PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizione di merce ingombrante da Torino a Ravenna....



jamex
04/12/2014, 07:05
Come alcuni sanno ho la passione del Flipper e ne avrei trovato uno a Torino che mi potrebbe interessare.....qualcuno si intende di corrieri specializzati nel trasporto di cose abbastanza pesanti (circa 120 kg) e ingombranti ma soprattutto delicate?

ed eventualmente i costi...le dimensioni sono quelle di un pallet

l'ideale sarebbe quello di andare a noleggiare un furgone e andare a prendermelo (così anche da guardarlo di persona) ma tra noleggio,benzina e autostrada mi è venuto fuori un conto disarmante :cry:

2877paolo
04/12/2014, 07:36
Come alcuni sanno ho la passione del Flipper e ne avrei trovato uno a Torino che mi potrebbe interessare.....qualcuno si intende di corrieri specializzati nel trasporto di cose abbastanza pesanti (circa 120 kg) e ingombranti ma soprattutto delicate?

ed eventualmente i costi...le dimensioni sono quelle di un pallet

l'ideale sarebbe quello di andare a noleggiare un furgone e andare a prendermelo (così anche da guardarlo di persona) ma tra noleggio,benzina e autostrada mi è venuto fuori un conto disarmante :cry:

quando dovrebbe fare quest'operazione? :dubbio:

jamex
04/12/2014, 07:39
quando dovrebbe fare quest'operazione? :dubbio:

sono in trattativa per un flipper ...... e gli devo dare una risposta...ma tutto dipende dai costi

ancora non ho date precise ma devo decidere a breve

marco72
04/12/2014, 07:40
non credere che bartolini o chi per lui te lo faccia a 50€!!!!
e poi ti arriva a pezzi...e l'assicurazione ti da un tanto(pochissimo) al kg...:blink:

calm-power
04/12/2014, 07:44
se ti interessa davvero vai tu sul posto con un furgone.

gli altri vettori, pur lavorando bene, non ci metterebbero la stessa cura ed attenzione!

jamex
04/12/2014, 07:44
infatti cercavo un corriere "sicuro"...

noleggiare un furgone mi costerebbe 130 km + benzina + autostrada da Ravenna a Torino andata e ritorno

massimio
04/12/2014, 07:45
Se vuoi un consiglio jamex, visto che lavoro nel mondo dei trasporti e sono sempre in contatto con trasportatori, noleggiati un furgone dammi retta e fai tutto da te.Magari ti Costa 50€ in piu' ma almeno stai tranquillo

Fabrizio
04/12/2014, 08:21
E poi se vieni a Torino puoi venirmi a trovare. Il pranzo lo offro io.
:wub:

jamex
04/12/2014, 08:55
però devo risolvere il problema del trasporto del flipper


stasera ne vado a vedere uno anche quì a Ravenna....è un pezzo da collezione...uno dei migliori al mondo dal punto di vista del gioco ma mi costerebbe il doppio di quello di Torino (il flipper è il Tommy degli Who)

Pelledorso
04/12/2014, 08:59
mhhhh...............bella passeggiata (To-Ra).............. quasi 900 km.................. ti costerà una bazzecola :wacko:

Trova un altro flipper che è meglio :dubbio:

Filomao
04/12/2014, 09:07
Noi spediamo con Bartolini, anche cose delicate (vetri).

jamex
04/12/2014, 09:28
mhhhh...............bella passeggiata (To-Ra).............. quasi 900 km.................. ti costerà una bazzecola :wacko:

Trova un altro flipper che è meglio :dubbio:

:cry:

armageddon
04/12/2014, 09:32
:cry:

ma non ci sta in una SW,magari smontando alcune parti,tipo le gambe?

jamex
04/12/2014, 09:41
ma non ci sta in una SW,magari smontando alcune parti,tipo le gambe?

se è una sw grandina si.....ma non ce l'ho .....


tra me e la mia ragazza

abbiamo un'astra berlina e una fiesta

sua sorella una fiesta e una tipo

e suo babbo una tipo

massimio
04/12/2014, 10:00
se è una sw grandina si.....ma non ce l'ho .....


tra me e la mia ragazza

abbiamo un'astra berlina e una fiesta

sua sorella una fiesta e una tipo

e suo babbo una tipo

cazzo, sega il tetto della tipo ioladro

jamex
04/12/2014, 10:03
cazzo, sega il tetto della tipo ioladro

:biggrin3:

armageddon
04/12/2014, 10:13
se è una sw grandina si.....ma non ce l'ho .....


tra me e la mia ragazza

abbiamo un'astra berlina e una fiesta

sua sorella una fiesta e una tipo

e suo babbo una tipo

nella mia stilo è entrato un divano 2 posti

Fabrizio
04/12/2014, 10:14
Venite con tre macchine.

armageddon
04/12/2014, 10:18
Venite con tre macchine.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai a cagare con una:laugh2:

giorgiorox
04/12/2014, 10:30
Come alcuni sanno ho la passione del Flipper e ne avrei trovato uno a Torino che mi potrebbe interessare.....qualcuno si intende di corrieri specializzati nel trasporto di cose abbastanza pesanti (circa 120 kg) e ingombranti ma soprattutto delicate?

ed eventualmente i costi...le dimensioni sono quelle di un pallet

l'ideale sarebbe quello di andare a noleggiare un furgone e andare a prendermelo (così anche da guardarlo di persona) ma tra noleggio,benzina e autostrada mi è venuto fuori un conto disarmante :cry:

adoro il flipper


però devo risolvere il problema del trasporto del flipper


stasera ne vado a vedere uno anche quì a Ravenna....è un pezzo da collezione...uno dei migliori al mondo dal punto di vista del gioco ma mi costerebbe il doppio di quello di Torino (il flipper è il Tommy degli Who)

nooooooooooooooooooooooooo:w00t:
:cuore:

e quanto costa 'sta meraviglia?

cicorunner
04/12/2014, 10:49
Bel problema. ... o hai un amico / conoscente che può imprestarti un furgone oppure la vedo cara come operazione

jamex
04/12/2014, 11:31
Venite con tre macchine.


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai a cagare con una:laugh2:

:risate2:


adoro il flipper



nooooooooooooooooooooooooo:w00t:
:cuore:

e quanto costa 'sta meraviglia?

quello che vorrei prendere è questo
https://www.youtube.com/watch?v=xX743Z73nlA e messo molto bene come piano e parte elettrica l'ho trovato a 900 euro

il flipper che vado a vedere stasera è il Simpson Party pinabll del 2003...uno dei flipper più difficili al mondo e più complicati


https://www.youtube.com/watch?v=7SUuYB-VixI

me lo metterebbe 2.000 (ma mi sembra strano visto che il suo valore supera il doppio del prezzo)

comunque se vuoi rigiocare a tutti i flipper a cui hai rigiocato in sala giochi lo puoi fare anche al pc usando Visulapinball 9

(se mi mandi il tuo indirizzo email ti scrivo come fare)

questo un esempio di flipper (il medieval madness ovvero il più costoso da acquistare tra quelli celebri) su Visula pinball


https://www.youtube.com/watch?v=i6B0FSKOco8

è tutto identico, dai suoni al display



Bel problema. ... o hai un amico / conoscente che può imprestarti un furgone oppure la vedo cara come operazione

infatti facendo ic onti mi costerebbe quasi la metà del flipper :cry:

fabrizio 64
04/12/2014, 11:40
Cambiare gioco no?

jamex
04/12/2014, 11:41
Cambiare gioco no?

no....il flipper è una passione che ho sempre avuto

giorgiorox
04/12/2014, 13:11
ottima passione

jamex
04/12/2014, 13:41
ottima passione

quando la sera, nella tua casa, passi quell'oretta o più o goderti le tue partite (e non ti immagini,una volta regolate, come siano spettacolari anche le parti audio che nel bar o nella sala gioci non si sentivano) è una goduria immensa

Filomao
04/12/2014, 13:43
quando la sera, nella tua casa, passi quell'oretta o più o goderti le tue partite (e non ti immagini,una volta regolate, come siano spettacolari anche le parti audio che nel bar o nella sala gioci non si sentivano) è una goduria immensa

Pensa i vicini come godono :D

jamex
04/12/2014, 13:47
Pensa i vicini come godono :D

basta abbassare il volume se giochi ad ore tarde :D e poi i vicini sono la sorella della mia ragazza e i suoceri, si adattano :D

Filomao
04/12/2014, 13:48
i vicini sono la sorella della mia ragazza e i suoceri

Tutti vicini vicini stile Merlose place :D

jamex
04/12/2014, 14:08
Tutti vicini vicini stile Merlose place :D

:risate2:

Monacograu
04/12/2014, 14:37
Vai a Torino e restaci GIacomi', risparmi i soldi del trasporto e Ravenna ringrazierà! :oook:

:senzaundente:

Pelledorso
04/12/2014, 14:44
quando la sera, nella tua casa, passi quell'oretta o più o goderti le tue partite (e non ti immagini,una volta regolate, come siano spettacolari anche le parti audio che nel bar o nella sala gioci non si sentivano) è una goduria immensa

Quindi hai già raggiunto la fase di coppia: si tromba (forse) una volta al mese :cipenso: :dubbio: :fisch:?!?

spitjake
04/12/2014, 15:18
Jamex forse sono il tuo babbo natale!
avevo giusto intenzione di farmi 3 giorni ad aosta dai miei zii e volendo ho un caddy(van), se mi dici che nel caddy ci sta si può organizzare, tanto da torino ci passo quasi, mi paghi il costo del viaggio padova-ravenna e si può fare, solo non so ancora quando vado

jamex
04/12/2014, 15:54
Vai a Torino e restaci GIacomi', risparmi i soldi del trasporto e Ravenna ringrazierà! :oook:

:senzaundente:

babbeo :senzaundente:


Quindi hai già raggiunto la fase di coppia: si tromba (forse) una volta al mese :cipenso: :dubbio: :fisch:?!?
così tanto? :D

Jamex forse sono il tuo babbo natale!
avevo giusto intenzione di farmi 3 giorni ad aosta dai miei zii e volendo ho un caddy(van), se mi dici che nel caddy ci sta si può organizzare, tanto da torino ci passo quasi, mi paghi il costo del viaggio padova-ravenna e si può fare, solo non so ancora quando vado
:w00t:

:wub:

con la testata chiusa e gambe smontate dovrebbe essere un 170 cm ( o 190 non ricordo), largo 70-80 e alto sempre una 70 cm per 120 kg di peso


se veramente prendo quello e tu fossi disponibile altro che babbo natale :w00t:



grazieeeeeeeeeeee per l'offerta!!!!!!!!!!!

gadano
04/12/2014, 17:24
Trasporti 46... Vuoi il numero??:)


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione

nikonikko
04/12/2014, 19:07
Trasporti 46... Vuoi il numero??:)


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione


:risate2:.....ne ho fatto uso anch'io veloce e puntuale veramente affidabile.:biggrin3:

jamex
04/12/2014, 19:31
Trasporti 46... Vuoi il numero??:)


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione
Il flipper degli who è pure tutto giallo :D

:risate2:.....ne ho fatto uso anch'io veloce e puntuale veramente affidabile.:biggrin3:

Marconi
04/12/2014, 19:40
no....il flipper è una passione che ho sempre avuto

Non potevi drogarti come tutti gli altri??? :laugh2:
Alle passioni non si comanda! Il flipper degli Who dev'essere qualcosa di esagerato!!! :oook:

2speed3
04/12/2014, 20:04
I piccoli trasportatori locali potrebbero essere comodi.
Devi sperare che debbano andare la vicino però ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Apox
05/12/2014, 06:36
Resta pure a Ravenna... quello di Torino me lo prendo io!!!

:D:D:D

Lo scrofo
05/12/2014, 07:43
Jamex, prova a mettere un'inserzione su Speedingo... Metti precisamente cosa devi caricare, indirizzo di carico e scarico, e attendi.
Solitamente in qualche ora arrivano spedizionieri a farti la loro offerta in merito.

Io di solito lo usavo per avere dei preventivi su trasporti di moto ... Ma le offerte erano di professionisti del settore.... Chiaramente piu' sei preciso e piu' facile e' avere un trasporto come vuoi tu

jamex
05/12/2014, 12:02
Non potevi drogarti come tutti gli altri??? :laugh2:
Alle passioni non si comanda! Il flipper degli Who dev'essere qualcosa di esagerato!!! :oook:

non è certo il flipper top tra quelli a tema musicale, forse essendo stato prodotto dalla data east è meno pregiato...però ha musiche fantastiche e un gioco molto immediato e divertente..diciamo non è uno di quei flipper con delle regole complicatissime


I piccoli trasportatori locali potrebbero essere comodi.
Devi sperare che debbano andare la vicino però ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
il problema è quello


Resta pure a Ravenna... quello di Torino me lo prendo io!!!

:D:D:D

cattivo :dry:



Jamex, prova a mettere un'inserzione su Speedingo... Metti precisamente cosa devi caricare, indirizzo di carico e scarico, e attendi.
Solitamente in qualche ora arrivano spedizionieri a farti la loro offerta in merito.

Io di solito lo usavo per avere dei preventivi su trasporti di moto ... Ma le offerte erano di professionisti del settore.... Chiaramente piu' sei preciso e piu' facile e' avere un trasporto come vuoi tu

:w00t: questa proprio non la conoscevo, grazie

Lo scrofo
05/12/2014, 12:44
Io l'ho scoperto per caso e mi e' stato utile ... Buona ricerca.

jamex
05/12/2014, 12:51
Io l'ho scoperto per caso e mi e' stato utile ... Buona ricerca.

grazie ancora :oook:

fearless
05/12/2014, 12:57
quello che vorrei prendere è questo
https://www.youtube.com/watch?v=xX743Z73nlA e messo molto bene come piano e parte elettrica l'ho trovato a 900 euro







Me lo ricordo eccome questo flipper,molto moooolto figo :oook:
in "multiball" è pazzesco!

intanto,se pensi di prendere questo e vuoi ingannare l'attesa...ascoltati la colonna sonora di Tommy......:w00t::oook:

jamex
05/12/2014, 13:15
Me lo ricordo eccome questo flipper,molto moooolto figo :oook:
in "multiball" è pazzesco!

intanto,se pensi di prendere questo e vuoi ingannare l'attesa...ascoltati la colonna sonora di Tommy......:w00t::oook:

infatti dopo che mi sono fissato con questo flipper mi sono dedicato anche alla colonna sonora :D

è un flipper molto immediato e che a me piace molto.........però non amato "dai professionisti" del flipper ma,secondo me, molto divertente da giocare....

ci sono flipper in cui dopo una singola partita di mezz'ora non sei riuscito a fare nessun punteggio di rilievo a causa di regole talmente complesse che "il giocatore da bar" manco se lo immagina

questo fa parte della categoria che se sei in giorna buona spari punteggi ottimi in quanto ha regole precise ma immediate

fearless
05/12/2014, 17:07
infatti dopo che mi sono fissato con questo flipper mi sono dedicato anche alla colonna sonora :D

è un flipper molto immediato e che a me piace molto.........però non amato "dai professionisti" del flipper ma,secondo me, molto divertente da giocare....

ci sono flipper in cui dopo una singola partita di mezz'ora non sei riuscito a fare nessun punteggio di rilievo a causa di regole talmente complesse che "il giocatore da bar" manco se lo immagina

questo fa parte della categoria che se sei in giorna buona spari punteggi ottimi in quanto ha regole precise ma immediate

Boh,io non sono un professionista,ma ricordo che con questo e Fish Tales mi divertivo un mondo :D

jamex
05/12/2014, 20:55
Boh,io non sono un professionista,ma ricordo che con questo e Fish Tales mi divertivo un mondo :D
Sono anche io per flipper di quel genere anche se il fish tales ha quel gioco centrale che limita un pò la giocabilità

jamex
17/12/2014, 16:02
dopo esserci messi d'accordo il venditore a pensato bene di fare il furbo e lo ha venduto ad un altro...

i grossissimi mortacci sua

gadano
17/12/2014, 16:52
dopo esserci messi d'accordo il venditore a pensato bene di fare il furbo e lo ha venduto ad un altro...

i grossissimi mortacci sua

Il venditore tifa Rossi e ha scoperto il tcp [emoji41][emoji51][emoji41][emoji51]ben ti sta:):):)


Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna

Medoro
17/12/2014, 17:02
io ho 3 palle posso essere considerato un flipper?????
La tnt con 180 euro mi portava la moto dalla sardegna al continente prova a chiedere a loro


Se no fai cosi vai in un ferramenta compri 4 ruote le monti al flipper e lo traini con la macchina

Monacograu
17/12/2014, 21:21
dopo esserci messi d'accordo il venditore a pensato bene di fare il furbo e lo ha venduto ad un altro...

i grossissimi mortacci sua

Vedo che l'ultima cena del GdE ha ampliato il tuo vocabolario :)
Pero' non sono grossissimi, ma abbondanti! :senzaundente:

Apox
18/12/2014, 06:16
dopo esserci messi d'accordo il venditore a pensato bene di fare il furbo e lo ha venduto ad un altro...

i grossissimi mortacci sua

Te l' avevo detto che l' avrei preso io!!!

jamex
19/12/2014, 11:54
io ho 3 palle posso essere considerato un flipper?????
La tnt con 180 euro mi portava la moto dalla sardegna al continente prova a chiedere a loro


Se no fai cosi vai in un ferramenta compri 4 ruote le monti al flipper e lo traini con la macchina


Vedo che l'ultima cena del GdE ha ampliato il tuo vocabolario :)
Pero' non sono grossissimi, ma abbondanti! :senzaundente:


Te l' avevo detto che l' avrei preso io!!!

AHAHAHAHAHHAAHHA

Forse, se è sempre disponibile e in buone condizioni, sempre a Torino c'è questo


https://www.youtube.com/watch?v=JmJ7A8PmXw4

Apox
19/12/2014, 12:06
'inchia..... mi tocca comprare anche questo....

jamex
14/01/2015, 07:34
'inchia..... mi tocca comprare anche questo....

l'hai preso te quello????

io ne ho trovato uno a Padova e dopo la fiera a Verona vado a vederlo...e se è ottimo come dice finalmente risolto il problema viaggio...me lo porta lui la settimana dopo :w00t:

Fabrizio
14/01/2015, 07:35
l'hai preso te quello????

io ne ho trovato uno a Padova e dopo la fiera a Verona vado a vederlo...e se è ottimo come dice finalmente risolto il problema viaggio...me lo porta lui la settimana dopo :w00t:

Allora adesso ti tocca comprare un cambiamonete:biggrin3:

jamex
14/01/2015, 11:44
Allora adesso ti tocca comprare un cambiamonete:biggrin3:

le recupero di volta in volta :D

Apox
14/01/2015, 13:17
l'hai preso te quello????

io ne ho trovato uno a Padova e dopo la fiera a Verona vado a vederlo...e se è ottimo come dice finalmente risolto il problema viaggio...me lo porta lui la settimana dopo :w00t:

Parto or ora per Padova... non lo troverai al tuo arrivo!

jamex
15/01/2015, 06:10
Parto or ora per Padova... non lo troverai al tuo arrivo!

:dry: cattivo

jamex
14/03/2017, 06:43
Jamex, prova a mettere un'inserzione su Speedingo... Metti precisamente cosa devi caricare, indirizzo di carico e scarico, e attendi.
Solitamente in qualche ora arrivano spedizionieri a farti la loro offerta in merito.

Io di solito lo usavo per avere dei preventivi su trasporti di moto ... Ma le offerte erano di professionisti del settore.... Chiaramente piu' sei preciso e piu' facile e' avere un trasporto come vuoi tu
Riuppo questo 3d perché forse ho trovato un flipper zona Cuneo (Rocky and bullwinkle) .. Riprovo con Speedingo

È diventata una droga questa dei flipper :D

Il mio flipper dei sogni purtroppo è introvabile a prezzi umani :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Monacograu
14/03/2017, 08:13
Riuppo questo 3d perché forse ho trovato un flipper zona Cuneo (Rocky and bullwinkle) .. Riprovo con Speedingo

È diventata una droga questa dei flipper :D

Il mio flipper dei sogni purtroppo è introvabile a prezzi umani :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

:madoo:

Stinit
14/03/2017, 08:41
Riuppo questo 3d perché forse ho trovato un flipper zona Cuneo (Rocky and bullwinkle) .. Riprovo con Speedingo

È diventata una droga questa dei flipper :D

Il mio flipper dei sogni purtroppo è introvabile a prezzi umani :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

http://www.lareinadeloceano.altervista.org/film.h6.jpg

:biggrin3:

jamex
14/03/2017, 08:48
http://www.lareinadeloceano.altervista.org/film.h6.jpg

:biggrin3:
:risate2:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

massimio
14/03/2017, 08:51
Riuppo questo 3d perché forse ho trovato un flipper zona Cuneo (Rocky and bullwinkle) .. Riprovo con Speedingo

È diventata una droga questa dei flipper :D

Il mio flipper dei sogni purtroppo è introvabile a prezzi umani :dry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


ma quanti ne hai?

jamex
14/03/2017, 09:04
ma quanti ne hai?
3 e volevo arrivare a 5...il posto degli altri in casa è stato preso da un jukebox, un mini cabinato da bar e da un piccolo plastico del treno... Ho dovuto sacrificare quasi tutti i mobili :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2877paolo
14/03/2017, 09:56
3 e volevo arrivare a 5...il posto degli altri in casa è stato preso da un jukebox, un mini cabinato da bar e da un piccolo plastico del treno... Ho dovuto sacrificare quasi tutti i mobili :senzaundente:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ora mi faccio due chiacchiere con quella santa donna e, tra max un mese, sei fuori di casa tu... :cool:

jamex
14/03/2017, 09:59
ora mi faccio due chiacchiere con quella santa donna e, tra max un mese, sei fuori di casa tu... :cool:
:cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2877paolo
14/03/2017, 10:08
:cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

e non fare quella faccia... :incaz:
lo sapevi che eri così. ci hai provato ma non è andata... è ora che rifai i bagagli (sempre ammesso che tu abbia qualcosa di tuo lì, flipper esclusi) e te ne torni a casa col tuo amico sting a fare il contadino. :cry:

Monacograu
14/03/2017, 10:14
e non fare quella faccia... :incaz:
lo sapevi che eri così. ci hai provato ma non è andata... è ora che rifai i bagagli (sempre ammesso che tu abbia qualcosa di tuo lì, flipper esclusi) e te ne torni a casa col tuo amico sting a fare il contadino. :cry:

Sempre che a casa lo rivogliano :)

2877paolo
14/03/2017, 10:24
Sempre che a casa lo rivogliano :)

sting, se paga, ce lo vuole eccome. :cool:

jamex
14/03/2017, 10:25
e non fare quella faccia... :incaz:
lo sapevi che eri così. ci hai provato ma non è andata... è ora che rifai i bagagli (sempre ammesso che tu abbia qualcosa di tuo lì, flipper esclusi) e te ne torni a casa col tuo amico sting a fare il contadino. :cry:
Ma che cazzo però :cry:
Ho prenotato sotto ad un ponte

Sempre che a casa lo rivogliano :)


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2877paolo
14/03/2017, 10:31
Ma che cazzo però :cry:
Ho prenotato sotto ad un ponte



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

:blink:

Monacograu
14/03/2017, 10:33
Ma che cazzo però :cry:
Ho prenotato sotto ad un ponte



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Maleducato che non sei altro! :dry: Giusto amico di Paolo potevi essere! :incaz: Siete due zcoo!

2877paolo
14/03/2017, 10:35
Maleducato che non sei altro! :dry: Giusto amico di Paolo potevi essere! :incaz: Siete due zcoo!

zcoo a me non lo dici, capito? :incaz:





























































e neppure amico di jamex!!! :risate2::risate2::risate2:

Monacograu
14/03/2017, 10:36
zcoo a me non lo dici, capito? :incaz:

Zitto te! Anzi! non solo zcoo!! zcoo cupolinato!

2877paolo
14/03/2017, 10:37
Zitto te! Anzi! non solo zcoo!! zcoo cupolinato!

copulinato? :cool:

Monacograu
14/03/2017, 11:03
copulinato? :cool:

CUpolinato :dry:

2877paolo
14/03/2017, 11:50
CUpolinato :dry:

allora avevo capito bene... :incaz: