PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente Fiorello ...



angeloyzf
07/03/2014, 12:58
Sono un paio di giorni che ne sento parlare sui tg .... :blink:
Al di la' che sono cose che possono succedere a chiunque di noi ... l'unico appunto che posso fargli e' che se avesse avuto un casco decente e un giubbotto tecnico al posto del piumino da fighetto forse si sarebbe fatto meno male :cool:

Al di la' delle considerazioni auguri di pronta guarigione :oook:

Fulvioz
07/03/2014, 13:20
Verissimo, anche se ho visto incidenti con conseguenze da ospedale a 50 Km/h e abbigliamento da pista, come pure gente senza un graffio (o comunque lieve) con cadute da oltre 100 km/h e erano in jeans.

Vale la regola di vestirsi bene e sperare :D

F@bio
07/03/2014, 13:21
sentendo della ferita lacerocontusa alla testa ho il dubbio che il casco lo avesse slacciato....ma magari mi sbaglio io.....

giorgiorox
07/03/2014, 13:22
io unico appunto che devo fargli è quello di fermarsi in prossimità delle strisce pedonali: pare che abbia travolto un anziano, mentre le macchine si erano fermate per farlo attraversare...
del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

marco72
07/03/2014, 13:26
puo succedere....ma aveva un jet?
comunque in bocca al lupo a lui e al vecchietto

Monacograu
07/03/2014, 13:26
io unico appunto che devo fargli è quello di fermarsi in prossimità delle strisce pedonali: pare che abbia travolto un anziano, mentre le macchine si erano fermate per farlo attraversare...
del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

In realtà del vecchio si parla, e sembra che ogni volta che Fiorello possa si informi sulla salute dello stesso.
Avrà sbagliato, come può accadere a tutti noi (io giro in Vespa per Roma e capita di superarare macchine ferme) ma non per questo bisogna lapidarlo o simili...

Mio pensiero personale ovviamente, ognuno la pensi come crede.

F@bio
07/03/2014, 13:29
ma in un incidente con feriti come in questo caso è ancora previsto il ritiro patente?

giorgiorox
07/03/2014, 13:31
In realtà del vecchio si parla, e sembra che ogni volta che Fiorello possa si informi sulla salute dello stesso.
Avrà sbagliato, come può accadere a tutti noi (io giro in Vespa per Roma e capita di superarare macchine ferme) ma non per questo bisogna lapidarlo o simili...

Mio pensiero personale ovviamente, ognuno la pensi come crede.

io non lapido nessuno... :dry:


ma in un incidente con feriti come in questo caso è ancora previsto il ritiro patente?

se la legge fosse uguale per tutti penso di sì...

Monacograu
07/03/2014, 13:36
io non lapido nessuno... :dry:


Ok, sorry, forse "lapidare" è eccessivo, ma mi referivo a quanto sotto...



del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

...se non si può parlare di "lapidare" mi sembra che quantomeno ce la si stia prendendo con lui in modo esagerato solo perchè "è Fiorello"
Oltretutto augurargli "un bel po' di degenza" mi sembra un po' eccessivo.
Tutto qui ;)

Fermissimo
07/03/2014, 13:53
io unico appunto che devo fargli è quello di fermarsi in prossimità delle strisce pedonali: pare che abbia travolto un anziano, mentre le macchine si erano fermate per farlo attraversare...
del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

io invece me la prendo con il vecio...come diavolo gli è saltato in mente di attraversare le strisce pedonali mentre tutte le macchine erano ferme per farlo passare? non poteva immaginare che a qualcuno venisse in mente di superare a destra la fila? a cosa serve lo scooter se non a superare gli stupidi che sono fermi? che il nonno se ne stia con le sue multiple fratture a meditare sui suoi errori:incaz:

giorgiorox
07/03/2014, 14:09
Ok, sorry, forse "lapidare" è eccessivo, ma mi referivo a quanto sotto...



...se non si può parlare di "lapidare" mi sembra che quantomeno ce la si stia prendendo con lui in modo esagerato solo perchè "è Fiorello"
Oltretutto augurargli "un bel po' di degenza" mi sembra un po' eccessivo.
Tutto qui ;)

a me invece non sembra affatto eccessivo: un bel po' di degenza, così ha un bel po' di tempo per pensare alla cazzata che ha fatto... poteva ucciderlo

Tutto qui :biggrin3:

Monacograu
07/03/2014, 14:14
a me invece non sembra affatto eccessivo: un bel po' di degenza, così ha un bel po' di tempo per pensare alla cazzata che ha fatto... poteva ucciderlo

Tutto qui :biggrin3:

Augurare un bel po' di degenza per me vuol dire augurare del male fisico e, per fortuna (secondo me) le pene corporali sono illegali!

Questo non vuol dire che, se così stanno le cosem non abbia fatto una ca@@ata, sia ben chiaro.

Ma è evidente che abbiamo un pensiero diverso.

Tutto qui :)

giorgiorox
07/03/2014, 14:17
Augurare un bel po' di degenza per me vuol dire augurare del male fisico e, per fortuna (secondo me) le pene corporali sono illegali!

Questo non vuol dire che, se così stanno le cosem non abbia fatto una ca@@ata, sia ben chiaro.

Ma è evidente che abbiamo un pensiero diverso.

Tutto qui :)

il male ce l'ha già... e se l'è procurato da solo... si spera in una convalescenza non veloce
TUTTO QUI :dubbio:

Monacograu
07/03/2014, 14:23
il male ce l'ha già... e se l'è procurato da solo... si spera in una convalescenza non veloce
TUTTO QUI :dubbio:

Questo è quanto dice la figlia:

"Ha il bacino fratturato, la tibia e il perone, forse sarà operato alla spalla ma non ha danni cerebrali. da parte della famiglia di Fiorello grande correttezza e collaborazione"

(l'ho preso da qui: Incidente Fiorello, la figlia dell'investito: ''Mio padre era sulle strisce'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/roma/incidente-fiorello-la-figlia-dell-investito-mio-padre-era-sulle-strisce/157901/156394))

La famiglia parla "bene"del personaggio Fiorello (che ha la colpa, per carità) e qui gli si augura una convalescenza lunga

TUTTO QUI :w00t:

PS: al tuo prossimo "tutto qui", ti lascio vincere e non replico, non preoccuparti. Non volevo polemizzare, ma semplicemente portare una mia visione del fatto ;)

kitesvara74
07/03/2014, 14:26
io unico appunto che devo fargli è quello di fermarsi in prossimità delle strisce pedonali: pare che abbia travolto un anziano, mentre le macchine si erano fermate per farlo attraversare...
del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

q8 er rox

giorgiorox
07/03/2014, 14:27
Questo è quanto dice la figlia:

"Ha il bacino fratturato, la tibia e il perone, forse sarà operato alla spalla ma non ha danni cerebrali. da parte della famiglia di Fiorello grande correttezza e collaborazione"

(l'ho preso da qui: Incidente Fiorello, la figlia dell'investito: ''Mio padre era sulle strisce'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/roma/incidente-fiorello-la-figlia-dell-investito-mio-padre-era-sulle-strisce/157901/156394))

La famiglia parla "bene"del personaggio Fiorello (che ha la colpa, per carità) e qui gli si augura una convalescenza lunga

TUTTO QUI :w00t:

PS: al tuo prossimo "tutto qui", ti lascio vincere e non replico, non preoccuparti. Non volevo polemizzare, ma semplicemente portare una mia visione del fatto ;)

come io la mia... e non dico "..... ..." perchè di vincere non me ne frega una beata minchia... :oook:

peppone
07/03/2014, 14:30
Non capisco turto sto interesse su sto idiota che sorpassa la colonna a destra e falcia un pedone, quando l,unica notizia interessante poteva essere belen nuda che gira in bonneville per promuovere il sesso libero

bi_andrea_elle
07/03/2014, 14:36
Notiziona da telegiornale con tanto di inviati :wacko::madoo:

armageddon
07/03/2014, 14:40
http://i59.tinypic.com/wre4ab.jpg

urasch
07/03/2014, 14:56
io invece me la prendo con il vecio...come diavolo gli è saltato in mente di attraversare le strisce pedonali mentre tutte le macchine erano ferme per farlo passare? non poteva immaginare che a qualcuno venisse in mente di superare a destra la fila? a cosa serve lo scooter se non a superare gli stupidi che sono fermi? che il nonno se ne stia con le sue multiple fratture a meditare sui suoi errori:incaz:

ma dici serio?

Chinaski
07/03/2014, 15:02
Non capisco turto sto interesse su sto idiota che sorpassa la colonna a destra e falcia un pedone, quando l,unica notizia interessante poteva essere belen nuda che gira in bonneville per promuovere il sesso libero

La colonna sulla dx si potrebbe anche superare, ma è fondamentale farlo a passo d'uomo e in questo caso non sembra sia stato così.
Il signore investito che a quanto pare stava andando ad una seduta di fisioterapia (quando si dice la sfiga 😐) è un ex dirigente di INA ASSITALIA....
Per quello che Fiorello sta cercando di ingraziarselo, mo vedi il chiulo che gli fanno...😃


Inviato da mio iPad usando le dita...

Lo scrofo
07/03/2014, 15:15
CAPIRAI.... Mi pare non sia un poveraccio il nostro Rosario nazionale.

WillyWonka
07/03/2014, 15:24
il commento di Linus...
MEGLIO GUARDARE VIDEO COI CANI - Il blog di Linus (http://linus.blog.deejay.it/2014/03/07/meglio-guardare-video-coi-cani/)

Marty
07/03/2014, 16:08
io unico appunto che devo fargli è quello di fermarsi in prossimità delle strisce pedonali: pare che abbia travolto un anziano, mentre le macchine si erano fermate per farlo attraversare...
del vecchio ovviamente non se ne parla perchè è un poveraccio e anche se muore non glie ne frega un cazzo a nessuno... ma guai se il famoso showman si è fatto la bua (tra l'altro per colpa propria)

se le cose sono andate così, spero si faccia un bel po' di degenza

quoto

Venanzio
07/03/2014, 16:10
Aveva o non aveva il casco ora non serve a nulla saperlo, l'importante è che si rimette.

rori
07/03/2014, 16:14
ma fiorello era in se ?:rolleyes:

inviato per sbaglio dal mio Chinaphone

gadano
07/03/2014, 16:25
http://i59.tinypic.com/wre4ab.jpg

Eeeeeee se c'era suo nonno:):):):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Norik
07/03/2014, 18:04
Eeeeeee se c'era suo nonno:):):):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

ci fosse stato suo nonno l' avrebbe ripudiata , sicuramente gli sarebbe stata sulle palle anche a lui
la trovo una donna stupida

gadano
07/03/2014, 18:39
ci fosse stato suo nonno l' avrebbe ripudiata , sicuramente gli sarebbe stata sulle palle anche a lui
la trovo una donna stupida

Infatti ho detto se c'era suo nonno...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

macheamico6
07/03/2014, 19:45
tutto sommato poteva andare molto peggio

Exo
07/03/2014, 19:50
tutto sommato poteva andare molto peggio

Poteva piovere.