PDA

Visualizza Versione Completa : info zona Mestre



fortu
28/07/2014, 10:54
Chiedo un parere in merito alle strade ed alla zona in generale, dovrei trasferirmi per lavoro e la sede
lavorativa è a due passi dalla fermata FS di Mestre quindi vorrei trovare un posto con una fermata FS in modo da arrivare e
tornare da lavoro in treno. Dove posso cercare? Ovviamente in seguito mi porterò la Speed da Roma quindi l'ideale
sarebbe poter fare una strada bella alternativa al treno, a volte uscendo da lavoro per scaricare un pò mi faccio un oretta
di moto e di curve :biggrin3: .. non lo faccio mai all'andata senò potrei arrivare solo per pranzo :cry:

Mamba
28/07/2014, 11:48
non ci ho capito niente.......

streetTux
28/07/2014, 12:01
Curve e strade belle a Mestre e dintorni? auguri.. :smoke_:

fortu
28/07/2014, 12:03
:wacko: ho scritto incasinato ..
se mi prendono a lavoro a Mestre, quando esco dall'ufficio con la moto, dove posso fare un paio di curve ? Non conosco la zona e da
Google Maps mi sembrano tutte strade dritte dai posti più vicini (da Treviso / Padova / Vicenza)

PowerRoss
28/07/2014, 12:08
Consigli utili...
Ci sono molti Comuni appena fuori Mestre che sono collegati con i treni.. Spinea, Quarto D'Altino, Mogliano Veneto... ma i prezzi degli affitti sono cari quanto la periferia di Mestre...
Potresti cercare casa direttamente in città e muoverti con i mezzi pubblici... qui in Veneto i treni regionali non sono garanzia di puntualità...

Però evita la zona intorno alla stazione sul lato di Mestre... i prezzi sono appetibili perchè è quartiere "etnico" e non è molto sicuro... (soprattutto per la Speed)..

E mi dispiace ma scordati di trovare curve "per fare un giretto in relax dopo lavoro" o una bella strada alternativa al treno... le prime montagne sono a un'ora di autostrada e sulle provinciali che escono da Mestre c'è sempre traffico (in compenso siamo pieni di rotonde!!!)...

Per il resto.. si organizzeranno giri per incontrarsi...

streetTux
28/07/2014, 12:36
da Google Maps mi sembrano tutte strade dritte dai posti più vicini (da Treviso / Padova / Vicenza)
Hai visto benissimo :smoke_:

fortu
28/07/2014, 12:39
Ah ok tanto vale stare a Mestre direttamente allora, grazie :oook:

DYD666
28/07/2014, 13:15
Chiedo un parere in merito alle strade ed alla zona in generale, dovrei trasferirmi per lavoro e la sede
lavorativa è a due passi dalla fermata FS di Mestre quindi vorrei trovare un posto con una fermata FS in modo da arrivare e
tornare da lavoro in treno. Dove posso cercare? Ovviamente in seguito mi porterò la Speed da Roma quindi l'ideale
sarebbe poter fare una strada bella alternativa al treno, a volte uscendo da lavoro per scaricare un pò mi faccio un oretta
di moto e di curve :biggrin3: .. non lo faccio mai all'andata senò potrei arrivare solo per pranzo :cry:

al massimo un ora di moto d'acqua...
Quanti treni hai preso in vita tua? cosi, per vedere se hai un idea di cosa vuol dire fare il pendolare...


Inviato c/n lo s-cianco

PowerRoss
28/07/2014, 13:23
Ah ok tanto vale stare a Mestre direttamente allora, grazie :oook:

Se ti servirà qualche dritta sulle zone da scegliere chiedi pure...



In ogni caso pensa che hai meraviglie come la Dolomiti a portata di mano...

Pelledorso
28/07/2014, 13:48
Se ti servirà qualche dritta sulle zone da scegliere chiedi pure...



In ogni caso pensa che hai meraviglie come la Dolomiti a portata di mano...


Anche il Terraglio è meraviglioso :dubbio:

Prostituta 19enne tutta nuda a caccia ​di clienti sul Terraglio (http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/prostituta_nuda_terraglio_preganziol_treviso/notizie/818979.shtml)

fortu
28/07/2014, 14:06
al massimo un ora di moto d'acqua...
Quanti treni hai preso in vita tua? cosi, per vedere se hai un idea di cosa vuol dire fare il pendolare...


Inviato c/n lo s-cianco


quando vivevo a Monterotondo anni fa lavoravo a Roma.. poi sono andato a vivere a Roma e ho trovato lavoro a S.Palomba (Pomezia) :cry:
lo so che il treno non è "belllo".. però visto che Mestre ce l'ha mi risparmiavo di portare l'auto e portavo solo la moto

burnout
28/07/2014, 14:08
non ci ho capito niente.......

un posto alle FS con garage al coperto per fare le curve non e' difficile dai

fortu
28/07/2014, 14:09
Anche il Terraglio è meraviglioso :dubbio:

Prostituta 19enne tutta nuda a caccia ​di clienti sul Terraglio (http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/prostituta_nuda_terraglio_preganziol_treviso/notizie/818979.shtml)

caspita così facendo lascerei lo stipendio per strada ahahah

burnout
28/07/2014, 14:11
Anche il Terraglio è meraviglioso :dubbio:

Prostituta 19enne tutta nuda a caccia ​di clienti sul Terraglio (http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/prostituta_nuda_terraglio_preganziol_treviso/notizie/818979.shtml)ocio ai vigili sono 500 euro

Hardtechno
28/07/2014, 17:05
Per le curve io in 3h da Mestre... tirando come un suino andavo fino a Barcis andata e ritorno. Una delle strade più belle.

Dopo lavoro non hai moltissima scelta ma se hai 4-5orette vai dappertutto con grande soddisfazione. Per la sistemazione trova qualche linea comoda da raggiungere con autobus o tram, sicuramente piu' funzionali e meno cari del treno.. dove tra l'altro puoi prendere un box per la speed.

Mamba
28/07/2014, 17:15
da Mestre prendi l'autostrada x Vittorio Veneto...e in 60 minuti sei a Longarone...li iniziano le strade più belle del mondo....

andrellino
28/07/2014, 20:14
Una volta arrivato a Mestre, ci si organizza per un giro in moto sulle dolomiti!! Mi raccomando!

Mamba
28/07/2014, 20:23
ad 1 ora..hai anche Adriaraceway........

burnout
28/07/2014, 21:07
Esci a Treviso nord 30 min di autostrada e ti fai un Po di Prealpi oppure pigli la feltrina e vai su fino al Rolle e via così, se no ti fai le rotonde Dell auchan

scimmione
29/07/2014, 15:05
ad 1 ora..hai anche Adriaraceway........

anche meno....non è il mugello ... però ci si diverte lo stesso....

T333
30/07/2014, 12:28
Anche secondo me ti conviene trovare qualcosa nei dintorni di Mestre. Come ti han detto le strade della zona sono brutte e noiose (è pur sempre zona di centuriazione romana!).
Per le curve senza pretese ci sono anche il Montello oppure i Colli Euganei.

fortu
02/08/2014, 20:30
Grazie a tutti per le info, per fortuna di 4 partecipanti hanno preso proprio me a lavoro :w00t: ed a Mestre ci andrò a settembre .

ora con calma cerco un modo per spedire la moto a Vicenza da mia cugina per fine mese e poi dopo a Mestre cerco casa e box moto!! :bravissimo_:

Mamba
02/08/2014, 20:52
in bocca al lupo allora !!!!

fortu
02/08/2014, 21:08
Crepi il lupo!

Giuse87
04/08/2014, 19:13
Per le curve io in 3h da Mestre... tirando come un suino andavo fino a Barcis andata e ritorno. Una delle strade più belle.

Dopo lavoro non hai moltissima scelta ma se hai 4-5orette vai dappertutto con grande soddisfazione. Per la sistemazione trova qualche linea comoda da raggiungere con autobus o tram, sicuramente piu' funzionali e meno cari del treno.. dove tra l'altro puoi prendere un box per la speed.

quoto!


da Mestre prendi l'autostrada x Vittorio Veneto...e in 60 minuti sei a Longarone...li iniziano le strade più belle del mondo....

straquoto anche te (autostrada a parte:lingua:)


Una volta arrivato a Mestre, ci si organizza per un giro in moto sulle dolomiti!! Mi raccomando!

anch'io, anch'io!!!! (se mi sono ripigliato nel frattempo)


ad 1 ora..hai anche Adriaraceway........

:wub:


Anche secondo me ti conviene trovare qualcosa nei dintorni di Mestre. Come ti han detto le strade della zona sono brutte e noiose (è pur sempre zona di centuriazione romana!).
Per le curve senza pretese ci sono anche il Montello oppure i Colli Euganei.

montello: il mio giro quando ho poco tempo....in meno di tre ore vai e torni senza rischiare troppo la patente...
sui colli sono stato una volta sola....tu conosci bene??


Grazie a tutti per le info, per fortuna di 4 partecipanti hanno preso proprio me a lavoro :w00t: ed a Mestre ci andrò a settembre .

ora con calma cerco un modo per spedire la moto a Vicenza da mia cugina per fine mese e poi dopo a Mestre cerco casa e box moto!! :bravissimo_:

in bocca al lupo anche da parte mia! (ah, io sono di Marghera... attaccata a Mestre)

A tutti i mestrini o dintorni.....se volete che ci troviamo per uno spritz una sera....
ci si organizza!

Grugno
05/08/2014, 13:41
Curve qui? le rotonde in sinistra , uscita ed entrata (dalla rotonda) in destra.