PDA

Visualizza Versione Completa : Info su TSP Moto



sagyttar
17/03/2014, 12:27
Salve ragazzi.
Mi rivolgo ai forumisti di Pescara o a chi abbia già avuto esperienza di acquisto su TSP Moto.it.
Sapete dirmi se è affidabile e serio?

Presso il loro sito, ben organizzato peraltro, ho trovato un pezzo di ricambio che sto cercando per la mia moto ed il prezzo è abbastanza interessante.

Vorrei sapere da chi di voi ne ha già sentito parlare o ne abbia avuto a che fare se posso comprare tranquillamente.

Grazie mille
Aloha
Lorenzo

Lo scrofo
17/03/2014, 12:33
Lore' , se e' lo stesso che vende pezzi sulla baia allora io posso solo parlarne bene ... Ho comprato al tempo un paio di cose e tutto regolare oltre che funzionante.


:wink_:

sagyttar
17/03/2014, 12:36
Grazie Adriano :oook:

alex78pe
18/03/2014, 09:21
Mai preso nulla personalmente, ma amici di qui che si sono rivolti a loro si sono sempre trovati bene, nessuna lamentela, prezzi ok e materiale buono e funzionante. Sulla compravendita on-line non so dirti, dal momento che chi conosco che ha acquistato da loro lo ha fatto direttamente in negozio, ma non credo dovresti avere problemi. Se vuoi posso passare a controllare i pezzi di cui hai bisogno e poi ti dico in che condizioni sono, se ti interessa mandami mp che ci organizziamo.

cicorunner
18/03/2014, 09:27
acquistato diverse volte da loro, consigliato, per quanto mi riguarda sono gente seria :oook:

urasch
18/03/2014, 09:36
il link?

Lo scrofo
18/03/2014, 09:38
vai su google e digiti tsp moto.... oppure vai su ebay.it e trovi il negozio online .

sagyttar
18/03/2014, 14:09
Grazie a tutti, ho effettuato l'acquisto e praticamente sono informato in tempo reale (o quasi) dell'avanzamento del mio ordine.

Acquistato ieri nel tardo pomeriggio, ho già ricevuto 4 mail con: fattura, stato dell'ordine, codice di tracciatura dell'SDA...... aspetto solo di vedere quando arriverà (forse domani massimo dopodomani).

Mi ha impressionato la meticolosità durante l'acquisto on line, dove mi veniva chiesto l'indirizzo di spedizione del ricambio (e lì ho messo quello del mio meccanico) l'indirizzo di spedizione della fattura (casa mia) numeri di telefono..... insomma le premesse sono buone. :oook:

Karra
18/03/2014, 14:11
Vai tranquillo, se hai bisogno la prima di aprile sono a Chieti, e il mio socio si rifornisce da loro.

sagyttar
19/03/2014, 10:03
Ragazzi, il pezzo di ricambio è regolarmente arrivato questa mattina alle 10 dal mio meccanico.
Direi che meglio di così non si può.
Un plauso a TSP Moto per l'efficienza.
:oook:

Mamba
19/03/2014, 10:26
che bello!