PDA

Visualizza Versione Completa : Sei rimasta sola



nikita67
05/02/2014, 09:53
Ma le donne ????? alias le femmine ???????
dove sono sparite ???? :blink: :blink: :blink: :blink:

[ non amo Celentano premetto ]


http://www.youtube.com/watch?v=ZX5uz7wPW3o

Karra
05/02/2014, 09:54
CHI CERCA TROVA.....

nikita67
05/02/2014, 09:58
CHI CERCA TROVA.....
cioè?

Karra
05/02/2014, 10:00
Non puoi aspettare che ti bussi alla porta........fare vita sociale, aiuta Palestra, Disco, Cinema, Supermercato ho avuto modo di conoscere e coltivare delle belle amicizie...

F@bio
05/02/2014, 10:02
:blink:

Angelik57
05/02/2014, 10:05
:madoo:

Filomao
05/02/2014, 10:06
Non puoi aspettare che ti bussi alla porta........fare vita sociale, aiuta Palestra, Disco, Cinema, Supermercato ho avuto modo di conoscere e coltivare delle belle amicizie...

Credo intenda sul forum.

Karra
05/02/2014, 10:08
Credo intenda sul forum.

perchè sul forum ci sono mai state....

Python
05/02/2014, 10:17
sul forum ormai manca tutto non solo le donne .....

streetTux
05/02/2014, 10:19
Grande Celentano :w00t:

Filomao
05/02/2014, 10:34
perchè sul forum ci sono mai state....

Si

vulcano
05/02/2014, 10:36
Non puoi aspettare che ti bussi alla porta........fare vita sociale, aiuta Palestra, Disco, Cinema, Supermercato ho avuto modo di conoscere e coltivare delle belle amicizie...
:blink:

rori
05/02/2014, 10:54
http://www.youtube.com/watch?v=FVRwz9kSZWs

Danystreet
05/02/2014, 10:59
CHI CERCA TROVA.....

:w00t:...

Dennis
05/02/2014, 11:14
per ora, discussione dell'anno

giorgiorox
05/02/2014, 11:15
se è per questo... è sparito anche l'80% dei vecchi forumisti

Dennis
05/02/2014, 11:17
se è per questo... è sparito anche l'80% dei vecchi forumisti

vecchi porci...

giorgiorox
05/02/2014, 11:17
Non puoi aspettare che ti bussi alla porta........fare vita sociale, aiuta Palestra, Disco, Cinema, Supermercato ho avuto modo di conoscere e coltivare delle belle amicizie...

guarda che Nikita è donna ed etero

Fermissimo
05/02/2014, 11:24
guarda che Nikita è donna ed etero

un motivo in più, anche per lei, di capire il livello e dileguarsi:w00t:

8e65
05/02/2014, 11:25
se è per questo... è sparito anche l'80% dei vecchi forumisti

Saranno in pensione........:dry:

largo ai giovani........:biggrin3:

:ph34r:

XantiaX
05/02/2014, 11:35
Scusate avevo letto 'Sono rimasta a Solla'. Addio.

Jazz
05/02/2014, 11:53
http://www.youtube.com/watch?v=2b8zjgHUk0I

Apox
05/02/2014, 11:56
Scusate avevo letto 'Sono rimasta a Solla'. Addio.

Ormai hai solo più l' elefante in testa, ma ti toccherà aspettare ancora un anno

XantiaX
05/02/2014, 11:58
Ormai hai solo più l' elefante in testa, ma ti toccherà aspettare ancora un anno

sto smaltendo piano piano l'adrenalina :D

prox comunque in tenda almeno le scuregge avranno una qualche utilità :D

Apox
05/02/2014, 11:59
sto smaltendo piano piano l'adrenalina :D

prox comunque in tenda almeno le scuregge avranno una qualche utilità :D

Ti ritroveranno appeso ad un pallone aerostatico

XantiaX
05/02/2014, 12:03
muoio

http://www.enricomtomassi.com/drupal/sites/default/files/Felix-Baumgartner-at-the-Edge-of-Space_carousel.jpg

Python
05/02/2014, 12:10
se è per questo... è sparito anche l'80% dei vecchi forumisti

già ....

armageddon
05/02/2014, 12:11
Ti ritroveranno appeso ad un pallone aerostatico

non ci arriva al decollo,svampa prima,modello Hindeburg.

ciccio75
05/02/2014, 16:25
Ora capisco perchè non ci sono più donne nel forum.....




:biggrin3:

winter1969
05/02/2014, 17:47
Vulcano ogni tanto si collega :blink:

RUFUS 65
05/02/2014, 18:02
Saranno in pensione........:dry:

largo ai giovani........:biggrin3:

:ph34r:

Visto i tempi,saranno degli esodati.:ph34r:

macheamico6
05/02/2014, 18:34
Con la Primavera servirà una ragioniera :oook:

rori
05/02/2014, 18:45
Con la Primavera servirà una ragioniera :oook:

:confused::confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

BikeAnto
05/02/2014, 19:01
Colpa di jamex.....le ha bannate tutte :dubbio:

Fabrizio
05/02/2014, 19:10
Colpa di jamex.....le ha bannate tutte :dubbio:


Adesso si dice così :laugh2:

macheamico6
05/02/2014, 19:36
:confused::confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

not confused
A Primavera la ragioniera servirà per contare tutte le girlS che torneranno a popolare queste pagine :biggrin3:

Odysseo
05/02/2014, 19:41
guarda che Nikita è donna ed etero


.......fonte...?

:biggrin3:

Alex DeLarge
05/02/2014, 19:42
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

corra
05/02/2014, 19:47
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

ecco bravo ,forse altrove trovi degli intelligenti con i quali interagire,:oook:

BikeAnto
05/02/2014, 19:49
Bravo :oook:

XantiaX
05/02/2014, 19:49
Muoio

Fabrizio
05/02/2014, 19:59
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

Grazie , torna a trovarci quando sei in zona.

Alex DeLarge
05/02/2014, 20:04
Grazie , torna a trovarci quando sei in zona.

in che senso ... ?

winter1969
05/02/2014, 20:04
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

Ciao,scriviamo come dei ragazzini perchè lo siamo,sentirò la tua mancanza.

Fabrizio
05/02/2014, 20:05
in che senso ... ?

Virtualmente in zona , si intende:oook:

BikeAnto
05/02/2014, 20:06
Ciao,scriviamo come dei ragazzini perchè lo siamo,sentirò la tua mancanza.
Acida permalosa.......

Alex DeLarge
05/02/2014, 20:08
Ciao,scriviamo come dei ragazzini perchè lo siamo,sentirò la tua mancanza.

appunto ...

Ma il tuo avatar lo usi per colmare il vuoto, l' assenza, di "femmine" su questo forum ... ?


Virtualmente in zona , si intende:oook:

Sono ancora qui ...

Sto cercando una Bonny usata ... Dove trovo annunci usato?

winter1969
05/02/2014, 20:14
appunto ...

Ma il tuo avatar lo usi per colmare il vuoto, l' assenza, di "femmine" su questo forum ... ?



Sono ancora qui ...

Sto cercando una Bonny usata ... Dove trovo annunci usato?

Dai Sir............smettila

armageddon
05/02/2014, 20:18
appunto ...

Ma il tuo avatar lo usi per colmare il vuoto, l' assenza, di "femmine" su questo forum ... ?



Sono ancora qui ...

Sto cercando una Bonny usata ... Dove trovo annunci usato?

su moto .it

Fabrizio
05/02/2014, 20:18
appunto ...





Sono ancora qui ...

Sto cercando una Bonny usata ... Dove trovo annunci usato?

Moto usate di marca Triumph - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)

Mi scuso con Nikita per il piccolo ot

Alex DeLarge
05/02/2014, 20:18
Grazie per il "Sir" ... Buona serata a tutti


Moto usate di marca Triumph - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)

Mi scuso con Nikita per il piccolo ot

Grazie! :oook:

BikeAnto
05/02/2014, 20:24
Veronica......forse tutti frocetti i triumphisti???????


Ps. Attendo richiesta iscrizione gruppo :laugh2:

emz
05/02/2014, 20:29
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

Siamo troppo sottili.

Marco Manila
05/02/2014, 20:46
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

Ciao Alex, mi dispiace che il forum TCP non ti piaccia per i suoi contenuti ma sono certo che i tuoi giudizi siano figli della tua recentissima iscrizione perchè se è vero che alcuni post possano essere più leggeri di altri (anche se io non offenderei come te dicendo che sembrano scritti dabambini dell' asilo) è anche vero che la stragrande maggioranza del resto è di grande utilità per moltissimi visitatori e leggendolo per un periodo un pò più lungo te ne renderesti conto.

Per quanto riguarda invece i Moderatori che non moderano quali sono gli strumenti che ti permettono di fare questa dichiarazione? Mica per niente, il 90% delle azioni che noi Moderatori facciamo è praticamente invisibile agli utenti, ma permette al forum di funzionare e di essere ordinato ed utile a tutti i lettori.
Che si esprimano con termini da scaricatori di porto ritengo però che non sia reale: ti prego però di portare degli esempi concreti sotto forma di link, grazie.

Ps a proposito vorrei capire come tu abbia capito in soli 4 giorni scarsi di frequentazione tutte queste cose...

armageddon
05/02/2014, 20:50
Ciao Alex, mi dispiace che il forum TCP non ti piaccia per i suoi contenuti ma sono certo che i tuoi giudizi siano figli della tua recentissima iscrizione perchè se è vero che alcuni post possano essere più leggeri di altri (anche se io non offenderei come te dicendo che sembrano scritti dabambini dell' asilo) è anche vero che la stragrande maggioranza del resto è di grande utilità per moltissimi visitatori e leggendolo per un periodo un pò più lungo te ne renderesti conto.

Per quanto riguarda invece i Moderatori che non moderano quali sono gli strumenti che ti permettono di fare questa dichiarazione? Mica per niente, il 90% delle azioni che noi Moderatori facciamo è praticamente invisibile agli utenti, ma permette al forum di funzionare e di essere ordinato ed utile a tutti i lettori.
Che si esprimano con termini da scaricatori di porto ritengo però che non sia reale: ti prego però di portare degli esempi concreti sotto forma di link, grazie.

Ps a proposito vorrei capire come tu abbia capito in soli 4 giorni scarsi di frequentazione tutte queste cose...

sarà mica un ...reincarnato?

Dennis
05/02/2014, 20:54
sarà mica un ...reincarnato?

visto il ban, direi piuttosto reinculato (sono uno di quei moderatori dal linguaggio scurrile)

armageddon
05/02/2014, 20:56
visto il ban, direi piuttosto reinculato (sono uno di quei moderatori dal linguaggio scurrile)

puerc

macheamico6
05/02/2014, 23:01
Come bekkare due piccioni con una fava.
Sembra troppo ermetica ma non lo è....
Magari se c'azzeccate dimostrate a chi sostiene che siamo d'asilo, che invece siamo ben altra roba :biggrin3:

giorgiorox
06/02/2014, 07:15
sono iscritto da poco a questo forum ... ho letto vari 3d ... alcuni post sembrano scritti da bambini dell' asilo ... alcuni moderatori non solo non moderano, ma si esprimono con termini da scaricatori di porto ...

Per quale motivo una "femmina", come la definisci tu, dovrebbe perdere tempo su questo forum ...

Io, da "maschio" sono rimasto deluso ... Sembra il forum di un gruppetto di ragazzini. Boh.

Cambio forum ... Divertitevi tra di voi con insulti e assurdità varie ...

sei durato meno di ultravox77 :w00t:

tbb800
06/02/2014, 07:25
sei durato meno di ultravox77 :w00t:

si però ultravox fece un ingresso trionfale molto più scoppiettante.

questo bannato invece è sembrato un "bacchettone" piuttosto limitato nella verve.

giorgiorox
06/02/2014, 07:29
si però ultravox fece un ingresso trionfale molto più scoppiettante.

questo bannato invece è sembrato un "bacchettone" piuttosto limitato nella verve.

già... ha fatto più bella figura il primo, del quale ci ricordiamo ancora... questo qua domani sarà già dimenticato

Lo scrofo
06/02/2014, 07:51
ultravox, che fenomeno. :D

Angelik57
06/02/2014, 08:01
Siete tutti OT :dry:
E le fimmine ? La domanda di Nikiduedita rimane sempre senza risposte :lingua:

C'è sempre alias sexytriumphina che quota il bananato alias Alex ?:dubbio:

Sax-frozen mind
06/02/2014, 08:17
ma sto disperato da dove spunta? :-) ..............mmmmmmmmmmm forse forse sarà mica esso eh :-)

nikita67
06/02/2014, 08:27
Siete tutti OT :dry:
E le fimmine ? La domanda di Nikiduedita rimane sempre senza risposte :lingua:

C'è sempre alias sexytriumphina che quota il bananato alias Alex ?:dubbio:
Grazie sei un Angelo :biggrin3: mi hai anticipato .
Rifaccio la domanda:
ma le persone di sesso femminile ( etero od omo sessuali che siano - con o senza moto - zavorre e non ) in questo forum dove sono sparite????????
e........ se sono sparite ........... perchè?
Domandare è lecito
Rispondere è cortesia

fino a questo punto sembra che il titolo del 3d sia
" Il richiamo dei Bannati " :sad:

streetTux
06/02/2014, 08:33
triumphina, motociclista rude e insaziabile, c'è :w00t:

Angelik57
06/02/2014, 08:35
Niki, sui 3D dei pici in "4 risate" ci sono spesso come fimmine Felix, Bella e tanti omosessuali di dubbio sesso, la femminilità di sicuro la non manca :biggrin3:

giorgiorox
06/02/2014, 10:20
Siete tutti OT :dry:
E le fimmine ? La domanda di Nikiduedita rimane sempre senza risposte :lingua:

C'è sempre alias sexytriumphina che quota il bananato alias Alex ?:dubbio:

perché duedita?

:ph34r:

folle73
06/02/2014, 10:21
non sbattetevi troppo a farvi domande,,,,,,,,,potevate chiedere direttamente a me. si sono innamorate tutte di me,ogni sera mi scrivono o vengono a trovarmi.............................................................caso chiuso ok

Il Franky
06/02/2014, 10:36
BOH

Richymbler
06/02/2014, 11:09
Grazie sei un Angelo :biggrin3: mi hai anticipato .
Rifaccio la domanda:
ma le persone di sesso femminile ( etero od omo sessuali che siano - con o senza moto - zavorre e non ) in questo forum dove sono sparite????????
e........ se sono sparite ........... perchè?
Domandare è lecito
Rispondere è cortesia

fino a questo punto sembra che il titolo del 3d sia
" Il richiamo dei Bannati " :sad:


quante domande, invece di essere contenta che non hai più concorrenza.

in alternativa visto che si parla anche dei bannati posto qui un messaggio che mi ha fatto avere Segy:
"era ora che le donne si rendessero conto che la moto non ê affar loro e si occupassero di cucina, bambini e stare a casa a far la calza"

Dennis
06/02/2014, 11:09
le ritroverete tutte al raduno street

mic56
06/02/2014, 12:05
Sono scomparse progressivamente.
Probabilmente non hanno trovato più comunione di sensibilità con gli appartenenti al cosiddetto sesso forte.
I quesiti, i tormenti, le perplessità da loro espressi sono stati oggetto spesso di frizzi e lazzi dai duri machi del forum e questo le ha allontanate.
E così il bar si è trasformato in un convivio di autoanalisi prettamente maschile.

urasch
06/02/2014, 15:06
madò

ciccio75
06/02/2014, 15:20
Sono scomparse progressivamente.
Probabilmente non hanno trovato più comunione di sensibilità con gli appartenenti al cosiddetto sesso forte.
I quesiti, i tormenti, le perplessità da loro espressi sono stati oggetto spesso di frizzi e lazzi dai duri machi del forum e questo le ha allontanate.
E così il bar si è trasformato in un convivio di autoanalisi prettamente maschile.

Quoto

rori
06/02/2014, 15:35
Convivio di autoanalisi..... Mic sai rendere profondo anche il cazzaggio :):thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

jamex
06/02/2014, 15:37
almeno tu non ci lasciare :cry:

mister51
06/02/2014, 19:08
Sono scomparse progressivamente.
Probabilmente non hanno trovato più comunione di sensibilità con gli appartenenti al cosiddetto sesso forte.
I quesiti, i tormenti, le perplessità da loro espressi sono stati oggetto spesso di frizzi e lazzi dai duri machi del forum e questo le ha allontanate.
E così il bar si è trasformato in un convivio di autoanalisi prettamente maschile.

intanto occorrerebbe dire che le voci multiformi (non monotone) vengono omologate con sospetto, e quindi il regime le allontana, qualunque sia il sesso.

ma è così, purtroppo, in tutti contesti "sociali"........figurarsi un forum in maggioranza "virtuale".................le incomprensioni sono logiche "conseguenze"..........

va bhe non volevo tediare.........torniamo al cazzeggio...........:laugh2:

Erikuccia
06/02/2014, 19:22
Buona sera maschioni sudicioni, scaricatori di porto, dal linguaggio poco ortodosso e pure infantile.....io ci sono, vi leggo, ma ho poco tempo per cazzeggiare nel forum, tutto qui
Ah, dimenticavo, a proposito di linguaggio, qui si dice: "parla come che te caga, sinò coe scorese no te capise nesun"!!!!

winter1969
06/02/2014, 19:23
Buona sera maschioni sudicioni, scaricatori di porto, dal linguaggio poco ortodosso e pure infantile.....io ci sono, vi leggo, ma ho poco tempo per cazzeggiare nel forum, tutto qui
Ah, dimenticavo, a proposito di linguaggio, qui si dice: "parla come che te caga, sinò coe scorese no te capise nesun"!!!!

:wacko:

Matt Speed
06/02/2014, 20:01
Mi sono iscritto oggi perche' appassionato Triumph. Ho letto diverse discussioni ... Notato assurdita' e parecchia volgarita'.

Spiegatemi perche' una "femmina", come la definite voi, dovrebbe essere attratta da questo forum?

Senza offesa, ma questo forum, per alcuni interventi, sembra il ritrovo di una cinquantina di disperati che esternano le proprie frustrazioni.

Probabilmente qualcuno di voi sente la mancanza delle femmine...?

Mia moglie ha letto qualche intervento, e dire che qualcuno di voi e' un "maschilista poveretto" e' stato il miglior complimento fatto.

jamex
06/02/2014, 20:06
Mi sono iscritto oggi perche' appassionato Triumph. Ho letto diverse discussioni ... Notato assurdita' e parecchia volgarita'.

Spiegatemi perche' una "femmina", come la definite voi, dovrebbe essere attratta da questo forum?

Senza offesa, ma questo forum, per alcuni interventi, sembra il ritrovo di una cinquantina di disperati che esternano le proprie frustrazioni.

Probabilmente qualcuno di voi sente la mancanza delle femmine...?

Mia moglie ha letto qualche intervento, e dire che qualcuno di voi e' un "maschilista poveretto" e' stato il miglior complimento fatto.

Esempi di maschilismo?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

armageddon
06/02/2014, 20:07
Mi sono iscritto oggi perche' appassionato Triumph. Ho letto diverse discussioni ... Notato assurdita' e parecchia volgarita'.

Spiegatemi perche' una "femmina", come la definite voi, dovrebbe essere attratta da questo forum?

Senza offesa, ma questo forum, per alcuni interventi, sembra il ritrovo di una cinquantina di disperati che esternano le proprie frustrazioni.

Probabilmente qualcuno di voi sente la mancanza delle femmine...?

Mia moglie ha letto qualche intervento, e dire che qualcuno di voi e' un "maschilista poveretto" e' stato il miglior complimento fatto.

quoto tutto,anche i complimenti di tua moglie,specificando che siamo 53:biggrin3:

Matt Speed
06/02/2014, 20:12
Esempi di maschilismo?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Ho chiesto a mia moglie. E per delicatezza non riferisco ...

Aggiungo soltanto che il detto "non c'e' peggior sordo di chi non vuole ascoltare", non vale solo per i sordi ...

Leggo che sei moderatore. Scusa, ma a parte preoccuparti degli "esempi di maschilismo" ... Intervenire a bloccare le volgarita' non sarebbe meglio?

Senza offesa.

mister51
06/02/2014, 20:21
Mi sono iscritto oggi perche' appassionato Triumph. Ho letto diverse discussioni ... Notato assurdita' e parecchia volgarita'.

Spiegatemi perche' una "femmina", come la definite voi, dovrebbe essere attratta da questo forum?

Senza offesa, ma questo forum, per alcuni interventi, sembra il ritrovo di una cinquantina di disperati che esternano le proprie frustrazioni.

Probabilmente qualcuno di voi sente la mancanza delle femmine...?

Mia moglie ha letto qualche intervento, e dire che qualcuno di voi e' un "maschilista poveretto" e' stato il miglior complimento fatto.

so ragazzi.......................:biggrin3:

macheamico6
07/02/2014, 04:29
Adesso si chiama Matt Speed ?!!!
:oops::iamsorry:si chiamava :biggrin3:

tbb800
07/02/2014, 05:53
è il periodo dei nuovi iscritti senza macchia e senza peccato :cry:

a quando uno che arrivi e per prima cosa faccia un bel erutto?

Angelik57
07/02/2014, 05:55
è il periodo dei nuovi iscritti senza macchia e senza peccato :cry:

a quando uno che arrivi e per prima cosa faccia un bel erutto?
Coda di paglia ? Ti senti uno dei cinquanta disperati assatanati in cerca di fimmine ? :biggrin3:

giorgiorox
07/02/2014, 07:07
è il periodo dei nuovi iscritti senza macchia e senza peccato :cry:

a quando uno che arrivi e per prima cosa faccia un bel erutto?

perchè un bel erutto spesso vale più di mille parole :dubbio:

streetTux
07/02/2014, 07:18
Certo che ce n'è di gente che si iscrive e si scandalizza ultimamente.. o la Triumph sta appassionando i preti oppure c'è qualcuno che si annoia.. :w00t:

XantiaX
07/02/2014, 07:18
Vediamo... Mumble Mumble... Ammazzati e termovalorizzati... Già dato... Cagati in mano.... Mmmmmmno anche più recente...

tbb800
07/02/2014, 07:20
Coda di paglia ? Ti senti uno dei cinquanta disperati assatanati in cerca di fimmine ? :biggrin3:

insomma 50, non è una bella cosa da dirsi per TCP; siamo oltre 30000, io avrei detto almeno un migliaio di maschilisti :oook:

comunque si, rientro fieramenttee tra i primi 50 :biggrin3:

kaprone
07/02/2014, 07:20
perchè un bel erutto spesso vale più di mille parole :dubbio:


http://www.youtube.com/watch?v=uijNYfr56FQ

tbb800
07/02/2014, 07:22
e se i bannati, o il bannato multiforme, avessero ragione :cipenso:

Angelik57
07/02/2014, 07:23
I coniugi timorati di dio hanno ragione da vendere :dry:
E' ora di finirla con le zozzerie, pentitevi !

147805

mister51
07/02/2014, 07:26
Certo che ce n'è di gente che si iscrive e si scandalizza ultimamente.. o la Triumph sta appassionando i preti oppure c'è qualcuno che si annoia.. :w00t:

a me le "omologazioni" (in tutte le direzioni) mi hanno sempre ispirato uno spirito "combattivo".................ho conosciuto e conosco donne intelligenti e donne cretine.................ogni caso va visto "a sè"................:biggrin3:
non so se mi sono spiegato bene.....:dubbio:

streetTux
07/02/2014, 07:29
a me le "omologazioni" (in tutte le direzioni) mi hanno sempre ispirato uno spirito "combattivo".................ho conosciuto e conosco donne intelligenti e donne cretine.................ogni caso va visto "a sè"................:biggrin3:
non so se mi sono spiegato bene.....:dubbio:
Non lo so.. ma qualsiasi cosa tu abbia detto, l'hai detta bene :w00t:

mister51
07/02/2014, 07:32
e se i bannati, o il bannato multiforme, avessero ragione :cipenso:

rispondo perchè hai utilizzato un vocabolo che ho usato nel precedente intervento....e domando, visto che non trovo nulla nell' archivio sanzioni, perchè è stato bannato????????????:dubbio:

armageddon
07/02/2014, 07:37
rispondo perchè hai utilizzato un vocabolo che ho usato nel precedente intervento....e domando, visto che non trovo nulla nell' archivio sanzioni, perchè è stato bannato????????????:dubbio:

probabilmente è un troll,sempre lo stesso.

tbb800
07/02/2014, 07:38
a me le "omologazioni" (in tutte le direzioni) mi hanno sempre ispirato uno spirito "combattivo".................ho conosciuto e conosco donne intelligenti e donne cretine.................ogni caso va visto "a sè"................:biggrin3:
non so se mi sono spiegato bene.....:dubbio:

chiaro :oook:


probabilmente è un troll,sempre lo stesso.

sarà, ma è anticchia fissa.......

mister51
07/02/2014, 07:41
Non lo so.. ma qualsiasi cosa tu abbia detto, l'hai detta bene :w00t:

faccio un esempio spicciolo mi infastidisce in una discussione sentire un uomo che dice ad una donna......."ragioni proprio come una donna" uguale fastidio lo provo quando una donna dice "ragioni proprio come un uomo"................quindi bisogna scegliere se si vuole essere "integrati" o no.........:dubbio:

poi anch' io con le amiche "gioco" a fare il "maschio intollerante"..................:biggrin3:


probabilmente è un troll,sempre lo stesso.

è per caso una signora???????

Angelik57
07/02/2014, 07:47
è per caso una signora???????
A volte si, dipende dai giorni :biggrin3:

XantiaX
07/02/2014, 07:50
Azz ma xchè a me dicono sempre... 'ragioni proprio come un tronz'????

rori
07/02/2014, 07:51
il bannato multiforme ha problemi di identità sessuale !!!
ma di brutto !!!:w00t:

tbb800
07/02/2014, 07:53
Azz ma xchè a me dicono sempre... 'ragioni proprio come un tronz'????

ma almeno te lo dicono :oook:

mia moglie mi dice sempre "ma vuoi ragionare almeno ......" :wacko:

sono proprio nell'ultimo gradino della scala evolutiva :biggrin3:

armageddon
07/02/2014, 07:56
ma almeno te lo dicono :oook:

mia moglie mi dice sempre "ma vuoi ragionare almeno ......" :wacko:

sono proprio nell'ultimo gradino della scala evolutiva :biggrin3:

mia moglie manco mi parla più

giorgiorox
07/02/2014, 07:57
che poi sto thread mi sembrava uno dei più castigati e puliti...

che i nuovi iscritti siano CIELLINI convinti? mah

consiglio loro www.ciliciochepassione.com

tbb800
07/02/2014, 08:03
perchè un bel erutto spesso vale più di mille parole :dubbio:

sacrosanta verità :oook:

prendi una tavolata gigantesca dove alla fine uno se ne esce con ma che buona quella carbonara ..... e quel pollo alla diavola ....... e po quel vino ......................... e il dolce ........., sai che palle nessuno se lo fila

invece un altro spara un poderoso erutto che lesiona diversi bicchieri e in un solo e significativo gesto ha detto tutto, facendosi perfino ascoltare veramente

giorgiorox
07/02/2014, 08:08
sacrosanta verità :oook:

prendi una tavolata gigantesca dove alla fine uno se ne esce con ma che buona quella carbonara ..... e quel pollo alla diavola ....... e po quel vino ......................... e il dolce ........., sai che palle nessuno se lo fila

invece un altro spara un poderoso erutto che lesiona diversi bicchieri e in un solo e significativo gesto ha detto tutto, facendosi perfino ascoltare veramente

sono commosso...

tbb800
07/02/2014, 08:13
sono commosso...


e già

sono pensieri che colpiscono l'anima

Filomao
07/02/2014, 08:34
Noto con dispiacere che siamo andati irrimediabilmente fuori tema. L'autrice del 3d avrà altre occasioni per chiedere ulteriori informazioni.

Saluti.