PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Blackberry Passport



Monacograu
24/09/2014, 17:21
Che ne pensate?

BlackBerry riparte dal Passport. Sorpresa, lo smartphone è quadrato - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/09/24/news/blackberry_riparte_dal_passport_sorpresa_lo_smartphone_quadrato-96567126/?ref=HRERO-1#gallery-slider=96511524)

Io utilizzo il BB da anni, dai primi cicciottelli (non ricordo la sigla) all'attuale z10 passando per bold e curve...

Lodi
24/09/2014, 17:31
Penso che per chi del telefono ne fa un utilizzo "bussines" può fare comodo la tastiera fisica, mentre per il resto delle persone mi sa troppo largo :sick:

Stinit
24/09/2014, 17:38
Anacronistico....ne venderanno pochini...come già accaduto ultimamente

peppone
24/09/2014, 17:44
ho avuto il tablet blackberry. era costruito in modo impeccabile e bello come oggettino da vedere.... ma era assolutamente inutile , tanto che scomparve dal mercato in pochissimo tempo. Non avendo app basilari era inutilizzabile.

Norik
24/09/2014, 17:46
ne venderanno pochi sicuramente, ma se riescono a dare un prodotto valido a chi lavora allora potrebbe funzionare
c' è chi ha il BB e non lo lascia , altri hanno "dovuto" passare ad altro ma non si trovano
dovrebbe crearsi la loro nicchia e accontentarsi dando valore all' attenzione per il cliente
almeno cosi la vedo io

manu for rent
24/09/2014, 18:10
il q10 mi piace..non avesse winzozz phone
ma questo se lo tiri contro il muro ci rimane conficcato..ahh le donne che tirano i telefonini contro i partner birichini
prevedo masculicidi in forte ascesa se avrà successo

http://cdn.iphoneincanada.ca/wp-content/uploads/2014/07/blackberry-passport-spreadsheet-productivity.jpg

peppone
24/09/2014, 18:12
http://www.youtube.com/watch?v=IeysAuOepqw

la migliore review

599 euroo uaua sti qui si fanno di crack

manu for rent
24/09/2014, 18:17
cos'è quello schifo immondo che ha attaccto alla parete..
ma che gente segui peppone..dio non si può guardare

Monacograu
24/09/2014, 20:50
Per l'utilizzo business credo sia ancora il migliore.
Lo z10 e bb10 hanno 2 grandi difetti:
- mancanza della tastiera fisica, indispensabile a mio avviso per utilizzo lavorativo intensivo
- decisamente poche app rispetto alla concorrenza

Forse questo passport riesce a superare questi due ostacoli...:cipenso:

Filomao
25/09/2014, 09:21
Io uso bb per lavoro da anni....fortunatamente faccio solo telefonate e mail ma non è prorio cosi immediato come utilizzo rispetto ai nuovi smartphone.

Monacograu
25/09/2014, 10:31
Io uso bb per lavoro da anni....fortunatamente faccio solo telefonate e mail ma non è prorio cosi immediato come utilizzo rispetto ai nuovi smartphone.

Filo, che BB hai?
Fino alla precedente piattaforma posso essere d'sccordo con te: o conoscevi il sw o non era intuitivo.
Con la versione 10, ha la stessa intuitività degli altri a mio avviso

neno
25/09/2014, 11:02
il Q10, che uso abitualmente, ha la tastiera fisica ed è intuitivo come qualsiasi cellulare moderno.
Oltre che molto più sicuro, ma questo interessa relativamnete (e dipende da che lavoro si fa).
La vera pecca è la scarsità di app, ma a dire il vero non mi riferisco a quelle "lavorative" bensì ala marea di gadget introdotti con Iphone.
My 2 cent
Lamps

dadeejaydade
25/09/2014, 11:06
purtroppo sono arrivati in ritardo ed hanno perso tutti i vantaggi che avevano 5 anni fa...

Monacograu
25/09/2014, 12:21
il Q10, che uso abitualmente, ha la tastiera fisica ed è intuitivo come qualsiasi cellulare moderno.
Oltre che molto più sicuro, ma questo interessa relativamnete (e dipende da che lavoro si fa).
La vera pecca è la scarsità di app, ma a dire il vero non mi riferisco a quelle "lavorative" bensì ala marea di gadget introdotti con Iphone.
My 2 cent
Lamps

Appunto per questo, visto che sembra che abbiano siglato un accordo con Google per utilizzare le app Android, questo nuovo terminale potrebbe avere maggior fortuna
Oltretutto, un limite pesante dello Z10 che utilizzo io, è la batteria che, con un uso lavorativo peante, dura più o meno fino al primo pomeriggio, mentre il passport sembri dichiarare 23 ore di autonomia con utilizzo intensivo (batteria integrata)

davidino675
25/09/2014, 21:39
Io uso il BlackBerry q10 e per quanto riguarda le app era un problema in parte risolto con la 10.2 laa quale permette di usare apk Android senza scaricare le app su pc ecc ecc. Non gireranno bene come su un galaxy ma ovviamente non sono state create per un bb. Poi per me la scelta è stata quasi obbligata odio il touch screen

Lo scrofo
26/09/2014, 06:23
E pensare che qualche anno fa per il Business erano i padroni assoluti, poi come Nokia nei consumer si sono "seduti".

Leggi del mercato.

Questo telefono e' orripilante.