionato di discoteche ecc...
E che ci fai contro questi...la pulizia etnica perchè i genitori sono libici ?
Continuo ad aspettare con pazienza la condanna forte e perentoria del famigerato " Islam moderato"
Cracco reloaded
24/05/2017, 07:51
utilissima spinta d'attesa... ti accontenti di poche inutilità..
Rebel County
24/05/2017, 09:23
vedo che si stanno sparando i soliti luoghi comuni
valterone
24/05/2017, 09:43
Cvd ... l'attentatore era inglese , nato e cresciuto li , tifoso dello United e a quanto pare fino a poco tempo fa pure appassionato di discoteche ecc...
E che ci fai contro questi...la pulizia etnica perchè i genitori sono libici ?
Continuo ad aspettare con pazienza la condanna forte e perentoria del famigerato " Islam moderato"
Era già noto alle autorità, non era sorvegliato ma noto. Ed era anche appena rientrato dalla Libia... se 1 + 1 fa ancora 2...
Noterai che non è il calzolaio Ahmed o il muratore 50enne, sono giovani imbottiti di minchiate, che non hanno mai provato a integrarsi come si deve, cioè condividendo le cose serie del paese che li ospita.
Cracco reloaded
24/05/2017, 09:54
tipo la figa
valterone
24/05/2017, 09:59
:oook::biggrin3:
utilissima spinta d'attesa... ti accontenti di poche inutilità..
non ho capito
Cracco reloaded
24/05/2017, 10:59
uh - ah ?