PDA

Visualizza Versione Completa : gioielliere rapinato uccide i rapinatori



armageddon
08/10/2015, 11:33
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio

Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/07/ercolano-due-banditi-tentano-una-rapina-negoziante-spara-e-li-uccide/2103689/)

Pier955
08/10/2015, 11:45
Sud italia..tra poco sarà il far west anche al nord.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gixxxer
08/10/2015, 11:46
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio

Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/07/ercolano-due-banditi-tentano-una-rapina-negoziante-spara-e-li-uccide/2103689/)


LA cosa più simpatica in tutto questo è che una persona può richiedere il porto d'armi - per difendersi, si suppone, in situazioni come queste - però non può utilizzarla, in nessun caso.

Mr Slevin
08/10/2015, 12:04
Sud italia..tra poco sarà il far west anche al nord.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cosa intendi per sud Italia ....

Kawa-Nero
08/10/2015, 12:08
Le solite cagate italiane, sono più tutelati i ladri...
Ma c'è anche da dire che sparare in strada è molto pericoloso, non ho capito bene come sia andata e tra l'altro mi fido poco delle ricostruzioni dei media

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

2877paolo
08/10/2015, 12:08
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio

e lo dici a me? io sono per l'uso delle armi, sempre!!! :oook:

cicorunner
08/10/2015, 12:15
diciamo che forse una via di mezzo bastava, chesso , sparare alle gambe , specialmente al secondo che stava fuggendo

chiaramente non poteva sapere che la pistola impugnata dai malviventi fosse un giocattolo, ma scaricargli tutto il caricatore addosso induce a pensare ad un profondo stato di stress emotivo , onestamente bisognerebbe trovarcisi in certe situazioni per giudicare, quello che è certo è che non provo alcuna pena per le vittime

sicuramente anche la vita del gioielliere non sarà più la stessa, e di certo non per sua scelta, balordi

marco72
08/10/2015, 12:25
diciamo che forse una via di mezzo bastava, chesso , sparare alle gambe , specialmente al secondo che stava fuggendo

chiaramente non poteva sapere che la pistola impugnata dai malviventi fosse un giocattolo, ma scaricargli tutto il caricatore addosso induce a pensare ad un profondo stato di stress emotivo , onestamente bisognerebbe trovarcisi in certe situazioni per giudicare, quello che è certo è che non provo alcuna pena per le vittime

sicuramente anche la vita del gioielliere non sarà più la stessa, e di certo non per sua scelta, balordi


stress emotivo cico? ma voria ben veder .....se ti faccio una rapina in negozio e ti punto il cannone in faccia se non tiviene lo stress emotivo...

IACH
08/10/2015, 12:32
sempre pensato che le pistole sono aggeggi pericolosi.....



.....quelle giocattolo poi alle volte sono letali :dry:

cicciostreet
08/10/2015, 12:38
Sud italia..tra poco sarà il far west anche al nord.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Qui a Genova invece rapine non se ne vedono mai....

MA PER PIACERE!!!!!!:ph34r:

massimio
08/10/2015, 12:54
il Video sopratutto é da pelle d'oca:sick:

Medoro
08/10/2015, 12:55
che è gnomo l'ha gia scritto qualcuno?????

Lo scrofo
08/10/2015, 13:00
e lo dici a me? io sono per l'uso delle armi, sempre!!! :oook:

Negli USA non sono dello stesso parere.... Meglio evitare di trovarsi pistoleri in giro va

Medoro
08/10/2015, 13:09
oggi il sindaco di gerusalemme ha detto in diretta tv ai suoi cittadini di armarsi prima di uscire di casa,devo essere in grado di reagire ad un possibile attentatore

2877paolo
08/10/2015, 13:31
Negli USA non sono dello stesso parere.... Meglio evitare di trovarsi pistoleri in giro va

mi spiace deluderti, ma io sono uno di quelli... e per quanto concerne gli usa, non tutti la pensano come dici tu.

Cino
08/10/2015, 13:39
e lo dici a me? io sono per l'uso delle armi, sempre!!! :oook:

Il West Virginia è la tua terra allora!!!

leo
08/10/2015, 13:45
troppo difficile la questione delle armi libere in stile usa,ma cmq in questo caso mi congratulo con lui che non ha fatto prigionieri :oook:

macheamico6
08/10/2015, 13:57
Qui vicino a dove sto io nel fermano c'è un paesino che si chiama Monte Urano.
Due o tre anni fa un gioiellere uccise un rapinatore e ne ferì un altro (ci aprii anche un topic).
Poco fa c'è stata la sentenza per il processo di eccesso di leggittima difesa: assolto con formula piena.

leo
08/10/2015, 14:00
Qui vicino a dove sto io nel fermano c'è un paesino che si chiama Monte Urano.
Due o tre anni fa un gioiellere uccise un rapinatore e ne ferì un altro (ci aprii anche un topic).
Poco fa c'è stata la sentenza per il processo di eccesso di leggittima difesa: assolto con formula piena.

Alleluja.....

Kawa-Nero
08/10/2015, 14:10
Qui vicino a dove sto io nel fermano c'è un paesino che si chiama Monte Urano.
Due o tre anni fa un gioiellere uccise un rapinatore e ne ferì un altro (ci aprii anche un topic).
Poco fa c'è stata la sentenza per il processo di eccesso di leggittima difesa: assolto con formula piena.

perchè è rimasto un fatto locale
fosse finito su tutti i tg e nelle varie trasmissioni tipo D'urso e soci lo avrebbero crocifisso ed avrebbero fatto un monumento al ladro che era costretto a rubare solamente per finire di pagare il Q7 :sick:

Medoro
08/10/2015, 14:11
adesso inizia la disputa infinita armi si armi w il far west o no

2877paolo
08/10/2015, 14:16
Il West Virginia è la tua terra allora!!!

preferisco la più vicina svizzera. :oook:

Cino
08/10/2015, 14:24
preferisco la più vicina svizzera. :oook:

Ti piace vincere facile, è l'unico posto dove le armi non servono!:biggrin3:

2877paolo
08/10/2015, 14:30
Ti piace vincere facile, è l'unico posto dove le armi non servono!:biggrin3:

forse non servono perché ce ne sono tantissime... :oook:

Mr Slevin
08/10/2015, 14:39
mettiamo il caso il gioielliere spari alle gambe del rapinatore, e il rapinatore cade a terra e spara al gioielliere uccidendolo.
occorre considerare che i tizi che rapinano se lo fanno con una pistola giocattolo sicuramente tolgono il tappo rosso in canna (elemento che contraddistingue ad occhio un giocattolo da un arma vera) quindi il gioielliere a mio parere deve per forza sparare per ucciderli, se sparasse alle gambe di sicuro non si muore subito e il malvivente potrebbe rispondere al fuoco. Guardate che ci sono state persone sparate all'addome che sono ancora vive e non per questo non sono riuscite a rispondere al fuoco.
Lì occorre fare ua scelta, o ti fai rapinare e basta, o li ammazzi, non ci sono terze scelte.

cicorunner
08/10/2015, 15:00
mettiamo il caso il gioielliere spari alle gambe del rapinatore, e il rapinatore cade a terra e spara al gioielliere uccidendolo.
occorre considerare che i tizi che rapinano se lo fanno con una pistola giocattolo sicuramente tolgono il tappo rosso in canna (elemento che contraddistingue ad occhio un giocattolo da un arma vera) quindi il gioielliere a mio parere deve per forza sparare per ucciderli, se sparasse alle gambe di sicuro non si muore subito e il malvivente potrebbe rispondere al fuoco. Guardate che ci sono state persone sparate all'addome che sono ancora vive e non per questo non sono riuscite a rispondere al fuoco.
Lì occorre fare ua scelta, o ti fai rapinare e basta, o li ammazzi, non ci sono terze scelte.

capisco, poi in quelle situazioni non hai tutto il tempo per poter pensare razionalmente, prevale l'istinto di sopravvivenza

se uno già gira con una pistola è perchè in passato avrà sicuramente vissuto analoghe situazioni

urasch
08/10/2015, 15:04
Sud italia..tra poco sarà il far west anche al nord.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

scusami questa me la devi spiegare

2877paolo
08/10/2015, 15:09
capisco, poi in quelle situazioni non hai tutto il tempo per poter pensare razionalmente, prevale l'istinto di sopravvivenza

esatto... :oook:


se uno già gira con una pistola è perchè in passato avrà sicuramente vissuto analoghe situazioni

si spera proprio di no... una volta basta e avanza!!! :cry:

roby89
08/10/2015, 15:50
bravo gioielliere :oook:

cicciostreet
08/10/2015, 15:57
mettiamo il caso il gioielliere spari alle gambe del rapinatore, e il rapinatore cade a terra e spara al gioielliere uccidendolo.
occorre considerare che i tizi che rapinano se lo fanno con una pistola giocattolo sicuramente tolgono il tappo rosso in canna (elemento che contraddistingue ad occhio un giocattolo da un arma vera) quindi il gioielliere a mio parere deve per forza sparare per ucciderli, se sparasse alle gambe di sicuro non si muore subito e il malvivente potrebbe rispondere al fuoco. Guardate che ci sono state persone sparate all'addome che sono ancora vive e non per questo non sono riuscite a rispondere al fuoco.
Lì occorre fare ua scelta, o ti fai rapinare e basta, o li ammazzi, non ci sono terze scelte.


capisco, poi in quelle situazioni non hai tutto il tempo per poter pensare razionalmente, prevale l'istinto di sopravvivenza

se uno già gira con una pistola è perchè in passato avrà sicuramente vissuto analoghe situazioni

E se il gioielliere avesse sbagliato mira ed ucciso per sbaglio un passante???

Se gli USA che sono la nazione più "armata" al mondo sta mettendo in discussione il proprio sistema un motivo ci sarà????

leo
08/10/2015, 15:57
scusami questa me la devi spiegare

a me sembra chiarissimo.... è un opinione personale,puoi essere d'accordo o meno,ma non tiriamo fuori i discorsi nord-sud perché son tempo perso...

cicorunner
08/10/2015, 16:13
a me sembra chiarissimo.... è un opinione personale,puoi essere d'accordo o meno,ma non tiriamo fuori i discorsi nord-sud perché son tempo perso...

esatto e poi bisognerebbe parlare di far sud e far nord :oook:

nel far sud è da mò che si spara, nel far nord anche :cry:

Pier955
08/10/2015, 16:45
scusami questa me la devi spiegare
Presto fatto: complice forse la minor influenza delle forze dell'ordine i fatti di cronaca relativi alle rapine sono più diffusi nel mezzogiorno. Ma stiamo messi bene anche al nord e tra poco vi raggiungeremo. Belle cose

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
08/10/2015, 17:28
mettiamo il caso il gioielliere spari alle gambe del rapinatore, e il rapinatore cade a terra e spara al gioielliere uccidendolo.
occorre considerare che i tizi che rapinano se lo fanno con una pistola giocattolo sicuramente tolgono il tappo rosso in canna (elemento che contraddistingue ad occhio un giocattolo da un arma vera) quindi il gioielliere a mio parere deve per forza sparare per ucciderli, se sparasse alle gambe di sicuro non si muore subito e il malvivente potrebbe rispondere al fuoco. Guardate che ci sono state persone sparate all'addome che sono ancora vive e non per questo non sono riuscite a rispondere al fuoco.
Lì occorre fare ua scelta, o ti fai rapinare e basta, o li ammazzi, non ci sono terze scelte.

Tecnicamente funziona così...il ladro fa la prima mossa e ti punta l'arma...finché ce l'hai puntata non puoi fare niente e contemporaneamente stai rischiando la vita...quando il rapinatore ha fatto e si da alla fuga in quel momento non hai più la pistola puntata e potresti impugnare una tua pistola e sparargli...solo che a quel punto incapperesti in un eccesso di legittima difesa in quanto il tuo gesto non deriva più da una situazione in cui stai rischiando la vita (il rapinatore sta scappando e non hai più una pistola puntata) quindi il tuo gesto non è più commisurato ma è riconducibile alla sottrazione dei beni che di per se non giustifica (secondo la legge) una sparatoria nella quale qualcuno potrebbe perdere la vita...

Per concludere...il rapinatore 9/10 ha la legge dalla sua...

PowerRoss
08/10/2015, 17:44
Essere indagati non significa essere condannati...

armageddon
08/10/2015, 17:45
Tecnicamente funziona così...il ladro fa la prima mossa e ti punta l'arma...finché ce l'hai puntata non puoi fare niente e contemporaneamente stai rischiando la vita...quando il rapinatore ha fatto e si da alla fuga in quel momento non hai più la pistola puntata e potresti impugnare una tua pistola e sparargli...solo che a quel punto incapperesti in un eccesso di legittima difesa in quanto il tuo gesto non deriva più da una situazione in cui stai rischiando la vita (il rapinatore sta scappando e non hai più una pistola puntata) quindi il tuo gesto non è più commisurato ma è riconducibile alla sottrazione dei beni che di per se non giustifica (secondo la legge) una sparatoria nella quale qualcuno potrebbe perdere la vita...

Per concludere...il rapinatore 9/10 ha la legge dalla sua...

Consiglierei a quei coglioni che in questi giorni ci stanno sfrangiando la minchia con la questione missione in Siria e relative eventuali regole di ingaggio,di chiarirle anche per chi rimane in Italia ad affrontare la propria piccola Siria,senza che rischi più danni dalla giustizia che dai delinquenti.
Ps a chi vorrebbe che si tirasse alle gambe di questi gentiluomini in condizioni di stress come una rapina: guardate meno film.

in rosso:non credo sia proprio così

roby89
08/10/2015, 17:53
quando rubi devi metterlo in conto...... che i rischi ci sono.

non stiamo parlando di due sfortunati, ma di due che hanno pagato molto caro una cosa che NON dovevano fare.

2speed3
08/10/2015, 17:57
Se mio padre fosse ucciso durante una rapina non mi sognerei mai di dire che chi si è difeso deve pagare,tanto meno stato ladro.
Avevano precedenti alle spalle, le occasioni per redimersi le hanno avute.

I parenti se schifano così tanto il nostro paese possono tranquillamente andare a fanculo e migrare in siria o in iraq

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Stinit
08/10/2015, 17:57
Consiglierei a quei coglioni che in questi giorni ci stanno sfrangiando la minchia con la questione missione in Siria e relative eventuali regole di ingaggio,di chiarirle anche per chi rimane in Italia ad affrontare la propria piccola Siria,senza che rischi più danni dalla giustizia che dai delinquenti.
Ps a chi vorrebbe che si tirasse alle gambe di questi gentiluomini in condizioni di stress come una rapina: guardate meno film.

in rosso:non credo sia proprio così

Di solito il rapinatore entra in negozio come un normale cliente (non ce l'ha scritto in fronte che è un ladro)...gli basta chiedere di vedere qualcosa in una vetrina in modo che il gioielliere si possa girare un momento e il rapinatore tira fuori la pistola...(un classico) ...a quel punto con una pistola puntata e il dito del simpatico rapinatore sul grilletto e leggermente improbabile che tu possa fare qualcosa che non sia esattamente quello che ti dice di fare...


quando rubi devi metterlo in conto...... che i rischi ci sono.

non stiamo parlando di due sfortunati, ma di due che hanno pagato molto caro una cosa che NON dovevano fare.

Quoto...

armageddon
08/10/2015, 18:48
ok adesso il senso è definito,l'avevo inteso come impossibilità giuridica di difesa finchè il rapinatore non usa l'arma,comunque succede anche che qualcuno reagisca nonostante l'arma puntata contro,il paradosso è che l'impatto mediatico e giuridico ti devasta,c'è un accanimento che a chi delinque non è riservato e questo non è normale.

comp61
08/10/2015, 18:51
forse non servono perché ce ne sono tantissime... :oook:

ogni soldato ha il suo fucile mitragliatore a casa + 20 colpi in scatola di latta. succedono parecchi "incidenti" con queste armi. Tutti abbastanza insabbiati dai media. Per il resto anche qui (purtroppo) non si può sparare ai ladri.

roby89
08/10/2015, 18:58
Se mio padre fosse ucciso durante una rapina non mi sognerei mai di dire che chi si è difeso deve pagare,tanto meno stato ladro.
Avevano precedenti alle spalle, le occasioni per redimersi le hanno avute.

I parenti se schifano così tanto il nostro paese possono tranquillamente andare a fanculo e migrare in siria o in iraq

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

amen

armageddon
08/10/2015, 19:00
ogni soldato ha il suo fucile mitragliatore a casa + 20 colpi in scatola di latta. succedono parecchi "incidenti" con queste armi. Tutti abbastanza insabbiati dai media. Per il resto anche qui (purtroppo) non si può sparare ai ladri.

se è per questo non serve essere soldati per averne a casa,di tutti i tipi,e comunque la differenza la fa la cultura dei popoli,in Canada sono meglio armati di tanti yankee,ma la testa è un'altra.

macheamico6
08/10/2015, 19:04
Prendo atto che, come spesso accade, vi è una moltitudine di sceriffi in giro.
In ogni caso, al di là della Legge, ovvero delle implicazioni connesse al reato di eccesso di legittima difesa etc, pongo un quesito a chi invoca l'uso delle armi contro un malvivente: per caso avete la benché minima idea di cosa voglia dire per una persona onesta, o che comunque non abbia confidenza con un'arma, puntare una pistola contro un altro essere umano e premere il grilletto?
Guardate che non è per nulla facile, anzi, tutt'altro.
E se poco poco si esita anche per una sola frazione di secondo, se il delinquente che si ha di fronte ha un'arma vera si rischia di firmare la propria condanna.
Un conto è possedere un'arma con l'intenzione di usarla per difesa personale, ben altra cosa è farlo.
Meditate sceriffi, meditate.....

armageddon
08/10/2015, 19:07
Prendo atto che, come spesso accade, vi è una moltitudine di sceriffi in giro.
In ogni caso, al di là della Legge, ovvero delle implicazioni connesse al reato di eccesso di legittima difesa etc, pongo un quesito a chi invoca l'uso delle armi contro un malvivente: per caso avete la benché minima idea di cosa voglia dire per una persona onesta, o che comunque non abbia confidenza con un'arma, puntare una pistola contro un altro essere umano e premere il grilletto?
Guardate che non è per nulla facile, anzi, tutt'altro.
E se poco poco si esita anche per una sola frazione di secondo, se il delinquente che si ha di fronte ha un'arma vera si rischia di firmare la propria condanna.
Un conto è possedere un'arma con l'intenzione di usarla per difesa personale, ben altra cosa è farlo.
Meditate sceriffi, meditate.....

io la lascerei una scelta personale,senza pontificare su chi è sceriffo e chi indiano

Stinit
08/10/2015, 19:15
https://www.youtube.com/watch?v=PAYiQx2QqmM&

Min 1:20 :biggrin3:

macheamico6
08/10/2015, 19:16
io la lascerei una scelta personale,senza pontificare su chi è sceriffo e chi indiano
certo certo, però se poi lo sceriffo incrocia Ringo ci tocca chiamare il becchino.....

armageddon
08/10/2015, 19:20
certo certo, però se poi lo sceriffo incrocia Ringo ci tocca chiamare il becchino.....

e quindi?a te,me gli altri cosa succede?si fa una scelta e la si paga ,e questo vale per lo sceriffo e per ringo,ma come detto prima se muore ringo si è capaci di scassare la fava molto più che se muore lo sceriffo,e comunque anche i becchini devono lavorare.

macheamico6
08/10/2015, 19:34
e quindi?a te,me gli altri cosa succede?si fa una scelta e la si paga ,e questo vale per lo sceriffo e per ringo,ma come detto prima se muore ringo si è capaci di scassare la fava molto più che se muore lo sceriffo,e comunque anche i becchini devono lavorare.
Colpa mia, evidentemente non m'ero ben spiegato al #44 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=44) :
benché da te bollato come pontificante, il mio post andava a difesa dell'eventuale improvvisato sceriffo che, salvo rari casi, sarebbe sempre destinato a soccombere, sia perché avrebbe contro il fattore sorpresa, sia perché persona non abituata a delinquere o comunque a sparare contro un'altra persona (quindi a nulla varrebbero eventuali esercitazioni al poligono).
Poi, oh, è chiaro come il sole che in ogni caso si tratterebbe di una scelta soggettiva: se uno vuole getta i dadi e corre i suoi rischi.

armageddon
08/10/2015, 19:43
Colpa mia, evidentemente non m'ero ben spiegato al #44 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=44) :
benché da te bollato come pontificante, il mio post andava a difesa dell'eventuale improvvisato sceriffo che, salvo rari casi, sarebbe sempre destinato a soccombere, sia perché avrebbe contro il fattore sorpresa, sia perché persona non abituata a delinquere o comunque a sparare contro un'altra persona (quindi a nulla varrebbero eventuali esercitazioni al poligono).
Poi, oh, è chiaro come il sole che in ogni caso si tratterebbe di una scelta soggettiva: se uno vuole getta i dadi e corre i suoi rischi.

ok,comunque arma da fuoco o no reagire o meno il più delle volte è questione di adrenalina,da una parte e dall'altra,di certo non biasimo chi lo fa per difendersi da un'aggressione ,con qualsiasi cosa,anche a morsi.

Kawa-Nero
08/10/2015, 19:55
Prendo atto che, come spesso accade, vi è una moltitudine di sceriffi in giro.
In ogni caso, al di là della Legge, ovvero delle implicazioni connesse al reato di eccesso di legittima difesa etc, pongo un quesito a chi invoca l'uso delle armi contro un malvivente: per caso avete la benché minima idea di cosa voglia dire per una persona onesta, o che comunque non abbia confidenza con un'arma, puntare una pistola contro un altro essere umano e premere il grilletto?
Guardate che non è per nulla facile, anzi, tutt'altro.
E se poco poco si esita anche per una sola frazione di secondo, se il delinquente che si ha di fronte ha un'arma vera si rischia di firmare la propria condanna.
Un conto è possedere un'arma con l'intenzione di usarla per difesa personale, ben altra cosa è farlo.
Meditate sceriffi, meditate.....


io un po' di esperienza con armi serie la ho, e sono assolutamente d'accordo, dal momento in cui ti porti appresso un'arma devi essere pronto (e capace) ad usarla come si deve, altrimenti sarà solamente un modo per peggiorare le cose.
per concludere sono fermamente convinto che si debba avere modo di difendersi, specie se si fanno lavori a rischio, ma non vorrei mai in Italia una diffusione di armi come negli USA, siamo già abbastanza pericolosi disarmati...

maxsamurai
08/10/2015, 20:08
Per me ha fatto benissimo.

armageddon
08/10/2015, 20:29
io un po' di esperienza con armi serie la ho, e sono assolutamente d'accordo, dal momento in cui ti porti appresso un'arma devi essere pronto (e capace) ad usarla come si deve, altrimenti sarà solamente un modo per peggiorare le cose.
per concludere sono fermamente convinto che si debba avere modo di difendersi, specie se si fanno lavori a rischio, ma non vorrei mai in Italia una diffusione di armi come negli USA, siamo già abbastanza pericolosi disarmati...

tranquillo abbiamo una legge sulle armi già restrittiva e applicata con buonsenso,e se tu sapessi quante ne sono detenute legalmente nelle case degli italiani saresti stupito dal fatto che si muoia così poco per esse.

Cino
08/10/2015, 20:31
forse non servono perché ce ne sono tantissime... :oook:
Secondo me perché non esiste la disoccupazione! [emoji6]

armageddon
08/10/2015, 20:36
Secondo me perché non esiste la disoccupazione! [emoji6]

secondo te i rapinatori son disoccupati?con quei curricula li chiamano persino professionisti del crimine,altro che cottimo:biggrin3:

gixxxer
08/10/2015, 21:22
Fermo restando che personalmente ritengo che il mestiere di criminale porti dei rischi intrinsechi, un po come il motorsport: per quanto si possano migliorare sicurezza attiva e passiva, resta uno sport pericoloso. Quindi chi delinque sa che ci può scappare il morto, da ambo le parti.

Nello specifico, non si sa nulla circa una eventuale ricostruzione degli eventi ne tantomeno dove sono stati colpiti, da che distanza, se di fronte o alle spalle?

Certo che terminarne due con una pistola devi avere una discreta mano... Il povero Spaccarotella ci ha rimesso la carriera per un colpo (s)fortunato da 200 e passa metri, non vorrei essere nei panni del gioielliere, ma solo perchè siamo in Italia.

Io sono stato privato dell'auto, della giacca da moto - era più un ricordo che altro, ormai - della mia valigetta da "tecnico" con hard disk, sw, lavori da consegnare ed altri oggetti personali da due simpatici ragazzi che mi si sono presentati con una pistola infilata a metà nella tasca del giubbotto, non è il massimo della vita anche se ero e rimango convinto fosse un giocatolo. Come resto convinto dell'assoluta inutilità dell'esistenza in questa vita di quei due idioti. Anche avessi avuto tempo e modo di reagire, il danno sarebbe stato più grande di quello subito. La rabbia per aver perso quello che mi ero guadagnato e costruito con fatica, i danni diretti ed indiretti, l'umiliazione di dover sottostare e cedere alla prevaricazione di quei due criminali la provo ancora come quella notte. Capisco perfettamente la reazione di quell'uomo, non vorrei mai avere una cosa del genere sulla coscienza ma non lo biasimo affatto.

armageddon
08/10/2015, 21:30
Fermo restando che personalmente ritengo che il mestiere di criminale porti dei rischi intrinsechi, un po come il motorsport: per quanto si possano migliorare sicurezza attiva e passiva, resta uno sport pericoloso. Quindi chi delinque sa che ci può scappare il morto, da ambo le parti.

Nello specifico, non si sa nulla circa una eventuale ricostruzione degli eventi ne tantomeno dove sono stati colpiti, da che distanza, se di fronte o alle spalle?

Certo che terminarne due con una pistola devi avere una discreta mano... Il povero Spaccarotella ci ha rimesso la carriera per un colpo (s)fortunato da 200 e passa metri, non vorrei essere nei panni del gioielliere, ma solo perchè siamo in Italia.

Io sono stato privato dell'auto, della giacca da moto - era più un ricordo che altro, ormai - della mia valigetta da "tecnico" con hard disk, sw, lavori da consegnare ed altri oggetti personali da due simpatici ragazzi che mi si sono presentati con una pistola infilata a metà nella tasca del giubbotto, non è il massimo della vita anche se ero e rimango convinto fosse un giocatolo. Come resto convinto dell'assoluta inutilità dell'esistenza in questa vita di quei due idioti. Anche avessi avuto tempo e modo di reagire, il danno sarebbe stato più grande di quello subito. La rabbia per aver perso quello che mi ero guadagnato e costruito con fatica, i danni diretti ed indiretti, l'umiliazione di dover sottostare e cedere alla prevaricazione di quei due criminali la provo ancora come quella notte. Capisco perfettamente la reazione di quell'uomo, non vorrei mai avere una cosa del genere sulla coscienza ma non lo biasimo affatto.

ecco,mi pare una corretta visione ,alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni,adesso è successo con una pistola,gli avesse aperto la testa con una testata per me non sarebbe cambiato nulla,due esseri inutili in meno che potevano andare a mangiare alla caritas se avessero avuto fame,ma ripeto che la possiamo girare come vogliamo ,farà sempre più clamore un ladro che muore,in qualsiasi maniera, che uno onesto.

Walter_il_Sardo
08/10/2015, 21:57
Certo che terminarne due con una pistola devi avere una discreta mano... Il povero Spaccarotella ci ha rimesso la carriera per un colpo (s)fortunato da 200 e passa metri, non vorrei essere nei panni del gioielliere, ma solo perchè siamo in Italia...

Chiedo scusa per il non troppo off topic...
Spaccarotella ha sparato da 200 metri di distanza attraverso l'autostrada per sedare una rissa fra una decina di ultras, invece di usare la radio e chiedere rinforzi o di fermare le auto al primo casello. Ottima mira, ma pessima scelta per la quale pagherà sempre troppo poco. Che abbia perso il posto è il minimo sindacale.

:drunks:

Tornando al tema: io detesto le armi al punto che in Usa mi sentirei poco sicuro, esattamente come qua.
Dopo aver sputato sangue sono riuscito a comprare la moto che sognavo ma sono costretto a tenerla in un garage a pagamento, videosorvegliato e custodito h24 perché il garage di casa mia non è abbastanza sicuro da evitare che qualche spurgo umano me la rubi... Se trovassi uno che mi sta rubando la moto farei di tutto per ucciderlo rischiando la mia vita, senza armi da fuoco ma difenderei ciò che è mio e che mi sono sudato. E non sono né uno sceriffo né un indiano.
Il problema non sono le armi, al netto delle mie paranoie il problema è che non c'è sicurezza, non c'è diritto, non c'è giustizia.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

2speed3
09/10/2015, 05:54
Prendo atto che, come spesso accade, vi è una moltitudine di sceriffi in giro.
In ogni caso, al di là della Legge, ovvero delle implicazioni connesse al reato di eccesso di legittima difesa etc, pongo un quesito a chi invoca l'uso delle armi contro un malvivente: per caso avete la benché minima idea di cosa voglia dire per una persona onesta, o che comunque non abbia confidenza con un'arma, puntare una pistola contro un altro essere umano e premere il grilletto?
Guardate che non è per nulla facile, anzi, tutt'altro.
E se poco poco si esita anche per una sola frazione di secondo, se il delinquente che si ha di fronte ha un'arma vera si rischia di firmare la propria condanna.
Un conto è possedere un'arma con l'intenzione di usarla per difesa personale, ben altra cosa è farlo.
Meditate sceriffi, meditate.....

Sicuramente questo signore che ha DOVUTO uccidere 2 persone se lo sarebbe risparmiato.
Io penso che se uno sente un rumore in giardino, apre la finestra e spara è un pochino esagerato.
Se uno mi punta un'arma in faccia ... non ci sono cristi penso.

2877paolo
09/10/2015, 06:25
ogni soldato ha il suo fucile mitragliatore a casa + 20 colpi in scatola di latta. succedono parecchi "incidenti" con queste armi. Tutti abbastanza insabbiati dai media. Per il resto anche qui (purtroppo) non si può sparare ai ladri.

peccato... :cry:


se è per questo non serve essere soldati per averne a casa,di tutti i tipi,e comunque la differenza la fa la cultura dei popoli,in Canada sono meglio armati di tanti yankee,ma la testa è un'altra.

Q8!!!



Secondo me perché non esiste la disoccupazione! [emoji6]

i disoccupati (o la stragrande maggioranza) non rubano... :oook:
qui si parla di persone che lo fanno di professione e, credimi, sono persone che "lavorano" anche quando non dovrebbero (per esempio quando sono ai domiciliari) :incaz:

gixxxer
09/10/2015, 07:20
i disoccupati (o la stragrande maggioranza) non rubano... :oook:
qui si parla di persone che lo fanno di professione e, credimi, sono persone che "lavorano" anche quando non dovrebbero (per esempio quando sono ai domiciliari) :incaz:

Tanto per...

Sparò ai ladri, condannato a 5 anni - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/9-ottobre-2015/sparo-ladri-condannato-5-anni-2302026536135.shtml)

Mr Slevin
09/10/2015, 08:04
E se il gioielliere avesse sbagliato mira ed ucciso per sbaglio un passante???


e se il rapinatore sbaglia e uccide un cliente del negozio o il gioielliere? la situazione è la stessa. Il problema va risolto a monte ed è molto difficile perchè la delinquenza ci è sempre stata e oggi molto di più con l'avvento delle criminalità estere.

[QUOTE=leo;7079688]a me sembra chiarissimo.... è un opinione personale,puoi essere d'accordo o meno,ma non tiriamo fuori i discorsi nord-sud perché son tempo perso...

Leo sarà pure tempo perso però un certo rispetto una persona deve sempre averlo, per il resto saranno pure opinioni ma se si analizza la storia magari le idee si schiariscono.

leo
09/10/2015, 08:23
Leo sarà pure tempo perso però un certo rispetto una persona deve sempre averlo, per il resto saranno pure opinioni ma se si analizza la storia magari le idee si schiariscono.

analizzi la storia e ti fai la tua idea,non esistendo solo realtà assolute.

XantiaX
09/10/2015, 08:30
Buongiorno,

avete ucciso qualche rapinatore oggi?

Autri Charles Bronson novelli?

Armaciddon ha tirato fuori l'MG?

CIAO!

2877paolo
09/10/2015, 08:40
Buongiorno,

avete ucciso qualche rapinatore oggi?

Autri Charles Bronson novelli?

Armaciddon ha tirato fuori l'MG?

CIAO!

io preferisco il trg 42... è più per i lavori di "fino". :oook:

Mr Slevin
09/10/2015, 09:06
Tecnicamente funziona così...il ladro fa la prima mossa e ti punta l'arma...finché ce l'hai puntata non puoi fare niente e contemporaneamente stai rischiando la vita...quando il rapinatore ha fatto e si da alla fuga in quel momento non hai più la pistola puntata e potresti impugnare una tua pistola e sparargli...solo che a quel punto incapperesti in un eccesso di legittima difesa in quanto il tuo gesto non deriva più da una situazione in cui stai rischiando la vita (il rapinatore sta scappando e non hai più una pistola puntata) quindi il tuo gesto non è più commisurato ma è riconducibile alla sottrazione dei beni che di per se non giustifica (secondo la legge) una sparatoria nella quale qualcuno potrebbe perdere la vita...

Per concludere...il rapinatore 9/10 ha la legge dalla sua...

questo è il paradosso della legge e sono d'accordo, ma secondo te un negoziante deve avere la pistola impugnata ogni volta che entra una qualsiasi persona? è anche questo è un paradosso.

Stinit
09/10/2015, 09:49
questo è il paradosso della legge e sono d'accordo, ma secondo te un negoziante deve avere la pistola impugnata ogni volta che entra una qualsiasi persona? è anche questo è un paradosso.

Appunto...stessa cosa accade nelle proprie abitazioni...tant'è che secondo la legge al ladro al massimo puoi offrire una fetta di ciambellone

armageddon
09/10/2015, 09:55
Buongiorno,

avete ucciso qualche rapinatore oggi?

Autri Charles Bronson novelli?

Armaciddon ha tirato fuori l'MG?

CIAO!

no ,oggi niente esecuzioni,ma tu puoi andare ai loro funerali e portargli un barattolo delle mie urine,che non ho tempo di andare a pisciagli sulla tomba:biggrin3::oook:

Mr Slevin
09/10/2015, 09:55
Appunto...stessa cosa accade nelle proprie abitazioni...tant'è che secondo la legge al ladro al massimo puoi offrire una fetta di ciambellone

mi sono attrezzato per questo :biggrin3:

2877paolo
09/10/2015, 09:55
Appunto...stessa cosa accade nelle proprie abitazioni...tant'è che secondo la legge al ladro al massimo puoi offrire una fetta di ciambellone

però se abiti dal secondo piano in su, dopo il ciambellone ed il caffé, puoi sempre fargli usare l'uscita d'emergenza... :drunks:

Mr Slevin
09/10/2015, 09:58
no ,oggi niente esecuzioni,ma tu puoi andare ai loro funerali e portargli un barattolo delle mie urine,che non ho tempo di andare a pisciagli sulla tomba:biggrin3::oook:

mo noooo, perchè andare a profumarli gratuitamente :dubbio:
usa il tuo fertilizzante intelligentemente :biggrin3:

Stinit
09/10/2015, 10:01
però se abiti dal secondo piano in su, dopo il ciambellone ed il caffé, puoi sempre fargli usare l'uscita d'emergenza... :drunks:

Si ma poi devi pregare che non la racconta...altrimenti ti trovi a lavorare a vita per lui...

2877paolo
09/10/2015, 10:13
Si ma poi devi pregare che non la racconta...altrimenti ti trovi a lavorare a vita per lui...

infatti ho specificato che devi abitare dal secondo piano in su... :fisch::fisch::fisch:
insomma, più in alto abiti, meglio è!!! :oook:

armageddon
09/10/2015, 10:24
comunque se volete fare fuori qualcuno e sfangarla col beneplacito della legge,fate così:

Pirata della strada travolge e uccide 87enne in carrozzina - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/10/09/italia/cronache/pirata-della-strada-travolge-e-uccide-enne-in-carrozzina-lqZt0GLNqjADBvVarPeiRM/pagina.html)

macheamico6
09/10/2015, 20:05
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:

mb-Mt_8Y1k4

armageddon
09/10/2015, 20:20
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:

mb-Mt_8Y1k4

ma che andassero affanculo, tutta la razza .

Kawa-Nero
09/10/2015, 21:19
che bell'esempio di civiltà che siamo...
dove cazzo sono le autorità?! qui siamo di fronte ad una minaccia di morta, e chiuderei anche sto fanpage (e la prima volta che lo sento) che se ne esce con sti video, al loro cospetto la Deusanio è alta cultura.
e se ne escono pure con la sceneggiata napoletana del poveretto...

provo schifo :sick:

Walter_il_Sardo
09/10/2015, 21:51
Capisco il dolore e la disperazione dei familiari del rapinatore ucciso. E arrivo a capire che anche che abbiano sete di vendetta.
Ma l'assurdo sta nel fatto che se fosse stato il loro congiunto ad ammazzare il gioielliere, di sicuro avrebbero sostenuto che si trattava di una cosa che sta fra i rischi del mestiere (di entrambi...).
E poi: "È stata un'esecuzione, prima si è fatto rapinare e poi gli ha sparato"... In pratica il gioielliere sarebbe stato scorretto a non cimentarsi in un duello ad armi pari...
No, non ci siamo proprio...

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

armageddon
09/10/2015, 22:04
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio

Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/07/ercolano-due-banditi-tentano-una-rapina-negoziante-spara-e-li-uccide/2103689/)

up

Karra
12/10/2015, 14:35
La guerra dei poveretti........bisognava andare a sparare ai signori di Roma, hanno portato la fame soprattutto al sud, qualcuno và al ristorante e in America con i soldi pubblici...

votalele
12/10/2015, 14:57
L'indagine è un atto dovuto. Se poi il gioielliere riuscirà a dimostrare di essere stato in pericolo di vita( per esempio de i rapinatori erano armati) si becca l'assoluzione. Negli USA mi pare che la difesa della proprietà sia ragione giusta per fare ricorso alle armi, in Europa no.
D'altra parte là accettano il fatto che qualsiasi squilibrato compri un Kalashnikov e faccia una strage.

armageddon
12/10/2015, 15:58
La guerra dei poveretti........bisognava andare a sparare ai signori di Roma, hanno portato la fame soprattutto al sud, qualcuno và al ristorante e in America con i soldi pubblici...

questa è troppo sottile e non l'ho capita.

rjng
12/10/2015, 16:03
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:

mb-Mt_8Y1k4

Minaccia da prendere piuttosto seriamente...

Cracco
12/10/2015, 16:18
preparata la batteria di rpg per salutare al funerale ? ammazzarli tutti da piccoli.

giorgiorox
12/10/2015, 16:28
povero gioielliere...

Medoro
12/10/2015, 18:34
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:

mb-Mt_8Y1k4
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.

armageddon
12/10/2015, 19:27
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.

sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:

Medoro
12/10/2015, 19:28
sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:

l'ha scritto il cane

armageddon
12/10/2015, 19:32
l'ha scritto il cane

sono estasiato,un cane comunista che ragiona meglio del suo padrone :biggrin3:

Medoro
12/10/2015, 19:35
sono estasiato,un cane comunista che ragiona meglio del suo padrone :biggrin3:
e non ho mai fatto scrivere il gatto,è tosto quello,spesso mi lascia estasiato

armageddon
12/10/2015, 19:41
e non ho mai fatto scrivere il gatto,è tosto quello,spesso mi lascia estasiato

e certo,i gatti comunisti lo sanno tutti che sono ...anarchici:laugh2:

leo
13/10/2015, 06:21
Siete riusciti a farmi sorridere anche in un contesto così triste....:laugh2:
I parenti dei cari defunti dovrebbero andare a predicare il vangelo nel califfato dell'isis....

Karra
13/10/2015, 07:56
Io arresterei anche la moglie del defunto, complice perchè sapeva quello che il marito defunto faceva, lo dice nel video.....questa è giustizia..

leo
13/10/2015, 08:00
Io arresterei anche la moglie del defunto, complice perchè sapeva quello che il marito defunto faceva, lo dice nel video.....questa è giustizia..

concordo.
concorso esterno in rapina e fanculo anche a lei.

marco61
25/10/2015, 11:59
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio

Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/07/ercolano-due-banditi-tentano-una-rapina-negoziante-spara-e-li-uccide/2103689/)



:oook::oook::oook:

armageddon
06/11/2015, 19:49
Buongiorno,

avete ucciso qualche rapinatore oggi?

Autri Charles Bronson novelli?

Armaciddon ha tirato fuori l'MG?

CIAO!

Saluti e 'ntuculu da parte dei tuoi protetti,ad maiora


Sorprendono i ladri in casa, ridotte in fin di vita - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/11/06/italia/cronache/sorprendono-i-ladri-in-casa-e-vengono-aggredite-due-donne-ferite-gravissime-a-ferrara-hLeUAJ8COOvSqjRPezRuCP/pagina.html)

XantiaX
11/11/2015, 10:20
quindi far west? abbiamo tutti la doppietta? il giustizialismo triompha?

leo
11/11/2015, 10:50
Le armi da fuoco alla fine però non danno troppa soddisfazione;io preferirei qualcosa in stile Marcellus Wallace....

giorgiorox
11/11/2015, 11:13
news?

"armaciddon" però mi fa morire....

armageddon
11/11/2015, 11:57
quindi far west? abbiamo tutti la doppietta? il giustizialismo triompha?


news?

"armaciddon" però mi fa morire....

la vecchia è morta,è vero che era vecchia ma avrei preferito vedere in un lago di sangue i tuoi "amici",poi con questo far west direi che avete rotto abbondantemente i coglioni,qua se ti scannano in casa tua è normale se ne fai fuori tu uno ogni tanto è far west,ma andate a cagare ,poi fanno gli sboroni quando sono in massa a menarsi con le fdo per i diritti civili dentro i cpt

giorgiorox
11/11/2015, 14:10
la vecchia è morta,è vero che era vecchia ma avrei preferito vedere in un lago di sangue i tuoi "amici",poi con questo far west direi che avete rotto abbondantemente i coglioni,qua se ti scannano in casa tua è normale se ne fai fuori tu uno ogni tanto è far west,ma andate a cagare ,poi fanno gli sboroni quando sono in massa a menarsi con le fdo per i diritti civili dentro i cpt

a me faceva solo ridere "armaciddon"... :cry:

armageddon
11/11/2015, 17:17
a me faceva solo ridere "armaciddon"... :cry:

non era diretto a te e lo sai,ti ho quotato perchè hai chiesto news e te le ho date:oook:

Cracco
12/11/2015, 09:19
la vecchia è morta,è vero che era vecchia ma avrei preferito vedere in un lago di sangue i tuoi "amici",poi con questo far west direi che avete rotto abbondantemente i coglioni,qua se ti scannano in casa tua è normale se ne fai fuori tu uno ogni tanto è far west,ma andate a cagare ,poi fanno gli sboroni quando sono in massa a menarsi con le fdo per i diritti civili dentro i cpt


Sai perché la frase sul far west mi fa sorridere, non posso fare a meno di associare tale modo di pensiero al cuckholdism. O a quell'animaletto che simula la morte quando fiuta il pericolo.

Del resto, chi tocca donne,minorenni e anziani merita... +marcellus wallace

maxsamurai
13/11/2015, 11:43
io posseggo una katana da buon samurai e se mi trovo qualcuno in casa la uso,poi che mi vengano a dire che gli ho sparato mentre scappava:biggrin3:

yeager4772
13/11/2015, 18:16
Se ti entrano in casa o in negozio, non invitati e per rapinarti l' "eccesso" di autodifesa non dovrebbe manco esistere...
Devo essere io che decido se farli uscire con le loro gambe o su una barella.

XantiaX
21/12/2015, 10:28
allora? armaciddo ha riportato giustizia? doppiette e bibbie per tutti? nei centri di accoglienza si drogano gli ospiti? insomma raccontate qualche novità non fate far tutto a Rox!

andrellino
21/12/2015, 10:59
io posseggo una katana da buon samurai e se mi trovo qualcuno in casa la uso,poi che mi vengano a dire che gli ho sparato mentre scappava:biggrin3:

Puoi sempre dire che scappando, sono caduti sulla Katana e che quando sei sceso erano già a pezzi...

votalele
21/12/2015, 11:58
Ma se vince Salvini poi ce le dà le pistole o no?
Basterebbe liberalizzare la vendita, entro in armeria, do nome e cognome ed esco con una 44 nuova di pacca, pronto a sgominare i delinquenti. È facile.

Lo scrofo
21/12/2015, 12:13
ECCERTO.... Poi vedi come cala la criminalita' .

Cracco
21/12/2015, 12:27
Come se i criminali avessero problemi a recuperare gli attrezzi del mestiere..... Sembra che qualcuno immagini il criminale che abbisogna di una pistola vada in negozio come un napoleon dynamite qualsiasi... E comunque il porto d armi é ottenibilissimo... Basta pagare e non essere dei ritardati... Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..

fiore955
21/12/2015, 12:37
.. Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..

:oook: 100%

armageddon
21/12/2015, 15:59
Come se i criminali avessero problemi a recuperare gli attrezzi del mestiere..... Sembra che qualcuno immagini il criminale che abbisogna di una pistola vada in negozio come un napoleon dynamite qualsiasi... E comunque il porto d armi é ottenibilissimo... Basta pagare e non essere dei ritardati... Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..

pensa che lo può ottenere anche uno come xantiax,mi verrebbe da dire purtroppo:biggrin3:


Ma se vince Salvini poi ce le dà le pistole o no?
Basterebbe liberalizzare la vendita, entro in armeria, do nome e cognome ed esco con una 44 nuova di pacca, pronto a sgominare i delinquenti. È facile.

che poi non si capisce perchè devi o dovete andare a cercarli,aspetta/aspettate che vengano a trovarvi,poi fai come vuoi,basta che non insegni agli altri cosa fare in casa propria,anche se lo trovi facile,non è che sono tutti come me o come te,c'è anche una via di mezzo:
http://www.lastampa.it/2015/12/21/cronaca/mette-in-fuga-i-rapinatori-ma-preso-a-martellate-da-un-bandito-qzCq2OJuDOMmXO2YW25KUI/pagina.html

allora? armaciddo ha riportato giustizia? doppiette e bibbie per tutti? nei centri di accoglienza si drogano gli ospiti? insomma raccontate qualche novità non fate far tutto a Rox!

comunque qualche minchiata la puoi scrive anche tu,non è che puoi scassare la fava sempre su quelle degli altri,qualche gesto eroico lo avrai fatto anche tu,o sei ospite da qualche parte?

e pace e bene a tutti nelle vostre case,io ho fatto anche il presepe quest'anno,perchè in fondo sono più buono di tutti voi







































http://i65.tinypic.com/2v8r5gw.jpg


'ntuculu a tutti:biggrin3:

votalele
21/12/2015, 17:32
Posso dire una cosa? Riportiamo a casa i marò!

armageddon
21/12/2015, 21:00
Posso dire una cosa? Riportiamo a casa i marò!

Ok,quando partiamo?

votalele
22/12/2015, 07:05
Ok,quando partiamo?

Dipende, io salvo quello che è già in Italia da un anno, a quello in India pensaci tu.

:oook:

edotto
22/12/2015, 07:46
Io non capisco perché vi ostinate a tenere chiuse le porte di case, negozi, proprietà private...

Suvvia siate accoglienti con il prossimo e donate a lui quello che possedete...sarete ricompensati...

armageddon
22/12/2015, 08:03
Dipende, io salvo quello che è già in Italia da un anno, a quello in India pensaci tu.

:oook:

ok ,aspetto che gli venga un coccolone e poi faccio richiesta di rimpatrio,tu vai in aeroporto a prenderlo.:biggrin3:

votalele
22/12/2015, 09:54
Per vedere un paese davvero insicuro basta andare in Russia.

Cracco
22/12/2015, 11:55
Io non capisco perché vi ostinate a tenere chiuse le porte di case, negozi, proprietà private...

Suvvia siate accoglienti con il prossimo e donate a lui quello che possedete...sarete ricompensati...


scherzi, io ho preferito installare in lan una cam IR che punta fuori dalla finestra e mi manda il video a pc e cellulare 24h - 365 giorni

funziona oh. poi magari tra 20 anni mi arriva la lettera del garante per la privacy :lingua:

armageddon
22/12/2015, 11:59
Per vedere un paese davvero insicuro basta andare in Russia.

concordo al 100%,infatti preferisco la Svizzera:biggrin3:

XantiaX
22/12/2015, 14:53
comunque qualche minchiata la puoi scrive anche tu,non è che puoi scassare la fava sempre su quelle degli altri,qualche gesto eroico lo avrai fatto anche tu,o sei ospite da qualche parte?

e pace e bene a tutti nelle vostre case,io ho fatto anche il presepe quest'anno,perchè in fondo sono più buono di tutti voi


http://i65.tinypic.com/2v8r5gw.jpg


'ntuculu a tutti:biggrin3:

Fatti raccontare di quando ho separato due vecchietti lordi di vino... gesta eroiche mica bau bau micio micio....

armageddon
12/01/2016, 08:02
Se ti entrano in casa o in negozio, non invitati e per rapinarti l' "eccesso" di autodifesa non dovrebbe manco esistere...
Devo essere io che decido se farli uscire con le loro gambe o su una barella.

ecco cosa si subisce ,e gli si va a rompere i coglioni se uno ha la sfiga di reagire per difendersi e ci riesce,buona visione

Tabaccaio massacrato per l’incasso, ma il video incastra gli aggressori - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/01/11/multimedia/cronaca/il-video-incastra-gli-aggressori-del-tabaccaio-pikfZuVUkoc1lPjXdEdOsO/pagina.html)